Si sta sbloccando la trattativa di Dzeko all’Inter, novità  sul fronte Higuain

Dzeko
Dzeko

La trattativa che dovrebbe portare Dzeko all’Inter potrebbe essere ad una svolta, con risvolti positivi anche per quanto riguarda Higuain. Dopo le ultime notizie che vi abbiamo riportato sulle nostre pagine, infatti, oggi 9 agosto occorre prendere atto della presunta apertura da parte dei nerazzurri alla richiesta economica della Roma. Possibile la chiusura dell’operazione entro Ferragosto per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, anche se resta da chiarire la questione dei bonus.

Un buon affare per i giallorossi, considerando il fatto che il centravanti bosniaco andrà  in scadenza di contratto tra un anno. Se le cose dovessero andare cosa, come riporta la Gazzetta dello Sport questo venerda, allora Petrachi avrà  raggiunto i propri obiettivi dal punto di vista economico. Il problema, a questo punto, sarà  quello di trovare un sostituto all’altezza di Dzeko:

“All’inizio della prossima settimana Antonio Conte dovrebbe avere in rosa anche il secondo centravanti, dopo aver brindato all’arrivo di Lukaku. E la cifra dell’affare sarà  con ogni probabilità  per intero quella che chiede il club giallorosso, ovvero i 20 milioni di euro pi๠bonus. L’Inter ha pronto l’affondo, la Roma nel frattempo probabilmente forzerà  per trovare un altro attaccante”.

Il sostituto di Dzeko per la Roma

Insomma, lo spezzone di partita contro l’Atletico Bilbao potrebbe rappresentare l’ultima apparizione di Dzeko con la maglia della Roma. Possibile che il giocatore chieda di non scendere in campo domenica sera contro il Real Madrid, mentre Petrachi pare abbia chiesto tempo all’Inter per trovare un sostituto. Secondo il Corriere della Sera, una novità  importante sotto questo punto di vista arriva direttamente da Higuain.

A detta della fonte, infatti, Nicholas, fratello e procuratore del Pipita, di recente ha avuto un incontro molto importante nella Capitale con la dirigenza giallorossa. Ribadita la volontà  da parte dell’attaccante di restare alla Juve, ma allo stesso tempo anche quella di valutare le alternative. Le uscita sfumate per i bianconeri verso il mercato inglese, in particolare quelle di Dybala e Mandzukic, hanno nuovamente cambiato le carte in tavola per Paratici. A questo punto, torna di moda l’idea di disfarsi del Pipita e la Roma resta la squadra che lo segue con maggiore interesse.

Condividi l'articolo:

111 commenti su “Si sta sbloccando la trattativa di Dzeko all’Inter, novità  sul fronte Higuain”

  1. Io credo che due giocatori come Higuain ed Icardi non si possano discutere.
    Parla il loro curriculum.
    Sono due top players.
    Si può discutere invece la bontà dell’investimento e da questo punto di vista è indubbio che Icardi al costo di 40 ml + Dzeko sia un bel colpo mentre Higuain a 36 ml (prestito e riscatto ) è un’operazione a perdere.
    Milik in questo momento non è al livello dei due sopra e forse non ci arriverà mai.

    Rispondi
  2. Ciao a tutti
    tecnicamente Milik è più completo di Icardi ,poi so bene che l’argentino è un micidiale uomo d’area come pochi;
    detto questo la mia preferenza per Milik è esclusivamente dovuta al fatto che non ritengo Icardi degno di indossare i nostri colori :
    la maglia “sangue e oro” non dovrebbe essere per tutti !
    FORZA ROMA

    Rispondi
  3. ma scusa ragazzi davvero preferit milik a icardi? Icardi e un super top milik e un buon giocatore non ai livelli di icardi(dubito che verra anche se lo spero tanto)

    Rispondi
    • Mammamia non pensavo potesse venir tal giorno, SONO D’ACCORDO CON TE…

      Milik in 3 anni di napoli ha avuto infortuni gravissimi e ha segnato 35 goal circa, quest’anno 20 per dire.

      Tra milik e icardi c’è differenza sia di caratteristiche ma sopratutto di score: uno è un tuttofare in attacco, l’altro è un killer in area, per di piu è bravo anche a giocare con i compagni ( con spalletti è migliorato molto sotto questo punto di vista.).

      Rispondi
      • hahaha ciao lory vabene dai ce sempre uma prima volta e quoto quel che hai detto,icardi in serie a (come bomber) e il nr uno e tra i top 5-6 nel mondo

  4. Mi sono visto la partita con il Real in replica.
    Un po di pensieri sparsi.

    Under che per alcuni non è niente di che ha giocato da gran giocatore, è migliorato molto sotto ogni punto di vista, per me sarà devastante. Prestazione a dir poco convincente la sua.

    Fazio fa un recupero in velocità su bale. È evidente come siano tutti più in forma rispetto allo scorso anno, complice il cambio nei preparatori e nei metodi probabilmente. Fatto sta che ora parlare di giocatori lenti, come se n’è parlato per un anno ha davvero poco senso. Corrono tutti, e lo fanno bene, anche Fazio, in grande spolvero. Si potrebbero riscattare in molti quest’anno grazie alla preparazione fisica.

    Florenzi a me è piaciuto anche in difesa, difendeva contro benzema hazard bale isco e ha retto bene. Come tutta la squadra del resto, Il gol di Marcelo non è assolutamente sulla coscienza di Alessandro, e il secondo è in fuorigioco. Casemiro difficilmente sarebbe saltato sulle spalle di kolarov se non fosse stato in fuorigioco, si sarebbe trovato non alle spalle ma DI SPALLE.

    Rispondi
    • magari, ma lo reputo impossibile anche se è in scadenza di contratto ( gli scade a giugno 2020 ).

      Giocatore che mi ricorda molto salah anche se gioca punta centrale.

      Rispondi
  5. Icardi è forte ma non mi fa impazzire…..segna più di dzeko, ma si sacrifica meno del bosniaco. Per non parlare del suo agente mignottone……🤢🤢🤢

    E mi auguro che le voci su Rugani siano invenzioni dei giornali.
    Pagare 30mln per una riserva mi sembra un’assurdità.
    Serve un centrale d’esperienza e non un’altra scomessa.

    Rispondi
  6. La realtà è che alla nostra squadra per essere competitiva manca ancora parecchio: un’ESTERNO OFFENSIVO , uno o due DIFENSORI CENTRALI, uno o due CENTRAVANTI, un TERZINO destro.
    E i nuovi innesti non hanno apportato molto, com’era prevedibile.
    Tra gli esterni offensivi manca qualcosa se è vero che l’apriscatole della difesa del Real più che Under o Perotti è stato Zaniolo.
    Sicuramente meglio il turco dell’argentino ma al momento gli esterni d’attacco sono un’elemento di debolezza non di forza dell’attacco. Preoccupa Kluivert ancora troppo fumoso e senza la necessaria concretezza.
    Anche se non impazzisco per lo spagnolo, tutt’altro, lo scambio SUSO/SCHICK garantirebbe un’innesto di qualità a destra.
    Il prezzo da pagare sarebbe la rinuncia definitiva a Schick che nelle mani di Giampaolo potrebbe rifiorire e a stagione in corso potrebbe farci pentire amaramente dello scambio fatto. Per questo motivo avrei sperato ad inizio mercato nell’acquisto di uno tra Skov, Skov-Olsen, Tsygankov ed Antony. I primi due si sono già accasati a cifre abbordabili. Gli altri due costano di più.
    Il colpaccio da salto di qualità? EVERTON del Grêmio. Utilizzabile peraltro sia a destra che a sinistra.

    Rispondi
  7. La roma su icardi ( prima con conte ) DIMOSTRA la volontà di voler COMPETERE. Lo sanno anche le pietre che la roma non potrà pntare allo scudetto realisticamente, ma magari di poter fare un campionato ottimo e puntare alla coppa italia e all’europa di secondo livello che in questi anni è diventata, per competitività simile alla champions.

    COn icardi, un centrale di difesa e un terzino e secondo me siamo apposto.

    Rispondi
    • A me più che volontà di voler competere mi sembra una presa di coscienza dell’importanza di dzeko e della necessità di sostituirlo in modo adeguato.
      Sarebbe folle mandarlo via senza prendere un centravanti di caratura assoluta.
      Ma alle cose folli questa società ci ha tristemente abituato

      Rispondi
  8. Aleste85
    Salah era lo stesso anche qui. Solo che in italia giocano tutti più chiusi, in premier giocano aperti e dunque lui risulta devastante

    _________________________________________________________

    CONCORDO CON ALE.

    In italia giocano chiusi e salah ha trovato molte piu difficoltà proprio perche non è in possesso di quello che lo differenza con messi o i grandi come cr7, cioè il gioco nello stretto.

    Spalletti ha creato un grande giocatore, plasmato a fare un gioco perfetto per lui.

    Rispondi
  9. Sinora il saldo del mercato del Napoli segna un – 40 ml. Con Lozano in dirittura d’arrivo arriverà a – 80 ml. Difficile che DeLa si butti su Icardi se non cede qualche big.
    La Juve non dovrebbe prendere Icardi visto che in attacco c’è sovraffollamento e sia Agnelli che Zhang hanno escluso tale possibilità.
    Detto questo, credo che in serie A siamo i favoriti per la corsa al giocatore.
    Se Dzeko andasse via, Icardi sarebbe un sostituto assolutamente all’altezza del ruolo.

    Rispondi
    • COncordo con te ( pioverà stanotte ahahah ) , come dissi tempo fa, l’unica squadra veramente credibile sul giocatore è la roma.

      Il napoli per prendere icardi dovrebbe vendere milik ad almeno 50-60mln ed oggi, per il polacco, non c’è nessuno ad offrire tale cifra per lui.

      Sarebbe un colpo pazzesco per la roma e non esagero, ai livelli di batistuta e di dzeko.

      Rispondi
  10. Su Under dico che ieri lui Zaniolo e Dzeko sono stati i migliori in campo. Però stando alle voci di mercato, uno come Suso sarebbe un giocatore ideale per il modo di giocare di Fonseca, anche se io non stravedo per lui. Guardando come gioca il Milan 4312 con Paqueta trequartista e Piatek centravanti una seconda punta come Shick in effetti potrebbe fargli comodo, è uno scambio di prestiti alla pari potrebbe essere una soluzione gradita a tutte le parti. Avremmo lui e Perotti come titolari “esperti” e under e kluivert come giocatori da cambio di marcia con le squadre stanche, non male.
    Al posto di shick come vice prima punta ci sarebbe sempre defrel, che i suoi gol in italia li ha sempre fatti e sarebbe un’onesta riserva, in caso si riuscisse a monetizzare, Mariano sarebbe ancora meglio visto che incarna le caratteristiche di under e kluivert nel ruolo di centravanti.
    Aggiungo che su Icardi pare ci siano altre novità secondo gli addetti ai lavori, ho letto qualche commento sui social e i tifosi delle altre squadre sono tutti scettici, meglio così… non succede ma se succede…

    Rispondi
  11. La Roma non può operare sul mercato se prima non cede qualcuno.
    Anche per questo assistiamo ad uno stallo nelle trattative.
    Anche se l’immobilismo è principalmente dovuto ai casi Higuain e Icardi che si risolveranno solo alla fine quando Juve, Inter e relativi giocatori dovranno ammorbidire le loro posizioni.
    Nel frattempo qualche operazione si può concludere con prestiti (Olsen, Coric, Gonalons….) altre monetizzando (Defrel, NZonzi……).
    Attenzione allo scambio Suso-Schick a fine mercato.
    Anche NZonzi potrebbe essere utile in scambi alla pari, basta avere un po’ di fantasia.
    Fonseca ha detto di aspettarsi un centrale esperto, veloce e bravo ad impostare.
    Rugani non sa impostare e quindi non corrisponde all’identikit.
    Pezzella potrebbe corrispondere al profilo e costa anche meno di Rugani.
    Ma fossi in Petrachi oserei un po’ di più.
    Una coppia Koopmeiners /Matheus Guedes dovrebbe costare meno di Pezzella e la metà di Rugani, consentendo di dirottare risorse sui restanti ruoli, attaccante, terzino destro e ala destra.

    Rispondi
  12. Se viene icardi al posto di dzeko facciamo un gran colpo. Ma cambia totalmente il modo di interpretare il ruolo. E non quanto sia positivo il cambiamento ora che i ruoli all’interno della rosa si stavano definendo. Se il trequartista “titolare” è zaniolo ci vedo meglio un giocatore davanti come dzeko, un centravanti di manovra che possa fare sponde ed assist ad un giocatore come zaniolo, di grande forza, velocità ed inserimento. Icardi lo vedrei meglio con Pellegrini o pastore subito dietro.

    Rispondi
  13. ..e oltre a defrel, mò pure olsen cè rimasto sul groppone.
    in parte lo giustifico al povero petraki, si è ritrovato in scuderia nà para di brokki ke manco in prestito li puoi piazzare. ma cme si dice: i testicoli nn camminano mai soli..

    Rispondi
  14. nella gara di ieri si é vista molto la mano dell’allenatore e pochissimo o niente quella del DS
    aspettando il centrale, terzino destro, esterno d’attacco e sostituto di Dzeko.
    Daaaai Cazzo Gianlucaaaaaaa!!!!

    Rispondi
  15. Secondo me, il problema più grosso è l’attacco.
    Under a me non piace proprio, una buona riserva e nulla più.
    È veloce ma mai che saltasse l’uomo, e sbaglia spesso l’ultimo passaggio.
    Lato sinistro benino Perotti ma se il sostituto è Kluyvert siamo messi male.

    Florenzi pessimo ma Spinazzola può giocare sia a destra che a sinistra.

    Rispondi
    • cencio è uno dei poki acquisti azzeccati dal minkia spagnolo..
      i margini xcrescere li ha, il fatto è ke nn è proprio un cekkino d’area.
      xqsto serve un esterno d’attacco ke segni e serva assist.
      d’altro canto l’hai scritto te: se in panca hai defrel giustino e forse schick, siamo messi male..

      Rispondi
    • Penso che under con kolarov sia stato il miglior acquisto di Monchi in due anni.

      Dobbiamo ricordarci che il ragazzo ha 21 anni, giovanissimo, poi sul fatto che non salti l’uomo ti vorrei ricordare salah che non lo saltava neanche per sbaglia se non buttandosi la palla in avanti e correre.

      è un giocatore imprevedibile con veli, tacchi, tocchi di prima, dribling nello stretto e un tiro micidiale per potenze, oltre ad una grande velocità ( ieri piu e piu volte ha sverniciato gente come marcelo e militao ( che per l’appunto ieri non mi è sembrato valere i cosi detti 55mln di euro ).

      Spinazzola mi piace tantissimo, piu di florenzi devo dire, in quanto ha piu qualità e dinamicità, oltre che tecnica nello stretto.

      Florenzi sta avendo un tracollo: in fase difensiva lo vedo passivo, mi sembra quasi che non si impegni quando difende, in attacco è un buon terzino sicuramente, ma se dobbiamo pesare le singole qualità secondo me spinazzola è un gradino sopra.

      A sx abbiamp perotti che a me personalmente piace come dribaltore, come funambolo, ma lo vedo un giocatore che molte volte si perde creando tanto fumo e niente arrosto; kluivert se fosse per me, lo manderei in prestito in serie A un anno a farsi le ossa, lo vedo ancora un po acerbo.

      Ecco perche prenderei anche un esterno sx a meno che non alzi florenzi comprando un terzino dx alla hisay? zappacosta?

      La base c’è ed è buona della roma, mancano quelle pedine, quei dettagli che facciano la differenza.

      Rispondi
      • ciao Lory,
        concordo con te su kolarov e under come migliori acquisti di Monchi e sul fatto che under abbia ancora ampi margini di crescita. (su Salah però dai nn saprebbe dribblare,,chi salah??… gli esterni alti utilizzano proprio la velocità sia nel lungo che nello stretto per fare il dribbling e salah è un fenomeno su qst). su florenzi credo siamo tutti concordi nel dire che nn sa difendere bene e il fisico nn lo aiuta di certo. nella fase aerea è quasi nullo, come nei contrasti…ieri però il gol di Marcelo nn è colpa sua ma del ritardo nella chiusura della linea centrale (Fazio) e della posizione di tutta la squadra che dovrebbe prevedere anche il raddoppio dal centrale dx di centrocampo…ad ogni modo nn ho ancora capito dove può esprimere il suo potenziale, se in un centrocampo a 5 o come esterno alto…. a me sembra sempre un giocatore incompleto, che può ricoprire più ruoli degnamente ma senza eccellere in nessuno…cmq tecnicamente non è scarso.. hisay e zappacosta nn mi piacciono, si migliorerebbe qlcosina nella fase difensiva, ma nn sono dei difensori di livello piuttosto preferirei un Hateboer che secondo me costerebbe pure meno e sarebbe molto funzionale al gioco di fonseca che vuole un uomo che sappia fare tutta la fascia e le fasi e sa aggredire…poi in scadenza 2020…

      • ciao ludo!!

        Continuo dicendo che salah per me non è un driblatore e lo dimostra le partite che fa.

        Quando era a roma, infatti, molte volte lui scompariva dalle partite, proprio quando le squadre erano chiuso, proprio perche nello stretto non era un giocatore fantasioso, ma infatti, la sua carriera è svoltata quando spalletti gli ha insegnato a scattare oltre la linea avversaria essendo un abile finalizzatore.

        Infatti per me lui è una punta prestata come esterno di attacco e continuo a reputarlo un discreto driblatore, ma un grande attaccante.

        SU FLORENZI non concordo con te: sul goal flrenzi marca a 2 metri marcelo ( inaccettabile una cosa simile ) con un atteggiamento del corpo molle e per nulla cattivo e concentrato, infatti cade ad una finta di rientro, scontata, portando a tirare poi di destro marcelo ( solo quello poteva fare ). Fazio era giustamente schiacciato a marcare benzema su una possibile controbattuta di Pau lopez.

        Li non devi essere maldini o baresi, ma semplicemente un giocatore concentrato, cosa che lui non era. Lui doveva guardare solo marcelo e marcarlo stretto, o almeno dargli massimo mezzo metro, non 2 metri.

        Spero sia solo un fatto dovuto alla poca lucidità e stanchezza.

        Io ci ho fatto le guerre qua dentro dicendo che florenzi sapeva far tutto ma non eccelleva in nulla… Che tempi ahaha.

        Hoetebor mi piace, ma porterei a roma un giocatore abile in fase difensiva come quelli da me citati.

      • Lory c’è da dire che salah a Roma ha reso al 70%, è esploso definitivamente nel campionato inglese, al Liverpool, dove dimostra di poter fare quasi ogni cosa. Alla Roma era un giocatore diverso. Ora è tra i 5 giocatori più forti al mondo, tutt’altra storia.

        Su florenzi non concordo minimamente, anche perché marcare ad un metro Marcelo rivolto verso la porta significa suicidarsi, le distanze nel gol di ieri sono giuste, anche la copertura dell’esterno, l’interno era compito di Fazio coprirlo, dato che mancava il centrocampista di destra in copertura (capita se prendi il contropiede da un passaggio illuminante di modric). Troppo severo con florenzi. Con la difesa alta per me terzino ci sta alla grande perché si riesce a sopperire alla sua statura difendendo alti. Non me ne priverei, tuttalpiù lo sposterei alto, dove giocando più dentro il campo come vuole Fonseca potrebbe rilevarsi un’ottima ala.

      • su salah ragazzi dovete metter in conto che con Klopp fa un gioco completamente diverso rispetto a quello che gli chiedeva Spalletti. ricordate l’intervista nella quale Lucianone elogiava Salah per il recupero a tutto campo che aveva fatto?? bè qui a roma aveva anche compiti di copertura e arrivava a fine gara completamente cotto e con scarsa lucidità nelle finalizzazioni. con Klopp nn deve copriere troppo anzi galleggia sempre tra le linee avversarie…ed in area di rigore arriva bello fresco e pronto a dribling ubriacanti…..oltre a segnare. bisogna saper mettere i giocatori dove rendono meglio, naturalmente in funzione del collettivo e del modulo.

      • Salah era lo stesso anche qui. Solo che in italia giocano tutti più chiusi, in premier giocano aperti e dunque lui risulta devastante

      • Concordo sul gol di macelo, hanno sbagliato in molti, anche perché ci hanno trovati sbilanciati sul passaggio da fenomeno di modric. Florenzi nel modulo di Fonseca lo vedo meglio, secondo me paga l’eccessiva critica accumulata nella scorsa stagione. Il terzino destro sul mercato per me potrebbe non servire con kolarov, spina e santon oltre che Alessandro. Certo è che a quel punto servirebbe un esterno alto.

    • Il limite di under secondo me è la manovra. Non riesce tanto al fraseggio, più per “lentezza di pensiero” che per limiti tecnici. La velocità di pensiero si può allenare a 21 anni. In ogni caso prenderei un ala destra.

      Rispondi
  16. Buongiorno a tutti
    questa squadra potrebbe essere completata molto bene, basterebbero un paio di acquisti
    Riguardo la difesa condivido l’analisi di Ludovick : tendono sempre ad indietreggiare invece di aggredire,
    inoltre questa tanto temuta difesa alta non l’ho vista,anzi spesso abbiamo difeso troppo bassi (ok di fronte avevamo il Real Madrid)
    spero che l’acquisto di un valido centrale e il lavoro di Fonseca ci permettano di alzare la linea difensiva
    Si vedono intraprendenza e voglia ,aspetti importantissimi …….daiiiiiii…….

    Rispondi
  17. ho visto il limite dlle passate stagioni: la grande difficoltà a buttarla dentro, normale ke poi gli avversati ti purgano. cmq, andiamo al succo…
    se petraki cede a 12 giorni dal campionato dzeko è puro suicidio.
    oh, è bastato ke uscisse lui e l’attacco è sparito.
    se volevi cederlo lo cedevi a luglio, no ora. evidenziando ke l’eventuale sostituto dovrebbe imparare i movimenti e amalgamarsi cn la squadra, praticamente ci vorrebbe un mesetto e nn te lo puoi xmettere.

    Rispondi
  18. Dopo 9 anni un trofeo, il bonsai
    Con un terzino bravo al posto di Florenzi e un centrale veloce, e un centrocampista buono al posto di Cristante..
    non sarebbe una brutta squadra

    Rispondi
  19. Fonseca è riuscito ad inculcare un gioco e i giocatori lo seguono. Questa è la cosa che mi ha più colpito stasera. Finalmente a centrocampo si è visto un gioco veloce e di prima dove persino Cristante ha fatto un figurone.
    Dzeko ha dimostrato il suo valore, ma se vuole andarsene bisogna farlo partire …. al giusto prezzo. Che si sia messo in mostra è evidente.
    Sarà difficile sostituirlo ma credo che se lo tenessimo non ci ritroveremo il giocatore di stasera ma la versione moscia e molle già vista troppe volte l’anno scorso.
    Quindi manca:
    – un difensore centrale. Io ne prenderei 2 (ma Matheus Guedes come quinto?) e preferirei Pezzella a Rugani. No Lovren.
    – uno o due centravanti se pure Schick venisse ceduto. Meglio Icardi di Higuain. Come sostituto di Schick, ci vorrebbe uno in grado di avere le qualità di Dzeko. Più che Llorente, penso a L. Alario, Pedro della Fluminense o Pellegri.
    – un terzino destro (se l’idea è quella di spostare Florenzi in avanti) o un’ala destra (se Florenzi verrà messo dietro a fare il terzino).
    Comunque son soddisfatto.
    Vado a nanna più sereno.

    Rispondi
    • condivido si vede già la mano di Fonseca su questa squadra. Dzeko magara resta!, è l’unico regista che abbiamo, nn importa solo chi la butta dentro la palla ma anche chi sa far giocare tutta la squadra come il bosniaco che preferisco ad Icardi perchè molto più funzionale al gioco e al collettivo. certamente Icardi come punta pura ha pochi al suo livello, ma nn è organico al gioco e spesso fuori partita (poi magari gli capita solo una palla e la mette dentro, uno dei più forti attaccanti nei movimenti verso la porta)..higuain neanche lo nomino, sia per l’investimento, sia per l’ingaggio, sia per le capacità tecniche (oramai un ricordo) sia per funzionalità al modulo di fonseca…insomma BOCCIATO.
      Shick credo sia un capitolo chiuso, va mandato in prestito in qualche squadretta nella speranza che facendosi notare qualcuno provi l’investimento.
      ieri bel primo tempo, ma visto il real del precampionato poco probante…preoccupa invece la fase difensiva e la fragilità con la quale ci si appiattisca sulla linea di difesa e nn si aggredisca il portatore di palla nè le linee di passaggio, diventando statici e facilmente superabili come è accaduto più volte ieri sera….capitolo difensori centrali… abbiamo bisogno di un ottimo e rapido difensore centrale, non un rugani qualunque…ma visti i nomi che circolano Pezzella è il meno peggio, è comunque un ripiego.. ad esempio ieri sera il primo gol di marcelo con un centrale rapido che andava ad aiutare florenzi magari quel gol nn lo prendi…magari

      Rispondi
  20. Una buona roma. Dzeko in questo modulo è fondamentale, ma comunque si vede che i giocatori stanno assimilando le idee e seguono l’allenatore.
    Il problema è la difesa

    Rispondi
  21. Primo tempo dove la roma surclassa fisicamente e tatticamente il real che comincia il campionato la prossima settimana e che non tiene mai a perdere tanto piu dopo la scoppola contro l’atletico.

    SI sono visti schemi offensivi, ottimo giro palla, veloce e preciso con un cristante dolce sorpresa in mezzo al campo.

    Attacco incisivo e un zaniolo spaziale secondo me.

    Giusto la difesa con florenzi passivo in fase difensiva ( scandaloso dare 3 metri a marcelo in marcatura ) e jesus un po sotto tono, ma con un grande fazio secondo me ( mio modesto parere ) e un pau lopez che mi piace sempre di piu: sicuro e sempre concentrato.

    Con un difensore sopra la media e un terzino alla zappacosta ( di sicuro rendimento ) in difesa potremo stare al sicuro.

    DZEKO… Perche sei tu dzeko? rinnega l’inter… La cosa che mi fa rosicare è che sta giocando bene per l’inter? o la roma? Andato via lui SERVE UN TOP IN AVANTI, senza dubbio.

    I NUOVI si stanno integrando bene: pao lopez come detto mi sta piacendo, fortissimo con i piedi ( mi sembra alisson tecnicamente ), diawara oggi ottima entrata e ottimo anche spinazzola che ha arato la fascia nel secondo tempo.

    Rispondi
    • Per una volta lory posso dirlo: sono d’accordo con te.
      Unica differenza: spinazzola a destra fatica secondo me, ma aveva anche davanti marcelo.
      Pau lopez mi sembra di un’altra categoria rispetto ad olsen ( non che ci volesse molto) ma bene così

      Rispondi
  22. Per l’attaccante Petrachi non muovendosi si sta muovendo bene, aspetta il l’effetto domino per vedere quello che cadrà dall’albero. Oggi le nostre possibilità sono queste, non puoi scegliere ma devi accontentarti delle occasioni del mercato.
    A Icardi credo poco, raddoppieresti l’ingaggio di Dzeko, higuain (con Icardi alla juve), Milik o Mertens se Icardi va al Napoli sono i nomi più verosimili.

    Rispondi
  23. Il padre di Gerson rivela: “Rifiutammo il Barcellona per la Roma, oggi non lo rifarei”

    Che mi tocca sentire, non è che questo personaggio, fatto tesoro dell’assoluta incapacità del figlio di affermarsi alla Roma, pensi che magari da parte sua sarebbe stato più saggio consigliargli di accettare le varie Frosinone, Sassuolo e Lille per fargli fare le ossa, no, questo creda veramente che al Barcellona avrebbe avuto un futuro.

    Si capisce bene perché il povero Gerson ha praticamente bruciato la carriera, il padre lo ha rovinato con la sua megalomania, pensa che il figlio sia la reincarnazione di Gerson del Brasile del 70 forse ma purtroppo per lui e per noi non lo è e non lo sarà mai. Questo ragazzo mi fa tenerezza, si liberi al più presto dei consigli del padre che lo condurranno all’anonimato molto presto, ad oggi è un centrocampista mediocre.

    Rispondi
    • Per la cronaca, per chi non conoscesse Gerson del 70, è uno dei protagonisti di quel meraviglioso Brasile che schiantò l’Italia in finale, faceva lanci di trenta metri chirurgici, alla Platini per capirci, altro che sta pippa.

      Rispondi
  24. nn mi stupisce la diaspora dei giocatori nè i rifiuti di alcuni calciatori e mister.
    se un club viene gestito in maniera dilettantistica e soprattutto nn ti offre le basi xvincere neanke una misera coppa-italia, nn possono ke girare al largo.
    e anke se alcuni elementi hanno voluto fortemente la lupa nn inganniamoci, xkè è un modo per avere + visibilità mediatica e quindi sfruttare roma cme trampolino di lancio x società + forti.
    la verità cari tutti e ke qua si pensa solo a galleggiare e allo stadio. ma al finale ci siamo trasformati in un udinese qlsiasi, una sampd: club ke pensano a mettere in mostra i gioielli xpoi fare le plusvalenze.

    Rispondi
    • Ormai dello stadio non si parla nemmanco più, si galleggia soltanto… come fossimo in IT.
      In ogni caso concordo su tutto, siamo l’udinese dei nuovi anni 20.
      Una proprietà con ambizioni si comporta come l’inter, noi abbiamo il maiale che vuole solo costruire e rivendere. Mezzo palazzinaro da 4 soldi

      Rispondi
  25. @@@ ALESTE

    È nazionale francese.
    Ha fallito a Roma ma al Siviglia ha fatto benissimo.
    Il Monaco ha iniziato malissimo il campionato prendendo 3 sveglie dal Lione.
    Stanno cercando sul mercato un mediano.
    Uno scambio secco con Pellegri lo farei.
    Ma non mi prenderei in cambio Rony Lopes.

    Rispondi
    • e io invece me lo terrei..
      1) è l’unico ke sa dare equilibrio al centrocampo
      2) attualmente dire ke djawarà balbetta è dire poco
      3) su ki puoi contare poi? gli unici ke danno garanzie sno veretout e pellegrini.

      Rispondi
    • Nzonzi è da quasi un anno che non è convocato dalla francia, praticamente da quando è arrivato a roma. Ergo mi sembra eccessivo parlare di nazionale francese.
      Comunque magari ce cascano come si dice. Per me, dopo olsen, è stato l’errore più grande di monchi in entrata.
      In uscita, come sappiamo, lo spagnolo si è addirittura superato.

      Rispondi
  26. Buongiorno
    ho seguito poco questo mercato ma dai vostri commenti ho capito c’è poca fiducia in quello che sta facendo Petrachi
    Intanto Manolas è andato a una squadra rivale
    Dzeko vuole andare anche lui ma forse rimarrà (??)
    Finora non mi sembra che la squadra si è rinforzata ma aspettiamo la fine

    Per fortuna, mi consola la vittoria del Championship, anche se quest’anno era dimezzato

    Rispondi
    • Ciao Julia.
      Mercato soporifero, speriamo nei botti di fine agosto.
      Off topic: facile vincere con gli All Blacks più scarsi degli ultimi 10 anni!

      Rispondi
  27. ma come loryyy non possiamo prendere alderweirld??ma noi abbiam BALDINII LUI CI AIUTERAA ABBASSERA IL PREZZO VERO?Lui e una delle ragioni della nostra rovina inutile e parasita.(me ricordo i titoli,roma baldini ti porta alderweirld!,si porta stocaz.)

    Rispondi
    • la nostra rovina… ancora devo capire di che rovina voi parlate… nel 2001 non mi sembra che la figura di baldini nel 2001 era stata negativa.

      Secondo me stiamo tutti esasperando la figura di baldini per trovare un nemico come ogni anno.

      Anderwireld era ed è un operazione DIFFICILISSIMA perche è IL titolare del totthenam , non della spal, ma di una delle migliori squadre della premiere.

      La roma non puo permettersi di comprare un titolare cosi importante di una squadra TOP del campionato inglese.

      PS: come non credi ai titoli del corriere ( sporcizia su carta ) tanto piu dovresti essere coerente e non credere a NESSUN titolo di giornale che lavora per amicizie e per antipatie. O alle radio romane che sparano sulla figura di baldini perche non ha MAI allacciato rapporti con questo ambiente. La stampa romana è la peggiore d’italia, idem radio ( non a caso a roma ci sono centinaia di radio, unicum in italia ).

      Rispondi
      • Esasperare la figura di baldini? Ma le interviste a totti e de rossi me le sono immaginate oppure sono andate in onda?

  28. Buona serata a tutti
    non mi spiego come fate ad augurarvi Icardi ,uno assolutamente indegno della nostra maglia …
    se passiamo all’aspetto tecnico non mi parlate di Llorente : nelle ultime 2 stagioni 15/16 presenze e 2 dico DUE gol in croce ….
    dai per favore collegate il cervello…..
    FORZA ROMA

    Rispondi
    • Sono d’accordo con te in linea generale.
      Occorre però fare di necessità virtù; non ci possiamo permettere niente di meglio. Icardi è ancora giovane, vede la porta come pochi in italia e dopo tanti mesi in cui è fermo avrà anche fame.
      Quella muccona della moglie sta rischiando di rovinargli la carriera

      Rispondi
  29. Io seguo ciò che dice COCO su icardi: in 5-6 anni di inter, icardi ha partecipato a 1 champions, quindi per logica non è attaccato molto a parteciparla, ma sostanzialmente allo status di leader e di vita che si vive nella città.

    Roma potrebbe dargli tutto, soldi, vita e fama ma soprattutto un ruolo di attaccante indiscusso ( ecco perche sarebbe inutile dopo icardi acquistare uno come mariano ( ricordo sempre che a 26 anni l’unica stagione positiva è stata al lione con 18 goal ) ma uno a zero come llorente dietro all’argentino sarebbe la perfezione.

    La juve perche dovrebbe prendere icardi? Hanno higuain e ancora mandzukic e sicuramente non metterebbero in attacco una prima donna come lui visto che comanda cr7 in attacco.

    COntinuo a non capire l’accostare icardi al napoli: hanno milik che viene da un buon anno ( 20 goal ) che de laurentis venderebbe solo a 50mln e piu e mertens, per di piu hanno appena speso 40-50mln per lozano. Penso che sia un invenzione giornalistica il napoli.

    L’unica è la Roma secondo me.

    Rispondi
      • Non è che N’zonzi sia scarso ma è che non ha proprio i tempi per il calcio italiano, troppo lento, troppi tocchi, il problema era chi l’ha preso non considerando minimamente questo aspetto.

        La League One comunque potrebbe essere il campionato per lui

  30. @@@ LORY

    Considerato che Manolas voleva andarsene e che Marcano voleva tornarsene al Porto io fossi stato Petrachi avrei preso 3 difensori centrali, a prescindere se si fosse riusciti o meno a cedere uno tra JJ e Fazio.

    1) Uno doveva essere un top player come Manolas e quindi Alderweireld andava bene.

    2) L’altro doveva essere un marcatore forte e veloce (Demiral, Soyuncu, Lyanco, Upamecano, K . Babacar ….).

    3) Il terzo invece poteva essere una scommessa (Matheus Guedes, Koopmeiners, Kevin Danso, Vavro ……).

    Rispondi
    • Down il problema è che tu dici cose vere, ma che purtroppo non si riflette sulla realtà. Un altro come.manolas lo devi prendere e pagare 40-50mln a meno che non prendi un giocatore da rilanciare o un giovane talento, così funziona.

      Anderwireld se la Roma non lo ha preso ci sarà un motivo ben chiaro, magari non lo vendeva più il Tottenham, per esempio.

      Ecco.pervhe punta lovren come giocatore da rilanciare o Rugani come talento da portare a titolare per consacrarlo.

      Il marcatore forte fisicamente lo ha preso, cioè Mancini e quello veloce e tecnico potrebbe essere proprio Rugani.

      Purtroppo una squadra come la Roma non può prendere il giocatore affermato.

      ESEMPIO: Icardi è fuori squadra, Sanchez è da rilanciare, lovren idem… La Roma punta le occasioni, questo può fare. È triste come cosa ma è così.

      Non ha l’appeal di Champions per poter sfilare i giocatori da squadre in Champions come il Tottenham tanto più se sono titolari come il belga ( magari mi sbaglio e domani sbarca a Fiumicino ).

      Rispondi
      • Descrivi la Roma come fosse una società di accattoni. Non abbiamo bisogno degli scarti altrui. Potevamo fare un mercato da protagonisti. Se magari fossimo riusciti a ricavare l’intera clausola per Manolas senza contropartite e non avessimo preso Mancini, i soldini per Alderweireld venivano fuori.
        Lory, tra soldi spesi ora e quelli che spenderemo tra 1-2 anni per gli acquisti fatti sinora, Petrachi ha già polverizzato quasi 100 ml. I soldi per Alderweireld c’erano.

  31. @Aleste ma quale giocatore non vorrebbe giocare la champions? Il problema è che le pretendenti si sono incartate
    La Juve ha higuain mandzukic dybala e Ronaldo, dove lo mette Icardi, ingaggio pesante e figura ingombrante nello spogliatoio
    Il Napoli per risolvere la questione dei diritti d’immagine con uno come Icardi ci mette un mese minimo, e poi hanno già milik insigne e mertens in quel ruolo, un tetto salariale molto più basso del nostro, per me è impossibile.
    Della possibilità Inter neanche parlo e ovviamente neanche l’atalanta
    All’estero rimane solo la Spagna, dove potrebbe andare?
    Barca, con Griezman Messi Suarez Dembele e Coutinho, impossibile
    Real: Benzema e Jovic come centrali e altri 300 attaccanti esterni mezze punte eccetera
    Atletico: qualche possibilità c’è, ma non mi sembra giocatore da cholismo, e comunque hanno appena speso un capitale per felix e hanno sempre Morata Costa e Correa, non gli ultimi scemi insomma.

    Non sono minimamente un esperto di mercato e sapete che dó pochissimo peso alle indiscrezioni ma se fossi Icardi un ragionamento del genere lo farei, probabilmente rinuncerei a giocare la champions (ne ha fatta 1 su 6 con l’Inter) pur di rilanciare la mia carriera, l’alternativa sarebbe rimanere all’Inter da separato in casa a tempo indeterminato, e questo non gioverebbe a nessuno

    Rispondi
    • Il problema secondo me è proprio la juve. Non è un mistero che stiano disperatamente provando a cedere higuain e dybala, solo che il primo non lo vuole nessuno mentre dybala ha rifiutato il tottenham con la juve che aveva trovato la quadra con gli inglesi.
      Icardi sta aspettando i bianconeri che rifileranno higuain a noi

      Rispondi
  32. Ancora viva la pista Icardi, tutti si spaventano a fare la prima mossa e l’impressione è che più si vada avanti più aumentino le nostre possibilità.
    Dai convocati per domani si evincono oltre alla necessità di acquistare un difensore, che pare sia rugani, la bocciatura di nzonzi ancora una volta escluso nonostante le assenze di pastore e Veretout, praticamente ormai separato in casa, resta così da capire quali siano gli altri acquisti da fare
    I portieri ci sono
    I terzini anche se sono 4 contati ci sono
    Il centrale ci vuole
    I mediani sono di fatto 4 se consideriamo tale Pellegrini
    Trequartisti: considerato che Zaniolo secondo Fonseca è un 10 e sembra si voglia continuare a puntare su pastore avremmo 3 esterni + defrel e antonucci che dubito rimarranno, a questo punto potrebbe anche slittare shick come vice under ma se dovesse partire anche il ceco dovremmo sostituire 2 giocatore (esterni e seconde punte) + ovviamente dzeko. Forse troppa grazia.
    Nella mia migliore e più realistica delle ipotesi arriveranno il centrale e 2 giocatori offensivi
    Esempio:
    In: Rugani – Mariano – Icardi
    Out: Olsen – Nzonzi – Dzeko più 2 tra shick, defrel e antonucci.

    Rispondi
    • magara coco, magari si potrebbe alzare Florenzi e prendere uno tra Zappa e Hsyaj al posto di Mariano (malgrado coi prezzi/dinamiche che corrono prenderlo a quanto si legge/20mln sarebbe un affarone – quantomeno sulla carta) saluto a tutti FORZA MAGICA

      Rispondi
      • Preferirei Diaz perché potrebbe giocare sia da 1 punta che da esterno. Però se arriva Icardi mi accontento pure di piris come terzino 😂😂😂

  33. cmq è unutile girarci intorno.
    prima paperino vende il club e prima finirà sta gestione da mentecatti.
    ma se sapevi ke dzeko voleva andare via, ma xkè invece di prendere spina nn intavolavi lo scambio x kean? facile dirlo ora? ma no ke cazzo e dai!
    mica ci lavoro io a trigoria. nn ci parli col giocatore, col manager?
    al 10 agosto manco sai cn qli attaccanti affronterai la prima di campionato!
    ma si può andare avanti così…

    Rispondi
  34. Ciao a tutti
    nelle ultime ore viene accostato alla Roma Rugani e per quanto non mi faccia impazzire preferisco di gran lunga lui a Lovren essendo molto prestante fisicamente ,integro e giovane ….
    si perché dopo la fissa del “non si può giocare con la difesa alta” ci sono molti che vogliono difensori esperti e questi sono concetti a dir poco antiquati !
    Da anni in Europa si gioca in ben altro modo……

    Rispondi
    • rugani è un gran bel prospetto,ricordo ancora la stagione meravigliosa a empoli e con chiellini e barzagli puo essere solo che migliorato….uno scarto della juve è un titolare nella roma

      Rispondi
    • tra l’altro me sà ke è l’unico rimasto.
      ma se lo piji in prestito..si spera di avere i soldi xcomprare altri giocatori titolari ke mancano. oh praticamente siamo l’unica squadra dlle 7 sorelle ancora incompleta.

      Rispondi
  35. va bè.. 2 sno le cose se arriva lovren:
    1) ke tutti i ds ke sbarcano a roma rincojoniscono all’improvviso
    2) ci sno interferenze sulle scelte ke provengono da fuori roma.

    opterei xla seconda, sennò nn si spiega cme in 8anni si fanno sistematicamene sempre gli stessi errori. hai mandato via ddr xkè era un rudere e mò prendi lovren ke passa + tempo in infermeria ke in campo? ma poi ke cazzo c’entra col gioco di fonseca?

    Rispondi
  36. Tra i nomi sentiti andrei su mariano diaz. Ci serve uno che salti l’uomo… con lui e higuain al posto di dzeko(che vuole andare via) avremmo un attacco che qualche gol lo dovrebbe garantire

    Rispondi
  37. LOVREN sembra il prescelto visto che Alderweireld non è raggiungibile.
    Alla fine Petrachi non si smentisce.
    Ha fatto un mercato senza scommesse, prendendo giocatori navigati e senza correre grandi rischi.
    Un mercato dove prevale la paura di sbagliare rispetto all’ambizione e al desiderio di costruire una squadra più forte.
    Lovren porterà tanta esperienza ma anche grandi dubbi legati alle sue condizioni fisiche tra cui una pubalgia che l’ha bloccato a lungo la scorsa stagione e che è una patologia che tende a ripresentarsi.
    Inoltre trattasi di giocatore lento e modesto con i piedi.
    Finiremo per pagarlo 20 ml di cartellino unito ad uno stipendio pesante. Ora guadagna 6 ml al Liverpool, difficile venga per meno di 4 ( 8 lordi). Quindi facendo due calcoli in tre anni ci costerà 48 ml e fra 3 anni il suo cartellino varrà zero.
    Operazione stile Pastore che non farei assolutamente.
    Alderweireld era di un’altro livello, era un top player, era integro e ci poteva stare spendere per lui.
    Per Lovren no.
    Altre piste seguite da Petrachi sembrano essere Rugani e Pezzella.
    A questo punto se i nomi che girano sono questi preferisco PEZZELLA ed in subordine RUGANI.

    Rispondi
    • Su lovren rimango perplesso anche io, nel senso: il giocatore in se non è scarso e se è stato titolare del liverpool fino a prima dell’infortunio dello scorso anno ci sarà un motivo… e ci sarà anche un motivo se è titolare della croazia e capitano ( se non vice ).

      Con van dijk ( che reputo il difensore piu forte al mondo ) formava una delle difese migliori d’europa per cattiveria agonistica e tecnica ( è una leggenda che sia scarso con i piedi, che però a confrondo con toby è minore ).

      Petrachi va sul sicuro, ma l’unica cosa che mi lascia interdetto è che ha saltato buona parte del campionato per infortunio lo scorso anno e non vorrei ci fosse una ricaduta: rispetto a pastore parliamo di un giocatore che a parte lo scorso anno non è mai stato infortunato ( se non per cose piu lievi come tutti ) come lo scorso anno.

      COme attaccante, difensore e forse esterno si sceglieranno piste esperte, perche la roma VUOLE e DEVE arrivare in champions PER FORZA il prossimo anno e la possibilità passa dai prossimi 2-3 acquisti.

      PS: però per una volta caro down guardiamo al profilo di lovren, cioè un giocatore che è stato titolare del liverpool fino alla finale persa in champions, poi l’infortunio. Non stiamo trattando l’ultimo degli ultimi, ma un profilo importante tra i medio-alti in europa. Anderwiredl era un profilo alto, ma costa ahime, piu del croato.

      Rispondi
      • Criteri di scelta:
        1) qualità
        2) prezzo
        3) investimento

        РLovren ̬ un top player? NO.
        È un giocatore in grado di elevare la cifra tecnica del reparto? SI perché il reparto è modesto di suo. Come marcatore è buono nonostante una certa lentezza che lo porta spesso a fare interventi in scivolata. Come “regista arretrato” che fa ripartire l’azione da dietro siamo su altri livelli (più bassi) rispetto ad Alderweireld. Ma il fisico inizia a scricchiolare e noi abbiamo bisogno di certezze da questo punto di vista.
        – Ci costerebbe tanto.
        – Come investimento sarebbe perdere.

        Lory guarda la Juve. Ha preso Demiral e DeLigt, due ventenni. E vedrai che i due a fine anno avranno più presenze degli altri.
        Le difese delle big europee sono piene di giovani bravi.
        L’idea che i centrali devono essere trentenni per giocare bene è una fissazione da paese gerontocratico come il nostro.
        In Premier comprano solo difensori giovani.
        L’ultimo acquisto last minute Kevin Danso, 20 anni, in prestito, uno che ci poteva fare molto comodo.

      • Ma io ti faccio una domanda down: concordo su tutto, ma tu avendo jesus, fazio e mancini, avresti preso danso? Avresti preso demiral? o un giocatore esperto che potesse completare il reparto?

        Esulando dal possibile acquisto lovren, il profilo cercato da petrachi è questo.

        QUEST’ANNO e lo ripeto, l’obbiettivo è la champions e in determinati ruoli non puoi metterci sbarbatelli, questa è la realtà.

        La juve compra demiral per metterlo in panca ( lo voleva addirittura rivendere ), l’inter non ha giovani in difesa a parte skriniar.

        Il milan non ne parliamo, visto chr è un discorso a parte, che puntano sui giovani.

        La roma oggi ha bisogno di un leader dietro e pur non avallando la scelta, lui lo è.

    • A me pare un’enorme scommessa. Un giocatore in dichiarate condizioni fisiche precarie non ci serve. Dobbiamo poter contare su gente sana

      Rispondi
  38. Per me sarebbe un buon colpo Sanchez, da valutarne la tenuta fisica nel caso, ma è un nome che fa gola. Prestato senza impegno è da prendere.
    Non so se al posto di dzeko, io lo farei tornare sulla fascia e prenderei comunque un sostituto del bosniaco. Ma devo ammettere che ho seguito poco il giocatore questi ultimi tempi, e non so se sarebbe ancora in grado di giocare come ala a tempo pieno.

    Rispondi
    • Un parco attaccanti sanchez, icardi, under, perotti, kluivert, Mariano diaz.

      Difficile ma se ti facessi prestare Mariano e Sanchez (magari per Mariano ci metti un riscatto) spenderesti solo per icardi.

      Io l’esterno d’attacco comunque me lo aspetto, non sposterei zaniolo li.

      Rispondi
  39. Mauro Icardi costo 50-60 mln (Dzeko incluso) ingaggio richiesto tra 7 e i 9 mln
    111 gol in 188 partite con l’Inter

    Mariano Diaz costo 15-20 mln
    Ingaggio richiesto tra i 2,5 e i 3,5 mln
    18 gol in 35 partite con il Lione

    Alexis Sanchez costo proibitivo (arriverebbe in prestito)
    Ingaggio percepito 25-30 mln (lordi) forse potremmo pagare il 10%
    3 gol in 32 partite con il Man utd

    Rispondi
  40. Parliamo dello stesso alexis sanchez di 31 anni, che ha fatto 3 gol in tutte le competizioni nell’ultimo anno e mezzo con lo United e che guadagna più o meno quanto icardi higuain dzeko e pastore messi assieme?? No grazie.

    Rispondi
  41. ma è vera sta storia di alexix sanchèz? no xkè sarebbe da idioti nn approfittarne!!
    cioè, da solo vale + di defrel perotti e schick messi assieme.
    a petrà ancora ci pensi? e muoviti!!

    Rispondi
    • E invece si sono fissati con Higuain, certo prenderlo dopo le stagioni pietose al Milan e El Chelsea sarebbe proprio da incompetenti, due indizi fanno una mezza verità o perlomeno dovrebbe fare pensare che le probabilità di flop sono molte altre. Io non capisco come alla Roma possano pensare che giocherà diversamente da come ha fatto nelle sue d due ultime squadre, a ulteriore riprova di ciò il fatto che non vuole venire, quindi è demotivato.

      Mi fa pensare che siamo proprio disperati se puntiamo tutto su un vuoto a perdere del genere.

      Rispondi
      • cme sempre… si sno complicati la vita da soli.
        pensavano ke dzeko restasse anke a scadenza, ora ha puntato i piedi e vuole partire.
        praticamente al 9 agosto: visto ke hanno puntato solo su higuaìn e cn shick in uscita, ti ritrovi col tridente perotti-defrel-under.
        tra l’altro alcune situazioni si potrebbero sbloccare sul gong, quindi cè il riskio ke alla 1di campionato ti ritrovi cn gli attaccanti ke hai in rosa attualmente.

      • Gli dai 5 ml che dai a dzeko, poi prendi anche icardi e giochi Sanchez icardi under.
        Poi ti svegli tutto sudato.

      • Ma perché il Manchester dovrebbe accollarsi l’ingaggio, a sto punto se lo tiene, non ha senso, pure perché con l’ingaggio che gli paga può quasi prendersi un ottimo giocatore.

      • ..se è xqsto pure noi stiamo dando via olsen cn parte dll’ingaggio pagato.
        cmq il mercato inglese è kiuso, i club possono solo cedere.

Lascia un commento