Brutte notizie per la Roma su Higuain e Dzeko: situazione aggiornata il 7 agosto

Dzeko
Dzeko

Ci sono alcune informazioni importanti che devono essere prese in considerazione in casa Roma sul fronte Higuain e Dzeko. A tenere banco é prima di tutto l’attaccante bosniaco, che ha fatto molto bene in amichevole contro il Lille e che negli ultimi allenamenti ha convinto Fonseca. Solo un’illusione, perà², perchà© Dzeko continua a volere l’Inter e dopo le ultime notizie che vedono la Roma propensa ad alzare ulteriormente il prezzo del suo cartellino, come riportato nella giornata di ieri sulle nostre pagine, la reazione del ragazzo pare sia stata forte.

Addirittura c’é chi sostiene che Dzeko possa rifiutare di scendere in campo contro l’Atletico Bilbao, dando vita ad una strategia che lo porterebbe a forzare la mano coi giallorossi affinchà© venga ceduto all’Inter. Non é un caso che Fonseca abbia ritardato la pubblicazione della lista dei convocati, anche se le cose potrebbero non essere collegate.

Diverse fonti, comunque, raccontano un cambio repentino di atteggiamento da parte di Dzeko, soprattutto dopo alcune dichiarazioni di Petrachi che non sarebbero state particolarmente apprezzate dall’attaccante. Conferme in questo senso arrivano direttamente dalla Gazzetta dello Sport:

“L’attaccante bosniaco ha confermato anche nelle ultime ore quello che la Roma sa già  da diversi mesi: vuole una nuova sfida della carriera e considera chiuso il suo ciclo in giallorosso. In sostanza, sembra un invito alla sua dirigenza a trovare in fretta un’intesa con l’Inter per la sua cessione. Edin fin qui si é comportato in modo esemplare, allenandosi sempre al massimo e non alzando mai la voce. àˆ rimasto in silenzio a lavorare, in attesa di novità . E questo suo atteggiamento aveva forse illuso la Roma per un possibile dietrofront”.

Higuain vuole restare alla Juve

Arrivano conferme, questa volta dal suo papà , anche a proposito della volontà  di Gonzalo Higuain di restare alla Juventus. Jorge ha infatti dichiarato che il Pipita ha altri due anni di contratto e potrebbe chiudere la sua carriera alla Juventus. Alla sua famiglia piacerebbe che si ritirasse al River Plate, considerando anche il fatto che c’é un rapporto affettuoso con Gallardo. Insomma, ore delicate per il futuro della Roma, soprattutto nel ruolo di prima punta.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento