Ballotta sblocca Higuain alla Roma, ma Petrachi ha già  due alternative

Higuain alla Roma
Higuain alla Roma

Arrivano novità  importanti per quanto riguarda il possibile passaggio di Higuain alla Roma. L’idea c’é da tempo nella Capitale, al punto che anche Paratici si sarebbe convinto nel dare il via libera al giocatore. C’é da convincere proprio il Pipita, considerando il fatto che l’ex Chelsea sembra ancora intenzionato a giocarsi le proprie carte a Torino. L’ultima svolta in ordine di tempo, dopo quella riportata alla vostra attenzione nei giorni scorsi, riguarda una decisione presa da Pallotta.

Il presidente, secondo quanto riportato Sportmediaset, avrebbe sbloccato l’extra budget che servirà  proprio per portare Higuain alla Roma. Non tanto per il costo del cartellino, quanto per l’ingaggio del ragazzo, che peserà  sulle casse del club giallorosso almeno 7,5 milioni netti a stagione. Attenzione perಠanche alle alternative, considerando il fatto che Petrachi non vuole farsi beccare in contropiede qualora dovesse saltare la trattativa in questione. Indicazioni interessanti giungono sempre dalla redazione Mediaset:

“Da Londra é infatti arrivato il via libera di Pallotta per aumentare il budget di mercato da investire su un attaccante e Petrachi si é già  messo al lavoro per convincere il Pipita. Con la Juve, che considera l’argentino fuori dal progetto, l’intesa c’é già  da tempo, ma il giocatore continua a fare resistenza. Resistenza che potrebbe cedere di fronte a un’offerta economica importante dei giallorossi, pronti poi a cedere subito Dzeko all’Inter una volta tesserato Higuain. E se l’argentino dovesse restare a Torino? Petrachi avrebbe comunque pronto un piano B che porta a Ben Yedder e Mariano Diaz”.

Le alternative a Higuain

Sicuramente i nomi di Ben Yedder e Mariano Diaz non entusiasmano al massimo i tifosi della Roma, ma é chiaro che nel caso in cui non dovesse andare a buon fine l’affare Higuain, sarà  necessario ricorrere ad una seconda scelta. Tutto questo, dando per scontato che Dzeko lasci la squadra, avendo da tempo un accordo con l’Inter ed essendo apparso ormai privo delle motivazioni necessarie per condurre una buona stagione nella capitale.

Tutto ruota attorno alle scelte del Pipita, perchà© ad oggi sembrano esserci i migliori presupposti per il passaggio di Higuain alla Roma dal punto di vista economico. Serve la volontà  del calciatore.

Condividi l'articolo:

85 commenti su “Ballotta sblocca Higuain alla Roma, ma Petrachi ha già  due alternative”

  1. Per criticare le amichevoli con squadra di lega pro vanno benissimo, per dire qualcosa di positivo però no.
    Perché non dire che pastore non sembra più un ex giocatore ad esempio? Stessa cosa per Perotti. Se fanno un errore con il Poggibonsi però sono delle seghe. Logico.

    Servono altri 11 giocatori, quelli che ci sono non ci piacciono, quelli che correvano, che erano attaccati alla maglia, che sudavano la maglia li abbiamo venduti…quelli che vanno sono sempre fenomeni, nonostante naingollan sia riuscito in un solo anno a farsi mettere fuori squadra, e probabilmente ha finito la sua carriera, almeno a certi livelli, e strotman sia stato il peggiore nel Marsiglia portando all’esonero di Garcia oltretutto. Ma correvano e sudavano la maglia.
    Senza aprire il discorso zaniolo-naingollan, perché ci sarebbe da rivalutare un certo monchi, almeno per quanto riguarda le cessioni. Ma va bene così, monchi è il passato, e per me possiamo anche vomitarci sopra tutti insieme.

    Rispondi
    • Nessuno a milano sostiene che naingollan abbia giocato male, solo che con conte non è tollerato fare serata ed ubriacarsi , dunque lo vuole mandare via. A roma gli era concesso tutto.
      Comunque è la storia che parla per monchi, ha distrutto una squadra riempiendola di mezzi giocatori

      Rispondi
  2. personalmente penso ke l’attaccante esterno serve più a sinistra, ho molto rispetto x perotti ma nun gliafà più, qnto a giustino è troppo fumoso..

    Rispondi
  3. dalle amikevoli di ieri dico solo una cosa: va bene i cariki, il nuovo mister, gli skemi etc, ma servono i RINFORZI! ovvero i giocatori forti.
    ieri a un certo punto ho visto una formazione con gli stessi giocatori e quindi cn i limiti cronici dlla passata stagione. levateci manolas dzeko ed elsha e ho detto tutto.

    Rispondi
    • Secondo me la squadra girava bene, manca un finalizzatore come si deve, ieri arrivavamo con grande fluidità sul fondo ma poi non c’era nessuno ad attaccare la porta sui cross. Anche il difensore serve come il pane, Jesus in questo momento è quello che dà più garanzie e già questo è indicativo…
      Ultima nota positiva per Pastore e Under già in forma campionato, il flaco in forma sarebbe il giocatore più forte e talentuoso in rosa

      Rispondi
  4. La coppia diawara – cristante..spero che sia l ultima volta..che sembra peggio di tachsidis-bradley.Co veretout sara meglio cmq(a me piace molto) . E credo che cristante fara panchina,x me rimane un giocatore normalissimo…

    Rispondi
  5. Siamo quasi tutti d’accordo che i mercati di Monchi siano stati negativi e siamo d’accordo che i prezzi che girano oggi nel mondo del calcio siano assurdi e fuori controllo… però riflettete su questo: l’acquisto più costoso nella storia del club – tale signor Schick – si è dimostrato un fallimento totale, e verrebbe da dire con relativa serenità che ci si potevano aggiungere quei 10 o 15 milioni e almeno – per Dio – ti portavi a casa un signor attaccante coi controc… che ti avrebbe quasi certamente ripagato dell’esborso coi suoi gol per qualche annetto a venire.

    Rispondi
    • Io ho già scritto – gufando in modo inverecondo – che potrebbe essere la stagione delle grandi sorprese, con le quotatissime strisciate che faranno un clamoro flop e magari una outsider che mette tutti in fila… Sgrat… non faccio nomi…

      Rispondi
  6. Serve un centrale di difesa titolare
    Un terzino destro
    Un esterno d’attacco destro vice Under
    esterno d’attacco sinistro
    attaccante

    Per ora Kluivert non da garanzie
    a destra chi é il terzino titolare?
    a sinistra Kolarov fa il titolare
    A parte Under a destra siamo sterili
    a sinistra Kluivert sembra troppo prevedibile
    Santon a centrocampo?

    Rispondi
    • E abbassiamo il monte ingaggi con una rosa di 40 giocatori. Kluivert può non piacere ma ha 20 anni e lo abbiamo preso per 20 m in scadenza un anno fa. Non gli puoi far fare la quarta/quinta scelta. Lo stesso si può dire per florenzi karsdorp ecc. prendiamo un centrale buono e non altri 6-7 giocatori per fare numero

      Rispondi
  7. …mm affaticamento x dzeko, xme lo stanno xvendere all’inda.
    e kissà ke nn rientri in un operazione icardi.
    cmq oltre allo stopper (priorità) manca un esterno d’attacco.

    Rispondi
  8. Mafonna saantaaa Manciniii Manciniiii sara un flopp lo vedrete!! MA CM CAZZO SI FA A FARSI SALTARE DA MARCHEGGIANIII 2 VOLTE DI SEGUITO..A ME NN HA MAI CONVINTO…E SE SI FA SALTARE DA GIOCATORI DI SERIE C..

    Rispondi
  9. Secondo me a qualcuno sfugge ANCORA UNA VOLTA che non siamo il real o il barca.

    Logico che per prendere un top, SENZA CHAMPIONS ( quindi appeal ), è piu difficile.

    La squadra di quest’anno deve essere QUADRATA. Punto.

    Top o meno, oggi mi sento di dire che con un difensore di eseperienza forte e un attaccante anch’esso forte la roma è accreditata sopra all’inter e non esagero.

    Rispondi
    • Hanno speso 90 mln per pippe come cristante, nzoni e il tuo amato pastore……e secondo te bisogna essere il real per prendere un buon giocatore?
      O forse il problema è che sta società dorme.

      E fossi in te, eviterei di dare lezioni. La stagione passata ha smentito ogni singola tua affermazione.
      Al tifoso non sfugge nulla. Questa società si sta rivelando ancora una volta una società di merda.

      Fuori Ddr, Manolas, Elsha che assieme a Kolarov sono stati i migliori lo scorso anno e a un mese di inizio campionato e con un nuovo allenatoere, non si sa ancora nulla. Dzeko rimane o se ne va? Che ci fanno 8 centrocampisti in rosa? Mancini da chi verrà affiancato?
      Elsha, fra i migliori lo scorso anno, da chi verrà sostituito? ecc. ecc.

      Rispondi
      • Qyoto capitolo v delaurentis e il napoli ha datto na bella lezione al as roma e a ballotta cm si costruisce un “azienda”

  10. @capitolo
    Chi sarebbero i 4 titolari mancanti?
    Portieri: olsen + mirante – olsen
    Centrali: Mancini + X + Fazio + JJ
    Terzini: Flo + Karsdorp + Spina + Kolarov +
    Mediani: Pellegrini + Veretout + Cristante + Diawara – Nzonzi? – Gonalons
    Trequartisti: Zaniolo + Pastore – Coric
    Ali: Under + Perotti + Kluivert + Defrel + Antenucci?
    Punte: Dzeko + Shick
    Ci sono 28 giocatori in prima squadra se arriverà qualcun altro sarà solo in seguito a qualche cessione
    Di mancare manca solo il CENTRALE
    Poi se parte Dzeko manca il centravanti (sperando sia Icardi) e un’ala o un terzino in base alla posizione definitiva di Florenzi solo se partono Shick e/o Defrel. Siamo a metà mercato e abbiamo fatto il 90% delle operazioni.

    Rispondi
      • Per prendere sia il terzino che l’ala dovresti vendere florenzi, defrel mandare in prestito antonucci e ti rimarrebbero sul groppone Karsdorp e Santon. Come esterno alto ci potrebbe anche stare un deulofeu o simile ma purché poi il centrale non debba diventare una seconda scelta per via del budget risicato. In difesa non abbiamo titotari oltre mancini, davanti under Perotti e kluivert sono di fatto 3 titolari.
        La punta se va via dzeko diventa una priorità assoluta

    • Sono tanti ma con poca qualità.
      Il portiere non lo conosco, vedremo.
      In difesa manca un centrale titolare ( mancini deve crescere).
      Con i terzini a parte spinazzola c’è il vuoto: kolarov ha l’età del dattero, florenzi è mediocre karsdorp non ha dimostrato di essere un giocatore da roma.
      A centrocampo nzonzi è penoso, su gonalons credo che non servano commenti, diawara deve dimostrare tutto e cristante è così così.
      Sui trequartisti c’è solo zaniolo ( pastore è un ex giocatore e coric è come se non ci fosse nessuno lo fa giocare, evidentemente è scarso)
      Ali: defrel lasciamo sta, antenucci (ma davvero dobbiamo puntare su di lui?) , kluivert è incostante. Ci sono solo under e perotti ( che è sempre rotto)
      Punte: dzeko vuole andare via, schick sta facendo pena.

      Se per te è una rosa completa buon per te

      Rispondi
  11. Tra l’altro notizia passata in sordina, ma hanno provato a vendersi pure trigoria talmente sono alla canna del gas. Pallotta go home

    Rispondi
  12. se rimane dzeko, sno contento cmq.
    ad oggi solo icardi è + fattibile di higuaìn.
    kean nn so xkè alla roma nn interessi, forse xkè è gestito da raiola…
    ad oggi lo stopper è sicuramente la priorità, ma serve anke un attaccante, ke poi sarà centrale o esterno dipende da flo e shick. ma nn ecludo un altro centrocampista se esce nzonzì.

    Rispondi
  13. Con un po’ di fantasia e coraggio si può fare un bel mercato anche nella situazione della Roma.
    La Juve paradossalmente si trova nella situazione di avere un surplus di attaccanti e difensori centrali e noi potremo approfittarne.
    Oltre al fatto che anche i gobbi hanno necessità di fare plusvalenze.
    Come fare?
    Prendendo Kean, giocatore di 19 anni che è già titolare della nostra Under 21 e che è altrimenti destinato in Premier e prendendo Demiral il difensore veloce e roccioso che a noi manca.
    In cambio daremo loro Zaniolo facendo noi e i gobbi una super plusvalenza (70 ml, la somma del valore dei due juventini).
    Turandosi il naso sarebbe uno scambio geniale.

    Rispondi
    • se le cifre ke circolano su kean sno vere, credo ke ce lo scordiamo e dunque andrà in premier.demiral nn lo danno in + xkè sta facendo benissimo,
      quindi è rugani a finire sul mercato e anke se a me xsonalmente nn piace. magari in prestito..

      Rispondi
  14. Lorysan
    gli esterni li hai: perotti, kluivert, florenzi e under

    E, allora abbiamo anche attacanti, terzini, punte…..siamo al completo
    Certo che avoi di vincere non vi frega una mazza
    🙈🙈🙈🙈

    Rispondi
    • io personalmente andrei dal real e prenderei bale e anche coutinho del barca…

      Capitolo visto che per te non abbiamo esterni, cosa consiglieresti ALLA ROMA? giocatori FATTIBILI che per detta tua ti fanno vincere.

      Rispondi
  15. Leggo in giro: “chi paga l’ingaggio a icardi?”
    Higuain guadagna 12, Icardi 5, dzeko 4,5. Non ho mai letto “chi paga l’ingaggio di higuain” questo solo per dire che l’operazione è assolutamente fattibile, a Conte potevamo dare 10mln e non ne possiamo 7-8 a Icardi? Poi ovviamente tra l’essere fattibile e l’essere fatta ne passa… io non vedo una grande concorrenza, il Napoli si è defilato con pepè, la Juve ha 300 attaccanti e un budget oramai ridotto all’osso. Chi resta?

    Rispondi
  16. “Ci vuole gente che corre”, ce l’avevamo e l’abbiamo venduti
    “ci vuole gente che suda la maglia” venduti anche loro
    “ci vuole gente attaccata alla maglia” allontanati
    “ci vuole un portiere bravo” …. ma che fai non lo vendi a 70?

    CI VUOLE UNA DIRIGENZA MIGLIORE! e basta

    Petrarca, sbrigati a portare gente con i coglioni che per ora sono solo comparse i neo acquisti e non saranno quelle ad entusiasmare la piazza

    Rispondi
  17. Siamo in ritardo a fine luglio?? Manca ancora un mese all’inizio del campionato e tutte le squadre sono cantieri aperti, a noi manca il centrale da affiancare a Mancini, c’è un chiaro tentativo di convincimento per alderweireld e per il resto, dopo 5 acquisti importanti la squadra è praticamente completa. Non sono sicuro di nessuna cessione neanche quella di nzonzi, probabilmente partirà solo olsen. Poi se vogliamo fare un buon affare per il centravanti il ds sa che bisogna aspettare il momento giusto per provare l’affondo per Icardi. In ritardo rispetto a chi? Bah

    Rispondi
  18. Aleste85
    Quale sarebbe l’obiettivo?

    ale l obiettivo è entrare tra le prime 4,niente voli pindalici….se ci dice bene ci puo scappare una coppetta come la coppa italia o l europa legue ma cose grosse attualmente non abbiamo la possibilità.
    il panzone come viene definito qua sarabbe oro colato e sarebbe un miglioramento a dzeko(anche se è un acquisto un po azzardato)….io avrei puntato su inglese(ora aspetto i dislike)…voliamo bassi purtroppo siamo la roma e grazie al duo monchi-baldini stamo in una situazione de merda, se arrivassimo 4 io festeggerei come fosse uno scudetto

    Rispondi
    • Al momento il mio power ranking personale posiziona la roma al quinto posto. Serve una acquisto di peso altrimenti rischiamo pure di finire sesti o settimi.
      Ed occhio all’atalanta che sapientemente sta allungando la rosa

      Rispondi
    • Se dopo dieci anni di deserto assoluto vincessimo quella che tu definisci una “coppetta” o meglio ancora l’EL, sarebbe un risultato per noi straordinario, altro che…
      Tra l’altro vincere l’EL dà l’accesso diretto alla Giembionz… alla faccia dei formellesi.

      Rispondi
  19. Fine luglio e abbiamo preso 2 centrocampisti. Ora ne abbiamo 8.
    Non sappiamo chi sarà il 2ndo centrale, estenro e punta.
    Sta società non cambierà mai…..sempre in ritardo.
    Se si continua così è sicuro che sarà un’altra stagione di cacca

    Rispondi
  20. Il gap con la juve è incolmabile ( se non in anni) , sta diventando difficilmente colmabile anche quello con il napoli. Tra un anno o due di questa scellerata gestione e diventerà difficilmente prendibile anche l’inter.
    Purtroppo questa gestione dilettantesca ha portato a qualche piazzamento in un calcio italiano in agonia… come le solite note si riprenderanno per noi saranno dolori in assenza di in piano a lunga scadenza

    Rispondi
    • ale il gap con la juve lo hanno tutte le squadre in serie A.

      L’inter AD OGGI, è la stessa dello scorso anno meno icardi, radja e perisic, ma con godin 34 enne, sensi e barella, con i nervi di un allenatore sempre piu incaz*ato.

      Il napoli che sta per comprare pepe, secondo te non venderà un pezzo pregiato?

      Secondo me stiamo sopravvalutando un po troppo queste squadre.

      Rispondi
      • Si, in più c’è conte all’inter però…
        Inoltre credo che abbiano almeno 1 grande acquisto in canna, icardi lo stanno vendendo perché non lo vogliono non per i soldi. Idem radja
        Il napoli vedremo se sarà costretto a vendere, non credo però

      • avrà pure un grande acquisto in canna, ma sono stati messi alla porta 3 top dell’inter…

        Oggi hanno sensi, barella, brozovic, politano, lautaro ( che non è neanche un apunta ) e candreva… roba da sesta posizione in serie A…

        Grande portiere e gran difesa, ma dalla cintola in su lasciano a desiderare.

        Non so il napoli, prendendo pepe a 60-70mln, come può non aver problemi con il bilancio… sempre secondo me il napoli venderà uno tra koulibaly, insigne o milik.

  21. Il napoli sta chiudendo per pepé. Questo colpo più manolas li pone in una situazione interessante addirittura per lo scudo.
    Il napoli ha i conti a posto( molto meglio dei nostri) eppure non vende a tutti ma anzi compra. Giusto per farvi capire che è possibile anche acquistare senza (s)vendere
    No qui a parlare del panzone capite la differenza

    Rispondi
  22. nn è ke si dve solo acquistare eh?
    qlkuno potrebbe arrivare in prestito, tipo demiral.
    un pensiero poi ce lo farei pure x darmian e danilo dl city visto ke è in uscita. così almeno hai + liquidità xcomprare un esterno o una punta ke ti garantisca un bel bottino tra gol e assist.

    Rispondi
    • Io eviterei di crescere i giocatori per gli altri, altrimenti vorrebbe alzare definitivamente bandiera bianca e comportarci da provinciale. Chi gioca nella roma deve essere di proprietà, per i prestiti c’è il sassuolo.
      Diversa cosa è il prestito con obbligo di riscatto che di fatto è un acquisto con un pagamento più avanti nel tempo

      Rispondi
    • liquidità per l’esterno? penso che l’esterno sia l’ultimo dei problemi della roma.

      Se florenzi lo metti davanti devi comprare un terzino da sicura prestazione.

      Un esterno che ti garantisca goal e assist non puoi prenderlo ahime.

      Rispondi
      • diciamo ke all’appello mancano 2/3 giocatori. ma senza attaccante nuovo dve dobbiamo andare? cioè se rimaniamo così e in + manca elsha, l’europa-league nn ce la toglie nessuno..

  23. Bisognerebbe capire perché Antonucci l’anno scorso ha giocato pochissimo a Pescara in B tra l’altro senza mai segnare, prima di decidere di puntarci, perché nel precampionato onestamente sta convincendo anche me. Ma invece il povero coric???

    Rispondi
  24. Ben Yedder?
    Che ci facciamo con un centravanti nano di 1.70?
    Glik?
    Ottimo fino a 3-4 anni fa, ma ora …….
    Mariano Diaz?
    Vabbè allora meglio insistere su Shick!
    Continuano ad uscire nomi desolanti.

    Rispondi
    • a sto punto me sa le % ke dzeko resti si alzano considerevolmente.
      e cmq di sti nomi, nn capisco xkè nn sia mai uscito qllo di kean.
      qsto nn toglie il fatto ke almeno un esterno d’attacco lo dvi prendere, nn possiamo ripresentarci cn lo stesso attacco dlla passata stagione ke ha fatto cagare e in + manca pure elsha il capocannoniere…

      Rispondi
  25. già vs una formazione di serie c si può avere qlke indicazione in più.
    mi sta piacendo molto antenucci e finalmente nl 4-2-3-1 se rimane qsto modulo, pastore ha il ruolo giusto nl centrocampo a 2. cristante invece riskia di fare molta pankina.
    serve un attaccante, xkè praticamente abbiamo lo stesso attacco dlla passata stagione, senza elsha..

    Rispondi
      • siamo sempre lì, 30ml buttati nl cesso xun giocatore normale.
        qste cifre si spendono xun giocatore ke ti fa fare il salto di qualità.

      • Rugantino bisogna capire che le cifre del mercato sono cambiate negli ultimi 6/7 anni. Con 30 milioni oggi prendi un buon giocatore giovane niente di più. Per i giocatori da salto di qualità come minimo devi spendere 50 milioni

      • mah, preferisco acquistare a 10ml un mezzo sconosciuto cn la speranza di averci visto giusto (nn è anke qsto il lavoro di un ds?) piuttosto ke buttare i soldi.
        anke xkè dubito ke nl futuro venderai cristante + di qnto lo hai pagato..

      • No Ale, a 30 ml si prende tanto per fortuna.
        Basta avere capacità e intuizioni giuste.
        Capacità che Petrachi aveva al Toro e che alla Roma non sta utilizzando.
        Per timore di sbagliare continua a fare un mercato dell’usato sicuro quando invece dovrebbe osare un po’ di più.
        Con 30 ml nel corso dell’ultimo anno si sono fatti acquisti notevoli in serie A.

        – Fabian Ruiz 30 ml
        – Correa 16 ml
        – Lautaro Martinez 22 ml
        – Demiral, intuizione di Paratici preso in collaborazione con Sassuolo a soli 7 ml.
        – Romero 1,7 ml
        РKouam̬ 5 ml
        – Pjatek 4,5 ml

      • Sono d’accordo che si può comprare bene anche a meno. Io parlo di situazioni dove andare sul sicuro. Se vuoi un giocatore che con buona percentuale di sicurezza ti faccia fare il salto di qualità devi spendere 50 pali. Questo è il mercato di oggi

  26. Ciao a tutti
    premetto che do ben poca credibilità alle voci di mercato ,ma visto che questo è il periodo ….
    faccio ancora fantamercato :
    dopo Kean accostato all’Everton,si parla di Milik al Betis ……
    io invece che sbavare dietro Higuain e soprattutto Icardi ….. preferisco di gran lunga i primi due.

    Rispondi
  27. Non pensate che Antonucci meriti la chance di stare in rosa quest’anno?. L’ho seguito in tutto il precampionato e fin’ora è stato una piacevole e inaspettata sorpresa, bei fraseggi coi compagni, buon fiuto del gol, personalità. Secondo me ci si può lavorare.

    Rispondi
  28. Prima avevo una discreta opinione su Cristante, almeno fino allo scorso girone d’andata (gol a parma) ma dopo aver deluso nel girone di ritorno, in questo precampionato ha sbagliato almeno 5/6 appoggi gravi in 3 mezze partite. Qualcuno dirà che è un po’ appesantito dai carichi, ok, ma abbiamo giocato contro squadre a dir poco modeste, non mi pare che diawara, spinozzi, d’urso o nzonzi abbiano fatto peggio di lui. Ho seri dubbi che riuscirà a giocare con costanza quest’anno vista la concorrenza a centrocampo e pensare che lo abbiamo preso a peso d’oro… mi azzardo a dire che oggi preferisco nettamente sia nzonzi che pastore adattato in attesa di vedere Pellegrini e Veretout che saranno probabilmente i titolari.

    Rispondi
  29. Vista la partita c’è da dire che la condizione fisica sembra essere gia ad ottimo punto, tanto da crear sorpresa in me, corsa che non ho mai visto nei due anni passati.

    Sorpreso da diawara, che ha toccato penso quasi 100 palloni, sbagliandone 4-5 massimo: giocate in verticale, sempre 1-2 tocchi, ottima visione di gioco e personalità oltre ad un ottimo senso della posizione.

    Il gubbio è stato molto aggressivo nel primo tempo, ma la roma lo è stato di piu ed esserlo nel precampionato estivo piu di una provinciale è tanta roba ( viglio ricordarvi sempre benevento roma nella sosta nazionali che pensa che fù ).

    Mi è piaciuto il modo di giocare della squadra, veloce, dinamico che continue sovrapposizioni dei terzini e anche a turno dei due di centrocampo.

    Pastore anche in ottima condizione mi sembra, altro che ex giocatore, corre e si sbatte in un ruolo dispendiosissimo.

    Il ritiro sta andando avanti bene, anche se con squadre piccoline, mi sembra che la roma stia procedendo bene.

    Rispondi
  30. Cristante e Zaniolo notevolmente involuti, molto meglio la formazione del secondo tempo, antonucci inizia a convincermi, benissimo pastore, benino persino nzonzi…

    Rispondi
  31. @@@ non so quanto voglia Icardi di ingaggio.

    La moglie – procuratrice, gli ha creato non poca confusione e guai.
    (mi è stato detto che ora non è più lei, ma non so se sia vero).

    Non so se Petrachi ci abbia fatto un pensierino
    (depistando tutti).

    Se lui lo volesse e alle stesse cifre dell’argentino,
    Pasqua potrebbe arrivare in anticipo.

    Ed il ds conquisterebbe anche la stima
    degli scettici.

    AVE
    FRS

    Rispondi

Lascia un commento