La Roma interessata a Bartlomiej Dragowski

Le straordinarie prestazioni di Bartlomiej Dragowski negli ultimi mesi di campionato non sono bastate per salvare l’Empoli dalla retrocessione ma hanno messo il ventunenne polacco sotto gli occhi di tutti. Dragowski tornerà  alla Fiorentina, proprietaria del suo cartellino, con contratto in scadenza nel giugno 2021.

L’estate scorsa i viola hanno comprato dal Tolosa (a 8,5 milioni) Alban Lafont, che ha vissuto un campionato fatto di alti e bassi ma che é un investimento per il futuro: ha infatti solo 20 anni. àˆ lampante che non si possono tenere in rosa due portieri emergenti e la Roma si é cosa inserita, approfittando delle trattative su Gerson, che quest’anno é stato in prestito proprio alla Fiorentina, giocando 36 partite e segnando 3 gol. Puಠessere la pedina di scambio per il portiere oppure la chiave per un incrocio di prestiti.

Il Cagliari ha sparato altissimo per Cragno. La Juventus offre Mattia Perin, ma lo valuta 20 milioni e vorrebbe inserirlo nell’affare-Zaniolo, per abbassare l’offerta per il centrocampista. Un affare che non interessa la dirigenza giallorossa. Sotto osservazione anche due portieri greci: Odysseas Vlachodimos, 25 anni, del Benfica, e Vassileios Barkas, 24 anni, dell’Aek Atene, che l’ha offerto in cambio di Ezequiel Ponce, che ha segnato 16 gol in campionato. Kevin Trapp tornerà  al PSG dal prestito all’Eintracht Francoforte edéun profilo che piace. Il problema é il contratto a cifre da «emiri» in scadenza nel giugno 2020: il PSG, dunque, non puಠprestarlo ma soltanto venderlo.

(Corriere della Sera)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento