Vigorelli, agente di Zaniolo: “Le parole di Totti ci hanno sorpreso”

by Francesco Gorzio 0

Prima del fischio di inizio tra Roma e Cagliari, andata in scena ieri sera all’Olimpico che ha visto i giallorossi imporsi per 3-0, Francesco Totti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare anche della questione Zaniolo.

Il dirigente giallorosso ha usato parole molto nette riguardo al possibile rinnovo di contratto del giovane talento giallorosso, dichiarazioni che hanno spiazzato l’agente del calciatore: “Un contratto già ce l’ha, per quanto deve firmare, per dieci anni? – le parole di Totti all’emittente satellitare -. Quello che ha va più che bene. Ha un contratto da giovane, è arrivato a inizio anno. E vi ricordo che le cose si fanno in due“.

A stretto giro di posta è arrivata la replica di Claudio Vigorelli, agente del centrocampista, che ha parlato al quotidiano “Il Messaggero” per dire la sua: “Ci hanno sorpreso le parole di Totti: è vero che i contratti si fanno in due, ma Nicolò ora si preoccupa solo di giocare e aspetta di essere chiamato a fine stagione“.

Fonte: Il Messaggero

Francesco Gorzio

Giornalista pubblicista, appassionato di sport e tecnologia. Amministra il blog d'informazione calcistica Forza-Roma.com.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami