Incontro tra Petrachi e Conte durante Torino-Milan

Ci sarà  probabilmente anche Antonio Conte tra i quasi 27mila spettatori presenti sulle tribune dello Stadio Olimpico Grande Torino per il match di questa sera tra il Toro e il Milan. Il tecnico, cercato con insistenza dalla Roma, ha trascorso le vacanze di Pasqua nella sua Lecce in compagnia di due ex calciatori giallorossi, Gigi Garzya e Paolo Baldieri, che in Puglia gestisce un bar-gelateria con la famiglia.

Dopo qualche giorno di relax, ieri Conte é tornato a casa sua sotto la Mole con un volo partito dall’aeroporto di Fiumicino. Il passaggio per lo scalo romano ha infiammato i tifosi giallorossi, sempre pi๠speranzosi di poter vedere l’allenatore sulla panchina, soprattutto dopo le parole di Francesco Totti (“Antonio é uno degli allenatori pi๠forti d’Europa, un vincente dovunque é andato. Qualunque squadra farebbe follie per lui”) e Claudio Ranieri (“Guardo al bene della Roma, se si parla di Conte, tanto di cappello, lo vado a prendere io all’aeroporto”).

L’ex ct, inizialmente atteso allo stadio per Lecce-Brescia, assisterà  invece allo scontro diretto tra i granata e i rossoneri e verosimilmente avrà  modo di incontrare un altro grande amico, Gianluca Petrachi. Il ds del Torino é il candidato numero uno per il ruolo di direttore sportivo della Roma e a Trigoria tutti sperano che possa fare il passo decisivo per convincere Conte ad accettare la proposta di allenare i capitolini. I romanisti incrociano le dita e attendono un responso definitivo.

(iltempo.it – F. Biafora)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento