Per Manolas leggero fastidio all’adduttore, contro il Cagliari ci sarà

by Francesco Gorzio 1

La sfortuna sembra non voler mollare la Roma. Nel corso del pre-partita della sfida con l’Inter Manolas ha avvertito un leggero fastidio all’adduttore, che l’ha costretto al forfait a pochi minuti dal match. Quello del greco, che dovrebbero però recuperare per il Cagliari visto che non sembra un problema grave, è il 46° stop stagionale in casa giallorossa.

Contro i sardi sarà emergenza a centrocampo per Ranieri: Zaniolo e Cristante sono stati ammoniti ed essendo diffidati salteranno il prossimo turno per squalifica. A disposizione, ci saranno soltanto Nzonzi e Pellegrini, oltre a Coric, mai utilizzato dal tecnico di San Saba.

Intanto De Rossi non molla e punta il Genoa per dare una mano ai suoi compagni. Per la gara del 5 maggio il capitano romanista potrebbe strappare al massimo una convocazione, il vero obiettivo è infatti quello di essere al 100% contro la Juventus, un crocevia fondamentale per la corsa alla Champions League. Gli altri giocatori nell’infermeria giallorossa sono Karsdorp e Santon, che puntano a tornare in gruppo nei giorni che precedono la partita con i bianconeri.

(Il Tempo)

Francesco Gorzio

Giornalista pubblicista, appassionato di sport e tecnologia. Amministra il blog d'informazione calcistica Forza-Roma.com.

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
AVE Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
AVE
Member
AVE

AVE
@@@ capitolo Manolas

per noi è importante,
ma soglia del dolore pari a zero.

Si ferma spesso, ho l’impressione
che altri stringerebbero i denti.

Chiaro che non è la stessa cosa averlo o non averlo in campo.

Forse ha bisogno di un ipnotizzatore…
“a me occhi, gambe, muscoli, tendini e testa”
“non hai niente vai in campo e gioca!” 😎

@@ ho sbagliato articolo 😄👋