NicolಠZaniolo dopo Roma-Porto 2-1: “àˆ una giornata memorabile per me, non la dimenticherಠmai”

Altra serata da incorniciare per NicolಠZaniolo, autore di una doppietta nel 2-1 con cui la Roma ha battuto il Porto nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

â€œàˆ una giornata memorabile per me, non la dimenticherಠmai ma c’é il ritorno e non bisogna pensare a se stessi ma alla squadra”, ha dichiarato il numero 22 giallorosso al termine del match. “Il gol subito puಠessere fastidioso per il ritorno. Lavoreremo per passare il turno a Porto”.

Dopo le prime tre reti in Serie A, con questi due gol Zaniolo é diventato l’italiano ad aver segnato una doppietta nella moderna Champions League.

â€œàˆ un’emozione unica, che non so descrivere. Spero di segnare tanti altri gol sotto questa curva”.

Vi aspettavate un Porto cosa aggressivo?

“L’abbiamo preparata cosa come l’abbiamo giocata, per non concedere niente perchà© davanti sono forti e cercando le ripartenze. Al ritorno sarà  dura come ogni partita in Champions League. Sono sicuro che se giochiamo come sappiamo possiamo passare il turno”.

“Oggi ho corso tanto, ma sono felice di correre per questa squadra”.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “NicolಠZaniolo dopo Roma-Porto 2-1: “àˆ una giornata memorabile per me, non la dimenticherಠmai””

  1. “E finalmente si andrà ad allenare una squadra che ha gli atteggiamenti sgiusti, e mette in campo i comportamenti corretti, con l’attitudine sgiusta, senza che ci sia un capitano che ti ddà noia e poi ti tocca stare in mezzo alle polemiche e far le valisgie.”

    😉

    Rispondi
    • C’è poco da strumentalizzare. Dice sempre le stesse cose, poi i giocatori puntualmente partono.
      È consapevole che zaniolo tra un anno può arrivare a valere 100 milioni, dunque di sicuro non lo vende questa estate a meno che non siano completamente scemi.
      Bisogna però vedere cosa vorrà fare il giocatore che di certo non è uno sprovveduto nonostante l’età.

      Rispondi

Lascia un commento