La Roma torna a lavorare sodo a Trigoria per ripartire da dove ha finito

Nonostante tutti i problemi vissuti in questi sei mesi, i giallorossi sono ancora in corsa per ottenere risultati su tutti i fronti e dunque non c’é motivo per non approcciare in maniera ottimistica la seconda parte di stagione. Tra le cose migliori da cui ripartire c’é l’esplosione dei due azzurri Cristante e Zaniolo.

Il primo non é praticamente pi๠uscito dal campo dall’inforunio di De Rossi e nelle ultime partite ha iniziato a far registrare una crescita evidente anche sotto il profilo dei gol e degli assist. Il secondo ha invece sfruttato il mese di assenza di Lorenzo Pellegrini per imporsi sulla trequarti e adesso che Di Francesco li avrà  entrambi a disposizione non é escluso che giochino insieme, arretrando in mediana il numero 7.

I due grandi punti interrogativi sono invece legati alle condizioni di De Rossi e al rendimento di Dzeko. Il capitano, secondo le previsioni pi๠rosee, tornerà  entro fine mese, ma non c’é nulla di certo. Il bomber bosniaco deve alzare la produttività  in campionato: finora sono solo due le reti messe a segno.

(Gazzetta dello Sport)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento