Monchi a lavoro anche su un giocatore in difesa

by Francesco Gorzio 0

Domani tutta la Roma si ritroverà a Trigoria: lecito ipotizzare un faccia a faccia tra Di Francesco e il d.s. Monchi, alla luce del fatto che l’allenatore giallorosso ha chiesto esplicitamente interventi sul mercato.

Il ds è al lavoro anche sulla difesa, visto che l’opzione Feyenoord per Karsdorp sembra essere sfumata. Il pericolo vero è per l’estate. Giungono voci insistenti sul fatto che il Manchester United sia pronto a pagare la clausola di 36 milioni per avere Manolas.

Al momento però si pensa più al centrocampo e si cerca un giocatore duttile, in grado di ricoprire più ruoli. Al netto di nomi di spicco (da Herrera del Porto a Samassekou del Salisburgo a Ozyakup del Besiktas), ne girano altri non di primo livello, in cui spicca quello di Pulgar del Bologna e Badu dell’Udinese.

Occhio anche a Meité, che però il Torino non ha intenzione di cedere a gennaio. Per l’estate forse se ne potrà parlare, anche perché il club granata ha sempre avuto un debole sia per Perotti che per El Shaarawy.

(Gazzetta dello Sport)

Francesco Gorzio

Giornalista pubblicista, appassionato di sport e tecnologia. Amministra il blog d'informazione calcistica Forza-Roma.com.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami