Vacanze terminate, Pellegrini adesso deve superare la concorrenza di Zaniolo

Vacanze agli sgoccioli per giocatori e allenatore, domani tutti a Trigoria per test fisici e ripresa degli allenamenti. Di Francesco già  da oggi comincerà  a lavorare per accogliere la squadra e cominciare a preparare la partita di coppa Italia della prossima settimana, contro l’Entella.

Luneda 14, allo stadio Olimpico (ore 21), i giallorossi affronteranno i liguri dopo due settimane di sosta e dopo che, lo scorso anno, sono stati eliminati dal Torino al primo turno della competizione nostrana. La coppa Italia é un obiettivo concreto, dentro Trigoria, e si cercherà  di arrivarci nelle condizioni migliori.

Ci proverà  Lorenzo Pellegrini, rientrato a Parma lo scorso 29 dicembre, dimostrando, dopo un mese di stop, di essere già  in forma. Il centrocampista ha trascorso la settimana di ferie insieme alla moglie alle Maldive, come molti altri suoi colleghi, seguito da un fisioterapista messo a disposizione dalla Roma per continuare il percorso di recupero.

Pellegrini ha il contratto fino al 2022 e vorrebbe prolungarlo e ridiscuterne l’ingaggio (guadagna intorno ai 2 milioni), magari levando la clausola rescissoria che non fa stare tranquilli i tifosi (30 milioni). Ne parlerà  con Monchi nelle prossime settimane, prima perಠvuole riprendersi una maglia da titolare, superando la concorrenza da trequartista di Zaniolo, che é diventato un punto fermo della Roma.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento