Tanti i nomi sul taccuino di Monchi, al via il mercato invernale

Il d.s. Monchi, che sembra pilotare il mercato giallorosso pensando innanzitutto a restringere la rosa per poi potenziarla. Non é un caso, percià², che al momento lavori innanzitutto alle uscite. Il primo in ordine di tempo potrebbe essere Karsdorp, che é ad un passo dal ritorno al Feyenoord. C’é da individuare la formula giusta, con i giallorossi che vorrebbero il prestito secco e gli olandesi che vorrebbero avere il diritto di riscatto a cifre contenute, anche se la Roma non puಠpermettersi minusvalenze, avendolo pagato 14 milioni (pi๠5 di bonus).

In uscita sono anche Marcano (…) Ma ovviamente Monchi pensa anche alle entrate. Di sicuro, con l’uscita di Marcano, dovrebbe entrare un difensore, ed i nomi sono quelli di Maidana (San Paolo) e Kabak (Galatasaray), mentre dall’Inghilterra di fa il nome di Ashely Young (Man. United), anche se il sogno sarebbe Nastasic (Schalke), assai difficile perಠda prendere in prestito.

Discorso diverso per il centrocampo, dove molto é legato alle condizioni di capitan De Rossi. Mentre stanno perdendo terreno Dendoncker (Wolverhampton) e Weigl (Borussia Dortmund), rispunta l’idea di puntare su un giovane talento come Sander Berge, 20 anni, norvegese del Genk, che con 29 presenze (e 2 reti) é stato già  inserito nella lista dei pi๠promettenti giovani europei. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento