Monchi a Londra, incontro con Baldini?

El senor Monchi a Londra. Basta e avanza perchà© si possa scatenare il finimondo. Ancora di pi๠se si aggiunge che insieme al direttore sportivo giallorosso, nella capitale inglese ieri erano presenti anche il suo vice Ricky Massara e Federico Balzaretti, ovvero i suoi pi๠stretti collaboratori sul mercato nazionale e internazionale. E poi finimondo totale considerando che a Londra vive Franco Baldini consulente della società  giallorosso che peraltro da qualche settimana si é ufficialmente dimesso dal comitato esecutivo del club giallorosso.

E allora? Che i quattro possano essersi visti non puಠessere esercizio di malignità  spinta, magari si saranno fatti pure una chiacchierata sul mercato che verrà  (prossimo e futuro), ma il motivo per il quale il direttore sportivo giallorosso é volato a Londra, é stato un convegno, «Transferoom», un portale che si occupa di mercato a cui aderiscono gran parte dei maggiori club e che ha l’obiettivo di migliorare le operazioni di mercato.

Monchi era partito per Londra luneda sera da Milano, mentre Balzaretti e Massara da Amsterdam dove avevano partecipato a un evento organizzato da Wy Scout, pure qui obiettivo ottimizzazione dei percorsi di mercato. Ma, domanda legittima, a Londra, dove é bene ricordare la Roma ha un ufficio, non é che lo stato maggiore giallorosso ha avuto anche qualche incontro di mercato? A noi risulta di no e visto che non abbiamo nessuna intenzione di millantare chissà  quali notizie pi๠o meno gonfiate, ci limitiamo a quello che sappiamo.

(Il Romanista)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento