Un centrocampista ed un difensore, adesso tocca a Monchi

Un centrocampista, di esperienza e temperamento. àˆ questo, per ora, l’unico identikit preso in considerazione a Trigoria in vista del mercato invernale. E tutti gli indizi portano ad Hector Herrera ormai ai ferri corti col Porto e con percentuali minime di rinnovo col club lusitano.

La Roma, perà², non vuole aspettare giugno per prenderlo a parametro zero ed é disposta a offrire 10-15 milioni per strapparlo alla concorrenza e averlo già  a Trigoria tra un paio di mesi. Molto dipenderà  dal passaggio o meno del Porto agli ottavi di Champions. Al giocatore sarà  offerto un contratto da 3 milioni a stagione.

Insomma il cerchio si stringe intorno al messicano, e Monchi potrebbe volare in Portogallo già  durante la prossima sosta. L’alternativa é Samassekou del Salisburgo. Le condizioni fisiche di De Rossi e le difficoltà  di Cristante e Nzonzi d’altronde impongono un rinforzo a centrocampo. In uscita potrebbe, invece, finire Marcano. In quel caso la Roma comprerebbe pure un difensore: si é proposto Nastasic, piacciono di pi๠de Ligt e Blind dell’Ajax.

(Leggo, F. Balzani)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento