Santon: “Stasera abbiamo risposto alle critiche contro la Spal”

“Stasera c’é stata una risposta importante perchà© dopo la sconfitta con la SPAL dovevamo reagire e stasera ce l’abbiamo fatta, mostrando una prova convincente” Davide Santon é soddisfatto del successo in Champions League contro il CSKA all’Olimpico, ma non si accontenta.

“Ora dobbiamo continuare su questa strada” ha aggiunto il difensore giallorosso al termine del match ai microfoni di Roma TV. â€œàˆ capitato troppe volte di aver fatto bene e poi incappare in una sconfitta inaspettata per poi rialzarsi di nuovo. Noi perಠdobbiamo ora sempre continuare a vincere e senza fermarci mai”.

Quello di stasera deve essere un punto di partenza e non di arrivo…

“Vero, non abbiamo fatto niente. I risultati si vedranno a fine stagione. Per il girone stasera é stata una vittoria molto importante per noi, ma ora ci aspetta un tour de force con partite difficili tra campionato e Champions. Dobbiamo giocare sempre da Roma, conta solo vincere”.

Stai trovando il posto giusto per rilanciarti…

“Sono partito bene ma c’é sempre da fare di pià¹. La cosa pi๠importante é che mentalmente sono tranquillo. Compagni, società  e tifosi mi stanno aiutato molto e se vai in campo spensierato dai il meglio di te stesso. Sono contento, ma devo volere sempre di pi๠da me stesso. Mi posso ritenere soddisfatto al momento, ma ci sono sempre cose da migliorare”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento