Roma-Spal, Pastore convocato, out De Rossi e Kolarov

Per la prima volta dall’inizio della “sosta nazionali”, Di Francesco oggi avrà  tutta la squadra a disposizione (gli ultimi rientrati ieri hanno svolto allenamento a parte). àˆ tornato in gruppo Pastore (lesione al polpaccio) che dovrebbe strappare la convocazione per domani contro la Spal (Olimpico ore 15).

Pi๠complicate le situazioni di De Rossi («Il mio addio é vicino, mi vedo come allenatore», le sue parole a Roma Tv) e Kolarov, entrambi fermi per una frattura alla falange del quinto dito del piede sinistro: sia Daniele che Aleksandar saranno risparmiati in vista delle 6 partite in 22 giorni che attenderanno la Roma.

Spazio, quindi, a Lorenzo Pellegrini, Cristante e Nzonzi a centrocampo, a Santon in difesa e a Schick in attacco (al posto di Dzeko): «I 40 milioni spesi per me? Una pressione in pià¹, ma che ho superato», ha detto Patrik al magazine Hattrick.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Condividi l'articolo:

1 commento su “Roma-Spal, Pastore convocato, out De Rossi e Kolarov”

  1. Non so se sia colpa di Di Francesco, ma da quando c’e’ lui in casa facciamo figure inaccettabili. E’ ormai piu’ di un anno che vediamo prestazioni di questo tipo

    Rispondi

Lascia un commento