La Roma punta Herrera, via libera di Pallotta al suo arrivo

Gazzetta dello Sport

Il presidente Pallotta sembra intenzionato a dare il via libera al mercato di gennaio, se ci saranno situazioni favorevoli. Il viaggio di Monchi negli Usa é servito anche per il fare il punto della situazione con il presidente.

E cosa, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, torna a rimbalzare il nome di Hector Herrera, 28 anni, centrocampista del Porto, col contratto in scadenza nel 2019 (e che non vuole rinnovarlo). Il messicano in estate convinceva fino ad un certo punto come mezzala in un centrocampo a tre, ma nella nuova mediana a due potrebbe fare la differenza.

Di sicuro, perà², occorrerà  una dozzina di milioni per averlo a gennaio, compito comunque non facile perchà© il Porto fa la voce grossa e sembra intenzionato a resistere. Parecchio di pi๠invece costerà  Mathhijs De Ligt, giovane difensore dell’Ajax che piace parecchio a Trigoria.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “La Roma punta Herrera, via libera di Pallotta al suo arrivo”

  1. xme nn viene (considerato pure ke kiede tanto d’ingaggio) e cme spesso succede finirà in premier league. cmq xaggiustare sta squadra scassata serviranno minimo 3 acquisti.
    1 xreparto.

    Rispondi

Lascia un commento