De Rossi dopo Real-Roma 3-0: “Dobbiamo renderci conto che siamo pi๠forti di quanto abbiamo fatto vedere finora”

Daniele De Rossi ha analizzato la partita persa dalla Roma per 3-0 in casa del Real Madrid: “Loro sono forti, noi anche, non come loro ma dobbiamo renderci conto che siamo pi๠forti di quanto abbiamo fatto vedere finora”

Eravate un po’ demoralizzati nel finale per il possesso palla del Real?

“Un po’ succede quando giochi contro una squadra che ti fa correre parecchio a vuoto ma queste sono le loro qualità . Abbiamo avuto qualche occasione per pungere in contropiede o sulla trequarti, ma oltre ad avere grandi palleggiatori, hanno difensori fortissimi, far loro gol non é facile. Qualcosa di meglio l’ho vista nell’atteggiamento rispetto a domenica, quando a un certo punto abbiamo mollato. Secondo me la squadra é rimasta in campo, ha lottato, cercando di difendersi. In passato in partite cosa abbiamo preso degli schiaffi”.

Vi é mancata un po’ di fase difensiva sulle fasce, quando raddoppiavano sempre?

“Possiamo leggerla in mille modi, quando ti puntano giocatori cosa forti il modo di metterti in inferiorità  numerica lo trovano”.

àˆ difficile ritrovare la strada della scorsa stagione? Come dovete ripartire?

“C’é poco da fare. Dobbiamo lavorare, mettere la testa solo sul Bologna, senza pensare a questa partita, quella di domenica scorsa o a quanto di buono fatto l’anno scorso”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento