Mediaset Premium ribassa i prezzi

Per tutti i tifosi romanisti che vogliono seguire le gare in diretta sulla TV di Mediaset Premium con la telecronaca di Carletto Zampa c’è una notizia di un ribbassamento dei prezzi molto conveniente da parte delle società mediaset. Questa è la notizia appresa da digital-sat.it:

"Sono da ieri disponibili i nuovi prezzi delle offerte Mediaset Premium, l’offerta pay sul digitale terrestre. Vengono così ribassati tutti gli importi delle offerte con scadenza 30 Giugno, comprese quelle che comprendono il Grande Fratello e il Calcio, oltre ovviamente ai canali Gallery che proprio ieri hanno festeggiato il primo mese di vita.

Andiamo quindi a vedere nel dettaglio i nuovi prezzi:

Tutto Gallery (fino al 30/6): 32 euro
La programmazione di Joi, Mya, Steel (e i rispettivi +1) per più di quattro mesi.
Diminuzione rispetto al 19 Marzo: – 8 euro
 

Tutto Gallery (fino al 30/6) + Grande Fratello: 45 euro
La visione dei sei canali Gallery fino a Giugno più quella del Grande Fratello su Extra 1.
Diminuzione rispetto al 19 Marzo: – 15 euro
 

Tutto Gallery (fino al 30/6) + Calcio: 80 euro
Questa offerta abilita alla visione completa dei canali Gallery (fino a Giugno) e di quelli Premium Calcio.
Diminuzione rispetto al 19 Marzo: – 20 euro
 

Tutto Gallery (fino al 30/6) + Calcio + GF: 95 euro
L’offerta full di Premium: i film e le serie di Gallery (fino a Giugno), tutto il calcio e il GF.
Diminuzione rispetto al 19 Marzo: – 25 euro

A queste soluzioni si aggiunge come al solito quella mensile relativa ai sei canali che compongono il pacchetto Premium Gallery, il cui prezzo rimane invariato: 8 euro al mese. C’è però una novità: ogni mese, al giorno 20, dovrebbe diventare disponibile l’offerta di 40 giorni, che comprende il mese successivo più i restanti dieci giorni del mese corrente. Di fatto, come precisa anche l’ultimo numero di DT, vengono regalati 10 giorni di visione a chi effettua il primo acquisto del pacchetto mensile.

Non è escluso, a questo punto, che ogni 20 del mese possano essere ribassate anche le altre offerte, magari dello stesso importo indicato nel nostro elenco. Per scoprirlo non resta che attendere 30 giorni."

Condividi l'articolo: