Totti sui gironi di Champions League”Sulla carta sembra tutto semplice. L’anno scorso dovevamo arrivare terzi, invece abbiamo battuto chiunque”

Francesco Totti ha commentato ai microfoni di Sky Sport il girone di Champions League con Real Madrid, CSKA Mosca e Viktoria Plzen. Queste le dichiarazioni dell’attuale dirigente della Roma:

Girone equilibrato.
“Sulla carta sembra tutto semplice. L’anno scorso dovevamo arrivare terzi, invece abbiamo battuto chiunque. E’ un girone duro. Sappiamo che il Real farà  un girone a parte. Cercheremo in tutti i modi di arrivare secondi”.

Il Real quanto ha perso con l’addio di CR7. Ci potevi essere anche te nel Real.
“Vediamo senza Cristiano Ronaldo che Real sarà , anche se parliamo sempre di alieni. Ha comprato tanti giocatori, é sempre il Reasl Madrid. Una squadra competitiva e da rispettare ogni volta che l’incontri”.

Dopo le semifinali dello scorso anno quale sarà  l’obiettivo della Roma?
“Fare meglio dell’anno scorso vuol dire andare a Madrid per fare la finale, cercheremo di arrivare il pi๠lontano possibile. Le aspettative quest’anno sono altissime, la squadra é forte. Il gruppo é unito e il mister ha grande obiettivi. Cercheremo di dire la nostra anche in campo europeo. In Italia invece é tutta un’altra storia”.

La Roma é pi๠forte dello scorso anno?
“E’ una squadra competitiva, durante il periodo estivo si comprano e si vendono giocatori. La società  ha fatto queste scelte e penso che sia da rispettare. Ha comprato giocatori di spessore e di valore, giovani di prospettiva e punteremo forte su di loro”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento