Dzeko: “Il gol al Torino è tra i miei tre più belli”

di Francesco Gorzio Commenta

Un colpo da fuoriclasse, sinistro al volo: lo stesso piede che aveva incantato lo Stamford Bridge la scorsa stagione.

“Kluivert ha messo dentro un cross bellissimo e io ho fatto un gol altrettanto bello. L’anno scorso forse ne ho fatto uno migliore al Chelsea, ma questo è tra i miei primi tre”.

Un colpo da fuoriclasse, sinistro al volo: lo stesso piede che aveva incantato lo Stamford Bridge la scorsa stagione. Edin Dzeko è sicuramente il protagonista della vittoria della Roma nella partita di esordio dei giallorossi nella Serie A 18-19: la sua rete da urlo al 90′ ha regalato agli uomini di Eusebio Di Francesco tre punti preziosissmi contro il Torino.

“È sempre difficile venire a giocare qua, gli ultimi anni abbiamo sempre sofferto come oggi. Anche noi abbiamo fatto una buon partita, però, con tante occasioni: prima o poi il gol doveva arrivare”, le parole dell’attaccante bosniaco al termine del match.

L’assist è arrivato da un cross di Justin Kluivert, subentrato dalla panchina al 70′.

“Justin sa giocare a sinistra e a destra, ha sicuramente cambiato la partita, ha fatto un bell’assist. Questo ci serve dai compagni che non partono titolari: oggi era lui, magari domani sarà un altro. Dobbiamo avere tutti la stessa mentalità e lo stesso atteggiamento, per la Roma: tutti”.

Lascia un commento