Coppa Italia 2018-19, Fiorentina-Roma e Juventus-Atalanta possibili incroci ai quarti di finale

La Coppa Italia 2018-19 ha il suo tabellone. A Milano é stato definito il quadro completo del torneo per la stagione che inizia tra poco. Talmente poco che si parte il 29 luglio. Nessuna squadra di Serie A in campo, ma 18 gare ufficiali. Poi via via entrano in gioco le big.

Da una parte del tabellone Milan-Napoli e Lazio-Inter, dall’altra parte Fiorentina-Roma e Juventus-Atalanta: sono questi i possibili incroci ai quarti di finale in base ai sorteggi. Come detto si parte il 29 luglio con 36 squadre di Serie C e D. Quindi il 5 agosto secondo turno con le 22 di Serie B.

Dal 12 agosto ecco i primi 12 club di Serie A, poi quarto turno il 5 dicembre. Agli ottavi, il 13 gennaio, tocca alle 8 teste di serie: Milan, Atalanta, Fiorentina, Inter, Lazio, Juventus, Napoli e Roma. Quarti in programma il 30 gennaio, semifinali con andata e ritorno il 6 e 27 febbraio, finale il 25 aprile. Tra le novità , il sorteggio del campo nel caso di incroci tra due squadre di Serie A e la quarta sostituzione nei tempi supplementari.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento