Granit Xhaka dell’Arsenal piace a Monchi. Rallenta la trattativa N’Zonzi, il Porto chiede 40 milioni per Herrera

di Francesco Gorzio 4

Granit Xhaka, classe 1992, calciatore svizzero dell’Arsenal, è una delle ultime idee della Roma che sta lavorando con alcuni intermediari.

Granit Xhaka, classe 1992, calciatore svizzero dell’Arsenal, è uno degli obiettivi del DS spagnolo, intermediari trattano con l’Arsenal.

Granit Xhaka
Granit Xhaka, classe 1992, calciatore svizzero dell’Arsenal.

Monchi lavora per portare alla corte di Di Francesco un centrocampista ed un’ala destra di piede mancino, seppur quest’ultimo ruolo non è più la priorità dopo il fallimento della trattativa per Malcom. Il nome nuovo è quello di Granit Xhaka, classe 1992, calciatore svizzero dell’Arsenal che ha rinnovato il contratto da poco ma sul quale il nuovo tecnico Emery non sembra puntare. Monchi sta lavorando alla trattativa tramite alcuni intermediari per strappare un prezzo abbordabile dato che due anni fa fu pagato 45 milioni dall’Arsenal al Borussia Moenchengladbach. Rallenta la trattativa N’Zonzi, il francese ha chiesto un ingaggio da 4,5 milioni, mentre non decolla quella per Herrera: il Porto non fa sconti sulla clausola da 40 milioni nonostante il contratto del messicano sia in scadenza.

 

Lascia un commento

Commenti (4)

  1. @@@ trattare con il Porto non è facile, se volevi Herrera dovevi parlare con loro prima e non gli ultimi giorni di mercato.

    Facciamo fatica con le piccole società, figuriamoci con quelle che hanno un nome importante in Europa.

    Almeno che non ti presenti con in bocca i soldi che chiedono…

  2. Karsdorp dichiara: “basta parole, ora voglio ripagare la fiducia della Roma con i fatti”. Ora i milioni si chiamano fiducia…questo si è fatto una vacanza da milionario a Roma… Nel frattempo si é pure sposato con la sua bella donnina…con relativo viaggio di nozze da favola…e vorrei vedere che vuol far vedere che vale qualcosa!!! Sennò l’anno prossimo sfancula…!!! Speriamo che quest’anno il pelato e barbuto DS spagnolo ci azzecchi un po di più…nel frattempo evviva evviva Er Barbamonchi!!!! Ah ah ah!!!

  3. Buonasera a tutti
    notizia di oggi il prezzo del biglietto del settore ospiti per Chievo Roma a 50€
    Il Codacons riguardo la Roma si è espresso di recente auspicando la chiusura dell’ Olimpico dopo gli scontri di Liverpool,per l’annullamento del progetto stadio dopo l’arresto di Parnasi e c.,la scorsa stagione addirittura mise in dubbio la sostenibilità dell’acquisto di Schick ……
    Mi chiedo cosa ha da dire ora…..
    Giusto per capire se si tratta di un’associazione seria o se debba per forza far ridere ad ogni intervento ……

    1. Non vorrei sbagliarmi ma a capo del codacons, o capo esecutivo c’è un noto laziale o una nota laziale…

      Il codacons è stato ed è contro la roma in tutto.

      Associazione poco credibile quando si parla di roma.