N’Zonzi spara alto, vuole 4,5 milioni annui e l’affare non decolla

L’obiettivo primario é sempre N’Zonzi, ma l’affare non decolla. Oggi alle 19.30 italiane Monchi parlerà  da Boston, la città  di Pallotta dove si é spostata ieri tutta la comitiva della Roma. Difficilmente il direttore sportivo, pronto intanto ad annunciare il rinnovo di Florenzi fino al 2023, potrà  raccontare di svolte positive per l’acquisto del mediano francese. Anzi, anche ieri ha continuato a diffondere un cauto pessimismo sulla possibilità  di riabbracciare N’Zonzi a Trigoria.

Il problema é l’ingaggio, il campione del mondo ha chiesto 4.5 milioni netti alla Roma che a quelle cifre non si siede neppure a trattare. E rimarrebbe sempre da convincere il Siviglia a uno sconto sulla clausola da 35, col presidente degli andalusi the continua a frenare pubblicamente. N’Zonzi chiede troppi soldi, nonostante pare al momento non abbia un’offerta cosa alta in mano.

L’Arsenal di Emery ci pensa e ha ancora una settimana di tempo, il Psg potrebbe inserirsi qualora cedesse Rabiot al Barcellona, altro ammiratore del francese. Monchi non vuole partecipare ad aste che per ora non ci sono, é convinto di poter cedere Gonalons (altra chiave dell’affare) entro fine mercato e intanto riflette sulle alternative. Non decollano neppure trattative per l’attaccante esterno, ieri smentite per Promes e Forsberg e mancate conferme su Thorgan Hazard. Intanto Castan ha rescisso il contratto con la Roma, con tanto di saluto commosso, per accasarsi al Vasco de Gama. Gyomber il prossimo a partire, destinazione Leganes.

(Il Tempo, A. Austini)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento