Alisson tra Premier e rinnovo

Riprenderà  a lavorare oggi a Trigoria, la Roma, dopo una giornata di riposo concessa da Di Francesco, piuttosto soddisfatto per la prima amichevole estiva dei suoi. Il secondo test – di livello superiore rispetto a quello di Latina – é in programma venerda a Frosinone, contro l’Avellino. Prima De Rossi e compagni svolgeranno un altro allenamento al Tre Fontane ( gioveda), già  dato per esaurito questa volta dal club giallorosso, dopo la scarsa affluenza registrata la scorsa settimana.

Mentre prosegue la preparazione della Roma, Monchi continua a restare concentrato sulla questione Alisson. Prima della partenza per gli States – prevista per domenica prossima – il ds spagnolo vorrebbe definire, in un senso o nell’altro, il futuro del brasiliano e, di conseguenza, quello della porta giallorossa.

Continuano i contatti con l’Inghilterra, sponda Liverpool e Chelsea. Chi arriverà  ad offrire 70 milioni, si porterà  a casa il giocatore che, altrimenti, comincerà  la trattativa per il rinnovo, pi๠inserimento di una clausola rescissoria, con la Roma. Probabile invece che negli States venga annunciato il rinnovo di Florenzi.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Alisson tra Premier e rinnovo”

  1. Ciao a tutti
    Zaniolo titolare e in gol con l’Italia U19:
    può darsi che ci siamo dovuti accollare Santon per avere uno dei migliori prospetti del calcio italiano …….
    in ogni caso forza Santon !

    Rispondi

Lascia un commento