Karsdorp e Schick pronti al rilancio, anche loro sono due nuovi acquisti

Nove acquisti già  effettuati. E altri due sono pronti. Per una volta Monchi non dovrà  perಠintavolare trattative. I due in questione si trovano già  a Trigoria. Si tratta di Karsdorp e Schick. La campagna di rafforzamento passa sa dalle giocate di Pastore, dagli inserimenti di Cristante e dai dribbling di Kluivert. Ma non puಠdimenticare la fisicità  abbinata alla velocità  di Karsdorp e i gol dell’attaccante ceco. Dovevano essere il quid in pi๠nella passata stagione: 14 milioni pi๠5 di bonus il costo del difensore, 42 milioni diluiti in tre anni quello dell’ex Sampdoria. Si sono rivelati invece due delusioni. L’olandese per un duplice infortunio che gli ha regalato soltanto 82 minuti con il Crotone. Schick, invece, tolti i recuperi, non ha racimolato nemmeno mille minuti in campionato: appena 984, due gol, 22 presenze ma soltanto dieci da titolare. Numeri per entrambi da dimenticare.

TEMPO DI RIVINCITE – Alibi non mancano. Dopo il lento rientro per problemi al ginocchio destro, Karsdorp il 25 ottobre riporta la rottura del legamento crociato anteriore al ginocchio sinistro. Un dramma sportivo. Meno traumatico ma non pi๠felice la parabola di Schick: firma per la Juve e non supera le visite mediche; ritorna sul mercato e si accorda con la Roma; salta la preparazione estiva e poi palesa evidenti difficoltà  nel 4-3-3. Un paio di acuti (Spal e Barcellona) non bastano a risollevare la stagione. Ora le giustificazioni sono finite. Questa che prenderà  il via il 9 luglio deve essere l’annata del riscatto. Tornare dopo un anno di stop per Karsdorp non é semplice. Le remore psicologiche non si cancellano in un attimo. Ed é proprio sotto l’aspetto mentale che la Roma si attende un salto di qualità . Gli input non mancano: dallo svolgere una vita d’atleta al tentativo d’inserirsi rapidamente nel gruppo, iniziando ad esempio a imparare l’italiano, cosa che ancora non fa dopo un anno. Singolare perchà© vicino a sà© ha la moglie che invece conosce la nostra lingua perfettamente. Le ultime notizie che lo riguardano, lo vedevano allenarsi alle Maldive, in viaggio di nozze, in una palestra pluri-accessoriata. Ora é a Ibiza, pronto a tornare nella capitale sul finire della settimana. Monchi ci punta e lo considera un titolare.

Quello che si augura di diventare Schick. Il ceco vuole recuperare il tempo perduto. Ha rinunciato a qualche giorno di vacanza che gli spettava per le amichevoli disputate con la propria nazionale a fine stagione, proprio per farsi trovare pronto. E cosa, dopo una decina di giorni in barca in Croazia, si é fatto affiancare da un tecnico ceco specializzato nell’hockey e nella boxe che gli ha stilato un programma di lavoro che l’attaccante sta seguendo in modo rigoroso, con tanto di report sui social di riferimento. Adesso bisognerà  trovargli una collocazione in campo. Al momento, nella Roma che sta nascendo, Patrick sembra il vice Dzeko. Un po’ poco per una ragazzo pagato 42 milioni. A destra nel 4-3-3 ha palesato difficoltà  ma proprio l’acquisto di Pastore potrebbe regalargli nuovi orizzonti: in coppia con Dzeko nel 4-3-1-2 oppure a fianco dell’argentino nel 4-3-2-1 dietro il bosniaco. A parte i numeri, quello che pi๠conta é che Schick si presenti con un piglio diverso. Lo scorso anno, alcuni atteggiamenti non lo hanno aiutato. Nà© con i compagni tantomeno con Di Francesco. Ora si riparte, é tempo di voltare pagina.

(Il Messaggero, S. Carina)

Condividi l'articolo:

52 commenti su “Karsdorp e Schick pronti al rilancio, anche loro sono due nuovi acquisti”

  1. X Downunder
    Rilancio il tormentone Eder Militao.
    Secondo le notizie recenti Bruno Peres sarebbe molto vicino al San Paolo.
    Si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto per complessivi 8 mln, oppure con obbligo di riscatto, ma in tal caso con un esborso iniziale inferiore.
    Se così è mi sembra evidente l’intenzione del club paulista di dotarsi del sostituto di Eder Militao che, comprensibilmente, vogliono vendere in questa finestra di mercato per non perderlo a parametro zero da gennaio.
    Spero che nell’ipotesi di partenza di Flore (per il quale, a questo punto, viste le durevoli bizze, mi associo all’arrivederci e grazie di Pruzzo) Monchi ci faccia un pensierino.

    Rispondi
    • Venendo alla questione “portiere post Alisson” è di ieri la notizia di un’imminente offerta della Roma per Cilessen, portiere che ieri, durate la discussione sul punto, avevo integrato nella lista dei papabili.
      Confermo che a mio parere è uno dei pochi che non farebbe rimpiangere il brasiliano per quanto riguarda il gioco di piedi e le abilità da libero aggiunto, mentre tra i pali ci perderemmo.
      Però si vocifera di una valutazione intorno ai 30/35, più che, eccessiva considerato anche che trattasi di 29enne.

      Rispondi
      • sai che penso sulla questione portieri?
        1. bisogna aspettare ancora la fine del mondiale e i festeggiamenti del brasile (sono la squadra più quadrata del torneo) –

        2. la Roma “qualora” uscisse Alisson credo potrebbe andare su un portiere importante (Sergio Rico lo è) –

        3. La Fiorentina ha fatto un gran colpo con Lafont a 9 ML (poteva essere interessante inserirlo in squadra )

        4. Cillesen non mi entusiasma per nulla (̬ un simil Reina- con lacune importanti sulla linea di porta) e posso pensare che su questo livello (se non superiori ci sono i vari Mignolet, Begovic e forse ci metto pure Sirigu per la stagione col Toro Рinsomma portieri medi ma cmq affidabili

        Tanto un calciatore come Alisson già a quel livello non lo trovi– lo devi formare – e Savorani dobbiamo tenercelo stretto

  2. @@@DERO
    Ritengo Milinkovic Savic uno dei giocatori più sopravvalutati della serie A. Stando alle valutazioni della Lazio sembrerebbe che hanno in casa Neymar.
    Concordo con la valutazione tecnica che fai, ma sul valore del giocatore incide molto l’età, perché in realtà per lui non spendere più di 60-70 ml. Faccio presente che il bottino di reti che ha segnato quest’anno è legato molto alla sua posizione in campo di 2 punta aggiunta.
    In quella posizione sappiamo che anche Cristante ha fatto il fenomeno quest’anno, come Radja prima di lui, Perrotta, Nocerino ……
    A proposito di Naingollan, onestamente mi terrei il ninja di 2 anni fa piuttosto che l’attuale Milinkovic.
    Il serbo da quando ha messo su massa muscolare è diventato più potente ma è un bradipo a centrocampo.

    Rispondi
    • Caro Downunder, rispetto il tuo punto di vista ma lo condivido solo in parte.
      Come ho scritto sotto anche io ritengo una supervalutazione assurda 150 mln per qualcuno che non stia nel podio dei 3 più forti in assoluto, ma visti i prezzi che corrono non mi stupirei affatto di vederlo acquistare per una cifra intorno agli 80/90 mln.
      Tieni conto che Giorginho è stato appena pagato 55mln più bonus dal City.
      Devi anche considerare che i centrocampisti dal gol facile citati da te avevano davanti una punta capace di assist e di favorirne gli inserimenti: Dzeko X Radja, Zlatan X Nocerino e Totti X Perrotta.
      Al contrario Milinkovic aveva davanti Immobile, vale a dire la punta egoista x antonomasia che guarda solo la porta, e ciò nonostante ha fatto quel che ha fatto.
      Ma al di là dei numeri quello che a mio parere vale di Milinkovic è il connubio tra fisico e doti tecniche e se dici di condividere la mia valutazione tecnica sul giocatore sai cosa intendo.
      Comunque, trattandosi di quaglia, ci stiamo alambiccando fin troppo sul suo valore.
      In finale stigranca….

      Rispondi
      • Mi permetto di dire la mia
        Milinkovic è un calciatore forte
        gioca da prima donna nella Lazio e decide bello e cattivo tempo della gestione del suo fisico che delle palle
        Al mondiale è stato inserito in posizione un po più arretrata ed ha fatto tanta fatica ad imporre le sue qualità che si vedono in Italia
        Se Ninja è un anarchico del centrocampo (e lo abbiamo visto) Il quagliese non è da meno
        70/80 milioni ci stanno perchè ha qualità importanti che vanno cmq testate in una scquadra con giocatori di più alto profilo ma che Lotito voglia costruirsi un città tutta sua con 150ml ce ne passa e ahivoglia ad aspettare qualcuno che li cacci
        Bastos 15milioni? allora Juan Jesus è da candidato a pallone d’oro…

  3. Cr7 alla juve potrebbe anche essere una cosa positiva secondo me. Sicuramente sarebbe una rivoluzione in un sistema già vincente, la mia non è solo una provocazione ecco perché:
    Pro (per loro):
    È forse il giocatore più decisivo in attività uno dei più forti di tutti i tempi
    Acquisirebbero un potere internazionale che in Italia si sognano tutti
    Vendite magliette gadget ecc, in tutto il mondo che creerebbero un indotto pari al nostro fatturato
    Puoi vincere la champions

    Contro(per loro)
    Vai all-in sul mercato per un giocatore quasi a fine carriera
    Paghi lo stipendio dei tuoi sei migliori giocatori sommati
    Può nascere squilibrio dentro lo spogliatoio
    Vinci già tutto da sei anni e se non puoi sicuramente fare meglio puoi al massimo fare peggio
    Cr7 nel suo ultimo campionato è arrivato terzo
    Puoi perdere il campionato

    In sostanza la juve diventerebbe favorita per l’europa ma potrebbe perdere focus sul campionato e non fare i soliti 95/100 pti all’alba di una vera e propria rivoluzione.

    Rispondi
    • Io a cr7 alla Juve non credo, però dovesse andare in porto la juve ci guadagna, lo spogliatoio per lo stipendio di cr7 se ne farebbe una ragione, ed essendo Ronaldo un gran professionista, a differenza ad esempio di neymar, fungerebbe da trascinatore per vincere tutto.

      Rispondi
  4. Richieste Lazio per i suoi fenomeni:
    Milinkovic Savic 150 ml
    Immobile 100 ml
    Lupo Alberto 50 ml
    Strakhosha 30 ml
    Bastos 15 ml

    Ahahahahah!!!!
    Ma questi pensano che i furbi sono solo loro e gli altri sono tutti coglioni 😂

    Rispondi
    • Milinkovic Savic è fortissimo.
      Quest’anno è stato di gran lunga il giocatore che ha fatto più la differenza in serie A e se le quaglie sono arrivate a giocarsi la qualificazione in champions fino all’ultima lo devono a lui.
      È un bestione col fisico da centrale alla Fazio che corre, ha il piede educato, un bel tiro ed anche una certa fantasia calcistica, insomma tantissima roba.
      150 mln sono un’esagerazione per chiunque non sia tra i primi 3 giocatori al mondo e lui non lo è, almeno non ancora, ma se consideri anche l’età, dei prezzi sopra indicati il suo mi sembra quello più vicino alla realtà.
      150 no, ma visti i prezzi che circolano 80/90 li vale tutti.

      Comunque le sparate di lotirchio spesso gli esplodono in faccia.
      Zarate, la risposta laziale a Totti, per il quale ai bei tempi aveva rifiutato un sacco di soldi, alla fine se n’è andato per 2 spicci ed ora è caduto nell’anonimato.
      Felipe Anderson, per il quale due anni fa sono state rifiutate offerte da 60mln, ora fanno fatica a venderlo alla metà.
      Potrei continuare perché l’elenco è lungo ma i nomi dei loro tendo a dimenticarli.
      Se tira troppo la corda accadrà anche con Milinkovic.
      Alla fine i giocstori delle quaglie finiscono per giocare male apposta per indurre la società ad abbassare le pretese astronomiche.

      Rispondi
  5. Per me Ronaldo sta soltanto cercando di strappare qualche millione in più per nuovo contratto, probabilmente non gli va giu che Messi e Neymar guadagnano di più e non ci sa a essere quello che ce l ha piu corto dei tre 😀

    Rispondi
  6. La Juventus senza fpf si è venduta Zidane per 160 miliardi e oggi dovrebbe prendere CR7? Che film è? Quello ti ammazza insieme a Mendez.

    Rispondi
  7. L’operazione di finanza creativa relativa alla cessione di Mandragora, testimonia che la Juve sta racimolando risorse per un grande colpo. Uno dei pochi in grado di farle vincere la Champions, la loro vera ossessione. Io all’operazione CR7 ci credo. Mentre non credo che siano così scemi da spendere la follia che chiede Lolito per quel sopravvalutato di Milinkovic.

    Rispondi
    • L operaio è purtroppo sembra possa stare in piedi per una serie di motivi e credo che la somma di parecchie variabili come sponsor tecnico e merchandising possa renderla sostenibile anche se le cifre sono mostruose
      Penso però che Perez nel mese di giugno abbia già collezionato un po’ di delusioni e qualche brutta figura x cattive gestioni come il caso Lapoteigui con al federazione e spagnola
      Aggiungere anche la partenza di CR7 sarebbe l apice della debacle della sua gestione
      Poi bisogna cmq vedere cosa pensa il portoghese del campionato italiano piuttosto che di una Premier League

      Rispondi
  8. Gerson, attualmente l’ottavo/nono centrocampista, ha dichiarato di voler restare (?)
    JJesus, attualmente il quarto centrale, destinato a giocare quanto Capradossi quest’anno, pure.
    In bocca al lupo a Monchi x il mercato in uscita.😱

    Rispondi
    • senza dubbio andrei a prendere mbappe x risponderti al post sotto

      gerson a rotto il cazzo, a roma non puo esplodere…rifiuta tutto

      jj se vuole rimanere a fare il 4…

      Rispondi
      • Non è questo il modo di parlare dei nostri giocatori anche perche potrebbero essere patacche…

  9. ragazzi di cr7 alla juve io non ci credo, la juve sta avendo difficolta a prendere golovin(25/30 mln) e milinkovic-savic(150 mln il prezzo fatto da lotito) ma prende ronaldo?
    allora ronaldo ha una clausola di un miliardo quindi meno di 200 mln il real x me non lo fa partire poi lo stipendio come lo paga? higuain che è il calciatore che guadagna di piu prende 7 mln annui, ronaldo ne prenderebbe 30 mln annui ovvero 4 volte tanto!!!! io dico che cr7-juve non si farà…nel remoto caso mi sbaglio allora la juve dovrà stare attenta al ffp

    Rispondi
      • Difficile ma a mio avviso non impossibile.
        Pare che il cartellino sia sceso intorno ai 100 mln e che lui accetti un quadriennale da 30netti, poco meno del doppio lordi.
        L’esborso complessivo sarebbe quindi di poco più di 300 mln di euro, di cui circa un terzo verrebbero risparmiati con la cessione di Higuain e relativo stipendio.
        Uno stanziamento di circa 200 mln per prendere uno dei pochi sulla piazza in grado di spostare gli equilibri in champions è alla portata di un club come la Rube, stabilmente in utile che ormai fattura 400 mln ed oltre.
        Tra l’altro CR7 porterebbe con sé sponsor ed interesse dei media che ridurrebbero ulteriormente l’impatto economico.
        Ripeto, difficile ma non impossibile X la Rube.
        La domanda però è, avendo quei soldi a disposizione, li utilizzereste per mettere sotto contratto cr7 fino a quando avrà 39anni, oppure per dare la caccia a Mbappé?

  10. SOMMER e SCHMEICHEL per me sono due panzane. Se ieri il Giappone avesse vinto la stampa ci avrebbe affibbiato pure il n1 nipponico.
    A 30 ml entrambi poi è fantascienza.

    Considerato che LUNIN è andato al Real per 12.5, LENO all’Arsenal per 25, LAFONT alla Fiore per 8.5, HRADECKY al Bayer a parametro zero e PERIN a 12 +3 alla Juve.
    Soprattutto perché avevamo il sostituto in casa, SKORUPSKI, ceduto in fretta e furia per prendere Mirante.

    Penso che in caso di partenza del brasiliano ci si orienterà su uno tra AREOLA, RICO e OLSEN. Se per i primi due il costo non dovrebbe superare i 25 ml per lo svedese 10 sarebbero pure troppi.

    Rispondi
    • Lo spero Downunder e concordo con te che a quella stregua mi tenevo Skorupski.
      Dalla Francia scrivono che a breve dovrebbe essere ufficializzato Buffon al PSG e che in tal caso Areola non rinnoverà ed insisterà per essere ceduto.
      Secondo me ci sono altri due portieri “papabili”.

      Il primo è Cilessen del Barcellona.
      Il giocatore ha espressamente chiesto di essere ceduto perché chiuso da Ter Stegen.
      Si tratta di uno dei migliori al mondo nel gioco con i piedi e da libero aggiunto, mentre tra i pali è un buon portiere affidabile, non un fenomeno.
      Anche per lui si parla di un prezzo alto intorno ai 30 (a fronte di una clausola a 60) ma credo che possa costare anche molto meno, sotto i venti.

      Il secondo è Donnarumma. Il pupillo di Raiola è reduce da una brutta stagione, come il Milan del resto, ma resta un portiere forte, giovanissimo e dai mezzi straordinari.
      Il principale problema oggi è uno stipendio fuori portata, oltre ad una clausola rescissoria/valutazione del cartellino alte, ma se alla fine il giocatore non dovesse accasarsi in qualche big (se Courtois va al Real, Alisson al Chelsea ed il Liverpool si tiene Karius i posti vacanti sono finiti) il suo cartellino potrebbe precipitare di prezzo -tanto più che il Milan ha già preso Reina come sostituto -e lui accontentarsi di uno stipendio più ragionevole pur di rilanciarsi in una squadra con velleità e che gioca la champions.
      Stiamo a vedere.

      Rispondi
  11. Mah, spero che le voci sull’eventuale sostituto di Alisson circolate oggi non siano vere.
    Per carità, sia Sommer che Schmeichel sono due buoni portieri, ma andare a vendere un venticinquenne tra i primi 4/5 portieri del mondo X 70 mln e sostituirlo con dei buoni portieri come ce ne sono tanti, vieppiù trentenni, che costano 30mln mi sembrerebbe una mossa senz’altro stupida.
    Capirei l’avvocendamento con portieri come Sergio Rico o Areola, ventiquattrenni che hanno già mostrato il loro talento e che a Roma, anche grazie al nostro ottimo preparatore, potrebbero compiere un ulteriore salto di qualità,
    Oppure con il 21enne Meret che rappresenta il miglior talento italiano nel ruolo.
    In questo caso il prezzo sempre intorno ai trenta sarebbe giustificato dai molti anni di carriera davanti.
    Al massimo con un Olsen che è esposto un po’ tardi, ma, oltre ad essere un ottimo portiere, costa anche il giusto.
    L’eventuale cessione di Alisson per acquistare a caro prezzo un Sommer o uno Schmeichel cambierebbe radicalmente la mia opinione su Monchi.

    Rispondi
  12. Schick fu scartato falla Juve per un problema cardiaco risolvibile con due mesi di riposo. Vale a dire saltare l intera preparazione ed un anno tra bassi e alti. Vediamo quest anno, già si sta allenando e gli sprazzi di eleganza li ha fatti vedere in quelle rare apparizioni oltre all’ ottimo compitino svolto col Barcellona. E ragazzi Pastore è un top player.al Paris è stato un po’nascosto da un attacco da 500 mln.

    Rispondi
  13. Bravi De Rossi, Bianda e Coric che sono gia in campo ad allenarsi. Sempre bello cedere questi gesti, vuol dire che uno ci tiene a fare bene e i nuovi giovani cosi si iniziano gia ad inserire.

    Rispondi
  14. Continuo a credere che il mercato dell’inter non sia l’oro che tutti vogliono far credere…

    Non hanno venduto nessuno, ma voglio ricordare che l’inter in champuions ci è entrata per favori arbitrali e per puzza ( scusate il termine poco aulico ), rubandolo alla lazio che lo meritava assai di piu ( penso sia una cosa oggettiva questa ).

    hanno preso asamoha ( non so se si scrive cosi ) che la media di partite fatte in questi anni è di 10-15 a stagione ( comprese le semplici presenze ), de vrij che fisicamente salta molte partite l’anno ed è stato protagonista di una squadra che h incassato piu di 60 goal stagionali; Lautaro martinez che è forse piu scommessa di kluivert jr. L’unica certezza è radja che non ti cambia l’aspetto della squadra, non illudiamoci. Per me hanno preso 3 scommesse e una certezza se vediamo il rendimento e gli stati fisici dei giocatori.

    La roma ha venduto skorupsky e radja ( lobont ritirato ) e comprato 9 giocatori piu zyiech che è molto vicino.

    Non capisco il motivo del quale loro hanno fatto un mercato migliore e noi peggiore…

    Gli unici giocatori top che ha l’inter sono skriniar e icardi, il resto sono buoni, discreti giocatori. Non scherziamo ragazzi.

    Rispondi
    • DeVry e Asamoah scommesse?
      Dai su, hanno preso a zero il centrale più forte della Lazio, nazionale olandese, e un semi-titolare della Juve.
      Anche Radja e Politano sono due titolari.
      La bravura di Ausilio è essere riuscito a fare il tutto dovendo rientrare pure di 45 ml di plusvalenze.
      Bisogna riconoscere quando qualcuno lavora bene.
      Poi il tempo dirà se ciò che appare sulla carta si concretizzerà pure sul campo.

      Rispondi
      • down di vrij è stato titolare in una squadra che ha incassato piu di 60 reti stagionali… non è piu ritornato quello pre infortunio e fisicamente è una scommessa. Non lo dico io ma le prestazioni e il campo ( titolar ein una nazionale che nn andata al mondiale e sono anni che riceve solo figuracce ).

        Asamoah idem è una scommessa fisica… è un buon giocatore ma se lo avessimo preso noi avremmo parlato di giocatore bollito… la realtà è questa.

        Politano è un giocatore discreto… continuo a dirlo. Radja unica certezza di questo calciomercato.

        Hanno preso giocatori d’esperienza ( a parte politano ), ma sicuri che sono piu forti di noi? sicuri che hanno fatto un mercato superiore al nostro? io ho seri dubbi.

      • devi giudicare anche le uscite non solo le entrate. noi per comprare coric (scommessa, sarà riserva) cristante (forte, titolare) kluivert (semi-scommessa, riserva) marcano(riserva) santon(riserva) zaniolo(scommessa, riserva) pastore (buon giocatore, forse titolare) mirante (spero riserva)
        abbiamo ceduto uno stra titolare come naingollan e cederemo uno stratitolare che è il portiere più forte in circolazione :alisson .

        non giudico ancora il mercato della roma ma dire che l’inter non si è mossa meglio di noi è fazioso.

  15. Shick si sta allenando a Trigoria da settimane, questo é un apsetto positivo e da apprezzare.
    Mentre Karsdorp sta in viaggio di nozze dalla scorsa estate, non ha imparato l’italiano.. mi fa storcere il anso questo atteggiamento.

    Rispondi
  16. la roma ad oggi:

    allison
    karsdorp manolas fazio kolarov
    strootman cristante coric (de rossi)
    pastore dzeko kluivert

    centrocampo da valutare anche se si retrocedesse pastore
    terzino destro una totale incognita, non mi fido neanche di florenzi e peres, manca un acquisto
    è una bella squadra ma il terzino destro è indispensabile

    Rispondi
    • ad oggi gonalons gioca, quindi il centrocampo piu realistico è questo:

      cristante – gonalons – pastore con under- dzeko – kluivert/elsha

      Secondo me difra proverà anche strootman mediano davanti alla difesa.

      Rispondi
  17. Finora mercato dell’Inter il migliore. Pochi inserimenti e tutti titolari. Ora han preso pure Politano che chiude per Berardi alla Roma.

    Rispondi
    • Il fatto che Politano chiuda per Berardi alla Roma a mio avviso è un bene.
      A parità di qualità anche io preferisco gli italiani ma tra lui e Zyiech nel ruolo di alternativa ad Under neanche c’è paragone, se non per il prezzo.

      Rispondi
      • mercato dell’inda migliore e rebel laziale conclamato: politano è un discreto giocatore non da salto di qualità, certo a leggere le fantagazzette sono diventati il real madrid

  18. Chissà se Schick farà come Dzeko. Io la vedo dura. Poi ancora non ho capito perché la Juve lo pagò 25 milioni e lo fece fuori alle visite mediche, La Roma lo pagò 42 milioni e miracolosamente stava benissimo, salvo poi star praticamente fermo mezza stagione perché non in condizione. Secondo me era e rimane un acquisto toppato. Karsdorp va visto dato che in campo non ci è andato praticamente mai.

    Rispondi
      • Lo spumante (anzi lo champagne) lo beve Ferrero che si è tolto sto mezzo bidone a peso d’oro.

    • Rebel,
      mi pare che Shick sia consapevole di avere molto da dimostrare, altrimenti non sarebbe a Trigoria, come scrivono, ad allenarsi da settimane. Questo atteggiamento, anche se da solo non garantisce un rendimento da campione, mi pare però una cosa molto positiva sulla quale si può sperare.

      Rispondi
      • Rebel i fondamentali del calcio li sai riconoscere vero? Tecnicamente schick è ineccepibile ha solo saltato mezza preparazione per il problema che sappiamo, iturbe era tanta corsa e basta ma su schick aspetterei, i mezzi ci sono, avrei più fiducia ma a leggere te siamo una suadr da serie b grazie

  19. Ad oggi il mercato di Monchi mi piace, secondo me non si tratta di una rivoluzione ma di un aggiustamento. Nove giocatori sono una squadra ma a livello di titolarità è uscito Radja ed è entrato Pastore che con cristante si è ampiamente sostituito.
    A oggi Allison Florenzi Manolas Fazio Kolarov Pastore Derossi Strootman Under Dzeko Elsharawi.
    E poi Mirante karsdorp Marcano jj Santon Pellegrini Coric Cristante Klujvert Schic Perotti.
    Sembra che ci possa essere la squadra B visto che le società in difficoltà sarebbero una decina..
    Terzo portiere Bianda Luca Pellegrini gonalons gerson defrel Antonucci. Se poi arrivano Ziyech Herrera e Mertens ?

    Rispondi

Lascia un commento