Rinnovo di Florenzi, ancora non c’è l’accordo

di Francesco Gorzio 1

La Roma è arrivata a offrire 3 milioni di euro grazie a bonus facili da raggiungere, l’Inter pronta a dargli 4 milioni di euro all'anno.

Rimane complicato il rinnovo contrattuale di Alessandro Florenzi; la Roma è arrivata a offrire 3 milioni di euro grazie a bonus facili da raggiungere, il giocatore però non è ancora convinto consapevole della potenziale proposta dell’Inter pronta a dargli 4 milioni di euro all’anno ma sopratutto l’opportunità di giocare titolare, cosa che a Roma, col recupero di Karsdorp, forse non avrebbe. Decisiva la prossima settimana per capire le intenzioni di tutte le parti in gioco.

Lascia un commento

Commenti (1)

  1. Florenzi è un ottimo elemento. Ma anche lui, come gli altri,romani o non, romanisti o non,batte cassa. Tutti uguali. Vorrei poi capire in base a quali elementi chiede più soldi. Capirei se avesse portato un valore aggiunto tale da esser stato determinante nella conquista di qualche trofeo,ma purtroppo non è così dato che la Roma non vince nulla da oltre 10 anni. Quindi è per motivi anagrafici? (Ultimo contratto “importante”)? Probabilmente si. Ma non lo ritengo un motivo valido per aumenti di ingaggio così importanti.