Marcano alla Roma, il calciatore ha accettato la proposta, triennale a 2 milioni all’anno

Marcano alla Roma, in scadenza di contratto con il Porto, é ad un passo dalla Roma che gli ha proposto un triennale da due milioni a stagione.

Marcano alla Roma
Marcano sarà  un nuovo calciatore della Roma, il difensore spagnolo ha accettato la proposta dei giallorossi. Triennale a 2 milioni all’anno.

Marcano alla Roma, decisivo il viaggio di Monchi, triennale da due milioni a stagione, il calciatore sarà  giallorosso

Marcano probabilmente sarà  a breve un nuovo calciatore della Roma. Secondo Il Tempo il calciatore ha accettato la proposta già  da diverse settimane, decisivo il viaggio del 4 maggio a Oporto di Monchi accompagnato dal collaboratore Federico Balzaretti. Inutili i tentativi del Porto di fargli rinnovare il contratto in scadenza al 30 giugno. Il difensore mancino sostituirà  numericamente la partenza di Moreno lo scorso gennaio con la speranza di essere molto pi๠utile e decisivo rispetto al messicano.

 

23 maggio 2018 | Marcano-Roma, si tratta, entro il fine settimana la risposta decisiva

La Roma tratta per arrivare ad Ivan Marcano, difensore centrale spagnolo del Porto considerato il miglior marcatore dell’ultimo campionato portoghese, che andrà Â in scadenza tra poco pi๠di un mese con la possibilità  di arrivare a parametro zero. Monchi é volato in Portogallo nei giorni scorsi mettendo sul piatto un triennale da due milioni a stagione. Prima del fine settimana la Roma attente la risposta definitiva del calciatore iberico che potrebbe diventare cosa il primo acquisto della prossima stagione.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Marcano alla Roma, il calciatore ha accettato la proposta, triennale a 2 milioni all’anno”

  1. @@@ bel contratto! Speriamo bene
    Personalmente non lo conosco
    sul sito se ne parla bene
    a ‘sto punto me fido
    viene a fare il quarto
    può darsi pure il terzo…
    2 ml bel contratto!

    Rispondi

Lascia un commento