Di Francesco in cerca di esterni

Di Francesco gioca a carte scoperte: la crescita della Roma passa dal mercato. I ruoli sono chiari. Perchà© si riparte da la, da quell’esterno destro (di piede mancino), sostituto di Salah. Oltre a Under ne serve un altro. Che abbia gol nelle gambe.

Puntuale, da quando é arrivato Eusebio, ad ogni sessione torna a circolare il nome di Berardi, la cui valutazione non puಠpi๠essere quella di 40 milioni della scorsa estate. A Monchi piace Ziyech che tuttavia potrebbe ricoprire (come sta già  accadendo all’Ajax) il ruolo dimezzala sinistra. Oltre a Coric (si attende soltanto l’annuncio) si cerca anche un regista. Lo scorso anno il ds ci provಠcon Seri: ora piace anche Battaglia dello Sporting.

Il ds ha messo nel mirino Talisca, di proprietà  del Benfica ma in prestito al Besiktas. Giocatore che puಠricoprire pi๠ruoli (in Turchia fa anche la seconda punta). C’é poi l’ampio capitolo legato a Raiola e i suoi assistiti: il sogno é Kluivert Jr., l’offerto a pi๠riprese rimane Balotelli. Capitolo cessioni: oltre Florenzi, Spalletti punta Strootman.

Fonte: Il Messaggero (S. Carina)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento