Talisca alla Roma, Monchi offre 30 milioni al Besiktas, 21 per il riscatto e 9 ai turchi

Talisca alla Roma, Monchi é interessato al talentuoso brasiliano di proprietà  del Benfica e vorrebbe aiutare i turchi del Besiktas ad esercitare il diritto di riscatto per poi portarlo nella Capitale.

Talisca alla Roma

Talisca alla Roma, Monchi sta parlando con i turchi per portare il brasiliano in giallorosso

Dopo che i giorni scorsi sembrava essersi raffreddata la pista che portava al brasiliano, destinato verso la Premier League destinazione Liverpool, l’incontro di luneda tra Monchi e Usta, direttore amministrativo del Besiktas, sta cambiando i piani. I turchi adesso vogliono esercitare il riscatto con il Benfica di 21 milioni, attivabile entro il 31 maggio. Sarebbe l’escamotage giusto per girarlo alla Roma per un totale di 30 milioni di euro, mossa che frutterebbe una plusvalenza immediata di 9 milioni per i turchi.

16 maggio 2018

Talisca-Roma, la trattativa va avanti

Il Besiktas non ha i soldi per riscattare Talisca dal Benfica, ben 21 milioni di euro a fine stagione, non avendo centrato l’obiettivo Champions. Monchi, a detta di alcuni portali turchi, potrebbe inserirsi nella trattativa aiutando la squadra bianconera a trattenere il giocatore aggiungendo altri 8 milioni da destinare alle casse del club. La Roma inoltre potrebbe alleggerire il costo della trattativa inserendo Gerson o Bruno Peres nell’affare.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Talisca alla Roma, Monchi offre 30 milioni al Besiktas, 21 per il riscatto e 9 ai turchi”

  1. da capire dve lo vojono far giocare.
    nl besiktas ha giocato dietro le punte nl 4-2-3-1, ma anke sterno d’attacco alto.
    Di certo è un bel giocatorino.

    Rispondi
  2. @@@ paghiamoli! Questo è uno forte fe tosto.Servirebbe come il pane! Se poi si possono inserire anche qualche giocatore, meglio ancora.
    Monchi al lavoro, chiudere il prima possibile.

    Rispondi

Lascia un commento