Nainggolan: “Con questo successo manca poco per la qualificazione”

“Sapevamo che sarebbe stato difficile, lo é sempre stato a Cagliari per la Roma. Stiamo andando bene, éora ci manca poco per la qualificazione”: é un Radja Nainggolan soddisfatto per la vittoria giallorossa alla Sardegna Arena e per il passo in pi๠fatto nell’ottica della partecipazione alla prossima edizione della Champions League.

“Ci godiamo i tre punti infatti, anche sono dispiaciuto per l’altra parte” ha aggiunto il centrocampista belga, ex rossobl๠e molto legato alla terra sarda.

“Ora c’é la Juventus, é una partita difficile” ha proseguito il numero 4 della Roma. “Loro sono scappati un po’ dal Napoli. Sarà  una battaglia per l’onore, ma tutto dipende da noi: dobbiamo fare ancora dei risultati sul campo e poi saremo a posto”.

C’é un patto interno per restare?

“Del mercato chiedete al nostro direttore, che é bravo, noi dobbiamo pensare a giocare. In campionato abbiamo lasciato qualcosa, in Champions abbiamo fatto un cammino incredibile. Dobbiamo migliorare e fare meglio in Champions, anche se sarà  difficile, e in campionato”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento