Under: “Peccato non esser riusciti a vincere nel finale”

â€œàˆ stata una settimana fantastica con la qualificazione alle semifinali di Champions League, forse la pi๠bella della mia vita calcistica finora. Volevamo concluderla nel migliore dei modi stasera nel Derby ma non ci siamo riusciti, anche se abbiamo fatto il nostro”: é un Cengiz che vede il bicchiere mezzo pieno quello che si presenta ai microfoni dei media dopo il pareggio contro la Lazio all’Olimpico.

“Abbiamo preso un palo e una traversa. Purtroppo non ce l’abbiamo fatta a vincere, peccato” ha aggiunto il turco. “Sono entrato in campo con tanta volontà  e voglia di fare. Poi abbiamo avuto occasioni sprecate verso la fine, dopo che loro sono rimasti in dieci. Forse potevamo fare qualcosa in pi๠ma devo dire che noi ce l’abbiamo messa tutta. A livello personale credo di aver fatto bene”

“Tornando alla notte di Champions: devo ammettere che non ho fatto un cross bellissimo per Manolas contro il Barcellona, lui ha fatto un miracolo a trasformarlo in gol”: ha continuato il numero 17 giallorosso, che infine é stato interpellato anche sull’impostazione tattica della sua squadra. “Il 3-4-2-1? Il modulo lo sceglie il Mister e io mi adatto a qualsiasi soluzione lui scelga. Io ci metto tutta la mia volontà  quando sono chiamato in causa. Contro il Barcellona questo modulo é andato molto bene, ma, ripeto, qualsiasi schema utilizzeremo il compito di noi giocatori é dare sempre il massimo”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento