Juan Jesus: “Il gruppo oggi ha risposto benissimo perchà© il mister ha cambiato tanto”

“Il gruppo oggi ha risposto benissimo perchà© il mister ha cambiato tanto. Vanno fatti i complimenti a tutti perchà© é difficile quando gli interpreti non sono sempre gli stessi. Abbiamo risposto tutti bene ed é questo quello che conta. Questo gruppo é fantastico, io ho giocato in altre squadre e non ho mai visto un gruppo cosa. àˆ unito e composto da bravi ragazzi, davvero: complimenti a tutti”.

Cosa Juan Jesus ha commentato la vittoria della Roma a Crotone arrivata grazie ai gol di El Shaarawy e Nainggolan.

Avete dato una risposta all’Inter, dato che le rivali per la corsa Champions continuano a correre.

“Certo, noi dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro, non siamo la per caso, abbiamo fatto tanti punti ma non é ancora finita. A Bologna, alla ripresa, sarà  difficilissimo, dobbiamo pensare da grande squadra”.

La squadra sempre pi๠solida.

“Oggi il mister ha cambiato tanti giocatori e la squadra ha comunque risposto bene, questo perch੠in allentamento abbiamo sempre dimostrato tutti di essere pronti. Gerson, Gonalons, Bruno Peres, El Shaarawy: hanno tutti fatto una bella partita. Questo gruppo ha dimostrato ancora una volta di essere fortissimo”.

A volte perಠnon rallentate troppo il ritmo partita?

“Il Crotone nella ripresa ha pressato e lo abbiamo sofferto un po’, ma contava fare i tre punti e dare continuità  a quello che stiamo facendo. Dobbiamo capire quand’é il momento di gestire la palla o di attaccare. Quel che conta é che abbiamo fatto bene. Ora serve dare continuità  a tutto quello che stiamo facendo”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento