Dzeko: “Il mio obiettivo era rimanere alla Roma”

Terminata la finetra del mercato invernale, nella quale molto si é parlato di un suo possibile trasferimento al Chelsea, Edin Dzeko ha rilasciato un’intervista al portale bosniaco klix.ba nella quale ha espresso la sua felicità  di continuare con la Roma e il suo amore per la città .

Ecco alcuni passaggi delle sue parole.

Dzeko sulla Roma
“La Roma é la mia famiglia e sono felice di continuare a vestire questa maglia. Ci sono molte sfide davanti a noi e daremo il massimo per raggiungere i nostri obiettivi. Sarà  difficile ma non ci arrenderemo”.

DZEKO SUL POSSIBILE PASSAGGIO CHELSEA
â€œàˆ vero, ci sono state delle trattative ma questo é tutto quello che posso dire su questo. Ci sono state molte speculazioni e false notizie. Sono onorato dell’interesse del Chelsea, un club che rispetto e apprezzo molto. Nelle ultime settimane si é detto molto su di me in partenza dalla Roma, ma sono ancora qui. Sono felice di rimanere a Roma perchà© Roma é diventata la mia casa ed é una parte molto importante della vita. Dal mio primo giorno a Roma sono stato accolto in modo eccezionale e non posso dimenticarlo. Qui ho vissuto alcuni dei momenti pi๠felici della mia vita. In pi๠qui ho conosciuto la felicità  di diventare padre per la prima volta quando é nata mi figlia Una e poi con mio figlio Dani. Questa città  é parte della mia vita e lo sarà  per sempre”.

DZEKO SUL MOMENTO DELLA SQUADRA
“Il fatto é che non vinciamo da molto tempo ed é molto frustrante. In alcune partite non siamo stati fortunati, ma credo che abbiamo la forza e la qualità  per uscire da questa crisi. Stiamo lavorando duro per tornare alla vittoria al pi๠presto. Abbiamo qualità  e sono fiducioso che sia solo questione di tempo per riprendere il ritmo vittoria. Credo che ci attendano molti bei momenti e che raggiungeremo dei successi tutti insieme”.

DZEKO SULLA SUA STAGIONE
“Rispetto la scorsa stagione, nella quale sono stato capocannoniere, questa é un po’ inferiore a livello individuale. Comunque penso sempre di pi๠alla squadra che ai miei traguardi individuali. Non posso pensare a me se so di essere parte di una squadra. Festeggio insieme ai miei compagni le vittorie e insieme a loro mi addoloro per le sconfitte”.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Dzeko: “Il mio obiettivo era rimanere alla Roma””

Lascia un commento