Bruno Peres in uscita, il Benfica è più vicino

di Francesco Gorzio Commenta

Riapre il mercato, in uscita Bruno Peres, interesse del Liverpool per Alisson e dell’Evergrande per Nainggolan. In entrata si tratta Krychowiak.

Gazzetta dello Sport, M. Cecchini

Non solo Nainggolan. Se per il centrocampista della Roma è confermato l’interesse dell’Evergrande di Cannavaro, disposto a spendere subito anche 40 milioni, ci sono altri giocatori che fanno gola all’estero. Tra questi Alisson, per cui il Liverpool è pronto a una offerta da 45 milioni di euro. Al momento, però, il portiere non si muoverà dalla Roma che, anzi, ha intenzione di prolungargli il contratto e ritoccargli l’ingaggio. In futuro poi si vedrà perché nella filosofia del club c’è che nessuno è incedibile se arriva l’offerta «giusta». Sul fronte delle uscite, inoltre, prende corpo la pista Benfica per Bruno Peres.

I portoghesi, vorrebbero il difensore solo in prestito con diritto di riscatto, la Roma però chiede l’obbligo, alla cifra di 9 milioni, più una prelazione per Gedson Fernandes, 18enne centrocampista del Benfica B. Una somma analoga, comunque, è pronto a spenderla anche il Galatasaray. Se Peres partirà (così come se fosse ceduto Nainggolan), il d.s. Monchi si muoverà. Piace Darmian, così come Krychowiak, centrocampista polacco del West Bromwich ma di proprietà del Psg che lo aveva acquistato dal Siviglia. Si attendono sviluppi.

Lascia un commento