Di Francesco spiega le motivazioni dell’esclusione di Radja Nainggolan

Radja Nainggolan non farà  parte della lista dei convocati per Roma-Atalanta. Ecco le parole con cui Eusebio Di Francesco lo ha annunciato oggi in conferenza stampa.

“Prima che mi chiediate di Radja Nainggolan ne parlo io perchà© poi parliamo della partita che é molto pi๠importante. Con la linea guida dettata sempre dalla Società  e pienamente condivisa da me e condivisa e accettata pienamente da Radja Nainggolan, il calciatore domani non sarà  convocato per la partita con l’Atalanta. Questo si lega a un modo di fare che deve essere continuativo per chiunque dell’AS Roma o che rappresenti la Roma commetta determinati errori, cose che sono inaccettabili e che non saranno pi๠accettate. Chiunque minimamente sbaglierà  pagherà  nello stesso modo. Questa é la linea. Poi i pensieri generali non mi interessano minimamente. Dico solo che Radja non sarà  convocato”

Perchà© lo avete comunicato solo oggi?
“Io le decisioni le do quando vendo in conferenza. Nelle cose che si fanno ci vuole ponderatezza. àˆ una situazione anomala. La scelta é stata presa magari il 1° gennaio, non potete saperlo. L’ho comunicata oggi come giusto che sia. Le scelte si fanno insieme. Stiamo cercando di dare una mentalità  vincente, anche nei comportamenti e nel modo di porsi”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento