Luca Pellegrini non rinnova con la Roma, dietro c’é la Juventus?

Gazzetta dello Sport, A. Pugliese


In attesa della sfida di domani sera, c’é un’altra partita che Roma e Juventus stanno giocando parallelamente fuori dal campo. Ed é quella che riguarda uno dei talenti migliori del nostro calcio, quel Luca Pellegrini bersagliato dalla sfortuna (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro a luglio, frattura della rotula sinistra il 6 dicembre) e che é oggetto del forte interesse di mercato di tante big. Tra queste, anche la Juventus appunto.

Pellegrini, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno prossimo e rappresenta un’ottima occasione. La Roma ha già  presentato un paio di offerte di rinnovo ritenute importanti dal club ma non sufficienti dal suo entourage (pi๠dalla famiglia che dal clan Raiola, che lo gestisce). Rumours che girano nell’ambiente dei procuratori dicono che dietro quei rifiuti ci sia già  qualcosa pi๠di una promessa con la Juventus. I prossimi mesi ci diranno se é davvero cosa o se alla fine Pellegrini deciderà  di accettare il rinnovi offertogli dalla Roma.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Luca Pellegrini non rinnova con la Roma, dietro c’é la Juventus?”

  1. Da romanista sono arcistufo, umiliato, offeso da questa ennesima sconfitta allo Scabia Stadium. Sette anni, sette trasferte, sette sconfitte: Basta basta basta.
    PALLOTTA Vaffanculo
    MONCHI Vaffanculo
    DIFRA Vaffanculo
    Giocatori, massaggiatori, accompagnatori Vaffanculo
    Non c’avete un briciolo di dignità e di onore. Nemmeno un misero pareggio in sette anni.
    Perdenti a vita, amen.

    Rispondi

Lascia un commento