Infortunati Pellegrini e De Rossi, lasciano il ritiro della Nazionale

Infortunati Pellegrini e De Rossi, i due non ci saranno per i prossimi impegni della Nazionale italiana. C’é fiducia da parte della Roma di recuperare entrambi in occasione di RomaNapoli, primo incontro al termine della sosta. I giallorossi intanto si devono anche preoccupare delle condizioni di Kevin Strootman, anche lui a breve sosterrà  gli esami strumentali dopo l’uscita di scena contro il Milan.

Infortunati Pellegrini e De Rossi

Infortunati Pellegrini e De Rossi, lasciano il ritiro

I due giallorossi, Daniele De Rossi e Lorenzo Pellegrini, hanno lasciato il ritiro della Nazionale in vista delle sfide contro Albania e Macedonia, entrambe valevoli per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Il capitano della Roma ha risentito di di un’infiammazione al menisco mentre l’ex Sassuolo di un indurimento al polpaccio. Al loro posto l’interista Roberto Gagliardini e l’atalantino Bryan Cristante.

La situazione dell’infortunio: Daniele De Rossi

Infiammazione al menisco per il capitano della Roma che ha pi๠probabilità  di esserci nella sfida contro il Napoli al termine della sosta.

La situazione dell’infortunio: Lorenzo Pellegrini

Il centrocampista, autore di un’ottima prova contro il Milan dopo il successo dei giallorossi a San Siro per 2-0, ha subito un indurimento al polpaccio che ha provocato un edema muscolare nel soleo destro. Svolgerà  nuovi esami il prossimo mercoleda per poter avere un quadro completo sull’esatta entità  del guaio muscolare.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento