Cengiz Under: “Ero emozionato all’esordio, oggi dovevo fare gol”

“Sono molto contento del mio debutto, mi sono sentito molto emozionato a giocare all’Olimpico”: Cengiz Under é soddisfatto per l’esordio da titolare con la maglia della Roma arrivato nella notte del successo per 3-0 sul Verona per gli uomini di Di Francesco.

“Vorrei giocare qui per tanti anni davanti a questa bella tifoseria” ha aggiunto il turco nell’intervista rilasciata a Roma TV a fine gara. “Ora ci concentriamo subito per prepararci al meglio per le prossime partite, sperando di fare ancora bene come stasera”.

Cosa ti ha detto Di Francesco prima della gara?

“Il Mister mi ha anticipato che ero titolare un paio di giorni fa, ma a prescindere da questo sapevo che ha fiducia in me. Stasera penso di averlo ripagato bene, ora speriamo bene di migliorare ancora in futuro”.

Vuoi qualcosa dire a Dzeko che ti osserva qui vicino?

“Sa, che mi ha fatto un ottimo passaggio e che dovevo segnare in quell’occasione. E quindi gli chiedo scusa perchà© non sono riuscito a metterla dentro”.

Come vanno questi primi mesi a Roma?

“All’inizio é stato un po’ duro, ma ora mi sto abituando. Ho già  preso casa mia e sto migliorando anche con l’italiano. Sono contento”.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Cengiz Under: “Ero emozionato all’esordio, oggi dovevo fare gol””

Lascia un commento