Grecia-Belgio, Manolas in campo con un problema muscolare? Presente contro la Sampdoria

Il difensore greco potrebbe aver riportato un problema muscolare nell’ultima partita disputata con la propria Nazionale contro il Belgio.

Dalle qualificazioni ai Mondiali 2018 non arrivano buone notizie, come riporta Leggo a firma F.Balzani, Kostas Manolas potrebbe aver riportato problemi fisici durante gli impegni con la nazionale in questi giorni. Il sito gazzetta.gr svela che il centrale sarebbe sceso in campo contro il Belgio con un problema muscolare, un presunto stiramento. Il calciatore avrebbe notato il problema durante il riscaldamento scendendo comunque in campo nell’importante incontro di qualificazione, terminato perಠ2 a 1 per i fiamminghi nonostante l’ottima prova del centrale. Il retroscena racconta che il difensore, dopo aver parlato con il ct Skimbe, avrebbe disputato l’incontro assumendosi la responsabilità  e le potenziali conseguenze della situazione. Il calciatore oggi a Trigoria verrà  sottoposto a nuovi controlli.

Ore 13.30Roma Radio ha rivelato che il calciatore sarà  regolarmente a disposizione per la trasferta contro la Sampdoria, in scena il prossimo sabato sera a Marassi.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento