Una Roma tutta da scoprire, da Karsdorp a Gonalons passando per Pellegrini fino a Cengiz Under

La Roma in questa sessione di mercato ha effettuato ben otto acquisti oltre al ritorno di Skorupski, già  in rosa un paio di anni fa. Proprio i nuovi arrivati saranno essenziali nel tour de force delle prossime settimane che vedrà  la squadra impegnata in partite ufficiali ogni tre giorni tra campionato e Champions League.

Ecco i nuovi calciatori che, per vari motivi, non sono ancora scesi in campo o hanno solamente disputato spezzoni di partita.

Rick Karsdorp – Atteso in gruppo in questa settimana e probabilmente convocato per Genova. Il calciatore non gioca da quasi quattro mesi ed é stato operato a luglio, molto pi๠probabile un suo utilizzo la settimana successiva.
Hector Moreno – Non ancora sceso in campo in partite ufficiali. Come ha riferito Di Francesco alla stampa messicana, il centrale difensivo sta pagando i vari problemi fisici ereditati dalla Confederations Cup ed il periodo iniziale di adattamento alla Serie A, un campionato molto pi๠tattico della Eredivisie olandese.
Cengiz Under e Lorenzo Pellegrini – Qualche minuto in campionato sia per Under che per Pellegrini, il turco nella sfida contro l’Inter, l’italiano contro l’Atalanta. Ci sarà  spazio per entrambi, probabilmente pi๠per l’ex Sassuolo data la grande concorrenza in attacco per il giovane Under.
Maxime Gonalons – In campo contro la Chapecoense, il francese per adesso non ha impressionato e, nonostante sia considerato il regista ideale per Di Francesco, per adesso rimane ancora in sordina. I numerosi impegni sicuramente gli permetteranno di esordire.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Una Roma tutta da scoprire, da Karsdorp a Gonalons passando per Pellegrini fino a Cengiz Under”

  1. tre competizioni, giocheranno tutti prima o poi per far rifiatare quelli che DiFra considera titolari
    avremo modo di scoprirli
    siamo solo all’inizio della stagione

    Rispondi

Lascia un commento