La Roma accelera per Schick ma l’Inter rimane in vantaggio

Il Messaggero, S. Carina


Roma alla finestra. Sia per Schick che per Mahrez, non tralasciando le opzioni di scorta legate a Cuadrado (per il quale perಠla Juventus chiede ancora di inserire Strootman) e Munir. Se per l’attaccante ceco bisogna attendere il passo indietro dell’Inter (che ha definito da tempo l’operazione nei costi, meno sulla formula da adottare) per gli altri tre é una mera questione di prezzo con domande e offerte che non collimano.

àˆ chiaro che l’incontro andato in scena sabato mattina tra Monchi (che ieri ha tolto ufficialmente Manolas dal mercato) e il ds blucerchiato Pradé alimenta in queste ore la volata per Schick. Perchà© l’Inter con la limitazione degli investimenti all’estero non essenziali, predisposta dal governo cinese, che blocca di conseguenza il gruppo Suning sta facendo pi๠fatica del previsto a racimolare i soldi richiesti dalla Sampdoria ed ora é arrivata a un bivio: o riesce a cedere nei prossimi giorni uno tra Ranocchia, Brozovic, Jovetic e Santon, oppure dovrà  convincere Ferrero, alzando ulteriormente la posta (ora é arrivata a 30,5 milioni), ad accettare la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Monchi attende. La Roma la sua offerta l’ha fatta, consapevole di essere partita in ritardo. Se perಠl’Inter non riuscirà  a chiudere, i giallorossi con il Napoli terzo incomodo e pronto a offrire Zapata saranno in pole per l’attaccante ceco.

Condividi l'articolo:

1 commento su “La Roma accelera per Schick ma l’Inter rimane in vantaggio”

  1. Una squadra che ha in ballottaggio Juan Jesus e Moreno per un posto da centrale difensivo non può parlare di scudetto manco se vinceva 5 a 0. Ho letto di un possibile scambio Fazio-Ranocchia con l’Inter. Spero sia uno scherzo.

    Rispondi

Lascia un commento