Trattativa Mahrez, la situazione sui vari quotidiani

Trattativa Mahrez, la Roma ha presentato la terza proposta di ben 35 milioni per il calciatore algerino. L’analisi dei vari quotidiani sulla faccenda.

Trattativa Mahrez, il suo arrivo alla Roma é ancora fattibile o no?

Quest’oggi i vari quotidiani, sportivi e non, hanno aggiornato la situazione sulla trattativa Mahrez alla Roma che ormai va avanti da numerose settimane e non sembra avere fine.

Il Messaggero, S. Carina

Distanza tra le parti che rimane considerevole con ben 40 milioni di sterline la richiesta degli inglesi. L’ultimo rifiuto dovrebbe essere quello definitivo. Monchi non vuole andare oltre i 35 milioni.

Gazzetta dello Sport, A. Pugliese

Della stessa idea anche la Gazzetta dello Sport: la Roma non offrirà  pi๠di 35 milioni. Monchi é convinto che quella valutazione sia anche eccessiva ed é pronto a sondare altre piste.

Il Tempo, T. Maggi

Pi๠possibilista Il Tempo che afferma come il rifiuto del Leicester alla proposta di 35 milioni non ha spaventato la Roma. Monchi non considera ancora chiusa la trattativa ed il rifiuto potrebbe essere anche strategico. Dalle altre squadre inglesi non ci sono stati ancora contatti e quindi la distanza di 9 milioni tra domanda e offerta potrebbe accorciarsi. L’agente del calciatore é in contatto con il club capitolino e, per ora senza successo, non é riuscito a trovare contatti con altre squadre interessate.

Corriere della Sera, L. Valdiserri

Secondo il Corriere della Sera la trattativa potrà  definirsi conclusa qualora il calciatore algerino partisse titolare nella prima giornata di campionato di Premier League tra Arsenal e Leicester. Non ci saranno ulteriori rilanci dopo la terza offerta di 35 milioni di euro. Gli inglesi invece continuano a chiedere 40 milioni di sterline (44 milioni di euro) per una cessione all’estero e 50 al mercato interno inglese. Sarà  decisiva la volontà  del calciatore che ha un contratto fino al 30 giugno 2020.

[poll id=”186″]

 

Condividi l'articolo:

1 commento su “Trattativa Mahrez, la situazione sui vari quotidiani”

  1. aspettiamo tutti impazienti a Fiumicino
    dovrebbe arrivare…. manca poco
    intanto sistemiamo la tenda

    Un arivaffanculo alla merda Morgan De Sanctis

    Forza ROMA

    Rispondi

Lascia un commento