Maxi turnover, dentro Juan Jesus, Paredes, Grenier, Perotti ed El Shaarawy

Spalletti pronto a cambiare la squadra in vista della partita contro il Sassuolo. Ritornano titolari gli assenti Szczesny ed Emerson Palmieri, spazio a Juan Jesus, Paredes, Grenier, Perotti ed El Shaarawy

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Il Messaggero (S. Carina)


Parola d’ordine: ripartire. Non sarà  facile, perchà© la delusione per l’eliminazione in Europa League é dura da digerire. In questi casi forse la miglior medicina é giocare. Domani sera si riscende subito in campo. Avversario, il Sassuolo di Di Francesco che all’Olimpico non ha mai perso. Il club emiliano, sconfitto 4 volte su 4 in casa dai giallorossi, é riuscito invece nei tre precedenti in trasferta a racimolare altrettanti pareggi: 1-1 nel 2013, 2-2 sia nel 2014 che lo scorso anno. Per sfatare questo tab๠domani Spalletti é pronto a rivoluzionare nuovamente la Roma.

La rivoluzione di Spalletti - In porta, nonostante l’ottima prova fornita da Alisson, torna Szczesny che davanti a sà© dovrebbe trovare il terzetto composto da Manolas, Ruediger e Juan Jesus che potrebbe far rifiatare Fazio, apparso in netto calo nelle ultime partite. In mediana invece spazio a Paredes – già  titolare a Palermo – che prenderà  il posto di De Rossi e Emerson che sostituirà  Mario Rui. In attacco, a meno di sorprese, dovrebbe rivedersi dal primo minuto Perotti. L’argentino, tra scelte tecniche e qualche acciacco muscolare, nelle ultime sei gare, tra campionato e coppe, é partito titolare soltanto una volta. Anche El Shaarawy reclama un posto e l’ottima prova fornita gioveda, subentrando dalla panchina e propiziando l’autogol di Jallet, dovrebbe garantirglielo. A sperare, dopo l’esordio in terra siciliana, c’é anche Grenier.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento