Napoli-Roma, assenti Strootman e Bruno Peres, problemi per Spalletti

Napoli-Roma assenti Strootman e Bruno Peres, i due calciatori non faranno parte della sfida contro i partenopei di domani pomeriggio alle ore 15.

Napoli-Roma assenti Strootman e Bruno Peres
Strootman e Bruno Peres, assenti nell’importante sfida tra Roma e Napoli.

Napoli-Roma assenti Strootman e Bruno Peres.

I due calciatori, come riporta Roma Radio, non saranno convocati per la partita contro i partenopei. Bruno Peres e Kevin Strootman non partiranno con il resto della squadra per Napoli. Il centrocampista olandese ha accusato una lombalgia al rientro dalla Nazionale olandese, per il calciatore brasiliano problema all’adduttore. Viste queste due importanti assenze é probabile che Spalletti inserisca nella formazione titolare Nainggolan al posto di Strootman e Florenzi al posto di Bruno Peres. Le parole del tecnico in conferenza stampa. La lista dei convocati per Napoli-Roma.

Probabili formazioni Roma-Napoli

Ecco come cambiano le probabili formazioni tra Roma e Napoli. Tra i partenopei Gabbiadini sostituirà  l’infortunato Milik:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens.
All.: Sarri.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Fazio, Manolas, Jesus; Paredes, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
All.: Spalletti.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Napoli-Roma, assenti Strootman e Bruno Peres, problemi per Spalletti”

  1. Ma scusate: facendo giocare Nainggolan non rischiamo partita comunque persa e penalizzazione per quel fatto del divieto di utilizzare quelli che hanno saltato la Nazionale da non più di 5 giorni?

    Rispondi
  2. Forza Gio’

    Sto sito é desolante e deprimente come le persone che lo gestiscono

    A napoli 800 agenti per fare cosa? per scortare la Roma?
    visto che hanno vietato la trasferta.
    mentre roma napoli i monnezzari residenti nel Lazio possono tranquillamente andarci

    Forza ROMA, questa vittoria deve essere come uno sputo in faccia a ste merde

    Rispondi
  3. Certo che a infortuni non possiamo lamentarci…ok…dobbiamo fare buon viso a cattiva sorte, tanto si sa che i campionati non si vincono con gli scontri diretti…oggi vedremo
    quanto vale questa squadra.
    In bocca al lupo!! Anche a LupoGio, anche se non ho scambiato messaggi con lui è uno di noi, ci mancherebbe altro.
    Speriamo solo che sia finita l’era delle mezze sole in cui ogni tanto incappava il fumante,
    che io dico non per colpe sue, ma della soc. non vogliamo più soggetti con problemi fisici
    muscolari ecc.
    Tuttavia sappiamo che nel calcio tutto può succedere, e mai abbandonare la fiducia.
    Forza Roma come sempre in eterno!!

    Rispondi
  4. Ben che ci vada oggi vedremo la Juve scappare in classifica, il Napoli allontanarsi, lo scavalco della Lazio, dell’inter, del Chievo, del Torino e del Genoa, e per fortuna il Sassuolo è stato penalizzato. Non facciamoci illusioni, un centrocampo De Rossi, Paredes e Nainggolan (dell’ultimo mese) è un centrocampo da metà classifica. Saremo probabilmente costretti a giocare col falso nueve per non lasciare vorgini a centrcampo dovute all’immobilismo di mister Mattonella e dell’altro milionario in vacanza.
    a sinistra ci prenderanno a pallonate con Nainggolan costretto a raddoppiare e con coseguente schiacciamento della squadra verso la nostra area…. mi vien male…

    Rispondi
      • Buongiorno Eco,
        Mi associo al tuo incoraggiamento (e plaudo al tuo esempio) per Lupogio, ma non sono così pessimista come te sulla partita del San Paolo.

        Secondo me molto dipenderà dalle prestazioni di Flore e Radja.

        Flore nel ruolo di terzino dx ha dimostrato di imbroccare anche qualche buona prestazione difensiva, come contro Neymar all’olimpico, e per caratteristiche fisiche appare adatto A fronteggiare uno tra Insigne e Mertens.

        Inoltre, poiché hai ragione ad evidenziare i limiti di dinamicità di un centrocampo con Paredes e DDR contemporaneamente, sarà fondamentale una prova sui livelli dell’anno scorso di Radja.
        L’assenza di Kevin non può non pesare, ma contro un centrocampo “leggero” come quello del Napoli la sua fisicità è meno indispensabile che in altri match, e se il Ninja tiene botta lo scontro tra lui, Leandro e Daniele da una parte e Allan-Giorginho-Hamsik dall’altra potrebbe finire quantomeno in pareggio.

        Poi certo dipenderà anche da altre cose, come la lucidità sotto porta di Edin e Salah, ovvero le prestazioni degli altri difensori schierati, ma da quel punto di vista i problemi del Napoli, privo di Milik ed Albiol, non sono inferiori ai nostri

    • Quindi se ci va bene noi perdiamo e vincono tutte le altre.
      Se ci va male? 🤔
      Comunque anch’io non sono particolarmente ottimista per oggi.
      Al San Paolo ultimamente ci mettono sempre sotto.

      Rispondi
  5. L’unica nota positiva dell’infortunio di Kevin è che Spalletti sarà costretto a schierare Paredes che altrimenti avrebbe rischiato l’ennesima panca e aver riportato Florenzi in difesa per il forfait di Peres di fatto promuove Gerson a primo cambio per il centrocampo.
    Da tempo vado dicendo che i giovani vanno inseriti in rosa con intelligenza.
    L’ideale sarebbe schierare un giovane in un meccanismo rodato composto da 10 giocatori che giocano tra loro a memoria.
    La squadra in questa situazione è in grado di sostenere e facilitare la prestazione del singolo.
    Ma Spalletti al pari del suo predecessore utilizza i giovani come tappabuchi, come ultima risorsa utile a disposizione, buoni solo nelle gare meno importanti a far rifiatare i titolari.
    Di ieri le dichiarazioni di Carli e Ronaldinho pro-Paredes e pro-Gerson, a testimonianza che forse a Trigoria si dà poca fiducia ai giovani.
    Ci vorrebbe un po’ più di coraggio.
    Io personalmente tendo ad incazzarmi maggiormente con un JJesus che gioca da cani a 2,2 ml all’anno o un DDR che cammina a 6 ml all’anno piuttosto che per un Emerson Palmieri che sbaglia in coppa col Porto.
    Guardiamo come modello al Sassuolo. La squadra di Squinzi è la dimostrazione che si può giocare in serie A vincendo anche schierando under 21.

    Rispondi
  6. Il Napoli sostituirà Milik con Gabbiadini.
    Noi invece sostituiremo Strootman e Peres con il proggggetto di mr Pallotta,detto il palazzinaro.

    Rispondi
  7. Ma quanto siamo iellati!
    Una volta tanto che la sfortuna si era abbattuta pure sui partenopei con l’infortunio di Milik, ci tocca pagare dazio con le assenze pesantissime di Peres e Kevin.

    Rispondi

Lascia un commento