Strootman, l’amore dei tifosi giallorossi non si trova da altre parti

Per Strootman l’amore che ha ricevuto dai tifosi a Roma è speciale ed è difficile da trovare in altri club.

Nel corso della serata svolta mercoledì sera a Pinzolo e organizzata dalle due principali associazioni di tifosi giallorossi, l’AIRC (Associazione Italiana Roma Club) e l’UTR (Unione Tifosi Romanisti), Kevin ha voluto ringraziare in prima persona i fan del club per l’affetto a lui da loro mostrato soprattutto nel momento in cui era infortunato.

L’affetto di Roma non si trova altrove, è una cosa speciale” ha detto Strootman quando è salito sul palco. “Quando stavo male, ero infortunato, e ho visto il grande affetto dei tifosi, questo mi ha dato la forza per tornare in campo. Questo atteggiamento si è visto non solo con me ma anche con Castan: non dimenticherò mai questi gesti dei tifosi nei miei confronti, che mi hanno dato tanto sostegno. Vi voglio ringraziare per questo”.

Belle le parole dell’olandese e splendido anche lo striscione esposto nel luogo dell’evento dai tifosi e in passato anche allo stadio Olimpico che a caratteri cubitali portava scritte le parole “Forza Kevin”.

Nel corso della bella serata di Pinzolo l’olandese non è stato il solo protagonista giallorosso, ma è stato accompagnato dal tecnico Luciano Spalletti e dai due nuovi acquisti Mario Rui e Alisson Becker, anche loro osannati dalla folla.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento