Pallotta su Lotito, il presidente ha risposto a Lotito, il presidente giallorosso ha risposto su Twitter ad alcune dichiarazioni del presidente della Lazio
Pallotta su Lotito, la risposa: “La Lazio merita un presidente migliore, quando parla mi fa ridere”.
James Pallotta, presidente della Roma, ha risposto tramite il canale Twitter inglese della Roma ad alcune dichiarazioni da Claudio Lotito, riportate oggi da La Repubblica e Il Messaggero, che screditavano il club giallorosso: “C’ha poco da ridere. La Roma non ha né la società né i soldi e lo vedrete”.
LA RISPOSTA DEL PRESIDENTE PALLOTTA A LOTITO
#Pallotta risponde a Lotito: “…Ma mi dispiace molto per i tifosi della #Lazio che devono vivere questo quotidianamente. Meritano di meglio”
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 14, 2016
#Pallotta risponde a Lotito: “Lo adoro questo tipo. Mi fa sbellicare. È come essere iscritti al club della barzelletta del mese” #ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 14, 2016
Pallotta risponde a Lotito:
“Adoro quest’uomo, mi fa ridere. La sua è la battuta del mese. Però sono anche molto dispiaciuto per i tifosi della Lazio che hanno a che fare con tutto questo ogni giorno, meritano di meglio”.
Inoltre, sull’affare Bielsa, Lotito avrebbe anche accusato Walter Sabatini di aver chiamato l’allenatore argentino per far desistere il tecnico a sposare la causa biancoceleste, con lui anche l’ex laziale Veron: “Sabatini l’ha chiamato per non farlo venire. Lotito è inaffidabile, gli ha detto. Lo stesso ha fatto Veron, per esempio”.
Eco, rispetto la tua diversa opinione ma non concordo.
L’anno scorso Skorupski ha avuto un paio di passaggi a vuoto (come molti portieri ed anche Szczesny del resto) e nel finale di stagione è ststo fuori X infortunio, ma per il resto ha avuto una media voto di 6,11, con diversi 6,5 qualche 7 ed un 8 in una partita dove ha parato l’impossibile.
La media è particolarmente significativa considerato che giocava in una provinciale votata all’attacco e che pertanto subiva molti gol.
Sicuramente è molto meglio Szczesny, ma tra Skoru ed il Desanctis visto nelle poche partite giocate l’anno scorso mi tengo tutta la vita il polacco.
ecovian ha detto:
xqnto riguarda il preliminare d’agosto, nn illudiamoci. nn saremo teste di serie (d’altro canto nn si può sempre sperare nlle disgrazie altrui, ma bisogna migliorare inostro mediocre ranking), quindi affidiamoci alla benevolenza della dea Eupalla.
e fu così: Manchester city.
RAGAZZI, SCRIVIAMO SUL NUOVO ARTICOLO SOPRA.
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha raggiunto giocatori e staff tecnico in Austria, nel ritiro di Bad Kleinkirchheim. La prima battuta con i giornalisti è su Franco Vazquez, ceduto al Siviglia per una cifra vicina a 15 milioni di euro. “Vazquez vale molto di più di quanto è stato venduto. Da quando è iniziato il ritiro – ha spiegato – mi ha scritto ogni giorno, quasi piangendo, chiedendomi di partire visto che io ho sempre fatto il bene del Palermo. Non potevo trattenerlo”.
Si inizia a fare sul serio per la Champions League. Si è concluso il sorteggio del terzo turno preliminare della massima manifestazione continentale. Un quadro delle sfide che riguarda da vicino anche la Roma, che partirà dai playoff e dovrà sperare nell’eliminazione di ben 3 formazioni per rientrare tra le teste di serie ed evitare così un big match nel preliminare. Tra le osservate speciali ci sono Shakhtar Donetsk, Ajax e Anderlecht, che affronteranno rispettivamente Young Boys, PAOK Salonicco e Rostov. Il 26 e il 27 luglio sono in programma le gare di andata, il ritorno si disputerà il 2 ed il 3 agosto. Il 5 agosto si svolgerà il sorteggio dei playoff.
Sembra che Spalletti si stia convincendo delle qualità di Alisson e che lui e Sabatini stiano meditando di risparmiare i 6 mln circa stanziati per lo stipendio di Szczesny che, qiest’anno, sarebbe tutto a nostro carico.
In tal caso il secondo potrebbe essere Skorupski.
L’ipotesi di trattenerlo come secondo spiegherebbe il ritorno del polacco da Empoli, nonostante fosse in prestito biennale e forse anche la rinuncia al secondo anno di prestito è stata in parte monetizzata nel costo del cartellino di Mario Rui.
Forse sono i soldi che servono per arrivare a pagare io cartellino di Widmer, sotto questo aspetto più oneroso di Zabaleta.
@derossimaancheno:
Come no? Autoconvinciamoci che a Spalletti cominci a piacere più Allison visto 3 giorni che Szczesny visto in un intero girone. E il secondo (Skoruspky) sarebbe il portiere più scandaloso della Serie A dell’anno scorso…
@ecovian: la juve come riserva non è che abbia un nazionale eh
@Oblomov:
vuoi paragonare Neto a Skorupsky?
as-roma ha detto:
hai fatto un’attenta introspezione per scrivere ste fregnacce
mancava solo lo scemo del villaggio in questo sito, benvenuto
Oblomov ha detto:
Benatia, Pjanic, Dani Alves e Pjaca, cosa ti frega se comprano Higuain? Tanto già partono con 30 punti in più di noi, se dovessero prendere Higuain sarebbe una manna dal cielo per noi, il Napoli senza Higuain è un grosso vantaggio per noi, se solo cominciassimo a rinforzare la rosa che attualmente è al livello di Sassuolo e Milan…
@ASRandASR – (ex Jedvaj): e chi te lo dice?
abbiamo noi forse vinto qualcosa noi con pjanic e benatia in rosa?
Ricordo che Franco Sensi compro’ il Nizza anni fa
di estremisti ne abbiamo a gogo anche in questo sito
i talebani della fede societaria che violentemente difendono il loro credo
…
Non so a cosa ti riferisci esattamente con “violentemente” ma, personalmente, l’unica forma di violenza a cui abbiamo assistito, per anni, è quella proposta dalla frangia opposta, i così detti fucking idiots.
@santi bailor: ma dai, davvero credi a queste cose?
mettiamola così.. nn si hanno i soldi xacquistare un terzino destro (ke poi è il ruolo su cui bisognerebbe investire pesante) forte? allora rimaniamo così fino al preliminare. xkè se dvi prendere Zappacosta lontano parente di rosi.. mi tengo a Torosidis.
@rugantino2014: ma piu che altro continuo con florenzi la a dx.
Io lo dico da mesi e mesi ormai, secondo me sarà proprio florenzi il nostro terzino, in quanto spalletti sostenne che il romano era uno dei migliori terzini in fase offensiva di serie A.
8 goal e 4 asssist sono tantissimi.
Poi che sia un po deficitario in fase difensiva è vero, ma secondo me giocheremo con lui il preliminare.
Se passi, poi probabile che si compri un terzino dx alla bruno peres.
Son due anni che fa il terzino, quindi questo sarebbe il terzo, ergo non è piu adattato, ma un giocatore di ruolo effettivo.
Cmq sia si sta profilando proprio quello che è stato fatto con pjanic 5 anni, cioè puntare su ragazzi di grandissimo talento come possono essere paredes, gerson e diawara che sono tutti e 3 giocatori ben diversi fra loro:
Gerson è il giocatore piu vicino a pjanic, quindi fantasista a tutto tondo, che gioca in un centrocampo offensivo, molto simile ai movimenti e al ruolo che ricopre pogba nella juve.
Daiwara è il giocatore piu vicino a strootman, un giocatore completo, grande corsa, grande dinamismo.
Peredes è quello piu vicino a pizzarro, grande tecnica, visione di gioco.
3 talenti diversi ma di grande qualità che potrebbero formare il centrocampo del futuro della roma.
@LorySan: la banda spalletti 2 piace anche a me….
Speriamo che mettano da parte i sepolcri imbiancati…
Vorrei fare le mie condoglianze alle famiglie che stanotte hanno perso molti cari nell’attentato di Nizza con più di 70 morti e più di 200 ferito gravi.
Una cosa IMMONDA, una cosa INUMANA.
Scusate dell’OT ma mi sembrava doveroso.
@LorySan: Alcune immagini sono veramente devastanti…troppo orrore, troppa cattiveria, troppo fanatismo…il mondo sta andando allo sfascio…
@LorySan: si,
brutta cosa
ma c’è tanta ipocrisia in tutti questi avvenimenti
chi ha creato questi personaggi pazzi?
chi li finanza? e la gente che li finanza con chi sono alleati?
mondo marcio
@Oblomov: magari coloro che finanziano tale immondità sono proprio quelli che sono i paesi sotto attacco…
@LorySan: può essere…
@Oblomov: concordo, la vedo come te.
Leggo che la roma avrebbe offerto a Manolas soltanto 2 milioni di euro per il rinnovo…ma scherziamo? Uno dei più forti difensori che ci sono adesso in europa lo tratti a pesci in faccia?
@darko: Che poi è la stessa cosa che è successa con Benatia: adeguamento con cifre basse (rispetto agli altri big ovviamente) e giocatore che si infastidisce…il marocchino si è impuntato e ha deciso di andare via, speriamo non succeda la stessa cosa col greco.
L’unica cosa, non capisco perché giocatori che hanno firmato un contratto 1-2 anni prima vengano a bussare a denari (domanda retorica, ovviamente…si sanno i motivi). Cioè, a che servono i contratti? la uefa, la fifa, la figc invece di pensare a stupidaggini dovrebbe cercare di migliorare questa situazione…finché ci sono i procuratori e gli agenti che cercano di riscuotere ogni anno, per una società è difficile…
@Il_Mago83: ma è la Roma che vuole rinnovargli il contratto
@Oblomov: @Il_Mago83:
esatto stessa cosa che è successa con Benatia, quindi stesso intento di non rinnovare e venderlo…facendolo indispettire
@Il_Mago83:
Con Benatia la questione era diversa.
Ha rifiutato il Napoli che giocava la Champions e gli offriva un contratto sopra i 2,5 per mantenere la parola data a noi. Ma strappando una promessa a Sabatini che a fine campionato in caso di grande stagione sua e della Roma, quest ultima avrebbe poi pareggiato l ingaggio che offriva il Napoli.
Dopo il grande campionato suo e quello della squadra, la società gli ha offerto qualcosina in più senza possibilità di trattativa. Non rispettando la parola data…
Così Benatia giustamente non c’è più stato ed ha preferito andare altrove.
gazzetta.it/Calciomercato/27-05-2014/calciomercato-roma-benatia-aumento-offerta-inaccettabile-promessa-sabatini-barcellona-sissoko-80774904553.shtml
quante stronzate che si leggono
ma vi pare che la rube ora sborsa 94 mln per higuain
mah
Un mercato da 5 sinora.
Non tanto per il saldo qualitativo tra chi è partito e chi è arrivato, quanto per l’esborso di queste operazioni.
10 ml per JJESUS sono un’enormità.
Il fatto che pagheremo il prossimo anno conta poco, sempre 10 ci costerà un giocatore che sinora ha dimostrato di valerne 6-7. Questa era un’operazione da concludere con un diritto di riscatto. Adesso si può solo sperare che Spalletti faccia il miracolo di tirarne fuori qualità nascoste. Per quella cifra prendevamo Tonelli, Glik e Mammana, gente che ha dimostrato qualcosa in più dell’ex interista.
Anche 10.5 ml per MARIO RUI sono un’enormità. Un anno fa il Napoli prelevava Hisaj dall’Empoli per 5 ml. Questa è per me la dimensione di costo del giocatore. Anche in questa operazione abbiamo speso troppo. Che si sia pagata la valorizzazione di Paredes?
ALISSON a 7 è stato invece un affare. È pur sempre il titolare della porta del Brasile.
GERSON a 17 è un’operazione stile Lamela. Si è pagato tanto un giovane anche per il suo potenziale. Ci sta.
FALQUE probabilmente ceduto in prestito oneroso a 1, con diritto a 5.
Dopo un anno ci perdi 3 ml (è costato 9). Non mi sembra un’operazione da ricordare.
PJANIC a 32 c’è poco da dire, c’era una clausola.
SANABRIA ceduto a 6 con recompra non nota e percentuale su rivendita. Questa mi spiace dirlo è una delle peggiori operazioni di Sabatini giustificabile solo dalla disperazione di raccattare qualche spiccio per fare il mercato. A quelle cifre, non ci trovassimo con le pezze al culo, il ragazzo non andava venduto, al massimo riprestato.
@down under: insomma
non del tutto d’accordo
pagare un giocatore prossimo anno ti fa “respirare”
puoi programmare meglio la stagione visto che non siamo sicuri di partecipare in CL
10 mln sono tantini per j.j, ma non sono quei 2-3 mln a fare la differenza
glik ha fatto una buona stagione ma non mi sembra parecchio migliore
e comunque la differenza la fanno spese come quelle di itube, stipendi come quelli di dzeko
plusvalenze come quella di gervinho
il resto si riesce ad amortizzare
Già il fatto che vengano scelti giocatori della serie A, a me fa ben sperare.
Se si puntasse pure su qualche italiano ancora meglio.
Nelle tue valutazioni tieni conto solo del costo del cartellino che non è l’unico esborso e spesso non è l’aspetto decisivo,
Al di là degli aspetti tecnici Rui è stato preferito a Digne non tanto X i 6/7 mln in meno di cartellino, ma perché guadagna meno della metà , circa 3,5 mln lordi l’anno in meno che fanno 10 in meno in 3 anni.
Così JJesus che all’inter guadagnava 800 mila netti, costerà negli anni molto meno di un Vermselen che non si accontenta di 3
Buongiorno a tutti.
La regola base che esiste da quando esiste il capitalismo che chi ha più soldi più guadagna.
Che piova sempre dove è già bagnato è cosa ancora più vera ed incontrovertibile nel calcio, anche grazie alle nuove regole.
Il FPF, formalmente introdotto come regola utile a dare stabilità finanziaria al mondo calcio e per fermarne la corsa all’indenitamento, in realtà funziona come sistema di protezione dei grandi club che anche grazie a queste regole vedranno sempre più allargarsi la forbice tra loro ed i club medi/piccoli.
Se la regola prevede che si può spendere solo quanto si ricava sarà infatti sempre più problematico competere con chi dispone annualmente del doppio o del triplo delle risorse.
La rubentus, certamente, raccoglie anche i frutti di un ottima programmazione ed organizzazione sportiva, ma il dato oggettivo è che ad oggi fattura oltre il doppio dell Roma, divario che diventerà ancora più marcato se non dovessimo partecipare alla fase a gironi della champions.
Questo le consente di fare campagne acquisto fuori dalla nostra portata e di pagare stipendi ai giocstori che ormai in Italia solo là rube può pagare.
Negli ultimi anni siamo riusciti ad avere rose vicine ad essere competitive grazie anche al finanziamento indiretto che ci derivava dalle plusvalenze, con le quali abbiamo colmato parte della voragine di bilancio determinata dal fatto che il nostro monte stipendi copre gran parte del nostro fatturato del bonus champions.
Ma anche da questo punto di vista la rubentus parte avvantaggiata.
Il blasone internazionale che la contraddistingue fa infatti sì che giovani talenti a parametro zero come Pogba e Coman, potendo scegliere liberamente dove andare, decidano per la vecchia baldracca cn la sua bacheca piena di trofei.
Le sole plusvalenze X Coman e Pogba sono più o meno pari al fatturato annuale della Roma al netto del bonus champions.
Non è impossibile provare a competere, come dimostra L’Atletico Madrid i cui numeri di bilancio stanno al Real come quelli della Roma stanno alla Rubentus.
Però diventa sempre più difficile ed il fatto di vedersi ostacolare i tentativi di far crescere questi numeri, in primis con la costruzione del nuovo stadio, certo non aiuta.
E meno male che se la ride.. Oggi è uscita una Notizia niente male… Higuain potrebbe essere preso dalla JUVE!! Ma vi rendete conto che dopo quello che hanno speso possono permettersi pure questo? 94 milioni in due anni prevede la formula. E noi che stiamo sperando di prendere gente con diritto di riscatto tipo Mario Rui??? senza parole proprio… Cazzo se ride sto Straccione!
Siamo andati a dare Pjanic ad una squadra che se prende anche Higuain sta uccidendo tutto…
Storicamente siamo sempre stati poveri disgraziati come società qui a Roma ma assistere a questo stradominio con la novità che nemmeno la milanese di turno riesce a spezzare seppur per un anno lo trovo mostruoso ed irreale
Stanno uccidendo tutto… la competizione… i sogni… rendendo oramai quasi assurdo il tifare lo sperare
E paradosso leggo anche qualche tifoso bianconero chiedersi se sia giusto o normale vincere così quasi senza reali avversari
Mi domando come sia stato possibile tutto ciò
Lo stadio? Altro?
Perché le altre squadre soprattutto le milanesi non si ponevano qualche domanda quando la prima pietra dello Juventus stadium veniva posta?
È frustrante questo divario non è giusto ….tifare diventa difficile
Credere in Pallotta ancora di più
la juve sopra real etc etc etc, basta dai davvero adesso stai esagerando torna al bar
con l’egemonia della juve e conte, guardiola e mourinho in inghilterra, la premier league diventa il campionato più divertente da seguire il prossimo campionato
Pio Daceto ha detto:
Allora sì che non saresti la Roma.
@Sampei: ahahaha fa ridere ma so che in realtà dovrei piangere
Il Principe ha detto:
Non è vera questa cosa.
Sabatini lo odiava Garcia, semplicemente si è fatto carico delle proprie responsabilità, facendo presente che di errori ne aveva fatti anche lui, da lì il “se affonda Garcia, affondiamo tutti”.
Che lo volesse tenere non ci crede nessuno, anche perchè fare il mercato con garcia era impossibile e di giocatori presi da Sabatini non ne ha valorizzato mezzo. E non si parla solo di scommesse, ma anche di giocatori effettivamente forti, come Pjanic, Salah o Nainggolan, che con il francese avevano espresso 1 terzo dello loro potenziale…
Detto questo l’obiettivo era palesemente Conte, che però si liberava a giugno, ma la situazione era talmente drammatica che si optò per Spalletti, che ha stupito tutti per l’impatto che ha avuto.
Parliamoci chiaro, lo Spalletti di ora è 10 volte meglio dello Spalletti di prima, senza l’allontanamento in Russia non si sarebbe mai reso conto che l’unico modo di combattere la pigrizia dell’etere romano è essendo un sergente di ferro che non fa sconti a nessuno.
Se higuain va alla juve ci va di lusso, il napoli pure coi 90 mln sarebbe depauperata di uno che ha fatto 36 gol, e che glo ha portato un mare di punti! La juve vincerebbe e te arriveresti 20 o piu punti sotto come secondo. La roma puo puntare al massimo al secondo posto e lo deve fare seriamente, perche ci autofinanziamo lo si e ben compreso. Detto cio inutile il pessimismo, speriamo spallettu riesca nel difficile compoto di portarci in coppa quest anno e il prossimo!
Buffon – Alisson = BUFFON
Barzagli – Manolas = pari
Bonucci – De Rossi = BONUCCI
Chiellini – Juan Jesus = CHIELLINI
Dani Alves – Florenzi = DANI ALVES
Pogba – Nainggolan = POGBA
Marchisio – Strootman = strootman? (quasi pari)
Pjanic – Perotti = pari (ruoli diversi, forziamo il paragone)
Alex Sandro – Mario Rui = ALEX SANDRO
Dybala – Salah = DYBALA
Mandzukic – Dzeko = MANDZUKIC
tanto per fare il gioco delle figurine… ma è evidente che c’è un abisso di differenza.
Adesso leggo pure di Higuain… sarà na cazzata, spero.
@Pio Daceto: ah, dimenticavo che loro possono permettersi di tenere in panchina BENATIA e RUGANI (miglior giovane difensore italiano che giocherebbe titolare ovunque), tanto per dire.
Divario imbarazzante.
@Pio Daceto: quoto più o meno tutto, ma se penso al massimo del potenziale, nel pieno dell’età, di barzagli e manolas, credo proprio sia superiore il greco, almeno questo!
ahahah
@King Schultz: li ho messi pari perché ho considerato che Barzagli comunque è in fase calante, Manolas è più giovane… comunque sono sottigliezze, purtroppo l’intera squadra è di un altro pianeta.
@Pio Daceto: stanno facendo uno squadrone, con higuain, anche se dovessero vendere pogba, per la champions sarebbero dietro solo alle solite barca, real, bayern
@King Schultz: secondo me neanche, sarebbero i favori numero 1 anche sopra a Real, Barcellona e Bayern. Mia modesta opinione.
@Pio Daceto: no vabè dai, se prendono higuain e tengono pure pobbà, arrivano su quel livello li’…
magari ci diranno che siamo noi a pomparli, eppure, hanno il trittico difensivo più forte al mondo, con la super aggiunta di benatia, ed un talento come rugani…dani alves è ancora un campio e basta aver visto l’ultima stagione del barca per esserne consci,con un’altro acquisto a centrocampo e il rientro degli infortuni, si sono assicurati la serie a per altri 2-3 campionati
@King Schultz: Caro King, se vendono Pogba a 120 e si prendono Diawara a 15 e Higuain a 95… guadagnano 10 milioni e secondo te ci hanno rimesso? Con un Pjanic in più?
io lo farei subito, fossi in loro. Anche considerando che Higuain se arrivi a 70 milioni De Laurentis te lo incarta, pur di non rischiare di perderlo fra un anno o due a costo zero (non rinnoverà, pare).
widmer? xcarità buon giocatore.
ma se vuoi accorciare le distanze cn la rubentus, nn lo prendi. insomma il salto in avanti lo fai cn un Peres o un profilo simile. E nn credo ke si aspetti il preliminare xfarlo, anke xkè è un acquisto se serve ora..
LorySan ha detto:
Più passano i giorni più aumentano le pretendenti al giocatore.
A parole, dirigenti e allenatore hanno detto che a centrocampo siamo a posto.
Non nutro particolari speranze per il suo arrivo.
Se poi la fonte della notizia è Tuttomercatoweb……..
@down under:
nn serve Djawarà, se hai in rosa Paredes. già così nllo stesso ruolo abbiamo troppi giocatori. dve uscire l’argentino o Vainqueur xacquistarlo.
@rugantino2014: dovresti dare via uno tra Paredes e Vainqueur e portare a Roma gente come Verratti o Modric, allora sì che saresti una squadra coi controcoglioni.
@Pio Daceto:
oh ma le vedi tutte le operazioni fatte? prestiti onerosi e pagherò xil 2017. ce stanno poki soldi, ma quali modric! Se avevamo i soldi ci compravamo un terzino fortissimo a destra e nn un widmer o zappacosta di turno..
@rugantino2014: eh lo so purtroppo, infatti ho scritto “dovresti”… se parliamo di grandi squadre, quelli sono i giocatori da prendere. Noi siamo gli eterni secondi e ci accontentiamo degli scarti.
Sampei ha detto:
Credo anch’io siano acquisti condivisi.
I due collaborano cosa che non accadeva prima con Garcia però ho l’impressione che Spalletti miri più a gente grintosa, di sostanza ed esperta.
Tipo Sabatini come centrale prenderebbe Diawara, Spalletti invece Badelj.
Come terzino destro Sabatini prenderebbe Peres, Spalletti Zabaleta.
Questo almeno mi pare di aver capito.
Sampei ha detto:
Sono d’accordo su questo.
Chiaramente,se sei sfigato(solitamente lo sei)e peschi il Manchester city,non c’è centrocampista in grado di capovolgere le sorti.
C’è da dire però che non ci sono solo squadre più o meno forti della Roma.
Il Villarreal ad esempio vale quanto la Roma.
Nei singoli la Roma è più forte,ma per gioco,grinta e testardaggine il Villarreal ci supera.
Contro un avversario di questo tipo,la Roma deve essere al 100%.
Non menomata come adesso.
E lo è,perché il buco a centrocampo non lo vedo solo io.
Strootman,Nainggolan e uno tra Tizio,Caio e Sempronio.
Ad oggi il centrocampo è così composto.
Ci sarebbe De Rossi,capitan mi alleno sempre,seriamente mai.
Che poi gioca 3 partite e gli parte un muscolo.
Bisognerebbe fare una lista degli infortuni accorsi a DDR negli ultimi 3 anni.
Sarebbe da ridere.
Il centrocampista sarebbe utile in ottica campionato più che altro.
La Roma è arrivata terza con in rosa un giocatore formidabile,sicuramente il più determinante.
Senza di lui,perdiamo tanto.
Non vorrei dover cedere la terza piazza per un capriccio americano.
Non è di soldi che sto parlando.
Per quanto mi riguarda,possono spendere anche solo 10 mln per trovarmi un sostituto della merda.
Purché sia dello stesso livello.
Improbabile,altamente direi. Ma magari un miracolo,un lampo di genio,una “sculata”. Non so.
Il vero problema sta nei nomi.
Perché Badelj vale metà bosniaco,Diawara è un ragazzino tuttalpiù pronto tra 3 anni.
E al prossimo anno chi ci pensa?
Per me molti sottovalutano l’apporto della merda.
Giustamente dicevi: Diawara non è il sostituto di Pjanic. Hai ragione,vorrei vedere…
E allora a quando il sostituto?
6 anni che scrivo che non c’è programmazzione… altro che progetto barca ahaha
Sabatini vive alla giornata. Pensa alla sua plusvalenza annuale e occulta accuratamente le minusvalenze e i buchi che comporta il suo operato al bilancio.
talvolta invece che di buchi si tratta di crateri
ma Marotta avrebbe mai fatto ad un 29 enne in calo verticale un contratto da 9 lordi a stagione? Dzeko è un macigno sulle casse
ecco perchè poi non ci possiamo permettere qualcosa di meglio di Juan Jesus (aspetta, ma Glik non è andato al Monaco per soli 12 milioni?)
la campagna acquisti è orrenda.
Quest’anno per ora 3 arrivi e non ce ne è uno buono
intanto rispetto all’anno scorso siamo numericamente 6 in meno (Szczesny, Digne, Pjanic, Maicon, De Sanctis, Keita). 3 dei partenti erano titolari.
higuain ha detto si alla juve, ora pagano anche questa clausola con la cessione di pogba?
buffon
–
benatia
bonucci
chiellini
–
alex sandro
pjanic
marchisio
khedira
dani alves
–
dybala
higuain
di juan jesus ricordo positivamente solo le due partite in cui marcò a uomo lamela… non lo fece respirare, potente e veloce quanto lui.. però col tempo di cappelle se ne sono sprecate
solo spalletti può fare il miracolo
Ragazzi sapete quando esce la squadra contro cui giocheremo?
@LorySan:
Se non sbaglio il 5 agosto c’è il sorteggio…
andata 16-17 ritorno 23-24 agosto
@ecovian:
Mettici che avevi comprato Salah e fermato in alternativa Konoplyanka. Poi Garcia ha continuato con la sua inspiegabile campagna anti-Destro che ha costretto Sabatini ad annullare l’accordo per l’egiziano e prendere l’ivoriano…
Ricordo la trasferta a Genoa in cui Destro era sano, mezzo attacco era fuori uso e Garcia gli ha preferito Ljajic da punta centrale. Poi però Sabatini si prende la merda perchè Garcia anzichè Salah ha preferito sfanculare Destro…
Dimmi tu se è normale.
@Sampei: Se poi Sabatini si oppone all’allontanamento di Garcia, è normale che sia considerato coresponsabile della cattiva gestione dei giocatori. Ricordiamoci che andiamo a giocarci almeno il preliminare perché altri in società hanno scavalcato il ds e contro la sua volontà hanno deciso di allontanare Garcia e prendere Spalletti. Spalletti in questo momento burrascoso è forse l’unico vero barlume di speranza, l’unica garanzia dei tifosi della Roma. E ricordiamoci sempre che, se fosse per Sabatini , Spalletti non sarebbe qui.
@Sampei:
Infatti poi Destro col Bologna e con il Milan ha fatto sfracelli….
@ecovian:
Senza contare che con tutte le punte esistenti al mondo, vai a prendere una impegnata in coppa d’Africa e non gioca da due mesi? un genio….
Ho letto che entro lunedì o martedì si chiuderà per diawara.
@LorySan:
BENE!
Pure la Roma merita di meglio.
@Il Principe: anxhe io la penso come te.
A un mese dai preliminari, che succede con Manolas?
@Luperik:
Rosella?
Quanti coprofaghi falliti in questo sito.
Povero mondo, rubate ossigeno e avete pure diritto al voto.
down under ha detto:
Mario Rui sicuramente piaceva a Spalletti, come anche a Sabatini che segue l’Empoli da vicino. Hanno provato a trattenere Digne, hanno visto che era infattibile e sfruttando i buoni rapporti con Carli lo hanno preso.
Per il resto gli altri son acquisti condivisi, non esiste nè una tipologia Spalletti nè una tipologia Sabatini, inutile dividerli per categorie come avveniva per Garcia.
C’è stima e fiducia reciproca.
ASRandASR – (ex Jedvaj) ha detto:
Mettici pure un po’ di sfiga.
Quest’anno Rudiger, gli scorsi anni Castan e Strootman, normale che anche la difesa ne risenta e ci metto pure Balzaretti, che nel suo momento di massimo ‘splendore’ a Roma s’è sfasciato.
Per motivi vari abbiamo sempre avuto 25-30 milioni in rosa inutilizzabili e non per colpa nostra. E 25-30 milioni persi, seppur temporaneamente, sono per noi una mazzata.
@Sampei:
mettici che compri Doumbia che non si reggeva in piedi, Ibarbo infortunato, e altri semi inutilizzabili, poi la sfortuna te la vai a cercare….
Per ora l’unico acquisto in quota Spalletti potrebbe essere MARIO RUI o anche no visto che sul giocatore si è lasciato scappare la frase “ha quella fisicità lì”, come a dire che è un nano, il che appare tutto tranne che un complimento fatto da un estimatore del giocatore.
GERSON, ALISSON, JJESUS e NACHO sono giocatori in quota a Sabatini.
Al momento non vedo quindi ancora la mano del tecnico sul mercato.
Sabatini ci ha abituati a un target abbastanza riconoscibile: giocatore giovane, talentuoso, pronto a esplodere. Rispondono a questo identikit giocatori come Diawara, Tielemans, Bazoer, Shick, Rugani.
Non riesco ancora a farmi un’idea di quale sia la tipologia di giocatori che cerca Spalletti.
Forse giocatori grintosi con un forte carattere, forse.
Leggo che per evitare problemi col Bologna la Roma non comprerà Diawara fino a che lui non avrà chiarito con la società, come al solito pensano sempre a tenere i buoni rapporti con tutti, peccato che tutti ci mettono i piedi in testa sempre. Guardate la Juve, ha fregato il Manchester con Pogba, ciò nonostante ha talmente buoni rapporti con loro che gli offrono 120 milioni proprio per Pogba, ha rubato a mezza Europa giocatori a gratis, fa sempre accordi prima coi giocatori e poi con i club, eppure tutti gli vendono a prezzi favorevoli, come se i rapporti in realtà non contassero un cazzo. Oggi spunta persino il Chelsea su Diawara, chissà che non ce lo tolgono da sotto il naso proprio perché siamo scemi e rimandiamo sempre gli acquisti… Ma poi scusate, possibile che ora attendiamo Nacho, Widmer e Diawara? Dove sono i top player? Che razza di acquisti sono?
La Juve ha preso 3 top player e deve ancora sostituire Morata, forse prende pure Pjaca… Noi il miglior colpo è un regazzino che probabilmente farà 2 partite in 3 anni, ci ritroviamo con una difesa random raccattata qua e là come al solito, un centrocampo deturpato a cui si aggiunge solo un Paredes che probabilmente domani se ne va pure lui, persino uno dei nostri migliori giovani (Sanabria) lo abbiamo regalato, ma come possiamo pensare di ridurre il gap?
Io non dico che dovremmo puntare allo scudetto, ma se continuiamo a peggiorare la rosa ogni anno, inizieremo a non qualificarci neppure per la champions o per l’Europa league, poi scusate, ma possibile che vogliamo che la Juve faccia il record di 114 punti? Neanche vogliamo costruire una rosa in grado di pareggiare una partita contro di loro? A me sembra che la Juve abbia già vinto lo scudetto e sta pensando solo al record di punti e siamo solo a luglio…
@ASRandASR – (ex Jedvaj): è palese che quest’anno daranno 20 punti di scarto alla seconda, e il campionato sarà chiuso a dicembre.
Il problema è che le cose sembrano indirizzate sempre in questa direzione almeno per i prossimi 5 anni.
@ASRandASR – (ex Jedvaj):
La rosa è migliorata è ogni anno in realtà.
@Sampei:
Senza il secondo è*
@Sampei: concordo, ma quest’anno nonostante il miglioramento abbiamo perso una posizione, ora a me sembra peggiorata, il mercato non è finito ma non mi pare intendano fare grandi acquisti, secondo me difficilmente a settembre potremo dire che siamo migliorati, la Juve invece è notevolmente migliorata… La cosa triste è che con le partenze sicure di Cuadrado e Morata, più quelle possibili di Bonucci e Pogba, ci avevo sperato davvero che c’era la possibilità di ridurre il gap, invece cor cazzo…
Non disperate, c’é ancora più di un mese per comprare XD
Inoltre visto che le operazioni per la difesa al momento sono costate pochissimo qualcosa di buono arriverà.
Un po più di fede.
@DDR GLADIATOR:
C’é sempre di peggio nella vita….
Potevate nascere laziali!!!!!!!! XD
@DDR GLADIATOR:
” Un po’ più di fede … ”
Quest’anno c’è il Giubileo/l’Anno Santo e noi abbiamo comprato juan Jesus : sarà un caso ?
@Radja4
congratulazioni per l’esito della maturità
ti saluta anche Julia
@amarcord: mio figlio ringrazia e ricambia i saluti anche a julia!
Grazie
Pio Daceto ha detto:
Concordo, gli mancava solo uno che risolvesse le partite anche da “fermo”
Spero che non vendano Pogba, perché se lo vendono, di quelli forti ne prendono altri due o tre.
E si arriva a -25 l’anno prossimo
Sto mercato è talmente triste che ho smesso di seguirlo, danno più emozioni i Pokemon, l’ultimo mercato così triste che ricordo è quello in cui comprammo Kuffour, Taddei e Nonda
@ASRandASR – (ex Jedvaj): ricordo ancora le parole di Cassano riportate a caratteri cubitali dal quotidiano rosa …………”Sensi, compraci Kuffour”
Nonda se non ricordo male rientrava dopo un tremendo infortunio, fu una scommessa persa, l’unico buono fu Rodrigo
Pallotta parla male degli altri per distogliere l’attenzione su di lui, oltretutto “la Lazio merita di meglio”, ma ‘n’è che tante volte è lazziese sto american straccion?
Comunque il resoconto del mercato sino ad ora:
Via Szczesny, Digne, Pjanic
Dentro Mario Rui, Alisson, Juan Jesus
Se l’obiettivo era far ridere i polli ci sono riusciti, mamma mia che mercato pietoso, sembra un mercato da Genoa, ovvero via i più forti e dentro qualche scommessa scarsina…
@ASRandASR – (ex Jedvaj): hai detto bene, un mercato da Genoa.
@ASRandASR – (ex Jedvaj): @ASRandASR – (ex Jedvaj): concordo soprattutto sulle tue prime tre righe.
Chi prendere qualche punto, o solo sperare di farlo, deve denigrare gli altri è’ messo malissimo..
Comportamento da mediocri .
Ufficiale J. Jesus alla Roma per 2 milioni + 8….
poteva andar peggio, potevamo prendere Ranocchia
@ecovian: praticamente 2 milioni in meno di quanto è costato Glik al Monaco…
che tristezza.
@ecovian: rimpiango Kjaer e Heinze…
@ecovian: “Sabatini è un genio! Vi rendete conto chè è riuscito a vendere all’inter Dodò per 9 mln”… tac! E ti pareva che ci doveva essere la fregatura! 10 per juan jesus, riscatto praticamente obbligatorio, quando noi gli abbiamo prestato Ljajic con diritto di riscatto. C’è gente su questo sito che da anni è convinta che i furbi siamo noi… ma sicuro che a Trigoria siano così dritti? Mi piacerebbe, ma purtroppo non mi pare proprio.
CommandoUltraCurvaSud ha detto:
vincere non basta mai, poi tu che abiti a Torino lo sai meglio di me… lì stampa e tifosi stanno sempre col fiato sul collo, vincere vincere e vincere ancora… non si rilasseranno, stanne certo, forse perderanno qualche punticino concentrandosi molto sulla champions, ma hanno un vantaggio talmente marcato su tutte le altre che passeggeranno ugualmente.
Oltretutto riconosciamogli anche l’intelligenza di puntellare anno per anno la squadra con 3-4 nuovi acquisti che arrivano affamati di vittorie, vedi Pjanic, quindi non lasciano nulla sul campo.
Pensa che già l’anno scorso sono riusciti a vincere 24 partite su 25, cose mai viste. Quest’anno si sono addirittura rinforzati, e noi indeboliti. Ci sarà da vedere il Napoli, ma insomma non c’è storia.
@Pio Daceto: concordo al 100% pio!
Pallotta + Lotito = scemo + scemo
Quanto alla difesa per completare l opera prenderei Laazar dal Palermo da mettere vicino Jesus. Difesa miracolosa con due spicci
@UozzAmerica: XD
@UozzAmerica: ahahahaha
A me fanno incazzare quelli che dicono “ma Pjanic non era congeniale al gioco di Spalletti, giocheremo in modo diverso”, certo Spalletti avrà fatto i salti di gioia a vedere Pjanic andare alla Juve. Come se Abbado volesse interpretare il secondo concerto di Rachmaninov senza pianista (a proposito di Pjanic), certo si fa lo stesso… Poi però voglio vedere gli spettatori che hanno pagato se non si incazzano…
@ecovian: Pjanic è un giocatore straordinario. Chi l’ha chiamato ballerina dovrebbe fare ammenda prendendo calci in culo a vita.
La Roma non ha deciso però di venderlo alla Juve. La Juve si è accordata col giocatore perchè aveva una clausola, come succede spessissimo.
Facciamocene una ragione, abbiamo continuato a giocare dopo Falcao , continueremo dopo Totti ed anche dopo Pjanic.
La Juve è fortissima ( se non vende) , ma questo è il mercato. Vedremo sul campo.
@Gillu:
certo, il problema è che Pjanic non l’hai sostituito, se ti affidi a Paredes che pure Spalletti ha definito “lento” o a Gerson… il centrocampo con il rientro di Strootman era più che a posto, anzi probabilmente il nostro miglior reparto nonostante De Rossi… ora è un’incognita pure quello…
@ecovian: Caro Ecovian , io aspetto la fine del mercato. I soldi per sostituire Pjanic non li abbiamo , o meglio , non li abbiamo incassati ( Visto che il solo Pallotta di soldi ne ha abbastanza ma non li butta). O si punta su giovani di ottima prospettiva o , per come sono ad oggi le regole del calcio , ci si attacca. Inutile lamentarsi , è proprio il modello che ha portato campionati europei ad avere due squadre e le altre che fanno a gara a chi racimola le briciole.
@Gillu:
alla fine del mercato potremmo esser pure fuori dalla Champions, alla fine delle fiera abbiamo ceduto un titolare e perso altri due perchè non nostri (Digne e Szczesny), sostituendoli con M. Rui e con Paredes o Gerson…. Alla fine non ci siamo rinforzati nei titolari….
@Gillu: Questa clausola chi ha accettato di inserirla nel contratto? Chi ne ha accettato il costo stabilito per esercitarla? Chi ha accettato che fosse valida anche per l’Italia e non solo per l’estero? Scuse, scuse, SCUSE! Sempre scuse per questa società e questa proprietà. Ora basta.
@ecovian: sarà anche forte, ma non vedeva l’ora di andarsene e lo ha fatto capire chiaramente
i tifosi ci sono rimasti male, non per il modo, tutto regolare, ma per dove è andato
e la sua contentezza nell’esserci andato
non ha speso una parola per i suoi cinque anni trascorsi nella Roma
mezzo misero uomo
@ecovian: Pjanic, lo dico e lo ripeto, l’anno scorso ha influito direttamente o indirettamente nel 40% dei gol della Roma. E’ una cifra astronomica.
Già vederlo partire è un colpo al cuore, vederlo andare alla Juve (ad un prezzo ridicolo per i costi di giocatori simili attualmente in giro per l’Europa) ancora peggio, addirittura non pensare nemmeno a sostituirlo… sono cose che non stanno né in cielo né in terra.
Io l’ho anche criticato in passato… quando spariva dal campo nelle occasioni importanti… ma la sua qualità era indiscutibile. E alla Juve vedrete che diventerà un giocatore continuo e di leadership, è una storia già vista, gente che qui da noi camminava in campo e si prendeva libertà che non gli spettavano, e a Torino diventava l’esemplare di professionista perfetto.
@Pio Daceto: di questo anche io ne sono convinto.Però ti dirò, ho visto molte partite della Juve quest’anno e Pogba in molte è stato veramente scandaloso. Nessuno a Torino ( o meglio a Reggio Calabria) lo ha etichettato o contestato. Pjanic, ripeto, per me è un giocatore fenomenale e feci salti di gioia quando lo prendemmo.
@Gillu: io l’ho amato, nonostante tutto, qualche critica c’è stata ma nessuno al mondo ne è esente. La sua assenza è gravissima, a maggior ragione perché è andato a rinforzare una rivale già più forte di noi, nell’unico ruolo che per loro era scoperto. Ora hanno anche un nuovo Pirlo che gli tiri le punizioni. E noi non lo sostituiremo nemmeno…
Pio Daceto ha detto:
io invece la chiamerei rassegnazione.
a furia di subire alla fine ti abitui, anche ai 7-1
ti sfoghi un po’ sui social poi però fine della storia.
l’ultima vera contestazione con le bombe carta a trigoria le ricordo ai tempi di Ranieri.
Pjanic poteva anche esser venduto (nonostante io lo ritenessi numeri alla mano il migliore della rosa della passata stagione e l’abbia sempre difeso) ma non alla vecchia baldracca e non per risolverle un problema. i primi due anni di pasticci ci potevano anche stare, c’era bisogno di tempo per l’assestamento societario e per l’allestimento di una squadra da rifondare visto che la rosa dei 2010-2011 era composta dal 75% di giocatori cotti! Ma negli altri tre anche dopo aver raggiunto la Champions si sono inannellati errori uno dopo l’altro (Delirio di onnipotenza di Sabatini che ha voluto Iturbe a tutti i costi e Astori (strappato alla Lazio), per non parlare di Doumbia, Ibarbo). Secondo me c’era veramente l’occasione storica per vincere l’anno scorso e l’abbiamo buttata via prima con un allenatore depotenziato e palesamente incapace di gestire lo spogliatoio, poi lasciando la squadra con lacune strutturali croniche (Florenzi terzino, e Palmieri, Zukanovic e Gyomber e il casino con Castan), per non parlare della Coppa Italia… cioè se c’è arrivato il Milan (al quale hai rifilato 3 gol in scioltezza) con Brocchi in panchina… Ma la colpa non è solo della società, ma anche dei giocatori che sembrano assuefatti all’alibi della sconfitta, il mantra “vinceremo la prossima” che ci accompagna ormai da troppo tempo…
@ecovian: concordo pienamente con te, e in riferimento all’incipit del tuo commento mi tornano in mente le parole di Sabatini di qualche anno fa, colui che è considerato il re mondiale del calciomercato nonché il miglior dirigente della storia del globo terracqueo, che disse testualmente “i tifosi della Roma devono abituarsi alla mediocrità”…
Ipse dixit.
Io non ricordo forconi quando Emerson fu regalato alla Juve…. Forse sono smemorato.
@Gillu: infatti io ho detto fino a 15 anni fa, circa… emerson andò alla juve nel 2004… a Roma si viveva ancora l’ebrezza dello scudetto vinto 3 anni prima, ed è risaputo che a Roma con uno scudetto stai a posto per 20 anni… quindi nessuno intendeva lamentarsi. Altri tempi.
@Pio Daceto: vero, tempi lontani e facili da dimenticare. Emerson via , Capello in fuga ( sempre verso la Juve) e che ricordo disse proprio quello che dice oggi Pjanic. Le società erano diverse, Sabatini non sapevamo esistesse, e Roma si stringeva attorno alla squadra…i mali sono rimasti gli stessi.
Due domande , io , me le farei.
@Gillu:
l’anno dopo Emerson sarebbe partito a zero euro. Nel 2004 la Roma si trovava già in cattivissime acque, fu costretta a cedere sia Samuel che Emerson (il quale voleva solo la Juve) per poter iscriversi al campionato. sono passati 12 anni, certe cose non sarebbero più dovute accadere
@ecovian: Ci troviamo sempre in cattive acque, lo abbiamo dimenticato? I libri contabili stavano in tribunale ragazzi….
Con una finanziaria non si rilancia un paese, ci vuole tempo , investimenti e pazienza. La stessa cosa per una qualsiasi azienda. Se poi non ci piacciono le regole , bene , ma agli altri frega molto poco.
@ecovian: Ci troviamo sempre in cattive acque, lo abbiamo dimenticato? I libri contabili stavano in tribunale ragazzi….
Con una finanziaria non si rilancia un paese, ci vuole tempo , investimenti e pazienza. La stessa cosa per una qualsiasi azienda. Se poi non ci piacciono le regole , bene , ma agli altri frega molto poco.
Fino a che avremo un Presidente che rivaleggia in battute con Lotito, invece che rivaleggiare in qualità della squadra, e della dirigenza, con la Juve, non andremo da nessuna parte…….
@CommandoUltraCurvaSud: la Bibbia in due righe.
@CommandoUltraCurvaSud: amen
@AVE:
ri-amen e così sia.
That’s all .Out and over
@Pio Daceto: @AVE: Malgrado la gara Presidenziale di gags con Lotito, , faremo bene.
Spalletti sa risuscitare i morti, e farà rendere al meglio i nuovi acquisti, anche i rientri.
Magari pure Dzeko.
Ma ci affidiamo ai miracoli, ai grandi uomini, non alla programmazione ed alla serietà.
@CommandoUltraCurvaSud: faremo bene, concordo. Ma dal secondo posto in giù. La Juve farà un campionato a parte e a dicembre sarà già a +10 sulla seconda.
@Pio Daceto: stavo per scriverti la stessa cosa.
Dal secondo posto in giù.
A meno che la Juve non si fermi per eccesso di campioni e di serietà, nello spogliatoio e tra i Dirigenti.
In effetti, vincere sempre è noioso.
Puntiamo su quello.
@CommandoUltraCurvaSud: quoto, si naviga a vista almeno così sembra
tutti confidiamo nel mister
Lucas Digne, da poco passato al Barcellona, ha voluto ringraziare la Roma e i tifosi Giallorossi per l’anno trascorso insieme. Questo il messaggio di ringraziamento del terzino su Twitter:
“Buongiorno a tutti, oggi per me è un gran giorno. Ho firmato con il Barcellona ma voglio ringraziare la Roma per quest’anno passato insieme. Per prima cosa grazie ai miei amici e compagni che hanno fatto il possibile per farmi stare bene da subito: siete grandi giocatori e grandi uomini. Poi voglio ringraziare i due mister per il lavoro fatto per me e per la squadra, io non dimentico. E grazie ai tifosi della Roma: mi avete mostrato tutto l’amore che provate per questa squadra e non dimenticherò quello che abbiamo passato insieme. Spero che la Roma quest’anno vinca lo scudetto perché la società lo merita. In bocca al lupo a tutti“.
in bocca al lupo Lucas per la tua nuova avventura
più o meno lo stesso saluto rivolto da quella merda di Pjanic dopo 5 anni trascorsi nella Roma
@AVE: Pianjic, anzi, dopo solo una settimana, ha già detto che ha capito subito perchè a Torino vincono sempre, e a Roma mai…
Velocissimo.
Ce lo dicesse anche a noi.
@CommandoUltraCurvaSud: qualche dritta è sempre bene accetta, comunque mi ha fatto riflettere su quanto tenesse a questa Maglia
lquesto mi da ancora più fastidio
vederlo con i gobbi poi…
ciao CUCS
@AVE: ciao grande Ave…dillo a me.
@AVE:
Ma quello è uno zingaro che per soldi venderebbe anche la madre.
Detto questo a me Digne non ha mai fatto impazzire e non valeva sicuramente le cifre che ha messo sul piatto il Barca.
C’é da dire però che è stato il miglior terzino sinistro degli ultimi 5 anni e tutto sommato un buon calciatore, il discorso è sempre legato alla quotazione di mercato a quelle cifre si prendono calciatori gia pronti e non che ti devi crescere tu.
@DDR GLADIATOR: al di là del valore tecnico di Digne, poteva piacere o no, ma ha avuto rispetto nei confronti della sua ex società e dei suoi ex tifosi
questo gli fa onore
@AVE:
Si infatti è stato davvero un signore.
Pio Daceto ha detto:
Tu non saresti lusingato della corte del Chelsea?
@Sampei: certo, ma infatti non è quello il punto, il punto è che tutte queste chiacchiere sono preamboli alla loro cessione.
@Sampei: tutti lo sarebbero, il punto è che dopo 5 anni avrei preferito sentire giocatori che dicono che non hanno nessuna intenzione di andare via dalla Roma
segno che eri diventata una grande squadra
il prossimo sarà Manolas
@AVE: Pallotta resta ?
@CommandoUltraCurvaSud: e chi lo schioda
resta poi è una parola grossa
ma è mai arrivato?
in tre anni sarà stato a Roma 5/6 volte
toccata e fuga
@AVE: Giusto! a volte, cazzeggiando, mi chiedo se Pallotta esista davvero……
il bosniaco è andato.. dopo 5 anni
Il francesino è andato.. dopo 10 mesi..
Leggo che il buon Digne ha avuto l’ onore ed ha sentito il dovere di ringraziare la roma.. pubblicamente..
La merda bosniaca è scappata (con il benestare di tutti si intende) senza batter ciglio e con un accordo che a me non me lo leva nessuno dalla testa se l’era apparecchiato in tempi non sospetti..
Grazie Digne e in bocca al lupo per la tua avventura
@lumiroma:
Però a differenza di merde del passato che se ne sono andate dove gli pare ma a 0, almeno 32 milioni per comprare un centrale in difesa e Gerson ti sono entrati.
Chiaramente il calciatore valeva sui 50, ma il rinnovo è arrivato appunto perché non si è fatto il muro contro muro.
Io spero che passiamo sto maledetto preliminare e verificandosi determinate condizioni, arrivi un giocatore importante anche per il centrocampo.
@DDR GLADIATOR:
io parlo di esseri umani.. non calciatori..
per me la merda bosniaca covava sotto già da un pezzo… questo è il fatto…
qua bisogna che si punti gente che le palle in campo le mettono davvero… ed allora vedrai come si sovvertono certi pronostici..
Spalletti molte volte punta il dito sulla convinzione di metterci il piede.. sempre.. lui invece è andato via in punta di piedi… come un ladro..
@lumiroma: certo sentire dire a Pianijc dopo una settimana: ora ho capito perchè qui vincono sempre…..mi ha fatto torcere le budella……!!
@CommandoUltraCurvaSud: ..delle due, l’ una..: o soffre di alzheimer, per cui ha terribili vuoti di memoria che gli fanno dimenticare le partite da lui giocate contro la maglia dei suoi sogni……..o davvero è uno stronzo di merda patentato…..
..in ogni caso…un ometto di cioccolata.
Saluti giallorossi.
@attilio IV: Forse entrambe le cose.
Salutoni giallorossi.
Peter Pan ha detto:
Pio Daceto ha detto:
è così tranne i postumi della finale, cose gravi rispetto ad altri anni non ne ho viste
anzi i tifosi sono stati attaccati come mai era successo prima
Comprati la Roma e facci vincere la champions!! Cosa aspetti, investì 200 milioni il primo mercato e facci vincere tutto! Io diventerei il tuo primo tifoso!
La verità è che sicuramente campi con la pensione di nonna, morta.
E campi sulle disgrazie altrui perché sei un povero fallito coprofago!
e secondo me non è neanche cosi sicuro che arriviamo al preliminare con sia nainggolan che manolas… trolololol
@King Schultz: ma se anche non li vendiamo quest’anno, sarà a gennaio o il prossimo anno… per entrambi si sta già preparando il terreno… “Manolas scontento, non vuole rinnovare”… “Nainggolan lusingato dalle sirene inglesi”… già stanno spianando la strada per le prossime cessioni illustri.
Ormai è così, questa società di merda opera in questo modo, losco e viscido, a scapito dei poveri tifosi cornuti e mazziati.
King Schultz ha detto:
io spero che non resuscita l attaccanti aversari….
@neymar-is-the-best: ah iturbe, mr. 26 milioni, a torino ancora ridono.
li mortacci de sabatini.
@neymar-is-the-best: secondo me è solo un caso che a milano stiano stappando champagne da giorni
allisson
–
widmerd
manolas
juan jesus
mario rui
–
nainggolan
strootman
–
perotti
salah
el sharawii
–
pellissier
@King Schultz: a sto punto mejo totti senza gambe che pellissier…..
@neymar-is-the-best: pellissier come ariete d’attacco è il meglio per quello che possiamo permetterci, stile juan jesus
@King Schultz: mi viene da ridere quando leggo “possiamo permetterci”
ma non scrivere certe cazzate per piacere
non è tutto bianco o nero
tutti i romanisti vorrebbero vincere…..anche una coppa italia
si critica perché è da 6 anni che sti pagliacci ci raccontano palle
poi quando la Roma scende in campo si dimentica di tutto e si gioisce quando la Roma vince e si “piange” quando perde
e tifare Roma non significa leccare il culo a quel coglione di pallotta
pallotta e as roma non sono una unica cosa
si puo’ amare l’Italia anche trovando il presidente della Repubblica un coglione, e il primo ministro ancora piu coglione
LorySan ha detto:
@Oblomov: amen
ma voi siete pazzi, di che cazzo vi lamentate.. cioè abbiamo preso gesù, se non lo riduce lui il gap con un miracolo non può riuscirci nessuno
questo va a finire che risveglia anche quella salma di iturbe e ci fa 75 gol stagionali ( lol )
LorySan ha detto:
io non lo odio ma sinceramente x me non è tanto mejo de lotito….ormai io me so rassegnato a non aver un porco dio de sponsor e manco de vince na coppetta italia(il famoso portaombrelli)!
i risultati tra la sensi e gli americani non sono cambiati di molto solo con la sensi il biglietto x la sud costava 10 euri ed ora costa il doppio(se ci sono posti disponibili)….a me da l idea che pallotta vuole solo vendere fumo e succhiare i soldi ai tifosi(consumatori x lui)
LorySan ha detto:
non essere sciocco
qui non è la storia del marito che si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie
Pensa quanto ridiamo noi, che con Pallotta abbiamo vinto meno di quanto abbia vinto la Lazio di Lotito!
Quando dice queste frasi, son contento che James, si veda qui due volte l’anno……pure troppo.
Ride della battuta del mese di Lotito ?
La sua battuta sulla presenza in Curva al derby, con bandiera, è la battuta del secolo!
Ancora ride tutta Roma…..
San Luciano Spalletti, aiutaci tu…..
@CommandoUltraCurvaSud:
A bello…come stai
@johnnywalker: ciao grande !!
Io combatto: la vita è complessa, ma come dice un gran film, tutto è bello.
Mio figlio Radja4 ha superato la maturità, e domani parte per la spagna.
Come romanista sono stato ferito dalla vendita del nostro uomo migliore alla Juve, Pianijc, anche perchè nutriti per 4 anni a “pane e Pinajic sarà l’erede di Totti…”, ma se anche si facesse una squadra di lottatori, giovani e cazzuti, non farò mancare il mio appoggio alla nostra Roma.
Anzi, non guardo male alla campagna acquisti, Spalletti farà sicuramente rendere al massimo i nuovi acquisti e i rientri…
Mi lasciano senza parole le battute di Pallotta: classico personaggio che nell’evidenziare i difetti altrui, è integralmente autobiografico!
@CommandoUltraCurvaSud:
Sempre avanti mio caro…dura per tutti oggi
Contento per tuo figlio..in bocca al lupo per il suo futuro
Dai che ci divertiamo
Un grosso abbraccio
@johnnywalker: si ci divertiremo con Lucianone !
Un grande abbraccio a te
@CommandoUltraCurvaSud:
dopo avere letto le parole di pallotta su lotito,ho detto : come ci siamo ridotti.Come siamo caduti in basso,Da che pulpito viene la predica.Che cosa abbiamo fatto di male per meritare e avere tutto questo ?”
Sto terminando la scorta di gaviscon.
Parabèns per tuo figlio che si è “maturato”.Ogni tanto una bella notizia…
All’università prenderà Giurisprudenza ? ( come te e me )
@romanistavero: Ciao romanista vero!
Si ho anxhe io pensato leggendo le parole di Pallotta, quanto siamo caduti in basso !
Si Radja prendera’ giurispeudenza ! Come mia figlia ( che si laurea tra pochi mesi ) e come te !
In bocca al lupo!
Però domani si limiterà a prendere aereo per Ibiza !!
@CommandoUltraCurvaSud: in bocca al lupo se stai ancora studiando, buon lavoro se stai già lavotando da laureato!
LorySan ha detto:
è ovvio che le minacce sono fuori da ogni regola, ma il fatto è che tu e qualche altro utente siete convinti che le contestazioni ci siano solo a Roma
A Milano sono stati contestati Moratti Berlusconi e Galliani, che qualche titolo lo hanno portato in bacheca
a Torino all’epoca di Ancelotti e Ranieri
a Firenze i della Valle non sono ben visti
a Napoli non ti dico con ADL, sono ritornati allo stadio quest’anno per via dell’ottimo campionato svolto
per ovvie ragio non parlo poi dei luridi
@AVE: MAi detto cio e neanche pensato, anzi, sono d’accordo con te 😉
@LorySan:
Lory,
la sensi fu minacciata di morte e dovette girare sotto scorta.
@AVE: e soprattutto convinti che questa sia la società proprietà più bersagliata, quando in realtà a parte il post finale derby di coppa non c’é mai stato nulla di grave rispetto al passato
@Peter Pan: se ci fosse stato il 26 maggio o avessero ceduto il nostro miglior giocatore alla Juve 15 anni fa si andava a trigoria con i forconi e le torce… altroché… questa società gode di una fiducia ingiustificata, immeritata e illimitata che in passato non si è mai vista.
@Pio Daceto:
Più che altro l’alternativa reale a questa società non c’é mai stata.
Ma mi auguro che in un futuro prossimo qualcosa di meglio possa esserci anche per noi.
Il calendario della nuova serie A verrà sorteggiato il 22 o il 25 Luglio.Vi aggiungo anche un particolare sulla 1ª giornata, Genoa, Milan, Roma e Torino avranno modo di esordire nella stagione 2016/2017 in casa davanti ai propri tifosi, mentre Inter, Juventus, Lazio e Sampdoria giocheranno in trasferta. Per le restanti squadre sarà necessario attendere la cerimonia che porterà alla definizione del torneo di Serie A. Fra queste proprio la Fiorentina, di cui c’è la certezza che al debutto quest’anno non sfiderà né Milan, né Roma. La 1ª giornata del campionato verrà giocata nel weekend del 20 e 21 agosto, presto sapremo il programma tra anticipi e posticipi, poi tra la 2ª e 3ª assisteremo al primo stop a causa degli impegni della nazionale. Gli azzurri del neo ct Giampiero Ventura affronteranno in amichevole la Francia a Bari l’1 settembre, poi scenderanno in campo contro Israele ad Haifa il 5 settembre per le qualificazioni ai Mondiali di Calcio. La Serie A starà ferma anche nelle domeniche del 9 ottobre, 13 novembre e 26 marzo. L’ultima giornata sarà di scena domenica 28 maggio.
johnnywalker ha detto:
la conclusione è che noi siamo sempre pieni di incognite e di SE e di MA, sia a livello dirigenziale che di calciatori.
La Juve invece (e scusate se si tira in ballo sempre la vecchia baldracca, ma se si parla di competere con loro sono loro il nostro punto di riferimento) ha DA DECENNI, da sempre, una società SERIA e coerente, dei dirigenti presenti e sempre attenti, sempre sul pezzo… che prendono giocatori sempre all’altezza!! Loro non iniziano MAI una stagione con dei punti interrogativi… NOI SEMPRE. L’esatto opposto.
E quelle poche volte che troviamo qualche punto fermo, prontamente ce ne priviamo.
Capito adesso perché loro vincono SEMPRE e noi MAI???
E st’anno sono imbufalito perché, se negli ultimi anni ci eravamo UN PO’, E DICO UN PO’ avvicinati a loro (prendendo sempre e comunque 20 punti di scarto a campionato eh…)… quest’anno ci siamo riallontanati pesantemente!!!! Abbiamo praticamente buttato tutto quanto di buono fatto negli ultimi 5 anni (e già era poco…)
LA JUVE HA LE POTENZIALITA’, DIRIGENZIALI E TECNICHE, PER VINCERE I PROSSIMI 10 CAMPIONATI. Rendiamoci conto che facciamo la fine della Ligue 1 dove il PSG chiude il campionato a novembre.
@Pio Daceto: attento che qlche burlone potrebbe invitarti a tifare jumerdus…
Così nei prossimi anni nn soffri…
Scherzo
Siamo abituati a soffrire
@johnnywalker: lo so, già ho letto in passato commenti cretini del genere, ma non ci faccio caso. Chi risponde così è perché non ha argomentazioni per ribattere.
@Pio Daceto: dai che prima…o …poi…vinciamo
@johnnywalker: ormai c’ho perso la speranza.
Secondo me se ci mettiamo ad inasprire l’ambiente anche noi tifosi oltre che a radio e giornali che gia lo fanno quotidianamente non facciamo altro che mettere ancore di più in difficoltà la società e facciamo del male anche a noi stessi.
Chi è che non vorrebbe vincere e togliersi qualche soddisfazione ogni tanto.
Si sta cercando di migliorare la difesa perché quella è la lacuna su cui battere, in attacco abbiamo segnato quasi sempre una quota soddisfacente di goal.
@DDR GLADIATOR: ddr fidati che non tutti i romanisti vorrebbero vincere, perche non di criticherebbe piu…
cene sono di persone cosi. vorrebbero vincere, ma dentro non tanto .
@LorySan: co pallotta non ce rischio de vincere manco x sbaglio
@DDR GLADIATOR: lacuna che sta x essere colmata con juan jesus mario rui e forse nacho….con una possibile cessione di manolas a gennaio….azzo come colmiamo la lacuna
@neymar-is-the-best:
Ma chi te l’ha detta sta cazzata di Manolas che il contratto è in scadenza nel 2019.
Si parla di prolungamento di un altra stagione con adeguamento che gia la società ha detto di volergli accordare.
Una difesa con Manolas e Rudiger titolari con in alternativa JJ e Nacho ma quando l’hai vista mai alla Roma.
Se poi vi piace fasciarvi la testa prima di esservela rotta problemi vostri.
@DDR GLADIATOR: concordo se nella categoria tifosi ci metti anche i pallotiani
altrimenti non avrebbe senso, le critiche ed i complimenti esagerati si compensano alla fine
@Peter Pan:
Peter meglio di Pallotta non ne sono arrivati, e tuttavia ha fatto qualcosa, perché per come è andata la storia in altre società sono state comprate al tribunale fallimentare e sono ripartite dalle leghe minori.
Se poi facendo un esempio pratico sosteniamo che chi ha uno stipendio di 1000 euro può tenere lo stesso tenore di vita di chi ne guadagna 10000 sinceramente c’é qualcosa che non torna.
Ormai ogni volta che si dice Pallotta su questo sito è un po come quando nel film Frankenstein Junior del 1974, si diceva il nome di frau blucher e i cavalli cominciavano a nitrire, lo stesso ahahaha
@LorySan: fatti una domanda xk avviene ciò
@neymar-is-the-best: perche forse magari io non odio il presidente della AS ROMA?
A me alla fine interessa solo della roma, le critiche e le cattiverie le lascio ad altri 😉
@LorySan: hai ragione, noi invece lo odiamo perché ce sta sul cazzo il nome, oppure come se veste
non perché è un presidente assente, che dice una cosa e poi ne fa un’altra, che insulta i tifosi della sua squadra, che vende ogni anno i migliori, che lecca il culo alla Juve e gli regala i pezzi migliori, no no…..
@Pio Daceto: pio, ma fucking idiots a 9 tifosi che aveva insultato una madre che aveva perso il figlio assassinato da un tuo tifoso come sono? mi rispondi, come sono? si meritavano il daspo a vita, si meritavano di peggio, molto di peggio di un “fottuto idiota”.
Pagare la clausola è regalare?
sul resto ti do ragione.
@LorySan: solo una persona senza passato romanista puo’ essere soddisfatto della cessione di pjanic alla juve
@LorySan: quella clausola in una società seria non doveva sussistere, non ci sono cazzi che tengono!
O almeno:
1. NON DOVEVA ESSERE COSI’ BASSA
2. DOVEVA PREVEDERE L’ESCLUSIONE DELL’IPOTESI DI CESSIONE AD UNA SQUADRA ITALIANA
è l’ennesima dimostrazione dell’incompetenza di questa società di morti di sonno!
Neanche io sono soddisfatto…chiariamoci
Credevo ci si sarebbe strutturati meglio cm uomini in società e ci volesse meno tempo
Però ho visto di peggio…
Ci vuole gente seria e capace e una linea comune
Troppo facile rinnovare per cinque anni a un nuovo tecnico appena arrivato per un secondo posto senza aver pesato come ci si e arrivati a ql risultato e come si giochi…palla a gervinho e come nn ci si alleni
Anarchia…società inetta
Dopo anni di tecnici bruciati x vari motivi
E scambiarlo x un Messia
Denota una struttura fragile…che spera nei miraculi
Nn va bene
Spalletti e una persona seria e preparata forte caratterialmente…e cio mi fa sperare
Anche la figura di zecca…
Il resto vedremo
@johnnywalker: se la società non funziona va cambiata…..
@neymar-is-the-best:
Risposta interessante
A chi competerebbe?
Una nuova proprietà?
Oppure la presente proprietà dovrebbe imparare dagli errori e lavorare per vincere?
LorySan ha detto:
minacciarli di morte no….ma minacciarli de non fa piu abbonamenti e compra gadget si…..a loro importa solo dei soldi
Vabbe dai, vi lascio alla critica eterna e all’odio viscerale verso la roma…. alla prossima ahahah
@LorySan: visto che criticate e quasi odiate: giocatori, staff, dirigenza, stadio, ma almeno qualcosa di positivo per la roma, vi è rimasto o è solo una cirtica infinita?
@LorySan: l’odio viscerale è verso chi PRENDE PER IL CULO e INFANGA il nome della ROMA, nello specifico il presidente cazzaro e farlocco che ci ritroviamo e tutti i suoi sottoposti.
Non certo verso la squadra per la quale spendiamo soldi e lacrime.
Adesso vatte a limonà il poster de pallotta che c’hai in camera, su.
@LorySan: ahahaha, l’odio verso la Roma ce l’hai te con la sua storia e il suo passato
tu vuoi il pensiero unico, ma é una pretesa irrealizzabile
LorySan ha detto:
beh avere una società disastrata non è una giustificazione ma è una causa….se si vuole vince gente come baldissoni deve anna a fanculo
@neymar-is-the-best:
Il senso era quello
Le difficoltà tra le tante le ha trovate propio la dirigenza nello strutturarsi e trasferire al progetto tecnico continuita e vittorie
@LorySan prima di parlare di Dino Viola e Franco Sensi, conta fino a tre
hanno dato anima e corpo a questa società alla AS ROMA 1927
non possedevano i mezzi che hanno i proprietari di oggi
prendevamo sberle anche con loro, ma siamo sempre andati in giro a testa alta
PRESIDENTI TIFOSI SQUADRA uniti dai COLORI GIALLOROSSI, AMORE E PASSIONE
per inciso sono stati contestati anche loro
non vedo perchè non lo si debba fare con la proprietà americana
cominciassero a fare le cose per bene e saranno ricompensati
ad ora ho visto molto poco
come sempre il mio è un parere personale
@AVE: dino viola preso a calci dai juventini, ma questo vede solo quello che gli fa comodo, é talebano
@Peter Pan: vero in tribuna a Torino, poi fu contestato quando portò Manfredonia alla Roma
Sensi incolpato di non cacciare i soldi per rinforzare la squadra “Sensi caccia li sordi” si diceva e si scriveva allo stadio
hanno passato brutti momenti, ma la loro presenza al fianco della squadra non è ma venuta meno
@AVE: tensioni con la curva per i biglietti omaggio
e i flop passati per top
lorysan é simpatico, spara tante cazzate, ma credo sia informato solo a livello societario
@Peter Pan: sì
@AVE: AVE con tutto il rispetto, ma te che hai vissuto pienamente quegli anni, erano criticati come quelli di oggi?
Ti faccio questa domanda.
I livelli arrivati oggi sono una cosa che nello sport non devono esistere come anche minacce di morte… eddai su…
Rispetto per tutti, è proprio questa la parola che manca oggi, RISPETTO.
@LorySan: tu di Roma sai solo di pallotta e baldissoni
della sua storia non sai niente ahahahaha
spari solo cazzate
Della curva si sa nulla?
Un altro anno con la Sud vuota??
Perché nessuno ne parla? Il presidente, a parte giocherellare a chi ce l’ha più lungo con Lotito, cosa fa?
Dove vogliamo competere con la Juve che ci mangia in testa se non abbiamo neanche il calore dei nostri tifosi??
Si hanno novità in merito?
@Pio Daceto: le barriere rimarranno, mi pare siano state tolte o abbassate per i concerti di Vasco Rossi
ma si vocifera che saranno rimessse
si attendono sviluppi
@AVE: ottimo…
@Pio Daceto: per quanto me riguarda qst anno l unici miei soldi che vedranno sarà l ultima magliatta di totti….se nn c era totti manco qlla prendevo
Pio Daceto ha detto:
er problema che quelli boni dopo li vende….e te ritrovi con le solite pippe
@neymar-is-the-best: i prossimi sono Manolas e Nainggolan, scrivitelo!
neymar-is-the-best ha detto:
La cessione di un top non è esclusa, così come non sono esclusi i riscatti di Iago e Doumbia, non vedo perchè debbano far schifo al Torino o nel campionato svizzero.
@Sampei: se permetti ma me roderebbe er culo dover cedere un big x paga i buffi x qst pippe….aò stamo a parla de juan jesus e mario rui eh
Tutti vorremmo vincere
Nessuno escluso
Almeno na coppetta…giusto per riassaporare il gusto della vittoria
Vincere aiuta a vincere
Ma siamo la Roma…e tranne poche circostanze…concentrate dagli anni 80 in poi…di soddisfazioni ce ne son state poche …tanti secondi posti
Qualche lampo di luce
Siamo delusi?
Ci sta…visto che si parlava di 5 anni per rendere una signora una regina..
Pero nn e tutto da buttare
Abbiamo stravolto un organico ingessato…
Abbiamo impostato dei progetti concreti
Abbiamo un organico di valore
….
Non abbiamo vinto ancora nulla…ma in Italia e dura vincere…e rimanere al top
Devo essere strutturato
Ci son stati diversi errori anche grossolani
Progetto giovani abortito
Allenatori estremi per organici incompleti
Scarsa organizzazione tecnica e strutturale della società
Troppi galli…senza una linea univoca
Navigare a vista…manca il capitano acab
Nn abbiamo uno sponsor
Puntiamo troppo sui tecnici nn avendo una struttura solida
Tanti punti da migliorare
Ma siamo la Roma…nn siamo mai stati vincenti
Speriamo di divenirlo…presto…anche se e dura…
…za la Roma
@johnnywalker: concordo in pieno johnny!!!
e aggiungo che con una società cosi disastrata ( vorrei vedere voi a gestirla visto che fate i geni ) son 3 anni che stai dietro alla juve… non so se mi spiego…
Io voglio vincere ma guardo la realtà dei fatti.
@johnnywalker: penso che sia ovvio che vendendo pjanic alla juve e prendendo mario rui e juan jesus non diventi vincente…
@johnnywalker: quoto tutto
e aggiungo:
modus operandi (sempre in ritardo->acquisti, cessioni, info, contratti, riscatti, reclami, dispute…)
comunicazione (lasciamo stare)
smentite a gogo (mancanza di personalità forti, solo personaggi eccessivamente arroganti)
relazione con la realtà romana (vedi stadio, curva, rinnovo totti…)
stile Roma spallettiano (assente in società, in fila per l’aumento…)
@Peter Pan: ma quanto sei ottuso ( non è un offesa, significa che in questo caso non hai capito e sei stato ottuso ) ahahahaha
Ma guarda che sta dicendo tutto l’incontrario di quello che dici sempre te ahahaha
sveglia ahahahahah
@LorySan: tu sei idiota non occorre aggiungere niente
secondo me non sei neanche italiano
@Peter Pan: l elenco potrebbe allungarsi
Maxse volessimo massacrarci da soli ci riusciremmo benissimo senza aiuti esterni disinteressati
Però vediamo che succede…tanto…cosa cambia rispetto al passato?
Ogni tanto piacerebbe…il gusto della vittoria
@johnnywalker: infatti
non ci resta che questo, anche se in passato qualcosa vincevi e in europa non facevi solo figuracce
MA PARLIAMOCI SERIAMENTE RAGAZZI, ma a chi cazzo ( scusate il francesismo ) interessano tutte ste fregnacce che si leggono sui giornali che riguardano la roma?
Cioè, se ora uno ci pensa bene, a me di lotito che parla non interessa, di pallotta che fa annunci o che parli, non interessa nulla, che baldissoni parla, manco, tanto meno quello che dice un buffone di corte come lotito.
In realtà a nessuno di voi interessa ciò, ma vi piace mettere il dito nella piaga, vi piace inferire sui corpi gia straziati a terra, vi piace creare, anzi, ci piace ( perche lo feci anche io in passato ) vedere tutto nero per criticare, per insultare senza motivo VERO persone che neanche conosciamo solo perche lo fanno altri.
Io de criticà pallotta, non mene frega nulla, perche lo feci in tempi addietro quando cera motivo, dissi che questa era una società troppo leggera, che bisognava inserire dentro uomini id calcio ( fatto ), criticai garcia, totti, destro e tanti altri.
Ma alla fine, non mene fregava un cazzo, perche al tifoso della ROMA, non fare i conti in tasca ad una persona che reputi stracciona, quando i dati ti dicono che i soldi spesi della roma in 5 anni, sono superiori a tutte le società in serie A, pur avendo il fpf alle spalle e avendo un fatturato.
Io dei soldi che ha pallotta in banca non so, ma non mi interessa neanche.
Smettiamola di vedere tutto nero, smettiamola di SBEFFEGGIARE tutti i componenti della roma solo perche siete spinti da credi sbagliati e da movimenti assurdi.
La juve ha preso dani alves, benatia e pjanic? E STI CAZZI?
Tanto per l’appunto loro hanno vinto piu di 30 scudetti, champions luege, tutto, e ni 3 scudetti in quasi 100 anni di storia…. MECOJONI!!!
Viola e sensi? 20 anni di storia, 2 scudetti e qualche coppetta italia piu tante umiliazioni come quella in coppa italia contro l’atalanta che era in serie B… guarda che strano…
Con sensi una volta si arrivava secondi, l’altra 8-9, cosi per anni…
Se pallotta era romanista e romano lo elogiavate dalla mattina alla sera, perche è cosi… gia sotto che dite:”almeno lotito è romanista, pallotta manco questo” fa capire quanto quanto in basso si è caduti, oppure:”quando pallotta non sarà piu l’allenatore della roma, gli augurerò il peggio” è un altra frase di cose questa città sia MALATA e non piu recuperabile.
La gente è ignorante, perche ignora cio che è la storia della roma, ignora che non siamo mai stati un CAZZO, che non contavamo un CAZZO, perche sensi ha dovuto rovinare la roma e rovinarsi per far vincere uno scudetto SUDATO fino all’ultima giornata, perche le cose stanno cosi…
Siamo in italia, juve, inter e milan comandano, poi veniamo noi, anche se un arabo ci dovesse acquistare è cosi che stanno le cose, mi dispiace dirlo, ma è cosi.
Da tre anni siamo nell’elite del calcio italiano, cosa mai successa, ora cominciamo un anno difficile, cerchiamo di tifare e di supportare dal primo all’ultimo componente della AS ROMA, perche certe cose non le dicono manco i laziale…
@LorySan: Mamma mia quante cazzate scrivi.
@Pio Daceto: questo fa copia e incolla
@Peter Pan: “Da tre anni siamo nell’elite del calcio italiano, cosa mai successa”
infatti la Roma è la squadra italiana che nella sua storia ha collezionato più secondi posti ahaha
Se me accontentavo de arrivà secondo me tenevo Rosella, almeno vincevo pure qualche coppa Italia invece de uscì contro lo Spezia…
@Pio Daceto: non capisci il nesso del discorso… non mi spreco neanche a dirlo, tanto è aria buttata…
@LorySan: io dico che se stai zitto invece di difendere sta società di pagliacci ad ogni costo, forse fai una figura migliore. Vedi tu.
@Pio Daceto:
ti invito a rileggerti il commento.
Fui facile profeta, qualche anno fa quando partì Benatia, scrissi: “Entro 2-3 anni lo ritroviamo alla Rubentus”. Forse qualcuno lo ricorderà.
Detto, fatto. Sul CdS c’è la sua foto tutto felice mentre svolge le visite mediche a Torino, dove ritrova Pjanic.
E io che mi consumo il fegato.
@Pio Daceto: piu che altro sabatini era un incompetente ai tempi… guarda ora dove ci troviamo pjanic e benatia…
@LorySan: Sabatini E’ un incompetente.
@Pio Daceto: infatti l’incompetente ha portato due giocatori che poi anni dopo sono andati nel miglior club italiano ahahahah
Fatemi capi, prima erano pippe, ora so dei campioni? come funziona?
@LorySan: beh su 450 acquisti 10 giocatori buoni te li porta anche mia nonna comprando a caso, stai tranquillo.
@Pio Daceto: Portaci la nonna allora, anzi, perche non ti proponi come responsabile al mercato della roma? visto che qua fate tutti gli esportoni.
@LorySan: magari avessi questa possibilità. Purtroppo spesso in Italia vanno avanti i raccomandati, e Sabatini è uno di questi.
DDR GLADIATOR ha detto:
Appunto.
JJ e Rui li pagheresti l’anno prossimo.
@Sampei: si ma tu hai obbligo…doumbia e iago sono con diritto di riscatto….io ti dico che manolas(se non a gennaio),nainggolan,strootman e salah rischiano di essere ceduti l anno prossimo
@Sampei:
Al momento infatti è così, quello che entra quello puoi spendere.
Ma non siamo solo noi funziona un po per tutte le società così.
Fatta eccezione per la juve che ha un fatturato superiore ed altre entrate maggiori rispetto alle altre società italiane.
Si fa sempre un raffronto con i piemontesi ma è come paragonare Dortmund e Bayern…..
“Parma, sponsor da top team. È lo stesso che fu del ManUtd
Svelata la maglia dei crociati per il 2016-17 con il marchio Aon, multinazionale delle assicurazioni che si legò ai Red Devils dal 2009 al 2014. L’accordo è triennale”
invece de risponde a lotito, Pallotta pensasse a cose più importanti
@AVE: triste realtà
@Peter Pan: ciao Peter purtroppo siamo messi così, cose da scuola materna
il_coco ha detto:
Juan Jesus è un discreto difensore, con qualche anno di esperienza in Serie A.
Ma il discorso è sempre quello. Gli altri, che hanno già Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci e Rugani (ovvero il miglior portiere e i 3 migliori difensori d’Italia, unico blocco che gioca insieme in club e nazionale da numerosi anni + Rugani che è il miglior giovane centrale italiano) vanno a prendersi BENATIA
Tu che hai Manolas che minaccia di andarsene, Castan appena ceduto, Rudiger rotto e Zukanovic (e vorrei far notare che nessuno di questi, anche al 100%, raggiunge i livelli della BBC juventina)… vai a prenderti Juan Jesus. Un altro straniero, tanto per cementare questo gruppo, e un’altra rivoluzione di nomi in un reparto cruciale come la difesa.
Cioè c’è poco da parlare, si tratta proprio di mondi paralleli. Non c’è storia sotto tutti i punti di vista (e questo solo per restringere il discorso alla difesa, perché parliamo di difesa, se dovessimo parlare di centrocampo e attacco il discorso precipiterebbe ancor di più).
@Pio Daceto: juan jesus iper criticato dall ambiente inter….juan jesus a 10 mln complessivi e glik a 11 mln al monaco….i grandi affari degli americani
@neymar-is-the-best: da spellarsi le mani… a prenderli a schiaffi!
neymar-is-the-best ha detto:
In teoria non è detto.
Già solo con Falque e doumbia ti sei quasi pagato JJ e Rui.
Poi può essere.
@Sampei:
Hai citato 2 calciatori che l’eventuale entrata arriverà l’anno prossimo se i club decideranno di riscattarteli.
Da come si parla anche Falque sarà in prestito. (ma aspettiamo l’ufficialità per dirlo)
Conti alla mano sono 2 milioni per Doumbia e si parla di 1 milione per Falque. (da verificare)
Per cui conti alla mano adesso incasseresti 3 milioni.
22.07.1927 ha detto:
Lottare fino alla fine e non vincerlo ugualmente non è che cambia chissà di quanto anzi in quel modo ti brucia ancora di più il culo.
Comunque visto che non siamo competenti come società sapresti dirmi in questi 5 anni quali altre squadre hanno vinto il campionato??????
Poi vorrei suggerire di seguire con attenzione il calciomercato dell’Inter visto che sono arrivati i milionari cinesi, per i tifosi che si lamentano che non possiamo fare grossi investimenti. (Potranno tentare qualche impiccio tramite lo Jiangsu o tramite sponsorizzazioni farlocche ma se fossi in loro starei molto attento visto che gia non stanno in una buona posizione con i debiti che hanno, e potrebbero rischiare direttamente l’esclusione dalle coppe)
@DDR GLADIATOR: beh una coppa italia o una coppa uefa non era fattibile????la juve ormai gioca tranquilla tanto distanzia sempre di 20 punti le seconde….magari se je stai attaccati al culo qlk partita la toppano
@neymar-is-the-best:
La coppa Italia era fattibile anche se quando l’hai giocata la finale l’hai persa, occorre anche un po di fortuna nel tabellone e quest’anno è stata buttata a mare almeno la possibilità di giocarti la finale.
Anche li però 2 le ha vinte la juve e 2 il napoli quindi ad esempio le milanesi che hanno investito abbastanza a conti fatti non hanno vinto niente.
LorySan ha detto:
quest anno x mario rui e jj hai speso solo i prestiti….il resto sono dei “pagherò” probabilmente con qlk cessione illustre
@neymar-is-the-best: punto un euro su manolas
@King Schultz: e nainggolan. Entro un anno salutano entrambi.
dani alves ha compiuto 33 anni a maggio, per i 34 devi aspettà l’anno prossimo
bonucci sta ancora li’
pogba sono anni che deve andare via e sta ancora li’
as-roma ha detto:
@King Schultz: già s’è fatto tutto il film ahahaha che cazzaro sto as-roma!
1° lotitone nostro se deve fa’ i cazzi suoi e non parlare di Roma
2°un presidente della Roma il nome dei luridi neanche lo deve pronuncia’
3° comprateme un terzino dx, perche qui ancora vedo gente che inserisce in quel ruolo Florenzi come titolare
perseverare è semplicemente diabolico…
@AVE: che lotito sia un coglione si sa….ma un presidente serio non perde tempo a risponde ma lavora per rafforzare la rosa che nei 5 anni della gestione americana ha vinto meno della lazio….quindi il signor baldissoni non ce dicesse che semo competitivi xk me so rotto er cazzo de arriva a maggio con zero trofei e batoste in europa!!!!
@neymar-is-the-best: hai ragione, ecco perchè dico che il nome dei luridi un presidente della Roma non lo deve nominare
deve pensare alla propria squadra e a renderla sempre più competitiva
queste so’ bambinate
vogliamo i fatti
giusto spernacchiare lotito che è un gran coglione ma pallotta non è che ha fatto mejo…anzi ha vinto perfino meno….non si vende nessuno e il giorno dopo pjanic è della juve….se non è una pagliacciata pure qst poco ci manca
Siamo stati il miglior attacco
Girone di ritorno pazzesco
Stiamo completando l organico in Profondità
Due innesti pesanti arrivati a gennaio han avuto mezzo campionato per ambientarsi…ed e un vantaggio che ritroviamo ora
Abbiamo perso pjanic…vero
Sono comunque fiducioso…anche se si può sempre migliorare..
Avanti
@johnnywalker: miglior girone di ritorno della storia del club, 46 punti proiezione piu di 90 punti.
Andati via pjanic e digne ( criticatissimi forse dal 90% dei romanisti, ora sono diventati fenomeni e ancora ricordo marione che disse che pjanic non era da juve e infatti… ) sono venuti: allison, juan jesus, nacho ( ormai per fatto ) mario rui, seck, peredes, gerson, iturbe e ricci, piu di riscatti di elsharawi e rudiger.
Poi forse verrà anche diawarà.
E forse, anzi per certo, si faranno acquisti dopo il preliminare se tutto va bene.
Ricordo anche il ritorno a grandi livelli di kevin strootman e la riconferma di scesni.
Se questo è INDEBOLIRSI , penso che in serie A, apparte la juve, desidererebbero tutti indebolirsi cosi.
@LorySan: aaa iturbe….allora stiamo apposto….allison e gerson in europa non hanno mai giocato, nacho non è ancora arrivato ed l altri lascia perde
@neymar-is-the-best: nacho è una mezza sega alta 1,79 m… un difensore centrale nano.
Alisson chi??? Fino ad ora lo conosco solo per la papera fatta in Nazionale.
Gerson è una grossa incognita.
Ricordo sempre che gli altri, i luridi gobbi, erano già molto più forti di noi e ci hanno portato via Pjanic, hanno preso Dani Alves e Benatia.
COME CAZZO SI FA AD ESSERE SODDISFATTI DI QUESTO OBBROBIO DI MERCATO, DITEMELO VOI.
@johnnywalker: Hai perso Pjanic… e dici niente! Parli di miglior attacco, ma statistiche alla mano Pjanic ha influito direttamente o indirettamente nel 40% – QUARANTA PER CENTO – dei gol della Roma lo scorso anno!!!
@Pio Daceto:
Nn sono soddisfAtto
Di aver perso pjanic
Era importante x inventiva e calci piazzati
Ma nn dispero
Tiro dritto e tifo Roma
@johnnywalker: immagino che tu non sia soddisfatto, ma era per dire che si tratta di una perdita GRAVISSIMA, non roba da poco.
@Pio Daceto:
Rode….ma come spiegare…ci si abitua a tutto
L ultimo che mi fece male…tanto male walter adrian Samuel
Un vero campione
Tralasciando Ancellotti…
Ultimi romantici
Lotito farà pure ride, caro Pallotta, ma te non è che sei meglio.
Anche noi meriteremmo ben altro piuttosto che un presidente assente, cazzaro, menefreghista, fanfarone, completamente ignorante in materia calcistica, amante dei proclami a vanvera e soprattutto incoerente.
io fossi in te starei zitto.
Ah comunque che non c’avemo na lira e semo sempre costretti a vende i migliori è la pura verità.
Chi mette sullo stesso piano Lotirchio e Pallotta ha seri problemi di percezione della realtà.
Dico davvero, nel caso, fatevi vedere da uno bravo.
Come attenuante adduco il fatto che le cazzate pubblicate a raffica dalla stampa (parte di quella romana è in guerra dichiarata con la proprietà americana perché facente capo al palazzinaro n 1 di Roma, concorrente di Paranasi ed escluso dal progetto stadio).
Oggi leggevo la notizia di un possibile ritorno di Jose Angel che sarebbe consentito dall’arrivo di Telles al Porto.
Ora, premesso che Angel è un terzino sx e noi, adeguatamente o no si vedrà, siamo già coperti nel ruolo con Rui, Palmieri e Seck, la cosa nota a tutti è che pur di liberarcene lo abbiamo regalato, solo riservandoci una percentuale in caso di futura vendita.
Ditemi voi se chi scrive certe cazzate non è laziese o comunque se non lo fa apposta per perculare la Roma ed i romanisti.
@derossimaancheno: A livello di immagine, educazione, comportamenti, pensiero, ecc, i due sono come l’acqua e il fuoco…tuttavia, su alcune cose (negative) si somigliano molto: entrambi amano fare proclami che puntualmente non si avverano, trovano scuse su scuse per giustificare situazioni imbarazzanti, ecc ecc…
@derossimaancheno: Poi è assurda anche la frase:”straccioni” quando hanno speso 20mln per rui e jesus che sono due pippe a loro detta…
Posso fare una lista infinita di giocatori presi ad una cifra enorme, che in serie a parte la juve, inter e milan nessuna si puo permettere… infatti stiamo parlando di 3 società regine della serie A da sempre.
Poi possiamo dire che non sanno parlare e forse ancora non hanno capito che in questa città ogni cosa che dicono viene strumentata e criticata, ma non si può dire che non spendono soldi, mi dispiace ma è madame storia che da torto a queste persone.
Poi possiamo palare di autofinanziamento quanto volete, ma numeri alla mano, la roma ha speso piu della juve, dell’inter e del milan in 5 anni.
Il DS del l’udinese dice che Sabatini si è rifatto sotto seriamente X Widmer.
Non sarebbero state formulate offerte, ma l’interesse viene definito “reale”.
La notizia potrebbe essere collegata con quella che segnala un raffreddamento dell’interesse del City X Bruno Peres, visto che Cairo pretende oltre 20 mln e l’offerta del City sarebbe salita al massimo a 18.
Notizie da prendere con beneficio di inventario, a parte le dichiarazioni del DS friulano che sono recenti e vere.
Secondo me il nostro obbiettivo principale per la fascia dx resta Zabaleta, perché costerebbe poco/niente di cartellino, una cifra raggiungibile di stipendio (si parla di un triennale da 3 all’anno, di fatto il suo stipendio prenderebbe il posto di quelli di Maicon e Toro) ed avrebbe le caratteristiche giuste per completezza, solidità difensiva ed esperienza internazionale.
La Roma aspetta l’acquisto di Bruno Peres da parte del City per veder liberare l’argentino, ma ora che l’affare sembra arenarsi Sabatini sonda il piano B:Widmer.
Il giocatore costerebbe di più di cartellino (circa 10mln, forse ridotti da qualche contropartita) ma molto meno di stipendio.
Inoltre sarebbe un acquisto valido anche in prospettiva, vista la giovane età (23).
A me Widmer è sempre piaciuto molto e lo considero un terzino completo simile X caratteristiche a Vrsaljko.
Lui o Zabaleta mi andrebbero benone entrambi.
Zappacosta, Rafinha e Manquillo no.
@derossimaancheno: Quindi il nostro mercato sarebbe Nacho GRATIS, Juan Jesus 2 MILIONI (+8 nei prossimi anni) e Zabeleta GRATIS anche lui (senza contare che Sanabria ormai è andato, sembra a 8 milioni, Ljiajic se ne andrà anche lui a 8-9 milioni, Iago Falque 1,5 + 6, forse anche Zuckanovic a 3,5)…praticamente non investiamo neanche un euro??? e si parla di scudetto??? poi ditemi che bisogna sostenere la società…
anche noi meritiamo di meglio caro pallotta
prima senza un becco di un quattrino lottavamo per lo scudetto sino alla fine, adesso c’è più disponibilità economica ma nessuna volontà e competenza per vincere
A volte penso che molti tifosi meriterebbero Lotito, anzi, in molti lo amerebbero perché simpatico e romanista.
Il peggio del peggio ahahah
@LorySan: anche io leggendo gli stati dei “tifosi” come te penso che ve meritereste lotito. Sareste capaci de difende anche lui e di ritenervi soddisfatti della sua gestione.
Insomma. I laziali hanno un presidente che tifa Roma.
Noi un presidente completamente anaffettivo.
Difficile capire chi sta peggio.
Lì i calciatori si rifiutano di venire in ritiro.
Qui tornano per essere venduti,evviva la plusvalenza!
Vado un po’ controcorrente
Juan Jesus quelle non tantissime volte che l’ho visto mi è sembrato un ottimo difensore.
Ricordo una volta riuscì a bloccare completamente il Lamela straripante dell’ultimo anno.
Penso che inserito in un sistema difensivo ben collaudato potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.
@il_coco: Il problema è che Juan Jesus è una scommessa…si può vincere ma è sempre una scommessa…ma una volta tanto lo vogliamo fare un acquisto sicuro?
Se continuiamo con questa campagna acquisti scandalosa, faremo ridere piu’ di quel pagliaccio di Lotito
A leggere qualche commento, sembra di essere entrati su fl.com (non c’è l’ho fatta a scriverlo per esteso)
Calcola troppo ahahah@santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
Non potremmo vedere la Lazio senza di lui…
Lotito tifa Roma più di Pallotta
@amarcord: concordo!!!!
@amarcord: pura realtà!
Pensate che coppia questi due…. per Vanzina/Parenti
@Peter Pan: James poteva dare una prova di esistenza in vita diversa.
Che classe……
Nooo, Pallotta, presidente mio, fatte li caxxi tua…
Lotirchio va benissimo come presidente della quaglie.
Lunga vita a Caudione nostro…..resisti!!!