Ljajic rifiuta Torino e Celta Vigo, vuole una rescissione più bassa

by Francesco Gorzio 93

Ljajic rifiuta Torino e Celta Vigo, il calciatore per ora non lascerà la Roma. A breve un colloquio con il club.

Il calciatore sta rifiutando entrambe le destinazioni, si libera a zero la prossima stagione

Nessuna partenza, Ljajic rifiuta Torino e Celta Vigo

Secondo quanto riporta l’edizione online de Il Tempo si sarebbe nuovamente arenata la trattativa per il trasferimento di Ljajic al Torino così come quella al Celta Vigo. Il calciatore avrebbe rifiutato entrambe le proposte, i due club mettevano sul piatto una cifra tra i 7 e gli 8 milioni per la Roma, un ingaggio da 2 milioni netti al calciatore. A far saltare l’affare è stata la clausola rescissoria dato che il calciatore voleva inserirne una nel contratto dall’importo più basso possibile.

Il serbo nelle prossime ore sarà a colloquio con la Roma dato che il suo contratto scade a giugno 2017. In virtù di questa situazione la Roma potrebbe perdere a parametro zero il calciatore. A gennaio del prossimo anno infatti sarà libero di trattare, per la stagione 2017/2018, con qualunque squadra a lui interessata.

Secondo La Stampa la strategia del calciatore è di aspettare ad oltranza. Non sono serviti i colloqui e le rassicurazioni delle ultime ore al mister Mihajlovic. Il calciatore ha fatto nuovamente retromarcia probabilmente per aspettare la scadenza dell’attuale contratto.

Photo Credits | Getty Images

93
Lascia un commento

avatar
38 Comment threads
55 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
26 Comment authors
centurione85BARBAROSSAPio DacetoPablitoLorySan Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Pio Daceto
Ospite
Pio Daceto

down under ha detto:

Garcia verso la panchina dei Blues.
Adesso Gervinho prenderà la nazionalità francese!

Ho sentito anche io, ma sinceramente credo sia na cazzata perché Deschamps ha detto che resta al suo posto.

Oblomov
Ospite
Oblomov

su la7 finale italia francia
con telecronaca di bruno pizzul
ahahaha

Pio Daceto
Ospite
Pio Daceto

@Oblomov: Dolci ricordi :’)

Oblomov
Ospite
Oblomov

@Pio Daceto: si pero’ non me la ricordavo cosi pallosa la telecronaca di pizzul

down under
Ospite
down under

Garcia verso la panchina dei Blues.
Adesso Gervinho prenderà la nazionalità francese!

LorySan
Ospite
LorySan

aleste85 ha detto:

@LorySan: gerson come ha giocato?

Il pubblico urla “gerson facce divertire”!!

Sta dimostrando valore sotto il punto di vista tecnico ed é più timido di quanto sembra.

Tatticamente deve imparare moltissimo visto che in brasilei ruoli non esistono.

SPALLETTI SU ITURBE:”alza la testa!!” Ha reagito e ha fatto un grande goal dalla distanza.

Oblomov
Ospite
Oblomov

@LorySan: e mario rui?

aleste85
Ospite
aleste85

@LorySan: grazie

BARBAROSSA
Ospite
BARBAROSSA

Sempre con la testa a terra come i ragazzini che giocano sulla piazzetta, grave,per non dire letale, difetto per chi vuole fare il calciatore professionista.

centurione85
Ospite
centurione85

a me spalletti me fa emoziona e il top player della Roma punto@LorySan: A me spalletti me fa emoziona e il top player della Roma punto. Questo è l’anno di iturbe e dzeko me lo sento

down under
Ospite
down under

Lo stallo che circonda le nostre operazioni è giustificato dal fatto che ogni giorno che passa il valore dei giocatori diminuisce.
Mi aspetto solo il centrale da qui al preliminare.
Dal momento che non ci sono soldi temo che il mercato al solito verrà completato alla fine di agosto con l’usuale appuntamento thriller dell’ultima settimana sabatiniana, sempre ricca di cappellate.

Pablito
Ospite
Pablito

@down under: volendo fare un ragionamento un po’ approfondito diciamo che la società non ha mai messo il suo DS nelle migliori condizioni per lavorare …..

down under
Ospite
down under

@Pablito:

Il fumante ha fatto miracoli, per questo confido sempre in un colpo a sopresa!

Pablito
Ospite
Pablito

Non se ne può più di questi giocatori con un livello di professionalità che rasenta lo zero !

È ora che la società cambi attegiamento e tenga in tribuna per tutta la stagione qualcuno di questi personaggi,a costo di rimetterci economicamente nell’immediato,ma che faccia capire che qua non verranno più tollerati certi comportamenti .

Basta con questa farsa dell’attaccamento alla maglia

down under
Ospite
down under

@Pablito:

Io per punizione li farei allenare sulla tattica da Garcia.
Visto che lo stiamo ancora pagando…….

Indianino
Ospite
Indianino

@down under:

Questo è un punto importantissimo:

Non dimentichiamoci che Iturbe e Ljaic hanno fatto quello che hanno fatto con Garcia ….

che non è l’origine di tutti i mali, ma è un francese paraculo che non ha la più pallida idea di come impostare il gioco.

AVE
Ospite
AVE

@Pablito: gli unici attaccati alla MAGLIA sono i TIFOSI
i calciatori per quanto attaccati una sbirciatina all’estratto conto prima di firmare lo danno
tutti, nessuno escluso

Pablito
Ospite
Pablito

@AVE: abbiamo sotto gli occhi gli esempi dei ns 2 capitani quindi figurati se mi illudo sull’attaccamento alla maglia …..

Ma la professionalità andrebbe pretesa .

Ho perso il conto di quanti giocatori indegni hanno sporcato la ns maglia

Indianino
Ospite
Indianino

@AVE:
Così so peggio dei cavalli

down under
Ospite
down under

OT.

Ma i 40 ml dalla Cina per Pellè?
Che assurdità è?
Non è che si tratta di uno scambio di persona?
In fondo questi asiatici ci capiscono poco e fanno confusione coi nomi.
In Cina per me credono di aver ingaggiato O’Rey, Edson Arantes do Nascimento!

AVE
Ospite
AVE

@down under: oramai si è perso il controllo
calciomercato dopato da cinesi russi arabi
cifre folli fuori da ogni portata
nessuna invidia, meglio per lui
ma sì è veramente assurdo

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@down under:

Quarto calciatore più pagato al mondo.

Spero che prima o poi visto che gia ci hanno invaso che se la comprino direttamente l’italia così almeno ci cancellano i debiti.

E magari riusciamo a campare un po meglio anche noi.

Indianino
Ospite
Indianino

Liajc se non vuole ne il Toro ne il Betis, me lo terrei. Non è una questione di attaccamento: questi ormai sono come i cavalli e così vanno trattati! Se le cose durante la stagione vanno bene, fai in tempo a rinnovare o a venderlo a gennaio e nel frattempo hai un attaccante in più che ha una discreta visione di gioco e può giocare al centro. Abbiamo bisogno di giocatori di classe al centroattacco e di sistemare dietro la difesa. Onestamente mi hanno fatto rodere di più il culo le storielle su Pjanic ( che te venisse la cacarella… Leggi il resto »

AVE
Ospite
AVE

@Indianino: una curiosità come vanno trattati i cavalli?
tanto per sapere indiani’

Indianino
Ospite
Indianino

@AVE:

Prima gli guardi i denti, poi li spazzoli per bene. Quando hanno finito di correrre li fai scopà come conigli.

In effetti i calciatori funzionano al contrario…

Comunque puoi anche perdere qualche milione da un un investimento su un cavallo se poi la scuderia è completa

AVE
Ospite
AVE

@Indianino: ok grazie ora ho capito

AVE
Ospite
AVE

Dzeko le doppiette me le deve fa contro i luridi i gobbi i napolesi
real barca bayern mc mu psg chelsea ecc

a Pinzolo può pure fa il pippone
deve segna’ quando serve, nelle partite vere!

AVE
Ospite
AVE

la questione Ljajic è semplice
8 allenamenti al giorno
8 cucchiai di olio di ricino
tribuna la domenica

pugno de fero ce vole…

down under
Ospite
down under

@AVE:

…….. e facciamolo allenare dal figlio di Delio Rossi

AVE
Ospite
AVE

@down under: che è pure grosso e c’ha lo stesso vizio del padre!…
hai visto mai che si riprende ed accetta pure l’entella?

un saluto under

down under
Ospite
down under

@AVE:

Il grande valore educativo dello sganassone!

LorySan
Ospite
LorySan

Oggi ennesima doppietta di dzeko, positivi ricci e iturbe, in goal tutti e due.

aleste85
Ospite
aleste85

@LorySan: gerson come ha giocato?

LorySan
Ospite
LorySan

Oggi ennesima doppietta di dzeko, positivi ricci e iturbe, in goal tutti e due.

amarcord
Ospite
amarcord

Lupacchiotto161 ha detto: Sti pezzenti serbi/bosniaci non ce li voglio più a roma. Senza palle e attacati al denaro come pochi Hai ragione, dovrebbero seguire l’esempio di Totti e De Rossi. Loro si che ai soldi non ci pensano e rimangono a Roma solo per amore……………. E non ditemi che De Rossi ha le palle. Se le avesse, se ne sarebbe andato nel 2012 per dimostrare il suo valore in un altra realtà, invece ha preferito “ricattare” Pallotta & co, e ottenere 6,5 milioni netti – più di Higuain – e rimanere dove gli era garantito il posto da titolare… Leggi il resto »

AVE
Ospite
AVE

@amarcord: lo sarà amarcord, finirà la carriera negli usa
lo ha dichiarato che gli piacerebbe un’esperienza all’estero
non farà come Totti

Thiago94
Ospite
Thiago94

DDR GLADIATOR ha detto: @Thiago94: Chi ha comprato il Napoli? Pensa che nonostante la prima parte di stagione pietosa ci sono arrivati davanti di un soffio, con Higuain che ha fatto una stagione irripetibile. A me il Napoli non fa proprio paura….. A te può non far paura,ma la scorsa stagione è arrivato davanti a noi,è un dato di fatto. Non era questo il discorso,comunque. Parli di Higuain,ma loro lo hanno acquistato normalmente. Se la Roma avesse ceduto un calciatore per 60 mln,avrebbe preso Higuain? 40 mln e 5,5 a stagione. Non credo proprio. Piuttosto avrebbero acquistato due ragazzini per… Leggi il resto »

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@Thiago94: Le tue sono supposizioni, il calciomercato non funziona come pensa molto semplicemente il tifoso. Anche la Roma voleva Dybala, ma se il calciatore è richiesto da un società che lo può pagare di più di ingaggio e di cartellino non lo prendi la Roma a 40 non ci poteva mai arrivare. Il Napoli per la maggior parte ha fatto acquisti pagati molto poco che gli hanno reso bene, i partenopei hanno un limite salariale molto più basso della Roma. Se si trovano Higuain è perché c’é stata anche la possibilità perché il giocatore si è dovuto accontentare del Napoli… Leggi il resto »

Thiago94
Ospite
Thiago94

@DDR GLADIATOR: Quindi la Roma acquisterà un calciatore vero a centrocampo,oppure anche questa è una supposizione?
Perché il bosniaco già ceduto non è una mia supposizione,come ben saprai…
hanno un limite salariale diverso in negativo, e prendono Higuain.
Meno male,altrimenti prendevano C.Ronaldo…
ma poi Higuain e Dybala non sono mai stati nostri calciatori e non li sto nominando.
Non mi interessano francamente,non posso rimpiangere giocatori che non abbiamo mai trattato e/o mai acquistato.
So solo che hanno ceduto uno dei migliori senza acquistare un erede.
Questo è uno schifo all’americana.

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@Thiago94:

Per me cederemo Paredes ed arriverà un calciatore importante a centrocampo, ma questa è una mia supposizione, staremo a vedere. (perché chiaramente come accaduto con Higuain il calciatore aspettava un club più di prestigio del Napoli salvo poi accontentarsi di trasferirsi nella città di pulcinella)

Tu citi Higuain che prende 5,5 ma vatti a vedere gli altri quanto percepiscono, ti prendi una bella calcolatrice e fai la somma degli ingaggi della Roma e di quelli del Napoli e poi mi dici.

Thiago94
Ospite
Thiago94

@DDR GLADIATOR: Io cito Higuain?
Non credo proprio,rileggi bene.
A me sono stati fatti i nomi di Higuain e Dybala.
Non giriamo sempre la frittata.
Non puoi tenerti Szczesny a 3 mln a stagione quando hai acquistato Alisson per 8 mln.
Ecco perché non puoi rinnovare a Pjanic.
Anzi,io dico che il tutto è stato ragionato.
Avevano messo in preventivo la cessione di Pjanic,così hanno acquistato Alisson e Gerson.

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@Thiago94:

“Se la Roma avesse ceduto un calciatore per 60 mln,avrebbe preso Higuain? 40 mln e 5,5 a stagione.”

Praticamente hai detto l’unico che guadagna di più al Napoli

Thiago94
Ospite
Thiago94

@DDR GLADIATOR: Ma non l’ho nominato io. Tu hai parlato di Higuain,io ho fatto il tuo gioco.

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@Thiago94: Si hai seguito quello che ho detto io ma hai anche detto che se la Roma avesse incassato 60 da una cessione non avrebbe mai speso 40 per un attaccante importante e soprattutto i 5,5 non li avrebbe mai dati. Io ti ho risposto che a Napoli è una delle pochissime eccezioni e che spende di più la Roma come compensi, visto che punti il dito sugli stipendi e i mancati rinnovi milionari. (anche se sono convintissimo che se pareggiavi l’offerta juve per il bosniaco ti sfanculava lo stesso) Molti forse non si sono resi conto di quanto è… Leggi il resto »

down under
Ospite
down under

Bisogna ammettere che tutto il casino che si sta scatenando su Lijaic si poteva evitare utilizzando un pò di cervello. Quando a fine agosto scorso il ragazzo spingeva per andare all’Inter sarebbe bastato condizionare il prestito ad un rinnovo automatico di contratto di un anno, in caso di mancato riscatto dei nerazzurri. Chi è vittima del suo mal pianga se stesso. Peraltro si sapeva chi era Lijaic. Quello preso a sberle da Delio Rossi. Comunque, vada dove vuole. basta che chi se lo prende paghi il giusto. Se invece del piatto di lenticchie (7-8 ml) la sua prossima squadra (Milan?)… Leggi il resto »

Thiago94
Ospite
Thiago94

Benegrazie ha detto: @Thiago94: Perdonami ma il tuo discorso non ha il minimo senso. Sabatini è il cervello della Roma.Pallotta è un proprietario che avalla con i collaboratori,le eventuali operazioni,che interviene se le situazioni diventano drastiche,ma è solamente un proprietario privo delle conoscenze e delle responsabilità sportive delle scelte,che tende quindi alla delega. La Roma in 5 anni,sul lato finanziario è cresciuta di quasi il doppio,risultato che dovrebbe permettere il rovesciamento della medaglia,ovvero l’incremento della continuità dei risultati nelle prestazioni sportive.Quindi il progetto economico,derivante da Pallotta e dai suoi uomini,a prescindere dalle continue plusvalenze che a noi tifosi,non possono che… Leggi il resto »

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@Thiago94: Thiago il grosso problema della Roma sono gli ingaggi. Anche Sabatini parlò con l’agente di Pirlo per prenderlo svincolato, ma quando sentì l’ingaggio richiesto scappò a gambe levate. (oltre al fatto che comunque il giocatore tra una juve e la Roma essendo anche di Brescia non c’erano dubbi su quale club sceglieva anche se volevi accordargli quello stipendio) Su Pjanic posso dirti che il calciatore ha fatto parte del tuo progetto per 5 anni ed è cresciuto con la nostra squadra, non ha vinto niente, ed adesso ha la possibilità di andare a guadagnare uno stipendio che non possiamo… Leggi il resto »

Thiago94
Ospite
Thiago94

@DDR GLADIATOR: Se dai 3 mln netti a Szczesny quando hai preso Alisson per 8 mln,ovvio che non hai soldi per rinnovare a Pjanic.
Io dico che si sapeva.
A loro facevano comodo i 32 mln della clausola,altro che ingaggi…

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@Thiago94:

Se davi 5 a Pjanic ti trovavi tutta la squadra che chiedeva il ritocco.

Poi parliamoci chiaramente il calciatore vuole guadagnare di più e vincere. (cosa che è capitata raramente dalle nostre parti)

I 32 milioni ci servivano come ci serviranno sempre visto che siamo un club che non produce utili ed abbiamo un monte ingaggi troppo alto, troppo legato a diritti televisivi e soprattutto alla champions. (che se non ci entri fai -50 milioni ogni anno)

Thiago94
Ospite
Thiago94

@DDR GLADIATOR: DDR GLADIATOR ha detto: @Thiago94: Se davi 5 a Pjanic ti trovavi tutta la squadra che chiedeva il ritocco. Poi parliamoci chiaramente il calciatore vuole guadagnare di più e vincere. (cosa che è capitata raramente dalle nostre parti) I 32 milioni ci servivano come ci serviranno sempre visto che siamo un club che non produce utili ed abbiamo un monte ingaggi troppo alto, troppo legato a diritti televisivi e soprattutto alla champions. (che se non ci entri fai -50 milioni ogni anno) Se davi 5 a Pjanic ti trovavi tutta la squadra che chiedeva il ritocco. Ecco,questa è… Leggi il resto »

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@Thiago94:

Un Salah, uno Strootman, un Rudiger alla fine non è che se Pjanic prende 5 loro si possono accontentare di 2-2,5.

E’ questi sono calciatori che in altri club andrebbero a prendere minimo il doppio.

Thiago94
Ospite
Thiago94

@DDR GLADIATOR: Salah guadagna 3,5 a stagione. Quali 2…
Rudiger è rotto,mai sentito di uno rotto che viene a chiedere l’aumento.
Così come Strootman,rotto per 2 anni.

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@Thiago94:

Rotti ma intanto Chelsea e United hanno fatto offerte salariali di uncerto livello e non ai 2 spicci che gli dai tu.

Salah 3,5 ma di certo i grossi club se fa un altro grande campionato non è che si fanno impensierire dai tre e mezzo….. (non so se tutti netti o legati a dei bonus che ormai stanno quasi in tutti i contratti)

Thiago94
Ospite
Thiago94

@DDR GLADIATOR: Offerte salariali? Ma quando?
Forse quando erano sani…
offrono ingaggi importanti? Qual è il problema?
La Roma è una società venditrice,lo ha dimostrato ampiamente.
Se un calciatore vuole andar via,come minimo la Roma gli ha proposto la cessione 6 mesi prima per mero profitto.
Non vedo alcun problema.
La Roma non trattiene,anzi,spinge a partire.

Thiago94
Ospite
Thiago94

Non vedo perché non rinnovare a Pjanic per paura che qualcuno venga a chiedere l’aumento.
Non ha alcun senso.
Si sa che devono vendere. Chiedere l’aumento significa fare il gioco di Pallotta.
Di conseguenza,in società sarebbero ben felici di sentirsi chiedere un aumento.
Se uno vale 8,pretende 8.
Se uno vale 10,pretende di guadagnare 10.
Nessuno è fesso.
Sta storiella dell’effetto domino è una buffonata buttata lì come alibi.

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

La vicenda di Ljajic è una altra cosa che puzza di bruciato. Il Tempo ed altra stampa appresso riferiscono che il giocstore avrebbe rifiutato sia Celta che Torino. Il Torino ok, ma x il Celta fino a qualche giorno fa risultava che il giocstore avesse fatto le visite mediche, peraltro senza l’autorizzazione della Roma, che offrivano quasi 10 mln X il cartellino ed erano d’accordo sull’ingaggio. Perché mai avrebbe dovuto sottoporsi alle visite se poi rifiuta il trasferimento? Qui mi sembra che di nuovo si stia spingendo per un’operazione meno favorevole X la società, il trasferimento al Toro del serbo,… Leggi il resto »

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@derossimaancheno:

Guarda che il toro come club è più blasonato del Celta, la differenza sta nell’ingaggio che in Spagna a quanto dicono sarebbe di 2 milioni e quello della squadra italiana 1,6-1,8.

Ragionando da calciatore essendo appena iniziato il calciomercato e avendo giocato in buonissimi club in Italia aspetterei se c’é l’interessamento di qualche club migliore.

La storia della clausola abbordabile va tutta a suo favore, perché si rilancerebbe, un eventuale acquirente non si svenerebbe per comprarlo anche in caso di grande stagione e allo stesso tempo potrebbe garantirgli uno stipendio più alto non pagandolo troppo.

sottounmantodistelle
Ospite
sottounmantodistelle

Sanno che stiamo con l’acqua alla gola e se ne approfittano. Mi sa che ricci rimane a giudicare da come lo stimola spalletti. E per me l’anno prossimo ci riprendiamo pure il suo gemello Matteo, uno per il quale stravedono sia luis enrique che gattuso; due che di campioni ne hanno visti giocare

Lupacchiotto161
Ospite
Lupacchiotto161

Sti pezzenti serbi/bosniaci non ce li voglio più a roma. Senza palle e attacati al denaro come pochi

Sampei
Ospite
Sampei

rugantino2014 ha detto:

valutazioni xsonali.
terzino destro: punterei Peres, ma saltato Zabaleta allora si potrebbe andare su Sagnà/Clichy.
stopper: mejo 1 ke già conosce la serie A. sennò Vermaleen è opzione valida, + di Nacho.
centrocampista: se dvi acquistarne 1, un altro dve uscire (Paredes?). certo se dvo spenderne 10 xun giocatore ke ancora si dve formare (Djawarà). ne spendo 15 xuno già formato e ke ha fatto vedere belle cose all’europeo (Badelj).
attacco: va bene così.

Sagna/Clichy = monnezza

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

Ma una squadra inglese de metà classifica non se lo può venire a caricare?

In fin dei conti la prima metà di stagione all’inter ha fatto bene, non posso credere a queste cifre ridicole, solo a noi ci pisciano in mano.

Alla fine meglio perderci che straperderci, ma i conti non tornano.

Sampei
Ospite
Sampei

@DDR GLADIATOR:

Il problema è che non dovrebbe essere necessario.

Già Sabatini è lento nelle compravendite poi se lo rallenti ulteriormente, anche dopo aver trovato un doppio acquirente, diventa difficile fare il mercato.

Ripeto non è normale essere costretti a vendere un Doumbia al Basilea a quelle cifre dopo che dalla Cina ci avevano offerto quasi 15.

Sabatini avrà i suoi difetti ma non possiamo accusarlo di ciò, lui più che trovare una squadra disposta a pagare il cartellino non può fare.

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

@Sampei: Io mi riferivo anche a Sanabria sono cifre ridicole in confronto a quelle che si sentono, chiaramente tutte le squadre se non sono operazioni urgentissime temporeggiano, allo stesso tempo sta temporeggiando anche il calciatore per vedere se arriva qualcosa di meglio. Io per la prima fase del mercato mi accontenterei di completare la difesa e prendere un centrocampista. Poi quando hai venduto a condizioni migliori i cedibili e saprai se si è entrati in champions completerei il discorso con 2 colpi come si deve. Ma di andare a regalare i calciatori qua e la proprio non conviene visto che… Leggi il resto »

MaraZico
Ospite
MaraZico

meravigliosi i commenti dei lecchini di roma Tv ogni volta che arriva un mezzogiocatore o uno scarto di altre squadre…e.via a leccare e far passare da buonissimi.giocatori pippe su pippe in arrivo ..Poi quel rammollito di Baldissoni che sostiene che nessun big finisce il mercato prima di fine agosto..chi glie lo dice a ‘sottiletta’che fra poco ci saranno i preliminari di champions…?!!E poi vai di Marii Rui Jesus Poli Ely ..perché non Lasagna Margheritoni..!!e via a vendere i migliori alle rivali …che pivelli!!! Siamo nelle mani di Lucianone…

aleste85
Ospite
aleste85

@MaraZico: ragazzi non è questione di essere lecchini. è la tv della società… non è una tv privata che parla della roma, è la tv della roma. che altro dovrebbero dire.dai fate i seri

Sampei
Ospite
Sampei

@aleste85:

Son proprio ignoranti, nel parlare e in tutto.

Insomma non capiscono una fava e son pure fastidiosi da ascoltare per la flemma che hanno.

Boys 1977
Ospite
Boys 1977

@Sampei:
sono vergognosi ridicoli leccaculo montati inetti.

Ci sono modi e modi di lavorare per l’AS Roma e loro fanno letteralmente pena

11Annoni
Ospite
11Annoni

Ma Fabinho del Monaco come lo vedete?

Oblomov
Ospite
Oblomov

a me il calciomercato m’ha rotto già le palle

ma la prima amichevole quand’è?

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

valutazioni xsonali.

terzino destro: punterei Peres, ma saltato Zabaleta allora si potrebbe andare su Sagnà/Clichy.
stopper: mejo 1 ke già conosce la serie A. sennò Vermaleen è opzione valida, + di Nacho.
centrocampista: se dvi acquistarne 1, un altro dve uscire (Paredes?). certo se dvo spenderne 10 xun giocatore ke ancora si dve formare (Djawarà). ne spendo 15 xuno già formato e ke ha fatto vedere belle cose all’europeo (Badelj).
attacco: va bene così.

Indianino
Ospite
Indianino

@rugantino2014:

Se viene Badelj (sarebbe un buon acquisto) Paredes puo’ anche partire. Se viene Diawara preferisco tenerlo, perché uno c’ha i piedi e l’altro la corsa. In effetti insieme farebbero una bella coppia di giovinastri

aleste85
Ospite
aleste85

sogno un mercato come quello dell’nba.
il giocatore viene ceduto e muto . il suo unico pensiero deve essere passare da casa a prendere la valigia per salire in aereo .
questo sport sta finendo male

AVE
Ospite
AVE

è chiaro che quella di Ljajic sia una ripicca
ora comandano i calciatori
tra sei mesi va in scadenza e può fare quello che vuole

può permettersi il lusso di fare tribuna per un anno (pagato tra l’altro) e poi scegliere la destinazione che più gradisce

chi ci rimette è la Roma

Boys 1977
Ospite
Boys 1977

@AVE:Mandalo in tribunaun anno poi i tifosi almeno si divertono

Boys 1977
Ospite
Boys 1977

Boys 1977 ha detto:

Ma come cazzo fanno ad essere cosi’ ridicoli ed inetti la falsita’ fatta persona e commenti da ragazzini di 7 anni e che cazzo un po’ di dignita’.
io comprendo che sei un dipendente della As Roma ma non per questo devi fare pena in questo modo.
Ridicoli in comportamento lecchinaggio ed argomenti affrontati po e’ meglio che non vi fate vedere in TV per radio forse passate ma dal vivo fate pena,
Povera Roma mia

risono senza senzo fanno gli amici tra di loro e trasparisce che si accoltellano alla prima occasione.MEJO RADIO MARIA

Boys 1977
Ospite
Boys 1977

@Boys 1977:
Scusate la tastiera aveva finito le pile hahahahah

Boys 1977
Ospite
Boys 1977

Ma come cazzo fanno ad essere cosi’ ridicoli ed inetti la falsita’ fatta persona e commenti da ragazzini di 7 anni e che cazzo un po’ di dignita’.
io comprendo che sei un dipendente della As Roma ma non per questo devi fare pena in questo modo.
Ridicoli in comportamento lecchinaggio ed argomenti affrontati po e’ meglio che non vi fate vedere in TV per radio forse passate ma dal vivo fate pena,
Povera Roma mia

santi bailor (invettive, sfoghi ed altro...sempre calcisticamente parlando!)
Ospite
santi bailor (invettive, sfoghi ed altro...sempre calcisticamente parlando!)

Fuori paredes, dentro Bjarnason(doumbia) e diawara…e per me il centrocampo è a posto!
Yago falque e sanabria=caceres, nacho e vermalen (uno lo compri e uno in prestito), difesa ok!
Ljajic fuori rosa e riscatti pato a due spicci…uno tra sadiq (se non rientra nell’operazione diawara) e ponce aggregato.
Così per me siamo piu che a posto…prima si fa e meglio è per tutti!

Sampei
Ospite
Sampei

@santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

Fai il serio.

Fuori Paredes dentro Bjarnason non si può sentire.

11Annoni
Ospite
11Annoni

@santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
Sono 5 anni che vi leggo e mi fate passare il tempo durante il lavoro…oggi mi sono registrato anche io…tutti uniti per la Roma…ci vuole gente con le 0 0 per questo quoto alla grande quello che hai scritto…11 Annoni, tutti giocatori cattivi e si vince Bjarnason è uno di questi, è un carrarmato

11Annoni
Ospite
11Annoni

Ma Fabinho del Monaco come lo vedete?

Sampei
Ospite
Sampei

Che stronzo.

Boys 1977
Ospite
Boys 1977

io prenderei Keita dalla Lazio ahahaahahahah

Marco79
Ospite
Marco79

Se il giocatore si comporta così.. e cerca una clausola tanto bassa..
Ha già un accordo con qualche società (tipo il Milan).. Che potrebbe versare 8/9 mln della clausola per prenderselo, ed intanto si farebbe un anno da titolare al Torino..
Chiaramente una clausola tanto bassa non conviene a nessuno farla, quindi il giocatore aspetta per accasarsi con chi già si e accordato.. Se non accetta nulla il giocatore e perso a 0.

Oblomov
Ospite
Oblomov

Grande testa di cazzo
Lo terrei 1 anno in panchina.

Boys 1977
Ospite
Boys 1977

@Oblomov:
ma quale panchina la tribuna e’ pure troppo

Oblomov
Ospite
Oblomov

@Boys 1977: si, quello intendevo

11Annoni
Ospite
11Annoni

@Oblomov:
Liajic lo convocherei subito a Pinzolo…e poi come fece il buon Spalla con Gervinho…lo prende e lo attacca al muro davanti a tutti…vedrai come scappa subito al Torino

Boys 1977
Ospite
Boys 1977

ma e’ normale che sia sparito l’articolo con tutti i nostri commenti ?

tigeRM
Ospite
tigeRM

come tifoso mi preoccupa il fatto che sento dire che se non si vende non si può fare mercato
ovvero mi sembra di essere tornato agli incubi di Rosella Sensi
dove prendevamo gli scarti degli scarti negli ultimi giorni di mercato

Se è vera la trattativa per Jean Jesus allora mi preoccupo…settimane e settimane per prendere un giocatore scarto dell’inter a 7 8 milioni….speriamo siano tutte cavolate dei giornali…altrimenti si mette male

romanistavero
Ospite
romanistavero

@tigeRM:

con la Sensi avremo pure preso gli scarti ma con quegli scari abbiamo vinto qualcosa (un po’ de coppe) e siamo stati campioni d’Italia fino a 20 minuti dalla fine dell’ultima partita del campionato 2009/2010.
Con questi nuovi abbiamo preso i fenomeni,i campioni,i campioni del futuro,i migliori giovani in prospettiva; e che abbiamo vinto ? Un pezzo de…

santi bailor (invettive, sfoghi ed altro...sempre calcisticamente parlando!)
Ospite
santi bailor (invettive, sfoghi ed altro...sempre calcisticamente parlando!)

Il fatto di volere una clausola dell’importo più basso possibile da la reale considerazione che il calciatore ha di sé e di quello che in realtà vale…e cioè na mmerda schiacciata vecchia di una settimana in una strada di bitume desolata nel mese d’agosto.
Spero che dopo Delio rossi, passi sotto le mano de spalletti che, signore com’è delegherà strootman a romperti le chiappe…ellà so caxxi da kaka!

vitolo
Ospite
vitolo

Uno che rifiuta di fare il titolare in una bella squadra è uno che non vive nella realtà..