L’agente di Digne conferma che il calciatore vuole rimanere alla Roma

Il sito Getfootballnewsfrance.com ha intervistato Mikkel Beck, agente di Lucas Digne, per parlare del futuro del calciatore francese:

“Lucas vorrebbe rimanere alla Roma ed i due club stanno cercando di trovare un accordo. Per lui sarebbe importante definire il proprio futuro prima degli Europei in modo da concentrarsi sulla competizione. Quest’anno probabilmente ha disputato la migliore stagione della sua carriera. Ha tratto giovamento dal cambio di paese. E’ stata una grande esperienza per lui.”

SUL PERCHE’ HA DELUSO IN FRANCIA
“Ha ricevuto critiche eccessivamente dure dopo un paio di partite. Ha anche fatto grandi prestazioni con la maglia della nazionale in questa stagione, non è stato al massimo con Olanda e Russia ma in generale considero questa stagione un delle sue migliori di sempre sia nel club che con la Nazionale”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

155 commenti su “L’agente di Digne conferma che il calciatore vuole rimanere alla Roma”

  1. leggevo in altri lidi che il Bologna avrebbe dato un costo a Diawara di 10/12 milioni..

    altra cazzata.. sto ragazzo ad oggi per quello dimostrato in campo gira già sui 18/20ml e non dico

    eresie perchè ho avuto modo di seguirlo e dire gioca già come uno esperto è pura verità

    Rispondi
  2. Questione contropartite pianijc giusto per ridere un po sulla cazzata giornalistica

    Zaza – valutato tra i 25 e i 28 ml – diceva Totò …ma mi facci il piacere..

    Rugani – pagato 7,5 – ha fatto spezzoni – lo valutano superiore ai 20…

    Sturaro- pagato circa 8 milioni – per me ne vale la metà…

    Berardi.. non è loro – dovrebbero riscattarlo con il diritto di recompra a cifre intorno i 20 Ml…

    Ma alla luce di tutto questo non vi sembra che sis stata imbastita una mera “trattativa giornalistica?

    E poi se i valori dati ai calciatori sopra sono quelli che darebbero i dirigenti juve allora il valore di pjaniic sarebbe almeno il doppio… visto che sarebbe poi una trattiva e non più un esercizio del diritto di clausola per uscire dal contratto

    Perchè lo ricordo la clausola prevede i soldi… e qui ci sta sempre bene il detto marocchino .. pagare moneta… vedere cammello..

    Sarebbe bello concentrarsi sulle trattative in uscita più fantasiose per quei calciatori che potrebbero attuare la mossa di sabatini..

    Rispondi
  3. Lupacchiotto161 ha detto:

    Ma banega a parametro zero non potevamo prenderlo noi con l uscita di keita? Oppure al posto di ddr che per quello che prende offre prestazioni insufficienti?
    Strootman-banega-naingollan-pjanic

    Pio Daceto ha detto:

    @Lupacchiotto161: ma perché, vogliamo parlare di tonelli al napoli? Giovane, forte, ITALIANO. Il fumato come al solito dorme in piedi quando ci sono ste occasioni, oltretutto eravamo sul giocatore già da gennaio ed è assurdo che non avendolo potuto prendere a quel tempo non si siano gettate le basi per prenderlo adesso. Senza parole.

    12mln er tonelli sn un furto…

    Banega? Vuole giocare titolare e alla Roma farebbe panca.

    La Roma nn può prendere sempre tutti.

    Hai pEredes e gerson che ti tornano, quindi sarebbe stato un acquisto inutile visto anche l’ingaggio.

    Rispondi
  4. Francesco10 ha detto:

    BENVENUTO ALISSON!!!
    23 anni… Portiere titolare della nazionale brasiliana, un carattere da leader! Speriamo faccia bene… A 7.5 milioni per me è un grandissimo acquisto!
    Ho letto delle contropartite che la Juve vorrebbe inserire per Pjanic… 1 tra Zaza,Berardi,Rugani e Sturaro!
    Io non ho dubbi (anche se ripeto che non lo venderei mai alla Juve) 20 milioni + Rugani e stò!

    Nessuno di questi merita di entrare nella stessa frase cn pjanic…

    Riserve, sn solo riserve.

    Zaza? Ce di meglio.

    Berardi? Hai salah.

    Rugani? Lo reputo sopravvalutato.

    Sturaro? No comment.

    Scambio cn dybala o 38 cash.

    Rispondi
  5. Buongiorno a tutti…

    1. benvenuto Alisson (dal video si vede che è bello grosso e faccia pulita) importante per spogliatoio e chimica di squadra

    2. Tonelli è costato al napoli quanto Rudiger alla Roma in 2 bilanci… Il primo ha margini ma non tantissimi.. il tedesco gli ultimi 2 mesi sembrava un veterano..

    3. La butade Pjainic Juve resta tale- la clausola dei 38ML è da pagarsi cash per il bilancio roma e non è negoziabile.. la juve non sborserà mai quella liquidità.. quindi a meno che la roma non voglia inguaiarsi da sola non potrebbe ne negoziare ne accettare contropartite

    4. Paredes insieme alla squadra per essere valutato è una bella notizia

    5. Diawara del Bologna – ottimo

    6. attenzione a Locroix del Sion – ottimo prospetto anche se rischioso per mancanza di esperienza

    7. la questione Totti – contratto mi da il vomito.. spero che sia risolta quanto prima per il fegato di tutti noi..

    8. Bene la pressione dei calciatori in prestito sulle squadre di appartenenza – indice di stare bene in un gruppo, uno spogliatoio , un ambiente, una città… consapevolezza di una crescita globale della squadra in cui puoi esprimerti in maniera vincente ..cosa mai successo con la gestione Garcia..

    Rispondi
    • @lumiroma: Più che altro sembra che la Roma sia partita con le idee chiare… Quest’anno non si può e non si deve perdere tempo con i preliminari che incombono! Per metà Luglio gli acquisti devono essere aggregati e fare la preparazione con il mister…

      Rispondi
  6. Mi spiegate perchè la roma dovrebbe dare pjanic alla juve e per giunta con contropartite tecniche?? perchè nn pagare la multa uefa nn rispettando i parametri, quali altre conseguenze ci sarebbero? e poi pensare che un andre gomes venga valutato con clausola rescissoria 50 mln mentre a pjanic hanno fatto una clausola assurda da 38 mln di fatto agevolando la sua cessione a danno della roma…la miopia della roma a volte mi sa di dilettanti allo sbaraglio

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: A zero è senz’altro un ottimo acquisto! A loro serviva proprio questo… Hanno un centrocampo prevalentemente di rottura! Ora con Banega si assicurano anche qualità… Resta il fatto che il centrocampo della Roma è di un’altra categoria rispetto a quello dell’Inter! 😀

      Rispondi
  7. BENVENUTO ALISSON!!!

    23 anni… Portiere titolare della nazionale brasiliana, un carattere da leader! Speriamo faccia bene… A 7.5 milioni per me è un grandissimo acquisto!

    Ho letto delle contropartite che la Juve vorrebbe inserire per Pjanic… 1 tra Zaza,Berardi,Rugani e Sturaro!

    Io non ho dubbi (anche se ripeto che non lo venderei mai alla Juve) 20 milioni + Rugani e stò!

    Rispondi
  8. Tonelli italiano e bravino ok, giovane ma nn giovanissimo (c’ha 26 anni no 20!). Bisogna vedere quanto lo paga il Napoli:io avevo sentito più di 10 cucuzze…per uno che a 26 anni nn ha nemmeno esordito nell’Itaglia più scarsa della storia mi sembrano troppi soprattutto se come noi hai altre priorità. Nn iniziate con la solfa Sabbatini qui Sabbatini la…eh si noi siamo i più coglioni che tra un po avemo pagato meno Manolas e Rudiger più forti e più giovani!

    Rispondi
    • Poi oh a me Tonelli fosse arrivato sarebbe andato bene ma nn facciamone un dramma se è andato al Nappule….magari il prox anno floppa di brutto :mrgreen:

      Rispondi
  9. I parametro zero non sono mai un acquisto certo ma un terno al lotto.

    Per una società non ci vuole nulla a trattenere un calciatore valido, se non lo fa ritiene evidentemente che il gioco non vale la candela.

    Non facciamo finta di non saperlo.

    E la roma di riserve ne ha a iosa.

    Quello che manca sono solo uno o massimo due titolari.

    Rispondi
  10. Peccato per Tonelli,preso dal Napule. Ma d’altronde non ci si può meravigliare. Sabatini e le sue recenti dichiarazioni non lasciano dubbi sul perchè si sia lasciato sfuggire un giovane italiano. Dice che gli Italiani non sono forti. E infatti si è visto in 5 anni con le sue teorie quanti trofei ha vinto la Roma. Sto contando i giorni. Spero sparisca per sempre dagli orizzonti giallorossi. Lui e il anti Italianismo che ha visto (in 5 stagioni) arrivare decine di inutili pipponi (spesso anche dispendiosamente pagati).

    Rispondi
  11. Ma banega a parametro zero non potevamo prenderlo noi con l uscita di keita? Oppure al posto di ddr che per quello che prende offre prestazioni insufficienti?

    Strootman-banega-naingollan-pjanic

    Rispondi
    • @Lupacchiotto161: ma perché, vogliamo parlare di tonelli al napoli? Giovane, forte, ITALIANO. Il fumato come al solito dorme in piedi quando ci sono ste occasioni, oltretutto eravamo sul giocatore già da gennaio ed è assurdo che non avendolo potuto prendere a quel tempo non si siano gettate le basi per prenderlo adesso. Senza parole.

      Rispondi
  12. Sulla vicenda Totti mi sono fidato del mio istinto senza dar troppo peso alle esternazioni giornalistiche.
    Ad un certo punto era uscita fuori la barzelletta che Totti avrebbe rinnovato anche senza stipendio. Totti raramente ha parlato, ma in quel caso tempo un ora aveva già risposto smentendo tutto. I soliti giornalai in un attimo di ingenuità tentando la santificazione estrema in realtà glielo stavano piazzando in quel posto e infatti subito la smentita.

    Ed ecco che esce fuori, come la più ovvia delle verità, che è principalmente un problema di soldi, che il contratto gli è stato proposto i primi di maggio ma lui prende tempo. Ma in fondo è anche giusto così, anche De Rossi 4 anni fa fece lo stesso, sono le semplici dinamiche della vita.
    Solo che la Roma, tra l’altro sotto la lente del FPF, deve cercare di tagliare gli stipendi e Totti a 40 pretende 4/5 milioni lordi a stagione. Con quella cifra ci pagheresti l’eventuale penale dell’Uefa per il fatto di non essere riusciti ad aggiustare i bilanci.

    Rispondi
  13. Se venisse ceduto Rudiger il suo sostituto dovrebbe avere uguali qualità difensive e magari anche piedi più educati.
    In tal caso (confidando nel passaporto comunitario di Alisson) i possibili sostituti potrebbero essere:
    – Benatia (sicurezza)
    – Mammana (polivalente, veloce e tecnico)
    – Dragovic (completo)
    – Marlon (tecnica e personalità)
    – Bailly (ruvido, ma gran marcatore come Rudiger)
    – Garay (tanta esperienza)
    – N’Koulou (occasione)

    Rispondi
    • Rudoger andrebbe tenuto.
      Ha senso cederlo se riesci a rimpiazzarlo degnamente ma anche a fare cassa, così il suo sacrificio serve ad evitarne di più dolorosi, tipo quello di Pjanic, altrimenti meglio tenerlo.
      Quindi a mio parere ha poco senso contemplare possibilità come Benatia o Garay, giocatori vicini ai 30 anni e che costano più o meno 20 mln di euro di cartellino ed hanno ingaggi pesanti. Mi tengo Rudiger che se non oggi tra uno/due anni sarà più forte dei due.
      Marlon mi sembra sia extracomunitario e comunque i fenomeni brasiliani sono da testare.
      tanti, dipinti come crack tipo Marlon, si sono rivelati giocatori sopravvalutati (vedi ad esempio Dedè).
      Anche N’Kolou è extra ma della tua lista potendo sarebbe la prima scelta, visto che porteresti a casa un signor centrale ancora giovane a parametro zero e con uno stipendio ragionevole.
      Buono anche Dragovic che però costa almeno 12/13 mln e mi dà l’idea di essere un po’ una testa di quiz e non solo perché si ossigenata i capelli tipo Billy Idol.
      Mammana invece mi sembra molto, molto sopravvalutato. Tutto da testare in serie A.

      @down under:

      Rispondi
      • Si sì, lo so e mi diverto anche io con queste fantaipotesi.
        Infatti continuo dicendoti che dalla Dinamo prenderei Vida più di Dragovic.
        @down under:

  14. Il terzino della Roma Lucas Digne ha parlato a RMC soffermandosi anche sul suo futuro: “Se dipendesse da me, vorrei restare alla Roma. Io non ho potere decisionale, ci penseranno i club ma io vorrei restare a Roma indipendentemente dalla formula. In questo club mi sento veramente bene. Titolare al PSG? No, io sto bene qui”.

    Digne mi piace, era dai tempi di Candela che mancava sulla sx un terzino di questa qualità.
    Non so a voi ma a me queste dichiarazioni mi fomentano.
    A fronte di un campionato che è sempre di più una tappa di passaggio per i giocatori più promettenti Lucas preferisce senza esitazioni la Roma al PSG, anche se al mondiale è stato convocato lui e non Kurzawa, sicché non ci sarebbe nulla di strano se, tornando a Parigi, mettesse in discussione anche le gerarchie del club.
    Poi questo accenno sulla formula mi dà speranza.
    Considerato che il PSG ha appunto Kurzawa, nonché Maxwell cpn contratto fino al 2017, potrebbe accettare di buon grado un nuovo prestito con diritto di riscatto per avere la possibilità di riavere il giocatore l’anno prossimo, oppure di incassare tutta la somma originariamente concordata con la Roma.
    Tanto non è che al PSG i soldi servano oggi, visto che pare abbia offerto oltre 200mln per il cartellino di CR7 e pare stia per prendere Martial X una cifra suoeriore all’esagerazione pagata dal Man Utd l’anno scorso.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Buonissimo terzino. Propositivo, buoni piedi, ottimo tiro e fiuto per il gol. Sempre a fare su e giù e a dettare il passaggio per allargare il gioco, la squadra con lui in campo ha sempre una soluzione in più. Buone diagonali difensive, deve migliorare nell’uno contro uno ma ha solo 22 anni. Da riscattare assolutamente

      Rispondi
  15. È appena uscito quale nome “nuovo” per la difesa centrale, per l’ipotesi di sostituzione di Rudiger o di Castan, quello di Wimmer.
    L’austriaco l’avevo chiamato in causa a gennaio, quando si parlava di un rinforzo per quel reparto e poi è arrivato Zukanovic.
    Il profilo del giocstore sembrerebbe quello adatto: centrale di piede sinistro, solido in difesa e nel gioco aereo ma bravo anche in impostazione con lanci precisi.
    Al Tottenham non ha giocato molto, ma sempre di più degli altri centrali di riserva, a cominciare da Fazio che a causa della preferenza di Pochettino per l’austriaco è stato mandato via in prestito. Bisogna anche considerare che aveva davanti Verthongen, non Loria.
    È costato circa 7 Mln e credo che X prelevarlo dagli spurs ne servano altrettanti. Lo stipendio è più che abbordabile.
    Insomma andrebbe bene, magari non come titolare al posto di Rudiger ma come alternativa al posto di Castan senz’altro si.

    Rispondi
  16. Io vado in controtendenza, se spolpiamo la rosa ecco che succede:
    Iturbe 15, Doumbia 10, Ljajic 10, Falque 10, Rudiger 25, Manolas 40, Nainggolan 40, Pjanic 38, Ricci 4, Sadiq 13, Sanabria 17, Dzeko 15, Torosidis 1, Maicon 0, De Sanctis 0, Keita 0, Lobont 0, Paredes 15.
    Totale cessioni: 253 milioni, di cui 53 a bilancio

    Acquisti:
    Szczesny pres, Amelia 0, Srna 0, Caceres 0, Benatia 20, Dragovic 15, Digne 12, Criscito 10, Witsel 25, Vidal 30, Diawara 10, Milik 18, Ibrahimovic 0
    Totale acquisti: 140 milioni, il contratto di Ibra non sarebbe un problema perché oltre a Dzeko sono andati via molti contratti pesanti come Radja e Pjanic, poi c’è un buon 60 milioni di disavanzo che possono servire nel caso non si riesce a piazzare tutti quelli in vendita, oppure si potrebbe puntare a un top player da 40-50 milioni a centrocampo al posto di Witsel o Vidal, sinceramente di meglio non mi veniva in mente…

    Szczesny, Alisson, Amelia
    Florenzi, Srna, Caceres, Benatia, Dragovic, Castan, Zukanovic, Digne, Criscito
    De Rossi, Strootman, Witsel, Vidal, Vainqueur, Diawara
    El Shaarawy, Perotti, Salah, Totti, Milik, Ibrahimovic

    Rispondi
  17. continua a uscire la merda intanto e gli alterini e le magagne si scoprono

    pallotta secondo austini avrebbe offerto un milione a totti, che però dal canto suo ha chiesto due milioni dai proventi delle sue magliette, ovvero tre milioni in tutto a 40 anni

    pallotta ha detto che il contratto non è negoziabile, per questo totti non ha accettato

    e si era proprio di sold che si parlava, l’intervista, la faccetta da cane bastonato e la relativa sommossa popolare e radiofonica, tutto per strappare l’ennesimo contratto milionario e tenere per le palle la società con la complicità dei media

    questo sarà stato anche il giocatore più forte della storia della roma ma come uomo vale veramente poco poco mi dispiace

    Rispondi
    • @22.07.1927: Io penso che se puntasse al denaro, andando altrove 8lontano da Roma) ne guadagnerebbe molto di più.
      A me pare una prova di forza “romanesca” (e te lo dice uno che è romano da 7 generazioni, ma con spirito anche autocritico…..) con il Presidente (e/o con Spalletti): caro pallotta 8o caro Spalletti) ora che hai visto che non mi puoi mandare via dal campo, il prezzo lo faccio io.
      Non mi piace, se è davvero così.
      Ma oltre ai soldi, confesso che non mi piace per nulla il modo con cui festeggia i goal dei compagni d squadra…..
      Molto, troppo, tiepido…..

      Rispondi
      • Direi freddo caro CUCS, l’impressione è che nu je ne po’ fregà de meno…
        @CommandoUltraCurvaSud:

      • @derossimaancheno: da proprio quella sensazione….sarà carattere…..
        Triste, però…..

  18. Bellissimo, il nuovo prefetto di Roma è una napoletana, non si smentiscono mai e quanno toglieranno le barriere nel 2353 forse?
    Che paese di merda sta italietta maledetta!!!

    Rispondi
    • @BARBAROSSA: nazione meravigliosa, piena di storia di arte e cultura, da cui, però, oggi, viene voglia di scappare…
      Chi è giovane e lo può fare, lo faccia di corsa (lo diceva già il Professore, negli anni 70, a Luigi Lo Cascio nella meglio gioventù…..)

      Rispondi
  19. scusate se mi permetto di criticare alcuni di voi ma ho davvero letto troppi commenti senza senso ! ma non riuscite a ragionare un po con la testa senza credere a tutto cio che scrivono ? pjanic alla juve ? per fare cassa ? ma non avevamo gia fatto cassa con la vendita sicura di nainngolan al chealsea ? o non la faremo con le vendite di manolas e rudiger ? volete capire che sono tutte cazzate ! vendiamo per fare mercato ? la roma le ultime due stagioni ha guadagnato di piu in seria a dopo la juve ! il bilancio ? dobbiamo chiudere un bilancio entro il 30 giugno massimo sotto i meno 30 ! avendo chiuso quelko dell’anno scorso a circa meno 40 ci servono circa 10 milioni per stare in regola .. e secondo voi dobbiamo vendere mezza squadra ? anzi tutta da quello che si legge ! minchia ragionate ! la roma quest’anno deve solo fare 3 acquisti e vendere gli esuberi ! e dobbiaml solo che essere contenti perche abbiamo un ds che si è sempre dimostrato il migliore a vendere ! vedrete che ne usciremo rafforzati e pergiunta con i conti in regola

    Rispondi
    • Ma come cazzo funziona sta storia al 30 Giugno se il mercato apre a Luglio???
      I contratti di vendita non possono essere validi se non mercato aperto quindi nessuna vendita o acquisto può essere effettuato prima.
      Quì i giornalisti stanno mettendo in bella mostra la loro aconfinata ignoranza ignoranza o solo per la Roma vale questa regola???

      Rispondi
    • Caro Golia89, ragionare si dovrebbe conoscendo le regolo del gioco.
      Nainggolan frutterebbe una cosa in termini di plusvalenze, pjanic un’altra.
      Nonostante i 40 mln che ti darebbero sia per l’uno che per l’altro, la differenza sta nell’ammortamento dei calciatori, naingolan appena comprato e pagato 30, mentre il costo di pjanic e già stato del tutto ammortizzato, quindi quest ultimo genererebbe una plusvalenza di 35 mln circa.
      Non so se si capisce ma sto facendo altro

      Rispondi
      • conosco benissimo le regole del gioco ! non per essere presuntuoso ma molto meglio di molti che scrivono spesso nel sito … molte volte mi piace solo leggervi… ma creare plusvalenze non significa dover vendere mezza squadra ! poi magari proprio alla juve ! l’unica cosa che molto probabilmente succederà sarà un nuovo contratto di Pjanic! negli ultimi tre anni come rosa è andata sempre crescendo… e continuerà così! perché i soldi stanno entrando sempre di più! ci date già morti per la Champions…. pensate che il Napoli il prossimo anno farà sfracelli ! io non credo che Higuain si ripeta ! e poi sarò curioso di vedere il Napoli impegnato sia in Champions che in campionato …. la Roma ha un ottima rosa ! le servono giusto 3 acquisti e qualche giovane per riportare la rosa! ma soprattutto vendere gli esuberi !

    • golia89 ha detto:

      scusate se mi permetto di criticare alcuni di voi ma ho davvero letto troppi commenti senza senso ! ma non riuscite a ragionare un po con la testa senza credere a tutto cio che scrivono ? pjanic alla juve ? per fare cassa ? ma non avevamo gia fatto cassa con la vendita sicura di nainngolan al chealsea ? o non la faremo con le vendite di manolas e rudiger ? volete capire che sono tutte cazzate ! vendiamo per fare mercato ? la roma le ultime due stagioni ha guadagnato di piu in seria a dopo la juve ! il bilancio ? dobbiamo chiudere un bilancio entro il 30 giugno massimo sotto i meno 30 ! avendo chiuso quelko dell’anno scorso a circa meno 40 ci servono circa 10 milioni per stare in regola .. e secondo voi dobbiamo vendere mezza squadra ? anzi tutta da quello che si legge ! minchia ragionate ! la roma quest’anno deve solo fare 3 acquisti e vendere gli esuberi ! e dobbiaml solo che essere contenti perche abbiamo un ds che si è sempre dimostrato il migliore a vendere ! vedrete che ne usciremo rafforzati e pergiunta con i conti in regola

      esatto:il ninja non era gi° a londra a parlare con conte????
      chi segue e da una minima credibilità alle balle che giornalmente sparano i vari siti è un masochista!!! hanno iniziato 2 mesi fa ad annunciare cessioni “sicure” e continueranno fino all’ultimo giorno di mercato: ma davvero volete rovinarvi il fegato dando credito a persone che devono per forza scrivere di qualche trattativa…fino a fine agosto e poi continuare da ottobre nell’attesa che apra il mercato di gennaio!!! questi sparano balle a raffica e voi ci credete? tra l’altro la roma vende solo e squadre economicamente disastrate comprano solo:non vi suona un attimo strano?…boh, contenti voi

      Rispondi
  20. Il mercato non è ufficialmente nemmeno iniziato, e già ne ho pieni i c

    Perciò, un saluto a Ecovian, Lupogio, CUCS e Radja4, Derossimaancheno, Attilio IV, Thiago, Oblomov, Peter Pan, Mario73, EmaQ, Apollo, Pierrot e tutti i fratelli giallorossi sparsi per il globo

    Ci si rivede a mercato finito, forse anche dopo, quando sarà nato il Lupetto (fine settembre-primi di ottobre)

    : )

    Rispondi
    • Caro fratello giallorosso d’Africa, la situazione in effetti si prospetta dilaniante.
      Manca ancora più di un mese all’apertura ufficiale del mercato ed in base alle cronache abbiamo bello e che smantellato la rosa…
      Le tue intenzioni son igieniche… a dar retta alle cavolate che quotidianamente ci propinano arriveremo esauriti all’apertura del mercsto, per morire dalle capocciate contro il muro poco dopo..💀😜..
      Saluti. Julia e famiglia…. Compreso l’ultimo in itinere..👋👋..@amarcord:

      Rispondi
  21. neymar-is-the-best ha detto:

    @aleste85: ibra è ipotizabile solo se vanno via totti,derossi e dzeko….totti e ibra nella stessa rosa sarebbe da centro anziani

    Ibra è ipotizzabile solo se:
    – si riduce lo stipendio di 2/3
    – ha voglia di giocare in una squadra che non vince nulla da 8 anni
    – nessuno gli rompe il c****, deve avere carta bianca
    – non arriva prima l’offerta di uno sceicco/oligarca che gli offre 40 milioni per due stagioni

    Rispondi
    • @amarcord:

      Ibra gia ha dichiarato che gia sa dove giocherà, deve solo decidere quando annunciarlo per cui è inutile sognare più di tanto….

      Rispondi
  22. neymar-is-the-best ha detto:

    Francesco10 ha detto:
    Non so chi è l’utente che voleva Milik alla Roma… Beh sembra in procinto di passare alla Lazio x 15 milioni! XD
    Ora ti toccherà anche schifarlo…
    peccato milik è un gran bel prospetto….con kisha(o come diavolo se scrive), milikovic-savic e morrison la lazio sta prendendo bei prospetti….senza scordare i gia affermati keita blade e devrj

    Ahahahahah ma ti rendi conto del genere di nomi che hai fatto? Cioè, a parte Milik, questi so banali giovani di media-bassa classifica, De Vrij si infortuna 9 volte alla settimana, Keita è bono solo se gioca 10 minuti, Kishna, Milinkovic-Savic e Morrison? mamma mia che gentaccia, se erano nella nostra squadra li consideravamo quanto un Balasa, un Cedric o un Vestenicky… E dai su, i bei prospetti so altri, noi abbiamo Paredes, Sanabria, Gerson, Ponce, Sadiq, Nura, chi è che prende i bei prospetti?

    Rispondi
  23. Szczesny, Alisson, Amelia
    Florenzi, caceres, manolas, rudiger(?N’koulu), zukanovic, castan(?criscito), capradossi, masina, palmieri.
    Ddr, strootman, nainggolan, pjanic(?bazoer), gerson, diawara.
    Salah, perotti, elsha, iturbe, dzeko, sadiq, pato

    Rispondi
  24. Francesco10 ha detto:

    Non so chi è l’utente che voleva Milik alla Roma… Beh sembra in procinto di passare alla Lazio x 15 milioni! XD
    Ora ti toccherà anche schifarlo…

    peccato milik è un gran bel prospetto….con kisha(o come diavolo se scrive), milikovic-savic e morrison la lazio sta prendendo bei prospetti….senza scordare i gia affermati keita blade e devrj

    Rispondi
    • @neymar-is-the-best:

      oddio ora incominciamo.. ma vi pare ke un calciatore dl genere se ne va alla formellese, ke manco fa le coppe?

      Rispondi
      • Comunque mi pare assai improbabile…anche perché ha offerte da squadre più appetibili. Io lo vorrei alla Roma si riuscisse a vendere Dzeko

    • @neymar-is-the-best:

      E’ un giocatore seguito da squadre di media fascia, molte delle quali molto più importanti del atletico van goof non penso proprio che si riduca così. XD

      E poi Lotirchio quando li caccia 15 milioni per un solo calciatore, con quei soldi ci fa pure la squadra alla Salernitana…..

      Rispondi
  25. Ibra piglia troppo regà. Su questo non posso dare contro alla società onestamente.
    Tra lui e dzeko fanno il monte ingaggi di una squadra di mezza classifica

    Rispondi
    • @aleste85: ibra è ipotizabile solo se vanno via totti,derossi e dzeko….totti e ibra nella stessa rosa sarebbe da centro anziani

      Rispondi
  26. Se fosse vera, questa sarebbe una bella notizia.
    Centrocampo: Diawara, Ddr, Strootman, Naingolan, Witsel ( che non mi piace molto ma m’accontenterei)

    CALCIOMERCATO ROMA – Paredes continua ad attirare l’attenzione di diversi club italiani ed esteri. Sul centrocampista di proprietà della Roma spunta anche il Bologna. Come riporta Il Corriere di Bologna, i felsinei sarebbero interessati anche a Federico Ricci. L’asse potrebbe accendersi, la Roma pensa a Diawara.

    Rispondi
  27. BARBAROSSA ha detto:

    Doumbia è molto forte ma ha un problema psicologico grande quanto una casa, vuole andare via da Roma a tutti i costi (e te credo con tutte quelle topolone stratosferiche che affollano Mosca mica scemo lui) ma Spalletti potrebbe “riprogrammarlo” e farlo rimanere a Roma un altro anno.

    Ciao BARBA ……. lo sai che sotto sotto la penso anche io così !!! Secondo me con Spalletti farebbe ( e di tanto ) molto meglio di Cieco , si adatta piu alla sua logica di gioco , il problema è che la stagione passata ha rotto con la piazza ancor prima di iniziare .
    Tanti dicono di dare un’altra possibilità al bosniaco e a volte ci cado anche io in questo pensiero ma se stecca pure la prossima ci ritroveremo un altro Borriello … Lungi da me …

    Rispondi
    • @lupogio: se tocca prendere zaza allora punto su doumbia….non scordiamoci che nel cska mosca non ha mai steccato, manco in champions….è un attaccante con le caratteristiche di bacca….tra dzeko e doumbia tengo l ivoriano

      Rispondi
      • Spalletti vorrà vederlo durante la preparazione prima di cederlo ne sono certo dato che lo ha conosciuto bene in Russia.

  28. Circola con insistenza la notizia di una permanenza si Pjanic con il sacrificio di Rudiger.
    Io sono un fan della prima ora del tedesco che volevo a Trigoria ancora quando era infortunato allo Stoccarda, però è evidente a tutti che è molto più facile sostituire lui rispetto a Miralem.
    Ad esempio, se veramente Alisson prenderà il passaporto comunitario, sarebbe ottimo come sostituto il parametro zero N’kolou, il quale si svincola a giugno ma per ora sembra non aver ancora un accordo con altra società, sebbene pare stia trattando con Valencia e Siviglia.
    Mi dispiacerebbe veder andar via Rudiger, ma meglio lui di Pjanic.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      infatti di Rudiger ne trovi tanti.. di Pjanic no e cmq dvi sborsare bei soldi xacquistare un centrocampista di qualità.
      teoricamente noi avremmo Castàn da rilanciare, ma bisogna risolvere qsto enigma..

      Rispondi
  29. Per Pjanic siamo passati da “è della Juve” a “è da Juve”.
    alle volte basta sostituire una preposizione semplice ad una articolata per continuare a dire le stesse cazzate, mantenendo una parvenza di verosimiglianza nonostante le smentite da tutte le parti.
    Potere della grammatica….

    Rispondi
    • @derossimaancheno: C’è di meglio.
      I nostri antenati insegnavano addirittura il potere delle virgole.
      Quando i soldati romani andavano in guerra andavano (o i parenti, non ricordo bene….) dall’aruspice l’esito era il seguente:
      “Ibis, redibis, non morieris in bello” (andrai, tornerai, non morirai in guerra…).
      Quando il legionario romano purtroppo non tornava, i parenti andavano a chiedere spiegazioni.
      Che erano le seguenti:
      Io ho detto (spostando la virgola dopo il non):
      “Ibis, redibis non, morieris in bello” (andrai, non ritornerai, morirai in guerra…).
      Il potere delle virgole……

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: andavano dall’aruspice a chiedere se sarebbero tornati a casa….

      • Già, solo che questo giornalai fanno da oracolo/aruspice senza richiesta…

        @CommandoUltraCurvaSud:

      • @CommandoUltraCurvaSud: OT, mi permetto di ricordare anche la leggendaria sventura di Martino, abate del monastero toscano di Masello, che commissionò ad un artigiano un cartello per mendicanti o viandanti con su scritto “Porta patens esto. Nulli claudatur (oppure claudaris, a seconda delle versioni tramandate dalla tradizione) honesto, vale a dire “Che la porta resti. Non sia chiusa a nessun uomo onesto”. L’artigiano sbaglio l’apposizione del punto e la scritta divenne “Porta patens esto nulli. Claudatur (o claudaris) honesto”, vale a dire “Che la porta non resti aperta per nessuno. Sia chiusa all’onesto”.
        La tradizione vuole che un infortunio ebbe risonanza fino a Roma, venendo Martino sollevato dalla sua carica, perdendo la “cappa”, vale a dire il mantello che distingueva gli abati.
        Da qui il detto “per un punto Martin perse la cappa”…

      • @kaffamaffa: grande!
        ricostruzione davvero interessante del famoso detto, che conoscevo, ma non ne conoscevo l’origine….

  30. Dopo l’eccellente stagione disputata con la maglia dell’Empoli, Leandro Paredes ha suscitato l’interesse di diversi club europei ed italiani. Come riporta il quotidiano emiliano, tra questi ci sarebbe anche ilBologna di Joe Saputo, che ha chiesto informazioni anche su Federico Ricci, talento giallorosso che rientrerà a Trigoria dal prestito al Crotone.

    Il club di Pallotta invece avrebbe messo gli occhi su Amadou Diawara, giovane centrocampista della formazione emiliana. Tra la società giallorossa e quella rossoblu si potrebbe dunque instaurare una sinergia di mercato.

    Sinergie come juve – sassuolo, come milan – genoa?
    Quanti fegati dovranno ammalarsi!

    Rispondi
  31. Thiago94 ha detto:

    @LorySan: Tutto bene Lory.
    Ibra è un mostro.
    Sarà pure vecchio,ma vince le partite da solo.
    Forse l’unico vecchio che vorrei veder vestire la maglia della Roma.
    Penso andrà al Milan comunque.

    pensa che carattere, pensa gli avversari quando si avvicinano a un tuo compagno e poi ti corre addosso ibra, manolas, radja, strootman, de rossi e benatia…

    CE DA METTERSI PAURA!!!

    Rispondi
  32. dzeko infiocchettato e venduto al miglior offerente (fuori Italia), incassiamo soldi e risparmiamo ingaggio da 1 milione euro/goal su azione fatto.
    E comperiamo Pavoletti.
    Tosto, italiano, cosa che aiuta nello spsogliatoio, ingaggio nettamente inferiore e fisicità non male.
    Non un campione, certo.
    Ma tosto e cazzuto.
    Non avrà l’esperienza internazionale di Dzeko, è vero, ma l’esperienza internazionale del bosniaco, ci è stata talmente utile, che ricordo due suoi goal mangiati in modo risibile a Barcellona e a Madrid sullo 0-0, insomma in un momento in cui si poteva ancora influenzare l’esito della partita…..
    Pavoletti, vieni da noi….

    Rispondi
    • Ciao CUCS!
      Contento che vi siate goduti la trasferta, peccato non aver potuto essere dei vostri.
      Preferirei Milik, più giovane, maggiore esperienza internazionale e sopratutto più bravo coi piedi e più partecipe alla manovra, cosa che nel gioco di Psalletti ha la sua importanza.
      Però anche Pavoletti al posto di Dzeko non mi dispiacerebbe, tenuto anche conto del fatto che molte partite le giocheremo senza il centravanti che con Spalletti è una variante tattica da usare quanto la partita lo richiede, non sempre è spesso non dall’inizio.

      @CommandoUltraCurvaSud:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Ciao Dero!
        L’anno prossimo ne faremo insieme, di belle, ancora molte di trasferte.
        Tu intanto tieniti pronto per quella di settembre…….
        Milik non lo conosco…..è forte?

      • Certo che le faremo, quanto a settembre non vedo l’ora.
        Tra giugno e luglio sarò una settimana in Sicilia per togliere la ruggine…
        Milik mi piace moltissimo.
        Al di là dei numeri (21 gol ed 8 assist in 31 partite di Eredivisie) mi sembra proprio quello che fa al caso nostro.
        Secondo me come caratteristiche assomiglia al compagno di nazionale Lewandosky, ma proprio per la presenza di quest’ultimo si è dovuto adattare a giocare più arretrato con la Polonia, peraltro con buoni risultati, il che conferma le sue qualità non solo da prima punta.
        Tra poco ci saranno gli europei ed anche se giocherà fuori posizione saranno una buona vetrina per il giocatore.
        Alla sua età può solo migliorare.
        @CommandoUltraCurvaSud:

      • Doumbia è molto forte ma ha un problema psicologico grande quanto una casa, vuole andare via da Roma a tutti i costi (e te credo con tutte quelle topolone stratosferiche che affollano Mosca mica scemo lui) ma Spalletti potrebbe “riprogrammarlo” e farlo rimanere a Roma un altro anno.

  33. Non so chi è l’utente che voleva Milik alla Roma… Beh sembra in procinto di passare alla Lazio x 15 milioni! XD

    Ora ti toccherà anche schifarlo…

    Rispondi
    • Azz!!!
      Per me sarebbe l’ideale al posto di Dzeko.
      Giovane e talentuoso ma già con ottima esperienza internazionale, sia all’Ajax che in nazionale.
      Dotato di gran fisico e forte nel gioco aereo, ma anche mobile è dotato di buona tecnica che gli consente, in nazionale dove la la punta titolare è Lewandosky, di giocare più arretrato.
      Vede bene la porta (autore di oltre 20 gol quest’anno in Eredivisie), ma partecipa anche alla Manovra.
      15 mln è in effetti più o meno il suo prezzo, tant’è che ipotizzavo l’acquisto contemporaneo dall’Ajax di lui e Bazoer X 30 mln circa, nell’ipotesi di partenza di Pjanic e Dzeko.
      In una recente intervista il calciatore ha però categoricamente escluso di prendere in considerazione offerte prima che finisca l’europeo.
      Dubito quindi che le quaglie l’abbiamo acquistato.
      Ovviamente la mia è anche una speranza, perché con il polacco rinforzerebbero e non di poco il loro attacco.

      @Francesco10:

      Rispondi
  34. Ciao Lory.
    Mi piace la tua formazione.
    Mi incuriosisce la mano al fianco di Benatia.
    Chi ci mettiamo lì,un portiere?
    O semplicemente significa “ma no,non ci serve nessuno vicino al marocchino”?
    Ibrahimovi una volta era Ibrahimovic.
    Sta invecchiando,comprensibilmente perde i pezzi con l’età che avanza.
    L’anno prossimo si chiamerà Ibrahimov.
    Chiaramente sto scherzando.
    Magari Benatia e Ibrahimovic senza cedere i top players.

    Rispondi
    • @Thiago94: ciao thiago, cm va?

      ibra quest’anno ha segnato 48 goal in 50 presenze… impressionante.

      34 anni e secondo me altri 2 anni ad alti livelli in A li puo fare.

      Sarebbe un sogno!”!

      Rispondi
      • @LorySan: Tutto bene Lory.
        Ibra è un mostro.
        Sarà pure vecchio,ma vince le partite da solo.
        Forse l’unico vecchio che vorrei veder vestire la maglia della Roma.
        Penso andrà al Milan comunque.

      • No, nei termini che “avete” inteso fino ad oggi!
        Ha detto, anche spalletti, quello che dicono da sempre. L’articolo, di fatto, è riassunto perfettamente nel titolo:la legalità abbatte le barriere.

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): dove lo trovo l’articolo ?

      • “L’articolo”(scusami se l’ho chiamato cosi) è del sito web laroma24, in realta è l’intervento dei due alla conferenza “la legalità rompe le barriere”

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): vado a leggere…

      • @CommandoUltraCurvaSud: si é espresso durante “La legalità rompe le barriere”
        era presente anche Spalletti che ha detto: “Barriere solo sulle punizioni di Totti”. Baldissoni invece: “Il tifo non è una malattia”….

      • @Peter Pan: piano piano…..chissà che non si riesca a far tornare l’Olimpico, come gli altri stadi…..

  35. ———————scesni———————–
    flo————mano—–benatia———-digne
    —————stroot—–pjanic—————–
    salah—————radja——————elsha
    ——————–ibrahimovi——————-

    voi datemi questa squadra e vinco campionato, coppa italia e mi faccio una semifinale di champions.

    nn mene frega nulla con che soldi, ma voglio questa squadra.

    VENDI:

    rudiger 25mln
    sanabria 15mln
    sadiq 15mln
    doumbia 10mln
    ljajic 10mln
    dodo 8mln ( che ti entrano quest’anno in cassa )
    keita
    maicon
    de santis
    iago falque 10mln

    COMPRI

    benatia 15mln
    ibrahimovi 10mln ( forse anche meno ) e gli fai un ingaggio di un anno con opzione per il secondo a 8-9mln netti.

    CARATTERE, FORZA, TECNICA, CINISMO, BOTTE DA ORBI, FISICO, VELOCITA…

    TUTTO!!!

    PS: ok dopo questo sogno ritorno nella realtà… venderemo tutti!! ahahah

    Rispondi
      • @ASRandASR – (ex Jedvaj): le riserve sarebbero:

        PORTA:

        Scesni
        allison

        DIFENSORI/TERZINI

        castan
        zukanovic
        benatia
        manolas
        caceres
        florenzi
        wan der wild
        digne

        CENTROCAMPISTI

        de rossi
        pjanic
        strootman
        radja
        gerson
        peredes
        vancher

        ATTACCANTI/ESTERNI

        Ibrahimovic
        perotti
        iturbe
        salah
        elsharawi
        Totti

        dimmi quello che vuoi ma per me è possibile.

    • @LorySan: aggiungo caceres e wan der wield a zero piu una riserva a sx.

      se mi date questa squadra mi accontento pure di zukanovic cm riserva di digne.

      Rispondi
  36. ———————scesni———————–
    flo————mano—–benatia———-digne
    —————stroot—–pjanic—————–
    salah—————radja——————elsha
    ——————–ibrahimovi——————-

    voi datemi questa squadra e vinco campionato, coppa italia e mi faccio una semifinale di champions.

    nn mene frega nulla con che soldi, ma voglio questa squadra.

    VENDI:

    Rispondi
    • @LorySan: chiunque te li vince, a me starebbe bene anche senza Ibra ma con Dzeko/Perotti in attacco, alla fine basta che prendiamo Benatia e teniamo tutti i migliori, giusto come terzino destro qualcuno di decente che dia il cambio a Florenzi servirebbe, però la cosa fondamentale è tenere tutti…

      Rispondi
  37. Uomo di m…ondo ha detto:

    Piuttosto se sono tutti a libro paga della juve pensiamo al futuro e prendiamo arbitri giovani che tra qualche anno dirigeranno in serie A. Questa è programmazione!

    Abbiamo trovato il sostituto di Sabatini, grande Uomo di m…ondo! Che si decidessero pure sti dirigenti però, se non compriamo 5-6 arbitri (che siano giovani o meno), direi che il mercato sarà massimo da 5…

    Rispondi
  38. derossimaancheno ha detto:

    Basta guardare quella faccia da venditore di tappeti di Assogna per avere la certezza che mente sapendo di mentire….
    @Uomo di m…ondo:

    Assogna è benatia? xD
    Comunque a parte gli scherzi quoto, giornalista assolutamente non affidabile

    Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: bell’idea
        se pagati sottobanco come si fa di solito non credo rientrerebbero nel fpf

      • Piuttosto se sono tutti a libro paga della juve pensiamo al futuro e prendiamo arbitri giovani che tra qualche anno dirigeranno in serie A. Questa è programmazione!

      • @Uomo di m…ondo: il problema è che sabatini prende solo arbitri giovani esteri, quelli italiani o li prende tutti la juve o non sono da Roma per il fumante

    • E’ inutile puntare su questi ragazzini anche se Lazering e’ tra i prospetti piu’ interessanti del sistema solare.
      Io riporterei a casa Bruno Peredes che sta facendo cosi bene al Torino.

      Rispondi
  39. Il reparto da rinforzare il prossimo anno è senza alcun dubbio la difesa…

    Io terrei: Florenzi,Manolas,Rudiger e Digne

    Acquisti:

    Riconferma di Scezny + Alisson

    1 terzino destro titolare (Florenzi avrà cmq possibilità di giocare in più ruoli, anche in attacco visto che Salah non ci sarà x un po’)

    1/2 difensori centrali: possibilmente mancino e che abbia qualità di costruzione del gioco (2 solo nel caso non si decida di puntare ancora su Castan)

    1 terzino sinistro da alternare con Digne

    3/4 acquisti e stò…

    Rispondi
    • @Francesco10: bravo francesco
      Bisogna mantenere la difesa titolare di quest’anno più il portiere affiancandogli allison e delle buone alternative in difesa, se proprio si vuole andare sul risparmio ad esempio come riserva di digne(rinnovando il prestito di asterix) si potrebbe riscattare palmieri

      Rispondi
  40. Thiago94 ha detto:

    @Alexacirealegiallorossa: Non una figlia ma un figlio.
    Si chiama Thiago,il nome lo scelse la mia ragazza poiché innamorata del mio parrocchetto monaco Thiago,appunto.
    Sono un ingegnere meccanico,aerospaziale non ancora.
    Eh si,il 1994 è l’anno in cui sono nato.
    Magari fossi Paredes però…
    mi spiace deluderti.

    Ah già un figlio, scusami
    Anche non sei paredes è un onore conoscerti(virtualmente si intende)

    Rispondi
  41. “Non ho avuto contatti con la Roma per Lorenzo, ma su di lui c’è l’occhio di grandi club europei. Anche maggiori dei giallorossi”. Parola di Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini – centrocampista del Sassuolo, ex Roma – intervenuto ai microfoni di Romanews Web Radio. “Il diritto di ‘recompra’ vale zero – aggiunge il procuratore del classe ’96 – comporterebbe solo qualche chiamata in più. La plusvalenza, invece, sarebbe altissima, ha fatto un campionato straordinario. È stato pagato 2 milioni e oggi potrebbe valere quattro volte tanto”.

    Come il diritto di “recompra” vale zero… Non l’ho capita!!!

    Rispondi
  42. Ma la Juventus nn aveva pagato la clausola per Pjanic? Ah non ancora,però l’avrebbe pagata presto…magari in comode rate 🙄
    Marotta:”tutte balle!”
    Ma annate affanculo… nel mondo del “giornalismo” “sportivo” è possibile dire tutto e il contrario di tutto ,cazzate a go go ogni giorno senza pagare mai una conseguenza. ..che bel “lavoro”!

    Rispondi
    • Basta guardare quella faccia da venditore di tappeti di Assogna per avere la certezza che mente sapendo di mentire….

      @Uomo di m…ondo:

      Rispondi
      • @Thiago94: ma guarda l’identikit corrisponde perfettamente
        Sei un “ingegnere aerospaziale” ottima metafora per la qualità e il ruolo che hai in campo
        Sei del 94 (mi pare) come peredes
        hai una figlia come peredes
        il nome thiago(dato mi sembra al tuo pappagallo?) è di chiara origine latina
        Sei più maturo della tua età come peredes
        Odi garcia come peredes
        sei tu sicuramente (ma d’altronde se uno è intelligente non può non odiarlo)
        è da un pò che ci penso xD

      • @Alexacirealegiallorossa: Non una figlia ma un figlio.
        Si chiama Thiago,il nome lo scelse la mia ragazza poiché innamorata del mio parrocchetto monaco Thiago,appunto.
        Sono un ingegnere meccanico,aerospaziale non ancora.
        Eh si,il 1994 è l’anno in cui sono nato.
        Magari fossi Paredes però…
        mi spiace deluderti.

      • Ciao Thiago se sei PEREDES nn ti offendere se ogni volta che scrivo di mercato ti metto tra i partenti…ma qualcuno che ci faccia tirare su qualche spicciolo bisogna cederlo e dagli esuberi me sa che nn ci tireremo fuori molto

    • Per quel che si è capito ad oggi la riserva a sinistra, dietro Digne o chi per lui, sarà Palmieri che sembra aver convinto Spalletti. Soluzione “chip” ma condivisibile per quel che si è visto in questo finale di stagione, tenuto anche conto della giovane età del calciatore e della possibilità, in caso,di assetto più difensivo, di,schierare in quel ruolo Zukanovic.
      A destra, invece, il vice con caratteristiche più difensive di Florenzi sarà con ogni probabilità il parametro zero Cacers. L’unica incognita è rappresentata, credo, dall’esito della visita medica di controllo circa il recupero dall’operazione al tendine, prevista per luglio.
      Il titolare a destra resterà Florenzi, soluzione che non piace a molti ma a me si, considerato che nel ruolo il giocstore ha margini di miglioramento importanti ed ha già dimostrato di poter reggere l’urto di giocatori come Neymar o Ronaldo.
      Verranno inoltre aggregati alla prima squadra e valutati Anocic per la sinistra è Nura per la destra.
      Quanto al titolare a sinistra anche io spero che resti Digne, però dubito che possano essere concessi grandi sconti dal PSG, quindi si tratta di vedere se riusciremo a reperire i 15 mln circa necessari.
      Senza che venga ceduto almeno un big la vedo dura.
      L’unica possibile soluzione alternativa sarebbe di ottenere un rinnovo del prestito con diritto di riscatto, visto che Maxwell resterà al PSG anche l’anno prossimo e tra lui e Kurzawa il reparto è al completo.
      In caso di mancato riscatto di Digne la principale alternativa sembrerebbe essere Ansaldi che il Genoa può riscattare per 4 mln per poi girarcelo (2 mln di stipendio netto sono troppi per i grifoni) con un modesto guadagno.
      @Uomo di m…ondo:

      Rispondi
  43. un paio di notizie ogni 4 giorni
    ahahaha…
    ma Francesco Gorzio: cosa ha da fare di tanto importante da abbondonare il sito oper giorni?
    Fai l’astronauta?

    Rispondi
    • @Peter Pan: Sta studiando un metodo per togliere la diretta di Roma-Chievo lì in alto.
      Forse sta chiedendo consulto agli alieni.

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: Già. Della serie:perché rifare il letto al mattino,se la sera devo andare a dormire? Meglio non sprecare energie.

      • @Uomo di m…ondo: @Uomo di m…ondo: ahahaha
        allora gorzio prevede che ci sarà un altro roma chievo che finirà 3 a 0
        e nainggolan, rudiger e pjanic rimarranno a Roma
        Stupendo!

Lascia un commento