Calciomercato Roma: tutte le ultime novità

by isayblog4 627

In questi ultimi giorni ha fatto un gran discutere la diatriba che si è consumata tra Luciano Spalletti e Francesco Totti, laddove al primo è stato contestato il fatto di non aver convocato il giocatore, e a Totti l’aver abbandonato gli allenamenti di Trigoria di punto in bianco.

In una recente intervista concessa a RomaRadio, il tecnico giallorosso ha così commentato le ultime performance sul campo della sua squadra: “Qualche punto in qualche partita abbordabile lo abbiamo perso però è anche vero che abbiamo a portato a casa delle vittorie in trasferte non proprio semplicissime. Bisogna solo pensare ad andare avanti e a fare il massimo.” E per quel che riguarda Francesco Totti, Spalletti è intervenuto con delle parole che potrebbero finalmente placare le tensioni createsi tra i due nel corso delle ultime settimane: “Francesco meritava di giocare di più, ma i due cambi per infortunio mi hanno bloccato. Ha dato un grosso contributo alla squadra”.

Diviso il mondo dei vip tra chi si schiera con Spalletti, tra chi appoggia Totti e tra chi, come Venditti, preferisce puntare il dito contro tutti e due. In ogni caso ora non si respira certamente più quell’aria di tensione che gravitava fino a qualche giorno fa, per cui pare non ci siano motivi affinché si creino dei veri e propri schieramenti: l’interesse dei tifosi romani, semmai, è che il gioco, la strategia e la professionalità sul campo tanto da parte dell’allenatore quanto da parte dei giocatori possano ritornare al massimo della forma.

Calciomercato in casa Roma – Nel frattempo le novità di mercato della Roma sono davvero fitte di novità. In primo luogo c’è apprensione sul caso Nainggolan, nome che sembra sia al centro di una trattativa tra la Roma e il Chelsea e a cui i tifosi non sono proprio disposti a rinunciare: un recente sondaggio ha rivelato come quasi il 60% dei votanti chieda la conferma del centrocampista tra le fila dei giallorossi.

Ma la Roma si ritrova ora in una condizione alquanto dubbiosa e pare sia pronta a cedere al pressing del Chelsea soltanto a fronte di una offerta irrinunciabile: i 36 milioni proposti dai Blues, in quest’ottica, verrebbero considerati non sufficienti. La Roma sotto i 40 milioni non è disposta ad aprire il tavolo delle trattative, per cui è molto probabile che del caso Nainggolan se ne tornerà a parlare soltanto nelle prossime due settimane, quando si saprà finalmente se la Roma arriverà ai gironi di Champions League in via diretta o se invece dovrà accedervi tramite i preliminari.

Stephan El Shaarawy finisce al Milan? – E non è finita qua, perchè la Roma si ritrova a dover affrontare anche la vicenda di Stephan El Shaarawy. Inizialmente il “Faraone” ha dimostrato un grande spirito di abnegazione nei confronti di Luciano Spalletti, e lo ha fatto tramite prestazioni di alto livello e gol che hanno certamente segnato la storia della squadra (come quello incassato all’esordio contro il Frosinone, o la doppietta portata a casa contro l’Empoli). Ma nelle ultime settimane il rendimento di Stephan pare aver segnato una netta flessione e la Roma, a questo punto, dovrà decidere se riscattarlo o meno.

Sembra che la squadra di Luciano Spalletti sia in trattativa con il Milan proprio sul “Faraone”, anche se non è tanto il prezzo, quanto invece le modalità di pagamento quelle poste al centro del tavolo: il Fair Play Finanziario della UEFA obbliga la Roma ad evitare esborsi prima del 30 giugno prossimo, per cui Walter Sabatini dovrà riuscire a portare a termine qualche cessione di minore entità prima di quella data (e a riguardo si sta già cominciando a fare il nome di Tonny Sanabria).

Edin Dzeko, quasi certa la fuoriuscita dalla Roma – Grande delusione da parte della dirigenza giallorossa, poi, la si sta percependo sulla figura di Edin Dzeko. Su di lui erano state riposte non poche aspettative, soprattutto a margine di una trattativa estenuante col Manchester City che sie era conclusa con un colpo da 17 milioni. Ma non pare che le performance del giocatore siano andate migliorando sotto il controllo di Luciano Spalletti: gol sbagliati (anche i più elementari), errori che un fuoriclasse non avrebbe certo potuto permettersi, e mai una certezza data nel gioco di squadra, sono stati tutti elementi che hanno contribuito a far propendere la Roma per la vendita di Dzeko. L’attaccante bosniaco è consapevole di questa situazione e conscio del fatto che il suo futuro, per la prossima stagione, sarà certamente dietro un’altra maglia.

Un po’ per via del duello Spalletti-Totti, un po’ per via di un calciomercato che già da queste prime battute si preannuncia a dir poco altalenante, fatto sta che in casa Roma non v’è certo aria di tranquillità. Molti i movimenti che si stanno rincorrendo sottobanco per un esito finale che, ci auguriamo, possa tornare a fare della squadra giallorossa una vera chicca del calcio italiano.

627
Lascia un commento

avatar
281 Comment threads
346 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
62 Comment authors
P59pevek80aeropno76asromadigiornoedinotteIndianino Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
rugantino2014
Ospite
rugantino2014

io credo ke Pjanic va via. naturalmente si xde in qualità. e allora punterei Valero cme sostituto. giocatore ke può ricoprire + ruoli a centrocampo. cmq faccio una considerazione xi preliminari. ossia prendere giocatori forti ke nn fanno europei né coppa america.
bisogna arrivarci cn elementi freschi..
quindi stesso discorso vale x b.peres o kissà altro.

Thiago94
Ospite
Thiago94

In buona sostanza,il mercato è fermo sulla seguente idea. Perché pagare oggi se posso pagare domani(sempre se avrò l’intenzione di tenermi il calciatore e pagare)? Gli unici ad avere mercato sono i giovani. E mi riferisco a Sanabria,Sadiq,Ricci e Paredes. Adesso. Credo che per Sadiq e Ricci nessuno si strapperà i capelli. Su Sanabria qualcuno si contraddice da solo… l’ho visto giocare,ha qualità. Ma onestamente non è da Roma e non so se mai lo sarà. Vi lamentate dei terzini bassotti. Poi vorreste vedere il centravanti rachitico. Dai su,è delicatino. Per Paredes invece mi strapperei eccome i capelli. Un ottimo… Leggi il resto »

Thiago94
Ospite
Thiago94

Siamo un pò troppo ottimisti. Per tenerci i migliori,dobbiamo cedere gli esuberi e i giovani. Anche perché ci sono dei calciatori da riscattare a quanto sembra. Tutti gli anni dite: ma che ci vuole a vendere questo o quell’altro esubero. Per quella cifra parte pure domani. Ma non è così. Poche squadre hanno i soldi per comprare calciatori a titolo definitivo. Quelle poche(le big europee) di certo non vengono a comprare i nostri scarti… le restanti società in grado di sobbarcarsi i pagamenti,non rappresentano destinazioni molto appetibili. In sostanza,nessuno vorrebbe andare a giocare con Gervinho non fosse per la lauta… Leggi il resto »

aleste85
Ospite
aleste85

queste voci su pjanic alla juve sono vomitevoli

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Minchiate sesquipedali.
Notizia lanciata da tuttosporc.
Per quanto riguarda il mercsto Rubentino è più attendibile Wanna Marchi…

@aleste85:

aleste85
Ospite
aleste85

@derossimaancheno: penso anche io. sai cosa mi preoccupa ? la clausola
anche se non penso che la juve possa sganciare 38 , milioni per pjanic

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Concordo! Forße neppure il barca potrebbe pretendere che uno tra Florenzi e Bruno Peres faccia la riserva all’altro. Senz’altro non è cosa da Roma. Siamo stati X anni con mezzo terzino X lato, mi accontenterei di una buona riserva dietro Florenzi e DIGNE (o Willems o chi X lui). Giocstori come Ansaldi o Caceres andrebbero benissimo allo scopo. Forti in difesa e nel gioco aereo (quindi complementari ai titolari), esperienza internazionale ma ancora lontani dal crepuscolo della carriera. Abbordabili come esborso, sia per il cartellino che per lo stipendio. Ragionevolmente disposti a fare panca in una squadra come la Roma.… Leggi il resto »

aeropno76
Ospite
aeropno76

Stavolta anche io concordo… solo un miracolo, una giornata storta dei ciucci potrebbe rimetterci in gioco, sebbene le statistiche diano un barlume di speranza con gli ultimi 3 precedenti al san paolo con 1 vittoria napoli e 2 pareggi… anche io sarò curioso di vedere quale sarà la mentalità dei nostri a san siro sabato sera! Buona serata a tutti derossimaancheno ha detto: Come dicevano in una pubblicità, l’ottimismo è il sale della vita, però tu esageri. Il Frosinone lontano dal matusa ha raccolto poco o niente e contro il Napoli all’andata in casa hanno perso 5 a 1. Anche… Leggi il resto »

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Caro Aeropno, se si rassegna anche il principe degli ottimisti, forse è la volta che c’è da sperare nel miracolo sportivo….😜

@aeropno76:

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Inoltre, provando a vedere il bicchiere mezzo pieno, almeno potremo vedere gare avvincenti della nostra sqiadra già ad agosto ed il mercato, fatta eccezione per quel colpo che verrà riservato all’eventuale conseguimento del bonus X il passaggio del turno, verrà portato a termine sin da subito, senza attendere come al solito le ultime ore dell’ultimo giorno utile.

Oblomov
Ospite
Oblomov

Il fagiolo (Phaseolus vulgaris L., 1758) è una pianta della famiglia delle leguminose originaria dell’America centrale. Fu importato, a seguito della scoperta dell’America, in Europa dove esistevano unicamente fagioli di specie appartenenti al genere Vigna, di origine subsahariana: i fagioli del genere Phaseolus si sono diffusi ovunque soppiantando il gruppo del mondo antico, in quanto si sono dimostrati più facili da coltivare e più redditizi (rispetto al Vigna la resa per ettaro è quasi doppia). Il fagiolo viene coltivato per i semi, raccolti freschi (fagioli da sgranare) o secchi, oppure per l’intero legume da mangiare fresco (fagiolini o cornetti). Le… Leggi il resto »

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Ciao Oblo, ho paura a chiederlo ma lo faccio lo stesso: perché discetti di legumi??

@Oblomov:

Radja4
Ospite
Radja4

Leggendo commenti di qua e di là mi sono accorto di come tanta gente si sia dimenticata che cosa Totti ha fatto per la Roma. Lo si può criticare, ci mancherebbe, ma fino a un certo punto.

aeropno76
Ospite
aeropno76

ciao radja4 fatto il biglietto per sabato?
Fammi sapere come fare.. .buona serata

@Radja4:

Radja4
Ospite
Radja4

@aeropno76:
Ciao! Non ancora..lo farò domani! Bisogna andare in una banca BPM oppure si può fare online..

aeropno76
Ospite
aeropno76

OK ma in una banca BPM penso facciano storie (vedi anno scorso quando ho chiesto per farli a voi)… tu lo farai online?
Mandami casomai istruzioni su come fare su w.app… ciao

@Radja4:

Area 51
Ospite
Area 51

Arrivare secondi era meglio. Ormai col Frosinone in B la classifica è fatta.

Io direi che il terzo posto non si butta:

1 – Perché se passi vai in Champions

2 – Vai comunque in Europa League e se te la giochi fino alla fine a volte è meglio pure della Champions

3 – Ci si allena prima, ci si prepara prima e in teoria si faranno gli acquisti prima
Quindi saremo piu’ preparati di altre squadre, però ci saranno gli europei e quello un po ci sfavorirà.

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

@Area 51:

il problema è proprio questo, lo passi? mica è un proforma, anzi

vedo gente che parla di porto e villareal come se fossero squadrette, chi vede il calcio europeo sa che non è così

tuttavia, la roma vista con il real può passare, ma devi fare due partite della vita, proprio come contro il real, se la roma gioca in quel modo per me passa, se sottovaluta le squadre che ha di fronte perchè non si chiamano rela rischia figuracce

down under
Ospite
down under

CAPITOLO TERZINI.

Peres per me è fuori budget. In attesa che Nura, Seck (se arrivasse) e Palmieri (se lo riscattassimo) facciano esperienza giocando con continuità altrove, dovremo presentarci al via con 4 terzini pronti.
Il mio lotto prendibile con una decina di ml:

– DIGNE rinnovo prestito oneroso (2 ml); il PSG potrebbe anche riprestarcelo per garantirsi la possibilità di riportarlo a Parigi magari con una recompra
– ANSALDI (5-7) o meglio MASINA (8-10)
– FLORENZI
– CACERES

Area 51
Ospite
Area 51

@down under: Una domanda, che centra Florenzi?

down under
Ospite
down under

@Area 51:

Lo venderesti?
Oppure dove lo metteresti?

Area 51
Ospite
Area 51

@down under: Ah vabb tu dicevi dei terzini, ma poi hai scritto lotto prendibile con 10 milioni, per fortuna Florenzi è già di casa xD

Io punterei su Willems a sinistra e Goretzka a destra.
Digne solo rinnovo del prestito, perché costa troppo.
E’ un buon giocatore che deve sicuramente migliorare,
ma al massimo ci spenderei 11 milioni

down under
Ospite
down under

@Area 51:
non puoi prendere Willems e Digne, due titolari, stesso motivo per il quale vedo difficile la coppia Peres florenzi.

Reginald
Ospite
Reginald

per me assolutamente dobbiamo riscattare Digne. C’ha 22 anni sto ragazzo, ed è sempre propositivo in avanti e il primo a correre in difesa (domenica ha fatto tre ottime diagonali difensive), buoni piedi, nazionale Francese con il vizio del gol che dice di voler rimanere a Roma, cosa andiamo cercando? quale sarebbe l’investimento più dispendioso? 7 milioni per Ansaldi o 15 per Digne che ha 7 anni in meno? MI pare chiaro che prendendo Digne hai comunque un patrimonio che magari sfrutti per 5 anni e poi a 27 lo rivendi a 8, se non ha mantenuto le aspettative o… Leggi il resto »

P59
Ospite
P59

Per il sito stiamo a Roma-Napoli, speriamo di vincere con il Genoa e Chievo e magari in un passo falso del Napoli con il Toro…..

Indianino
Ospite
Indianino

Mah… la situazione terzini è veramente una spina nel fianco da due/tre stagioni. Il riscatto di Digne: Ha giocato sempre quest’anno. La Roma lo ha valorizzato e l’operazione pattuita l’anno scorso mi pare che sta sui 20m. Il PSG sta in una botte di ferro! Per una cifra più bassa sarebbe ottimo, ha dimostrato carattere, l’età è dalla sua e in più vuole restare… ma è difficile ottenere sconti sul pattuito. Toro e Maicon via. Sicuri ci sono Flore, Palmieri e Nura. I nomi fatti: Cáceres: è buono solo perché parametro zero (imho) Peres: chiodo fisso da due anni e… Leggi il resto »

mario73
Ospite
mario73

ho letto di un interesse dell’inter x federico ricci NN FACCIAMO CAZZATE PRIMA DI REGALARE CARTELLINI AL PRIMO CHE PASSA,tanti soldi nn credo che ci si possa ricavare nel breve quindi manteniamo il controllo del giocatore magari facendolo giocare in un altro club ma no cederlo.IL RAGAZZO PROMETTE BENE NN FACCIAMO CAZZATE GENTILMENTE PER FAVORE GRAZIE SCUSATE EH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aleste85
Ospite
aleste85

secondo me dovremmo dare una possibilità a federico ricci in prima squadra l’anno prossimo. anche perché è fondamentale avere giocatori provenienti dalle giovanili l’anno prossimo.

Sampei
Ospite
Sampei

derossimaancheno ha detto: Bruno Peres continua a migliorare e si sta rivelando un terzino di spinta prodigioso. Ultimamente, anche spostato a sinistra, è devastante. Purtroppo non ce ne siamo accorti solo noi e si parla di un interesse delle big europee e di un prezzo superiore ai 20 Mln. L’unico modo per prenderlo sarebbe sacrificando Florenzi. Non credo sia nelle nostre corde e lo stesso flore, come detto in un’intervista recente di Tonetto, ha grandissimi margini di miglioramento nel ruolo. Visti anche i regolamenti sulla quota di giocatori provenienti dalle proprie giovanili credo sia giusto insistere con Flore, magari procurandosi… Leggi il resto »

Sampei
Ospite
Sampei

@Sampei:

1) Ideale;
2) Non impossibile ma auspicabile;
3) Quartetto ben assortito oltre che fattibile;
4) Non auspicabile ma potenzialmente meglio dell’opzione 3 se Nura dovesse sorprendere;
5) Troppo poco per un salto di qualità netto.

lupogio
Ospite
lupogio

Aha Gorzioooo !!!!!!!!!! è dal 4 maggio che c’è st’articolo , vogliamo cambià registrooooo !!!!

Uomo di m...ondo
Ospite
Uomo di m...ondo

@lupogio: ahahahahahahahahah stavo per scrivere la stessa cosa….me sa che so tutti morti o latitanti

kaffamaffa
Ospite
kaffamaffa

Dal web: “Qualora dovesse effettivamente prendere parte ai playoff della massima competizione europea, la squadra di Spalletti non dovrebbe essere testa di serie a causa della posizione nel ranking Uefa non ottimale. Il 51esimo posto occupato dalla Roma difficilmente gli permetterà di essere nella prima urna, a meno di eliminazioni a sorpresa nel terzo turno preliminare. Tra i possibili avversari, tuttavia, soltanto uno sembra mettere veramente paura, ossia la squadra inglese che arriverà al quarto posto tra Manchester City e Manchester United. Più equilibrio ci sarebbe invece in caso di accoppiamento con il Porto, Villarreal, Ajax e Shakhtar Donetsk (olandesi… Leggi il resto »

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

@kaffamaffa:

chi ha scritto questo articolo non capisce un cazzo di calcio, perchè lo united non è certo più forte del villareal e del porto, secondo me rischiamo seriamente l’eliminazione con tutte

Sampei
Ospite
Sampei

derossimaancheno ha detto:

Sono d’accordo al 100%.
Di tutti i nostri giovani talentuosi è quello che non cedere mai, anche perché per caratteristiche, a maggior ragione con l’addio di Keita, è un giocatore che ci serve come il pane.
Visto nell’ultima dell’Empoli contro l’Inter è apparso di gran lunga il più forte centrocampista in campo, molto meglio del costosissimo Komdogbia e del richiestissimo Brozivic.
@King Schultz:

Brozovic lo vedo come un simil Hamsik, più come una mezz’ala completa che non come un regista alla Paredes.

Ipoteticamente, anche se non hanno esattamente le stesse caratteristiche, Brozovic è più adatto a sostituire Pjanic.

Sampei
Ospite
Sampei

rugantino2014 ha detto: @Sampei: è un discorso tipo sanabria, cioè: qndo 1 gioca titolare, poi nn accetta + di diventare una 2/3 scelta. e sebbene ansaldi nn sia un campione ed anagraficamente sia grandicello.. xme nn verrebbe a fare la comparsa modello emerson. ma poi si possono spendere 4ml xun pankinaro? a sto punti paghi il riscatto di emerson (1,5) e aspetti la sua crescita. tra l’altro dlle parole di spalletti, sembra ke il ragazzo lo consideri molto valido. In linea di massima è così, soprattutto alla Roma nessuno vorrebbe mai fare panca. Però parliamo di un terzino di quasi… Leggi il resto »

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Già, peraltro come prima alternativa X entrambe le fasce, considerato anche il fatto che il terzino è un ruolo usurante, tra squalifiche, infortuni ed esigenze tattiche (potrebbe essere preferito ad uno dei titolari per un assetto più difensivo) troverebbe comunque il su spazio.
Secondo me a Roma ci verrebbe a piedi.

@Sampei:

Sampei
Ospite
Sampei

@derossimaancheno:

Io vorrei pure Peres però, sul quale ero scettico difensivamente parlando, come lo sono con tutti i brasiliani per principio, però oh è una bestia e mi sono dovuto ricredere.

Parliamo di un giocatore che, per quanto è veloce, quando segna semina i compagni di squadra nell’esultanza…

Clamoroso.

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Bruno Peres continua a migliorare e si sta rivelando un terzino di spinta prodigioso. Ultimamente, anche spostato a sinistra, è devastante. Purtroppo non ce ne siamo accorti solo noi e si parla di un interesse delle big europee e di un prezzo superiore ai 20 Mln. L’unico modo per prenderlo sarebbe sacrificando Florenzi. Non credo sia nelle nostre corde e lo stesso flore, come detto in un’intervista recente di Tonetto, ha grandissimi margini di miglioramento nel ruolo. Visti anche i regolamenti sulla quota di giocatori provenienti dalle proprie giovanili credo sia giusto insistere con Flore, magari procurandosi un’alternativa per quelle… Leggi il resto »

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Il discorso X Ansaldi è il seguente. Il giocatore sembrava trascinarsi da anni qualche problema di salute, ma come X Perotti pare che il Genoa faccia miracoli ed ora sembra tutto risolto. Il giocatore è forte e su entrambe le fasce. Nel recente derby è stato forse il migliore in campo e da laterale destro, opposto a Dodò, l’ha letteralmente asfaltato. Secondo me lui e Caceres sono alternativi, o arriva uno o l’altro. Entrambi possono giocare su entrambe le fasce ed all’occorrenza anche centrali, sicché costituiscono l’elemento giusto X completare il reparto difensivo. Il Genoa può riscattare Ansaldi a 4… Leggi il resto »

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Con Digne e Flore titolari delle fasce e Ansaldi prima alternativa (anche tattica, nel senso di più difensivo) per entrambi il reparto terzini potrebbe considerarsi sistemato, completato da givani come Nura a destra e Palmieri ( oppure si parlava di Seck scippato a zero alla Lazio) a sinistra.

Alexacirealegiallorossa
Ospite
Alexacirealegiallorossa

derossimaancheno ha detto:

Secondo quanto risulta da Trasfermarkt il costo di Sanabria può salire fino a 10 mln e spicci a seconda del conseguimento di obbiettivi del giocatore e della squadra.
Non è dato sapere di quali obbiettivi si tratti, ma non vi sono elementi per escludere che alcuni bonus siano da pagare al momento dell’eventuale cessione.
Non è infatti detto che X gli obbiettivi del giocstore contino solo quelli in giallorosso e che gli obbiettivi di squadra possano essere, almeno in parte, centrato con la qualificazione in Champions.
@Sampei:

Vabe ma tanto il costo di sanabria non rientra nel fpf

Alexacirealegiallorossa
Ospite
Alexacirealegiallorossa

@Alexacirealegiallorossa: e poi non avevamo detto che transfermarkt non era la bibbia xD
Buon pranzo dero!
Buon pranzo a tutti!

King Schultz
Ospite
King Schultz

visto che tra keita, vainquer e de rossi, un mediano ci servirà per forza.. domanda provocatoria: perché invece di venderlo, paredes non ce lo teniamo ?

Alexacirealegiallorossa
Ospite
Alexacirealegiallorossa

@King Schultz: Dici bene
Paredes per età, ruolo e qualità deve essere incedibile
A meno di offerte folli

King Schultz
Ospite
King Schultz

@Alexacirealegiallorossa: invece di venderlo ora a 15-20 ml lo vendi l’anno prossimo al doppio con una stagione da titolare nella roma e nelle coppe europee..

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Sono d’accordo al 100%.
Di tutti i nostri giovani talentuosi è quello che non cedere mai, anche perché per caratteristiche, a maggior ragione con l’addio di Keita, è un giocatore che ci serve come il pane.
Visto nell’ultima dell’Empoli contro l’Inter è apparso di gran lunga il più forte centrocampista in campo, molto meglio del costosissimo Komdogbia e del richiestissimo Brozivic.

@King Schultz:

Sampei
Ospite
Sampei

rugantino2014 ha detto:

@Alexacirealegiallorossa:
ok i nomi, ma nn puoi pensare ke Ansaldi venga a fare il pankinaro. a sto punto prendi Cáceres a zero, ke può pure giocare stopper. nn tutti sno cme emerson, ke accettano di vedere il campo col binocolo..

Non è che Ansaldi sia un top player che può prendere la titolarità, non pompiamolo.
Però da terzino è sicuramente meglio di Caceres, in ogni caso, in ogni fascia, se non altro perchè è il suo ruolo.

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

@Sampei:
è un discorso tipo sanabria, cioè: qndo 1 gioca titolare, poi nn accetta + di diventare una 2/3 scelta. e sebbene ansaldi nn sia un campione ed anagraficamente sia grandicello.. xme nn verrebbe a fare la comparsa modello emerson. ma poi si possono spendere 4ml xun pankinaro? a sto punti paghi il riscatto di emerson (1,5) e aspetti la sua crescita. tra l’altro dlle parole di spalletti, sembra ke il ragazzo lo consideri molto valido.

Sampei
Ospite
Sampei

derossimaancheno ha detto: Su Vainqueur quello che risulta da Trasfermarkt ( sito informato, ma non la Bibbia) non corrisponde a quanto comunicato all’atto dell’acquisto. Per il riscatto servono 3,5 mln. L’acquisto dei giovani normalmente non incide su FPF, ma la Roma ha preso un preciso impegno a contenere il deficit di bilancio entro una certa cifra, per cui ogni esborso incide. Su Zuka e Perotti le cifre sono più o meno quelle che ho scritto [email protected]: Se il FFP prevede che Gerson non vada a bilancio perchè preso prima di una certa età, non vedo perchè, adesso che siamo sotto… Leggi il resto »

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Secondo quanto risulta da Trasfermarkt il costo di Sanabria può salire fino a 10 mln e spicci a seconda del conseguimento di obbiettivi del giocatore e della squadra.
Non è dato sapere di quali obbiettivi si tratti, ma non vi sono elementi per escludere che alcuni bonus siano da pagare al momento dell’eventuale cessione.
Non è infatti detto che X gli obbiettivi del giocstore contino solo quelli in giallorosso e che gli obbiettivi di squadra possano essere, almeno in parte, centrato con la qualificazione in Champions.

@Sampei:

rebel boy
Ospite
rebel boy

Innanzitutto…ma funziona ancora sto sito??? siamo ancora a Roma Napoli…vabbeh…per ciò che concerne ieri il Torino ha giocato solo metà partita,ma la cosa non mi meraviglia affatto. Il prossimo anno vorrei vedere Dzeko sfanculato e al suo posto Gabbiadini,che tra l’altro non vede l’ora di lasciare il Napule,dove è chiuso da Higuain e Insigne. Per la difesa invece vorrei Acerbi e Tonelli.

Sampei
Ospite
Sampei

derossimaancheno ha detto: Mi risultano cose diverse. Secondo l’articolo del Corriere della Sera dell’epoca Vainqueur è stato preso in prestito ad 1,2 mln con diritto di riscatto a 3,5 mln. Su Trasfermarkt non risulta ma non mi sembra decisivo. I soldi di Gervinho coprono, all’incirca, gli acquisti di Perotti (10,5 mln) e Zukanovic (4 Mln). Ricordati che abbiamo anche sborsato 17 mln circa X Gerson. I ratei per il pagamento di Dodò sono già contabilizzati in bilancio e non vanno presi considerazione per il solo fatto che scadono a giugno, altrimenti è un discorso che andrebbe fatto anche X altri… Leggi il resto »

Alexacirealegiallorossa
Ospite
Alexacirealegiallorossa

derossimaancheno ha detto: Su questo invece concordo n pieno con te Sampei. Sanabria è nella ristrettissima cerchia di punte che all’esordio in Liga da under20 hanno segnato più di 10 gol. Quasi tutti quelli che lo hanno fatto sono diventati campioni assoluti. Pare che L’Atletico Madrid si sia già mosso. Credo che, un po’ tipo Origi l’anno scorso, si possa vendere ad una cifra vicina ai 15mln. Al netto del bonus da pagare la Barca ne resterebbero una decina. Per Sadiq si parlava di offerte già pervenute vicine ai 16 mln bonus compresi. Se Sturaro è stato pagato 11 Mln… Leggi il resto »

Alexacirealegiallorossa
Ospite
Alexacirealegiallorossa

Sampei ha detto:

@Alexacirealegiallorossa:
Florenzi-Vrsaliko-Peres è un po’ troppo da chiedere.
Io farei così: Florenzi/Peres/Digne (rinnovo prestito se riusciamo)/Ansaldi, con quest’ultimo che ti gioca a destra quando la squadra avversaria è particolarmente forte e ti serve copertura.

quoto al 100%
Queste sono due grandi coppie di terzini

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

@Alexacirealegiallorossa:

ok i nomi, ma nn puoi pensare ke Ansaldi venga a fare il pankinaro. a sto punto prendi Cáceres a zero, ke può pure giocare stopper. nn tutti sno cme emerson, ke accettano di vedere il campo col binocolo..

Alexacirealegiallorossa
Ospite
Alexacirealegiallorossa

@rugantino2014: Ma non so secondo me ansaldi verrebbe di corsa alla Roma
le possibilità di giocare le avrebbe eccome
il fatto che digne le abbia giocate tutte è stato perchè non c’erano alternative e ansaldi rappresenta l’identikit perfetto per il ruolo di alternativa
Caceres non mi convince tantissimo per questioni caratteriali e fisiche, al posto di torosidis come jolly difensivo andrebbe bene ma come alternativa a florenzi, per altro caceres non è un vero terzino destro, per carità

Alexacirealegiallorossa
Ospite
Alexacirealegiallorossa

derossimaancheno ha detto: Mi risultano cose diverse. Secondo l’articolo del Corriere della Sera dell’epoca Vainqueur è stato preso in prestito ad 1,2 mln con diritto di riscatto a 3,5 mln. Su Trasfermarkt non risulta ma non mi sembra decisivo. I soldi di Gervinho coprono, all’incirca, gli acquisti di Perotti (10,5 mln) e Zukanovic (4 Mln). Ricordati che abbiamo anche sborsato 17 mln circa X Gerson. I ratei per il pagamento di Dodò sono già contabilizzati in bilancio e non vanno presi considerazione per il solo fatto che scadono a giugno, altrimenti è un discorso che andrebbe fatto anche X altri… Leggi il resto »

Alexacirealegiallorossa
Ospite
Alexacirealegiallorossa

@Alexacirealegiallorossa: e se non sbaglio gervinho è stato pagato oltre 18 milioni

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Su Vainqueur quello che risulta da Trasfermarkt ( sito informato, ma non la Bibbia) non corrisponde a quanto comunicato all’atto dell’acquisto. Per il riscatto servono 3,5 mln.
L’acquisto dei giovani normalmente non incide su FPF, ma la Roma ha preso un preciso impegno a contenere il deficit di bilancio entro una certa cifra, per cui ogni esborso incide.
Su Zuka e Perotti le cifre sono più o meno quelle che ho scritto io.@Alexacirealegiallorossa:

Alexacirealegiallorossa
Ospite
Alexacirealegiallorossa

@derossimaancheno: capisco
nono ovvio che transfermarkt non è la bibbia però mi sembra di ricordare bene che vainqueur è stato preso a titolo definitivo a mezzo milione, poi sicuramente sbaglio ma mi ricordo così
Riguardo l’acquisto oneroso di gerson io credo che non rientri nel fpf
è come se pallotta per conto della Roma abbia acquistato con soldi suoi gerson

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

è gia tempo di mercato!
considerando i giocatori impegnati tra europei e coppa america, qle dovrebbero essere i primi acquisti? terzino destro e mancino. Flo e Digne (speriamo nl rinnovo prestito.. xkè ha fatto una grande stagione) arriveranno spompati ad agosto e se vuoi passare il turno, nn ci possiamo xmettere giocatori già sfiatati.

Sampei
Ospite
Sampei

Peter Pan ha detto:

@Sampei: sadiq perché dovrebbe valere più di 5-6?
e sanabria?
paredes spingendo arrivi a 15
mi sono perso qualcosa?

Ti sei perso che Sanabria è andato a 19-20 anni in doppia cifra nella Liga, nonchè l’ultima stagione di Paredes all’Empoli.

Insomma sei indietro su parecchie cose, oltre a non considerare che Sadiq sembra avere un fiuto del gol che a quell’età in pochi hanno.

Abbiamo venduto quel mediocre di Viviani a 4,5 e ora Sadiq ne dovrebbe valere 5-6? Magari Pjanic ne vale 20 perchè è discontinuo…

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Su questo invece concordo n pieno con te Sampei. Sanabria è nella ristrettissima cerchia di punte che all’esordio in Liga da under20 hanno segnato più di 10 gol. Quasi tutti quelli che lo hanno fatto sono diventati campioni assoluti. Pare che L’Atletico Madrid si sia già mosso. Credo che, un po’ tipo Origi l’anno scorso, si possa vendere ad una cifra vicina ai 15mln. Al netto del bonus da pagare la Barca ne resterebbero una decina. Per Sadiq si parlava di offerte già pervenute vicine ai 16 mln bonus compresi. Se Sturaro è stato pagato 11 Mln Paredes ne vale… Leggi il resto »

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

@Sampei:
considerato ke oramai i cartellini dei giocatori cme prezzo sno sballati (qto dopo l’operazione real-bale).
diciamo ke: paredes vale 20 + sadiq 15 + sanabria 20 + adem 10/12 + doumbià 10 + Skorpsky 7/8. il fatto è ke, anke vendendo solo qsti, nn so se ci bastano i soldi xpoi effetuare operazioni in entrata.

Sampei
Ospite
Sampei

derossimaancheno ha detto: Forse ha ragione Pierrot che mi son svegliato con la “luna nera”, però continuo a trovare le tue considerazioni troppo ottimistiche. Dei tre esuberi principali, l’unico che abbiamo buone probabilità di collocare subito, x cifre non distanti da quelle previste per il riscatto ad opera dei nerazzurri, è Ljajic. Sembra intessi in Germania ed in premier, ma a parte questo, considerata anche l’età, 10 mln li vale tutti e credo verrà ceduto per una cifra simile senza troppi problemi. Si tratta di vedere se entro il 30 giugno. Per gli altri due ho invece pochissime speranze. Doumbia… Leggi il resto »

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Mi risultano cose diverse. Secondo l’articolo del Corriere della Sera dell’epoca Vainqueur è stato preso in prestito ad 1,2 mln con diritto di riscatto a 3,5 mln. Su Trasfermarkt non risulta ma non mi sembra decisivo. I soldi di Gervinho coprono, all’incirca, gli acquisti di Perotti (10,5 mln) e Zukanovic (4 Mln). Ricordati che abbiamo anche sborsato 17 mln circa X Gerson. I ratei per il pagamento di Dodò sono già contabilizzati in bilancio e non vanno presi considerazione per il solo fatto che scadono a giugno, altrimenti è un discorso che andrebbe fatto anche X altri giocstori ( tipo… Leggi il resto »

Alexacirealegiallorossa
Ospite
Alexacirealegiallorossa

Sampei ha detto: Io comunque mi son convinto ormai, dopo averlo visto ripetutamente nelle ultime partite, che con terzini bravi in fase difensiva (e mediocri nel resto come Vrsaliko) ci facciamo ben poco. Dammi quel treno di Bruno Peres e ariamo questa fascia. Dell’equilibrio chissenefrega, prima fermalo e poi parliamo di equilibrio. Ciao Sampei! io li prenderei entrambi xD Comunque sono dell’idea che chi prendi prendi con loro due caschi bene Non so io vrsaljko avendolo al fantacalcio cerco di seguirlo con la lente d’ingrandimento e ti dico che non è nè maicon, nè ivanovic, nè cafu ma per me… Leggi il resto »

Sampei
Ospite
Sampei

@Alexacirealegiallorossa:

Florenzi-Vrsaliko-Peres è un po’ troppo da chiedere.

Io farei così: Florenzi/Peres/Digne (rinnovo prestito se riusciamo)/Ansaldi, con quest’ultimo che ti gioca a destra quando la squadra avversaria è particolarmente forte e ti serve copertura.

Alexacirealegiallorossa
Ospite
Alexacirealegiallorossa

Buongiorno a tutti! Ieri durante la partita per motivi di studio non ho potuto esserci Ho visto la partita stanotte mentre aspettavo la puntata di game of thrones Che dire semplicemente adoro questa squadra, sono tornato ad amarla non importa l’avversario che avevamo davanti Grazie grazie davvero spalletti, e adesso come vedo stai facendo, imponiti e cerca di rendere questa squadra ancora più forte Potrei dire tanto Di strootman alla prima da titolare nella mia squadra al fanta, che grazie alla sua presenza mi porta in dote 87 punti Di quel campione di perotti, l’abc del calciatore con la C… Leggi il resto »

Francesco10
Ospite
Francesco10

“Non venderemo Pjanic e Naingollan”… Bello! Fantastico! Mi piace… Allora chi vendi? No perché qui o vendi Doumbia,Ljaijc e Ibarbo + magari metti sulla magli uno sponsor da 10/15 milioni l’anno oppure sei costretto a vendere 2 grandissimi prospetti come Sanabria e Paredes! E in questo caso mi girerebbero in egual modo le cosiddette!!! Una punta centrale e un regista di centrocampo sono pezzi pregiati… Ipoteticamente tra 2/3 anni potrebbero già valere il triplo! Quindi mi chiedo: ne vale davvero la pena per trattenere un 28enne??? (Che io amo alla follia calcisticamente parlando… Sia ben chiaro!)

Non ne sono così convinto…

Peter Pan
Ospite
Peter Pan

Sampei ha detto: @derossimaancheno: Sei troppo pessimista, stai dipingendo uno scenario funebre e poco realistico. “non so se i giovani basteranno” – Paredes+Sadiq+Sanabria a tenermi stretto ti fruttano 40-50m – Ljajic-Iturbe-Doumbia, per me di più, però sicuri almeno 30m – Falque+Vainquer ALMENO 10. Al che siamo già a 80-90m volendosi tenere su cifre umane e tu pensi che sia necessario vendere anche Manolas a chenneso 35/40? Dopodichè gli obiettivi sarebbero Caceres, Ansalsi (in cambio di Ricci) e Bruno Peres sarebbe irraggiungibile? Paredes max 10 mil sadiq max 5 e sanabria max 12 su ljaic doumbia e iturbe forse ai 30… Leggi il resto »

Sampei
Ospite
Sampei

@Peter Pan:

Se va beh Paredes 10… Sanabria 12… Sadiq 5… perchè siamo scemi.

Peter Pan
Ospite
Peter Pan

@Sampei: sadiq perché dovrebbe valere più di 5-6?
e sanabria?
paredes spingendo arrivi a 15
mi sono perso qualcosa?

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Ciao CUCS!!
Anche se il secondo posto è ormai virtualmente assegnato sono comunque dispiaciutissimo di non potermi aggregare alla trasferta milanese.
Resto curioso di sapere se la squadra non lascerà nulla di intentato e verrà a San Siro X vincere, cosa che dimostrerebbe uno scatto di professionalità dei nostri, oppure se come l’anno scorso verranno ad offrire una prestazione indegna.

CommandoUltraCurvaSud ha detto:

@derossimaancheno: ciao Dero!!!

CommandoUltraCurvaSud
Ospite
CommandoUltraCurvaSud

@derossimaancheno: speriamo si chiuda l’anno bene!
ce lo meritiamo, e la Roma di Spalletti, Perotti e ed Elsha, che hanno rivitalizzato tutto l’ambiente, merita amore e passione!
Gli altri, prima, fino a Gennaio, ci avevano portato a provare cambiare canale, causa noia!

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Forse ha ragione Pierrot che mi son svegliato con la “luna nera”, però continuo a trovare le tue considerazioni troppo ottimistiche. Dei tre esuberi principali, l’unico che abbiamo buone probabilità di collocare subito, x cifre non distanti da quelle previste per il riscatto ad opera dei nerazzurri, è Ljajic. Sembra intessi in Germania ed in premier, ma a parte questo, considerata anche l’età, 10 mln li vale tutti e credo verrà ceduto per una cifra simile senza troppi problemi. Si tratta di vedere se entro il 30 giugno. Per gli altri due ho invece pochissime speranze. Doumbia credo che ora… Leggi il resto »

Peter Pan
Ospite
Peter Pan

PierrotGialloRosso ha detto:

Certo che ascoltare come unico coro “un Capitano c’e’ solo un Capitano”..
sia quando fa goal Pjanic..
sia quando tutta la squadra fa il giro del campo…
se io fossi un Pjanic,un Manolas o un Nainggolan …mi romperei il cazzo di sentire solo canzoni su Totti.
Quando Francesco si ritirera’,molta gente iniziera’ a prendere antidepressivi

ma che cazzo scrivi?????
roba da laziali

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

@Peter Pan: scrivo quel cazzo che mi pare.

Peter Pan
Ospite
Peter Pan

@PierrotGialloRosso: si, perfettamente in linea con la tua testa di cazzo, cosa che ti riesce proprio bene

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

Spoiler: ATTENZIONE IL MESSAGGIO CHE SEGUE NON E’ ADATTO A MINORI DI ETA’ NE A PERSONE GARBATE…PURTROPPO CONTIENE OSCENITA’ DIRETTE AD UN MONONEURONE, IN VIRTU’ DEL FATTO CHE’ E’ L’ UNICO TIPO DI LINGUAGGIO CHE [email protected] Pan: “E ti pareva che non spuntava dal buco di culo di sua madre,un ‘ altro fanatico pronto ad OFFENDERE CHI NON LO HA OFFESO NE CERCATO… solo perche’ esprime un ‘opinione che non gli piace. Prima di andare in giro ad offendere chi non ti ha cercato…LAVATI LA BOCCA CHE E’ ANCORA SPORCA DALL’ ULTIMA VOLTA CHE ME L’ HAI SUCCHIATA…e sono passati… Leggi il resto »

Peter Pan
Ospite
Peter Pan

@PierrotGialloRosso: ma che cazzo dici?
sputi su totti e mi vieni con queste cagate?

Sampei
Ospite
Sampei

CommandoUltraCurvaSud ha detto: @Sampei: concordo con molto di quello che dici, sui nostri vizi, sul non gioco di Garcia, sul modo di giocare. Sono consapevolissimo, e su Destro mi sono esposto, della nostra attitudine a bruciare attaccanti, però i numeri (non sempre dicono tutto, è vero…) dicono che Dzeko si sta ripetendo, nel senso che sta confermando il rendimento dello scorso anno. Visto che sei un utente attento e vai nel profondo, mi permetto di sottoporti alcune valutazioni. Con Garcia, malgrado quello che diciamo entrambi sull’uomo, siamo andati a Milano primi in classifica , con il migliore attacco. E la… Leggi il resto »

Sampei
Ospite
Sampei

Io comunque mi son convinto ormai, dopo averlo visto ripetutamente nelle ultime partite, che con terzini bravi in fase difensiva (e mediocri nel resto come Vrsaliko) ci facciamo ben poco.

Dammi quel treno di Bruno Peres e ariamo questa fascia. Dell’equilibrio chissenefrega, prima fermalo e poi parliamo di equilibrio.

Sampei
Ospite
Sampei

CommandoUltraCurvaSud ha detto: @22.07.1927: siamo una tifoseria difficile, in una piazza difficilissima, con una Presidenza assente (avessimo cacciato garcia prima di Natale, saremmo secondi), ma con Dzeko, non abbiamo colpe. Ero presente a Modena con il carpi, quando Dzeko, dopo 5 mesi di ridicole prestazioni ha “castigato” il carpi!!! Tutta la curva ad osannarlo….. Dzeko non lo abbiamo bruciato, ha fatto gli stessi goal dello scorso anno con le medesime (più o meno) prestazioni. Se i goal che ha fatto quest’anno sono sintomo di “bruciatura”, allora lo abbaimo comperato già bruciato…. Su Totti……onore ai suoi piedi, ma quello che è… Leggi il resto »

Sampei
Ospite
Sampei

@Sampei:

Se vai a vedere i gol che la squadra segnava con Garcia erano solo in contropiede con Gervinho e Salah o da fermo con Pjanic.

A memoria “non ricordo” gol arrivati dopo azione corale.

CommandoUltraCurvaSud
Ospite
CommandoUltraCurvaSud

@Sampei: concordo con molto di quello che dici, sui nostri vizi, sul non gioco di Garcia, sul modo di giocare. Sono consapevolissimo, e su Destro mi sono esposto, della nostra attitudine a bruciare attaccanti, però i numeri (non sempre dicono tutto, è vero…) dicono che Dzeko si sta ripetendo, nel senso che sta confermando il rendimento dello scorso anno. Visto che sei un utente attento e vai nel profondo, mi permetto di sottoporti alcune valutazioni. Con Garcia, malgrado quello che diciamo entrambi sull’uomo, siamo andati a Milano primi in classifica , con il migliore attacco. E la sconfitta li ha… Leggi il resto »

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Buongiorno a tutti. Il terzo posto ormai quasi matematico comporta conseguenze inevitabili. L’incertezza sulla possibilità di beneficiare del bonus champions comporterà dei necessari sacrifici per arrivare al 30 giugno con il bilancio in linea con gli impegni presi in sede di FPF. Pallotta anche oggi ribadisce che Pjanic è Radja resteranno. Potrebbe essere vero, ma potrebbero essere anche dichiarazioni per tenere alto il prezzo, o magari, di fronte al pagamento della clausola X Pjanic, per dire che il tutto è avvenuto contro la volontà della società. Fatto sta che dovremo monetizzare e, vista la difficoltà a piazzare esuberi come Doumbia,… Leggi il resto »

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Aggiungo una mia personalissima illazione.
In caso di approdo di Juric sulla panca del Genoa non mi stupirei se l’acquisto di Ansaldi venisse finanziato con la cessione di Ricci ai grifoni.

Sampei
Ospite
Sampei

@derossimaancheno:

Sei troppo pessimista, stai dipingendo uno scenario funebre e poco realistico.

“non so se i giovani basteranno”

– Paredes+Sadiq+Sanabria a tenermi stretto ti fruttano 40-50m
– Ljajic-Iturbe-Doumbia, per me di più, però sicuri almeno 30m
– Falque+Vainquer ALMENO 10.

Al che siamo già a 80-90m volendosi tenere su cifre umane e tu pensi che sia necessario vendere anche Manolas a chenneso 35/40?

Dopodichè gli obiettivi sarebbero Caceres, Ansalsi (in cambio di Ricci) e Bruno Peres sarebbe irraggiungibile?

CommandoUltraCurvaSud
Ospite
CommandoUltraCurvaSud

@derossimaancheno: ciao Dero!!!

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

Buongiorno @derossimaancheno: …minchia come ti sei svegliato….ti e’ morto il gatto???jajaja , scherzo.
Credo che stavolta stranamente le tue previsioni non rispecchieranno la realta’.

Per me ,l’ unica che forse si compie,potrebbe essere la partenza di Mira…..
MA SOLO NEL CASO CHE PJANIC VOGLIA COSI’!
E allora la societa’ non puo’ farci un bel niente.

PERO SENTIRE COME IL PRESIDENTE RIBADISCA LA VOLONTA’ DI NON VENDERLI…
mi fa stare piu’ tranquillo.

Sulle altre previsioni che hai fatto…mi trovo d’ accordo con Sampei…e spero nella manovra del gatto maculato : )

Sampei
Ospite
Sampei

Stavo pensando che Mazzitelli e Pellegrini sono acquisti potenzialmente già definiti.

Speriamo possano diventare del livello di quelli che abbiamo già (Pjanic/Nainggolan/Strootman) perchè la situazione si farebbe interessante.

AsRomaUK
Ospite
AsRomaUK

Secondo i “giornali”, noi che abbiamo il secondo fatturato in Italia venderemo 3-4 pezzi da novanta. Mentre Inter e Milan, due squadre con le pezze al culo, spenderanno centinaia di milioni per rafforzarsi. Non compro un giornale sportivo da 15 anni, per fortuna

Sampei
Ospite
Sampei

@AsRomaUK: Ho seguito “il club” con Caressa e le analisi di mercato fatte erano ridicole. In entrata per l’Inter c’erano Banega, Erkin, Candreva, Biglia e non ricordo chi altro, il tutto questo finanziato con le cessioni di Juan Jesus, Santon e LJAJIC. LA ROma chiaramente era costretta a vendere a tutti. La Juve che prenderebbe Cavani per metterlo sulla fascia… con riflessioni del tipo “eh ma non lo so se è meglio di Mandzukic per Allegri”… Mazzitelli addirittura dopo neanche mezza partita con il Sassuolo già dato certo come il futuro play della Juventus… Cuadrado che diventa peggio di Lichsteiner…… Leggi il resto »

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

ma si può dire che si è avverato tutto ciò che avevamo visto nei nostri peggiori incubi

l’ennesimo attaccante bruciato dalla roma, chi rimane?, totti ovviamente che prolunga fino a 40 anni ahahah

eppure mi ricordo ancora, destro è stato sopravvalutato, ma te pare che doumbia…e doumbia bruciato

ma te pare che dzeko…e dzeko bruciato

che tifoseria di merda che siamo

AsRomaUK
Ospite
AsRomaUK

@22.07.1927: Una dirigenza sana, dopo quello che si e’ visto sugli spalti ieri pomeriggio, non rinnoverebbe mai il contratto di Totti. Sabatini e’ l’unico che capisce di calcio nell’AS Roma e tra poco andra’ via.
Totti negli ultimi 20 minuti puo’ essere letale. Ma gia’ quando gioca 30 minuti come ieri serve molto di meno. E quello che si sente cantare nello stadio Olimpico negli ultimi tempi fa paura

Sampei
Ospite
Sampei

@22.07.1927:

Il problema di Dzeko è un altro, ha bisogno di un centrocampo che non includa Keita o De Rossi a supporto.

Perotti, a prescindere dal non dare punti di riferimento, serve a quello: a compensare l’assenza di dinamismo lì in mezzo.

Con Strootman, ipoteticamente Diawara, vedrai che Dzeko giocherà di più.

CommandoUltraCurvaSud
Ospite
CommandoUltraCurvaSud

@22.07.1927: siamo una tifoseria difficile, in una piazza difficilissima, con una Presidenza assente (avessimo cacciato garcia prima di Natale, saremmo secondi), ma con Dzeko, non abbiamo colpe. Ero presente a Modena con il carpi, quando Dzeko, dopo 5 mesi di ridicole prestazioni ha “castigato” il carpi!!! Tutta la curva ad osannarlo….. Dzeko non lo abbiamo bruciato, ha fatto gli stessi goal dello scorso anno con le medesime (più o meno) prestazioni. Se i goal che ha fatto quest’anno sono sintomo di “bruciatura”, allora lo abbaimo comperato già bruciato…. Su Totti……onore ai suoi piedi, ma quello che è successo è sintomo… Leggi il resto »

lupogio
Ospite
lupogio

BUONGIORNO LUPACCHIOTTI !!!
Bellissima giornata ieri allo stadio ….. Anche se mancava la parte bassa della curva il tifo si è fatto sentire e dovrebbe essere sempre così .
peccato le partite contro Atalanta e Bologna ma questo è il calcio e in ogni caso la responsabilità è della società che doveva esonerare il sanculotto a giugno 2015 e solo Dio sa dove eravamo in classifica ………..
SEMPRE E SOLO FORZA ROMA …………… FroCinone facci sognare .

King Schultz
Ospite
King Schultz

anche dovessimo perdere il preliminare e si finisse in EL…. spero si competa per vincerla !
senza turn over massicci del cazzo o poca concentrazione e voglia di vincere da parte dei giocatori, come accadde con la fiorentina

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

@King Schultz:

io credo che se una squadra come il siviglia, cucchiaio di legno del girone in champions, vince l’europa league 4 volte in dieci anni, la roma perlomeno ha tutte le carte in regola per giocarsela fino in fondo, se ha intenzione di farlo

AsRomaUK
Ospite
AsRomaUK

@King Schultz: Purtroppo la Serie A con le coppe europee ormai c’entra poco. In Italia non si gioca a calcio, con qualche eccezione. Abbiamo al massimo il 20% delle possibilita’ di passare il preliminare.

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

8 giocatori dlla nostra attuale Roma dovrebbero essere nll’11 titolare di agosto (ke poi sno qlli ke nn faranno nè coppa america, nè europei). mancano 3 caselle da occupare.
il dubbio l’ho sul portiere + ddr e Gerson (olimpiadi). xme sarebbe mejo tenersi er polacco, in prestito s’intende. sennò cn ki lo facciamo il preliminare?
Alisson si dve ambientare e cmq riskia di arrivare tardi.
un altra opzione sarebbe qlla di Skorupsky.

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Come dicevano in una pubblicità, l’ottimismo è il sale della vita, però tu esageri.😬 Il Frosinone lontano dal matusa ha raccolto poco o niente e contro il Napoli all’andata in casa hanno perso 5 a 1. Anche a voler credere che i ciociari troveranno comunque motivazioni, sebbene retrocessi, per l’ultima in A (chissà probabilmente X quanti decenni non ci torneranno) resta una disparità di forze non colmanile. Crederci fino alla fine è un obbligo morale ma le chances sono pari a quelle che ha un Leicester di vincere la premier….😜 Uomo di m…ondo ha detto: daje raga c’è più gusto… Leggi il resto »

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

Reginald ha detto….
L’anno scorso in quello “competitivo” parteciparono….
– la quarta qualificata in Germania (che era il Leverkusen che spennò le quaglie)
– La terze di Italia, Francia e Portogallo;

Pierrot:
ma scusa…non capisco,
se sia leverkusen che quaglie stavano nel girone competitivo ….
allora perche si sono affrontatte????

Reginald
Ospite
Reginald

@PierrotGialloRosso: il girone competitivo è composto da dieci squadre. Le prime cinque, quelle con i coefficienti più alti (ahimè noi abbiamo un ranking dimmerda, siamo al 51° posto) non possono essere sorteggiate tra di loro ma pescheranno rispettivamente una delle cinque con il coefficiente più basso.

Reginald
Ospite
Reginald

@Reginald: hanno messo le squadre seghe da una parte perchè altrimenti una squadra Cipriota o Svedese non avrebbe partecipato mai alla Champions.

Reginald
Ospite
Reginald

Sorteggeremo una di queste 5 squadre:

MANCHESTER CITY (oppure MANCHESTER UNITED se arriva 4°)
PORTO
SHAKHTAR
VILLAREAL
ANDERLECHT (oppure ZENIT se superasse il Rostov che è secondo in Russia, in quel caso per via di un coefficiente migliore dell’Anderlecht prendere il suo posto)

Reginald
Ospite
Reginald

@Reginald: davvero niente male…

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

@Reginald:
mmm.. ad okkio mi pare ke mankino altre squadre ke hanno un coefficiente migliore dlla Roma. ajax + lione/monacò e ci sarà 1 tra Liverpool e siviglia.

Reginald
Ospite
Reginald

@rugantino2014: se le regole sono come quelle dell’anno scorso (e credo proprio di si) si compongono due gironi da dieci squadre ognuno. Il primo di squadre seghe il secondo di squadre competitive. L’anno scorso in quello “competitivo” parteciparono: – la quarta qualificata in Inghilterra (che era lo United) – la quarta qualificata in Germania (che era il Leverkusen che spennò le quaglie) – la quarta Spagnola – La terze di Italia, Francia e Portogallo; – Le seconde di Russia, Ucraina e Belgio; – La Prima del campionato Austriaco le prime 5 con il coefficente Uefa più alto si scontreranno con… Leggi il resto »

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

@Reginald:
cazzarola.. quindi (grattandoci ke almeno ci sia l’anderlecht..) diciamo ke le % alte di cadere in europa League ci sno tutte..

Reginald
Ospite
Reginald

@rugantino2014: repubblica.it/sport/calcio/champions/2015/08/07/news/champions_sorteggio_preliminari_lazio-120571128/

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

vabbè finale scontato. il 2posto se lo semo giocati tra bologna e atalanta.
ora mi sa tanto ke 1 tra Radja e Mire partirà, xkè si dve kiudere il bilancio al 30 giugno.
di certo sabatini se vuole far mercato nn potrà prendersi i suoi tempi biblici. xkè il 16 agosto ci sarà l’andata dei preliminari. a sto punto (anke se nn è facile..) si dve puntare qlke rinforzo ke nn farà né europei e né coppa america.

lumiroma
Ospite
lumiroma

@rugantino2014:
Ti quoto su tutto..peccato..abbiamo pagato i legni centrati contro il Bologna..però lasciami dire una cosa..Ventura stasera ha avuto il coraggio di schierare la difesa di riserva intera..significa essere delle merde..
Se esiste una giustizia nel calcio quesra potrebbe giocare ancora un brutto scherzo ai partenopei…

rugantino2014
Ospite
rugantino2014

@lumiroma:

anke a me ha dato fastidio, ma tutto il torino stasera ha fatto skifo, solo cn noi ste squadre giocano alla morte. alla fine rimangono sempre i rimpianti (cme l’esonero di garcià ke andava fatto a dicembre..), ma la testa oramai dve andare ad agosto e soprattutto bisogna cercare di sbagliare il meno possibile sul mercato..

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

Certo che ascoltare come unico coro “un Capitano c’e’ solo un Capitano”..
sia quando fa goal Pjanic..
sia quando tutta la squadra fa il giro del campo…
se io fossi un Pjanic,un Manolas o un Nainggolan …mi romperei il cazzo di sentire solo canzoni su Totti.

Quando Francesco si ritirera’,molta gente iniziera’ a prendere antidepressivi

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

jajajj a Rudiger non gli piace che gli facciano domande sul mercatowww.youtube.com/watch?v=i4Jf-6K0690

mario73
Ospite
mario73

ma nn vale doppio il gol di bruno peres

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

Spalletti a volte nelle interviste sempra abbia fumato
una cannawww.pagineromaniste.com/spalletti-roma-chievo-interviste/
GLI FANNO UNA DOMANDA..E LUI RISPONDE CON UN ‘ ALTRA COSA

Che ridere.jajajj

P.S.
Comunque mi e’ piaciuto quando ha “sottolineato il merito di Pjanic” nel segnare…quando ancora tutti a barlare della grande giocata di Totti.

Minchia se un giorno Totti
la dovesse passare di tacco a Scezn che rinvia in profondita’,
Salah la riceve e passa a El sharawi che fa goal………
TUTTI STARANNO A PARLARE DEL GRAN COLPO DI TACCO DI TOTTI

aeropno76
Ospite
aeropno76

gooooooooooooooooooooooooooool dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Uomo di m...ondo
Ospite
Uomo di m...ondo

daje raga c’è più gusto se li agganciamo all’ultima giornata:

Milan Vs Roma 1-3
Napoli – Frosinone 2-2

:mrgreen: crederci fino alla fine !!!

Buonanotte a tutti Lupacchiotti !!!

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

@Uomo di m…ondo: alla faccia dell’ ottimismo..jajajjaj
Buonanotte uomo..

pevek80
Ospite
pevek80

Una persona che un mese e mezzo fa disse che non saremmo nemmeno arrivati terzi viene a dare lezioni di calcio.Certa gente non conosce proprio vergogna.

Uomo di m...ondo
Ospite
Uomo di m...ondo

@pevek80: e che nn ce lo sapevi ?

aeropno76
Ospite
aeropno76

Non tutti i campionati finiscono come oggi in olanda…

Oblomov ha detto:

@PierrotGialloRosso: questo è il calcio italiano
che schifo

aeropno76
Ospite
aeropno76

speriamo in agosto per una volta ci dica bene il sorteggio…. evitare qualcosa tipo Liverpool o Villarreal….

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

Vabbe Napule gia’ in vantaggio di 2 goal….
E’ STATO BELLO SOGNARE E SPERARE NEL SECONDO POSTO

Il torino se non ci vende Glik..spero finisca in serie B la prossima stagione…jejjeje

Oblomov
Ospite
Oblomov

@PierrotGialloRosso: questo è il calcio italiano
che schifo

AsRomaUK
Ospite
AsRomaUK

In Italia ci sono 3 squadre forti, tutto il resto vale poco o nulla. Bastano un paio di partite in cui le cose girano male e la Juve non la vedi gia’ piu’. Per batterla devi avere uno o due attaccanti centrali di livello. Altrimenti negli scontri diretti difficilmente le fai goal.
Adoro Spalletti, ma col falso nove non vinceremo mai niente, neanche in Italia

as-roma
Ospite
as-roma

@AsRomaUK:
Si infatti in europa tutte le squadre giocano con 1 o 2 attaccanti centrali di peso…
L Atletico madrid c ha vinto la liga e quasi una champions con il falso nove, ma invece proprio la Roma non puo giocarci.
Sei rimasto a 30 anni fa. Modernizzati, il calcio va avanti.

Higuain è più falso nove che punta (viene quasi sempre incontro al pallone) sveglia, la guerra è finita.

AsRomaUK
Ospite
AsRomaUK

@as-roma: Il problema non e’ dove gioca Higuain. Ma il fatto che egli sia un attaccante centrale, mentre noi abbiamo solo mezze punte. Senza i Messi o i miracoli come quelli dell’Atletico, non vinci se non hai un paio di giocatori che hanno il fiuto del goal in area di rigore. Quanti attaccanti veri ha la Juve?! Quanti ne ha il Napoli!?

Skontrino
Ospite

PierrotGialloRosso ha detto:

Che goduria
L’ ATLETICO DI MADRID CHE PERDE 2-1 CON L’ ULTIMA IN CLASSIFICA…E DICE ADDIO ALLA LIGA…JEJJEJ

Ahahaha contento. Forza Barca

Rock_out
Ospite
Rock_out

Gol (giusto per farci credere)annullato e poi presi a pallate

King Schultz
Ospite
King Schultz

giampiero ventura PARTO ANALE

Oblomov
Ospite
Oblomov

Perotti e Naingolan veri leader di questa squadra
Rudiger gol meritato. Tutti che lo criticavano ed invece il pisellone ha dimostrato tanto carattere e d essere
un buon giocatore.
e il cazzaro continua a scrivere cazzarate

romanAOstano
Ospite
romanAOstano

totti nell’anno 2006/2007 quando vinse scarpa d’oro: 26gol+8assist in 3023’= 88.9′
10 anni dopo 2015/2016: 5gol+4assist in358’= 39.7′ decisivo il doppio per minuti giocati..

apollo
Ospite
apollo

@romanAOstano:

Cazzo. Un mostro. E quanti miliardi di coppe abbiamo vinto?

King Schultz
Ospite
King Schultz

@apollo: bè as esempio quando vinse la scarpa d’oro vincemmo coppa italia e poi la supercoppa XD
poi se vuoi vincere lo scudetto con cassetti fabio simplicio e cufrè è un altro discorso..
ma totti è na pippa perché non c’ha fatto vincere 8 scudetti di fila tutti da solo ???

cazzo eppure la nostra storia prima di totti era davvero ricca trofei.. quanti scudetti ha alzato giannini?

King Schultz
Ospite
King Schultz

@romanAOstano: è inutile riportare qui le medie gol, che tanto ti ridono dietro..
per me, 5 gol 4 assist in meno di 400 minuti, a 40 anni, resta una cosa da fantascienza
mai visto nulla del genere in vita

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

@romanAOstano: le statistiche quando giochi così poco valgono 0 mettiamo che totti avesse giocato per 90 minuti tutte le partite, secondo il tuo ragionamento visto che la sua media è altissima nei pochi minuti giocati, con 38 gare a disposizione avrebbe fatto gli stessi gol di higuain? solo che le statistiche non considerano il fatto che totti ha quasi quarantanni e probabilmente se non fosse utilizzato in questo modo, collasserebbe in campo lasciandoci in posizione di inferiorità numerica se poi ha segnato così tanto con pochissimi minuti a disposizione è merito della sua immensa classe, unita a congiunzioni astrali favorevoli… Leggi il resto »

romanAOstano
Ospite
romanAOstano

@romanAOstano: ho solo riportato una media, un dato che è ovvio che lasci il tempo che trova.. non ho detto che totti è meglio di higuain, di messi o di ronaldo che hanno tutti delle medie ovviamente più alte, perchè giocano 90′.. ho fatto solo notare che quelle per minuti giocati sono medie astronomiche, altissime!! ho mica detto che debba giocare 45′ a partita o 90′ a partita.. se a volte fa 30′ a volte 20′ x me è il tempo che ha nelle gambe, è indiscutibile però che utilizzato così, possa ancora farti la differenza; su 37 partite ne… Leggi il resto »

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

Che goduria
L’ ATLETICO DI MADRID CHE PERDE 2-1 CON L’ ULTIMA IN CLASSIFICA…E DICE ADDIO ALLA LIGA…JEJJEJE
Visca BARÇA

Oblomov
Ospite
Oblomov

@PierrotGialloRosso: a me barca e real stanno sulle palle come rube e lazio

passo
Ospite

..dopo 5 anni finalmente la Roma ha messo un vero allenatore…Rivangare il passato non serve: con i se non si va da nessuna parte..Ora viene il bello, vediamo se Spalla permetterà al fumante spese inutili o acquisti davvero utili..anche se l’ultimo mercato di Sabatini è stato molto serio a parte Dzego, che anche se era un grande nome, lui, doveva sapere che nel City oramai faceva panchina fissa..un motivo c’era x vendertelo x un fiasco d’olio….Ma si sa che compra volentieri all’ora tarda del mercato pagando poco…
…Totti?…haaahhaaaa…

asromadigiornoedinotte
Ospite
asromadigiornoedinotte

Allison
Manolas glik ruediger
Perotti (florenzi) ninja strotti pjanic ( el sha) digne
Salah icardi (sanabria).
Duemila alternative tra giocatori e modulo e squadra quadrata micidiale in attacco. Con la produzione di gioco di spalletti se c’era icardi in mezzo ne faceva minimo 25

asromadigiornoedinotte
Ospite
asromadigiornoedinotte

Teniamoli tutti i big. Fuori dalle balle de rossi dzeko ljaic iturbe e doumbia. Vendiamo sadiq e teniamo sanabria e paredes. Prendiamo ansaldi glik e caceres con possibilità di difesa a tre. Un attaccante con i contro cazzi tipo icardi abbonandogli i soldi di dodo e lasciandogli ljaic. Vinciamo lo scudo

Indianino
Ospite
Indianino

Spalletti alla Rai:

g: “l’assist di Totti…”

S: ” Lui me l’ha insegnato…. e io voglio portarlo agli altri giocatori”

Come si fa a non amarli sti due!

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

Se non parte nessun Big
ed arrivano 2 forti terzini ,
piu’ un Centrale(GLIK o BENATIA)….
SAR0′ FELICE COME SE AVESSIMO VINTO LA COPPA ITALIA

Questa squadra…e questo gioco mi sta dando molte soddisfazioni
E’ UN PIACERE VEDERLA GIOCARE DOPO LA APATIA DELL’ ERA OSCURA GARCINIANA…

PALLA A GERVIÑO E PEDALARE…SEMBRA UN INCUBO LONTANO

GRAZIE LUCIANONE,
GRAZIE SABATINI PER IL MERCATO D’ INVERNO AZZECCATISSIMO

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

Uomo di m…ondo:

“Non capirò mai il gusto di alcuni “tifosi” nel minimizzare le qualità dei giocatori e le vittorie della propria squadra quando invece sono sempre pronti ad esaltare quelle degli altri….mah!
Fatemi capire…quando perdiamo fanno tutti schifo, quando vinciamo idem perchè sono vittorie che nn valgono un cazzo. ”

jajajjaj…straquotone

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

In Italia se non hai basi solide lo scudetto non lo vinci, ok che potevamo giocarcela fino alla fine, se togliamo i 2 mesi di black out totale, però penso che alla fine la squadra più completa avrebbe vinto lo stesso.

Spero vivamente che i primi 2 rinforzi siano dei terzini solidi che sappiano difendere da combinare con i 2 più di spinta Florenzi e Digne.

Per il resto centrocampo ed attacco hanno bisogno di ritocchi ed 1 buon elemento per settore, chiaramente se ci saranno cessioni di sostituire il partente come è sempre stato fatto.

apollo
Ospite
apollo

@DDR GLADIATOR: La roma non ha bisogno di niente. O meglio ha bisogno di non perdere pezzi. E li perderà.

aleste85
Ospite
aleste85

@apollo: anche confermando questa squadra non si vince.
o la juve cala un p0′ oppure bisogna andarla a prendere. e con questa squadra non la vai a prendere

apollo
Ospite
apollo

@aleste85: Ma sei tu sul blog fatto quotidiano? Ti ho sgamato?

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

@apollo:

io ho visto un oblomov sul cds, però era juventino 🙂

DDR GLADIATOR
Ospite
DDR GLADIATOR

apollo ha detto: @DDR GLADIATOR: La roma non ha bisogno di niente. O meglio ha bisogno di non perdere pezzi. E li perderà. Tutte le squadre prima o poi si trovano a fare i conti con il dover sostituire qualche calciatore che va in società più ricche e prestigiose. Quest’anno probabilmente la juve perderà Morata ma la loro forza sta proprio nel trovare il sostituto che li mantiene competitivi. Non è solo una questione di soldi perché hanno fatto colpi come Pogba a 0 Pirlo a 0 Coman a 0. Per rinforzare maggiormente la rosa almeno un paio di parametri… Leggi il resto »

Luperik
Ospite
Luperik

Evvai anche questa è fatta….Forza toro che napule sente freddo al collo.

mario73
Ospite
mario73

x un biondo tevere delazializzazione,spettacolo.buona domenica a tutti,saluti alla famiglia amarcord ciao julia

rebel boy
Ospite
rebel boy

Peccato che l’arrivo di Spalletti sia stato troppo tardivo,altrimenti chissà,può darsi che ora in finale con la Juve ci poteva essere la Roma,e magari il secondo posto sarebbe stata già una cosa acquisita. D’altronde fosse stato per Sabatini ora in panchina ci sarebbe stato ancora Garcià,e magari ora la Roma starebbe combattendo per mantenere il quinto posto. In ogni caso a DDR gli dice davvero culo,infatti senza più Marchisio e Verratti in gioco in chiave nazionale,”rischia” persino di andare agli europei,dopo una stagione praticamente da ex calciatore,con una forma fisica vergognosa (specie se ci si ricorda che detiene l’ingaggio più… Leggi il resto »

Uomo di m...ondo
Ospite
Uomo di m...ondo

@rebel boy: …e pensa come sarà ridotto DDR la prox stagione se gioca pure gli europei questa estate…un rottame!

rebel boy
Ospite
rebel boy

@Uomo di m…ondo: Guarda…forse per assurdo potrebbe fargli bene un po di preparazione con Conte. Forse leverebbe un pò di lardo,ma in ogni caso spero comunque di non vederlo agli europei. Spero porti qualcun’altro,e chissà,magari lo spera anche DDR di non andarci,così continua in santa pace le vacanze che si è fatto quest’anno.

apollo
Ospite
apollo

Ancora una volta per il quinto anno di seguito la roma ha buttato nel cesso l’ennesimo scudetto.

Uomo di m...ondo
Ospite
Uomo di m...ondo

@apollo: daje Apo’ che ‘n anno passa in fretta :mrgreen:

amarcord
Ospite
amarcord

@apollo: gli ultimi 3 si, ma con Luis Enrique volevi vincere? gli hanno costruito una squadra mediocre in un mese con 4 acquisti l’ultimo giorno di mercato. Poi lui ci ha messo del suo con lo sterile possesso palla e pochissimi tiri in porta.

Zeman, no comment.

Primo anno di Garcia molto bene fino all’infortunio di Kevin, quello scudetto più che buttato nel cesso ci fu rubato

Negli ultimi due campionati sono d’accordo si poteva fare di più, ma senza una difesa d’acciaio lo scudo non lo vinci

apollo
Ospite
apollo

@amarcord: Si ma perchè si sono presi zeman e luis?
E comunque non è vero che la rosa facesse schifo. DE Rossi era al culmine della forma, lamela e borriello e osvaldo e borini erano ottimi attaccanti, steck era stato il miglior portiere dell’europeo, la juve per converso faceva davvero ridere con matri e quagliarella.

Ma ormai.

dajenabonavorta
Ospite
dajenabonavorta

ma solo io a na certa ho visto un centrocampo micidiale con Kevin-Pjanic-Ninja e Perotti tra le linee?
Spettacolo.

amarcord
Ospite
amarcord

@dajenabonavorta: questi sono i giocatori da cui ripartire, cederne anche uno solo sarebbe negativo.

Uomo di m...ondo
Ospite
Uomo di m...ondo

@amarcord: quoto

Uomo di m...ondo
Ospite
Uomo di m...ondo

Girone di ritorno Roma con Spalletti:

ROMA-VERONA 1-1
JUVE- ROMA 1-0
ROMA-FROSINONE 3-1
SASSUOLO-ROMA 0-2
ROMA-SAMP 2-1
CARPI-ROMA 1-3
ROMA-PALERMO 5-0
EMPOLI-ROMA 1-3
ROMA-FIORENTINA 4-1
UDINESE-ROMA 1-2
ROMA-INTER 1-1
LAZIO-ROMA 1-4
ROMA-BOLOGNA 1-1
ATALANTA-ROMA 3-3
ROMA-NAPOLI 1-0
GENOA-ROMA 2-3
ROMA-CHIEVO 3-0
MILAN-ROMA ? (1-3 :mrgreen: )

Eh si…tifiamo proprio una squadra di merda 🙄

Uomo di m...ondo
Ospite
Uomo di m...ondo

…fossimo stati perfetti è vero avremmo vinto con Verona , Bologna, Atalanta e …pareggiato con la Juve a Torino: 7 pt in più. Dove saremmo ora? Secondi a 5 punti dalla Juve . Alla fine nn avremmo vinto un cazzo lo stesso e ci sarebbe bruciata ancora de più :mrgreen:

amarcord
Ospite
amarcord

@Uomo di m…ondo: CIAO UDM
si, avremmo 84 punti e la Juve 86 con una gara in meno.
Ma è solo teoria, perché nella realtà ci sono anche gli arbitri che non avrebbero esitato a metterci i bastoni tra le ruote, non avremmo mai potuto avvicinarci tanto

con Spalletti abbiamo fatto 43 punti in 18 gare, con l’incapace 34 in 19 gare
E gli espertoni dicevano “Spalletti è una minestra riscaldata”

Uomo di m...ondo
Ospite
Uomo di m...ondo

@amarcord: tutto giusto Ama …penso anch’io che nella realtà nn ci avrebbero lasciato avvicinare così tanto

amarcord
Ospite
amarcord

@Uomo di m…ondo: sbaglio o manca il 3-2 al Torino?

Uomo di m...ondo
Ospite
Uomo di m...ondo

@amarcord: ahahahahahahahah hai ragione l’avevo scordato

Uomo di m...ondo
Ospite
Uomo di m...ondo

Non capirò mai il gusto di alcuni “tifosi” nel minimizzare le qualità dei giocatori e le vittorie della propria squadra quando invece sono sempre pronti ad esaltare quelle degli altri….mah!
Fatemi capire…quando perdiamo fanno tutti schifo, quando vinciamo idem perchè sono vittorie che nn valgono un cazzo. Se siete contenti solo quando si vincono coppe e scudetti forse per la vostra serenità sarebbe meglio iniziare a tifare Juve…

studiosporc
Ospite
studiosporc

puiklasara ha detto:

Vendere Pjanic è un suicidio, un oltraggio, un’offesa all’umanità….Non ci voglio pensare…
Prego in un miracolo che rimanga!

Concordo. E penso che vendere Nainggolan sarebbe ancora peggio. Spero rimangano tutti i migliori e che ci siano gli innesti giusti. Così, con questo GRANDE allenatore che abbiamo in panchina, si può ambire a qualcosa di più.

attilio IV
Ospite
attilio IV

buongiorno a tutti i fratelli giallorossi.
Tutto il mondo a parlare di Totti, Pijanic, nainngolan e compagnia (ECCEZIONALMENTE) bella.
Ma solo io ho visto un giocatore di classe superiore che risponde al nome di Diego Perotti ??

Abbracci giallorossi.

Sampei
Ospite
Sampei

@attilio IV:

ciao attilio!

Perotti classe superiore, non si inizia nemmeno a discuture.

attilio IV
Ospite
attilio IV

@Sampei: caro Sampei…vedo che siamo già in due ….un carissimo saluto.

attilio IV
Ospite
attilio IV

@attilio IV: p.s.: possiedo da sei anni un gatto con coda maculata e durante la partita ho provato invano a chiedergli di darmi spiegazioni su eventuali Mosse che si rifanno alla sua caratteristica……non credo che esista nel suo linguaggio una parola tipo “vaffanculo a te e sto stronzo”….ma vi assicuro che il suo miagolio in proposito non prometteva nulla di buono…
Ulteriori abbracci giallorossi.

Uomo di m...ondo
Ospite
Uomo di m...ondo

Grazie ragazzi! Bravi tutti!!!
Sempre più convinto che qst squadra vada riconfermata quasi completamente almeno nell’undici titolare e necessiti solo di 3/4 innesti di qualità.
Per stasera forza Toro !!!

BARBAROSSA
Ospite
BARBAROSSA

Però non dimentichiamo che queste partite da “vacanze estive” lasciano sempre il tempo che trovano, con ste squadracce abbiamo perso troppi punti e questo mi avvalena ancora di più.

Uomo di m...ondo
Ospite
Uomo di m...ondo

Veramente da quando c’è Spalletti l’unica partita sbagliata è stata quella con l’Atalanta, nn conto le prime due della sua gestione perché nn poteva incidere più di tanto e quella col Bologna che è stata sfiga pura

BARBAROSSA
Ospite
BARBAROSSA

Ancora con sta sfiga, ma la juve non non toppa mai per sfiga contro ste squadrette!

Uomo di m...ondo
Ospite
Uomo di m...ondo

@BARBAROSSA: veramente a inizio stagione la Juve ha toppato più di una volta, e ribadisco che col Bologna è stata sfiga assoluta…ma ci sta perchè nel calcio a volte succede che la squadra più forte nn vinca, altrimenti sai che noia

puiklasara
Ospite
puiklasara

Vendere Pjanic è un suicidio, un oltraggio, un’offesa all’umanità….Non ci voglio pensare…
Prego in un miracolo che rimanga!

BARBAROSSA
Ospite
BARBAROSSA

Ma si poi lo vedrai “il miracolo” quando beccherai una squadra come si deve ai preliminari e lui puntualmente scomparirà dietro le quinte, con il carattere si nasce!

Sampei
Ospite
Sampei

Uno scenario in cui De Rossi si defila un anno prima non esiste, inutile sognare.

Non fiducioso però sul fatto che il prossimo anno se ne possa andare in America diretto senza rinnovo.

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Io non ne sono così certo.
Ha un solo anno di contratto e se lo passa prevalentemente in panca, cosa prevedibile con questa rosa a centrocampo, l’anno prossimo farà fatica a trovare una società disposta a fargli un bel contratto, neppure in MLS dove sembra voler andare e da dove pare abbia ricevuto offerte interessanti.
Se invece dovesse andare ora in MLS, una squadra disposta a riconoscergli un contratto di 2/3 anni a 5 mln netti circa la trova.
Anche dovessimo riconoscergli una buonuscita sarebbe comunque una bella mossa per tutti, anche X DDR.
@Sampei:

LorySan
Ospite
LorySan

PJANIC: Con questa partita ê arrivato a 12 goal e 12 assist in stagione.

Se questo é un buon giocatore discontinuo ( cit ) allora sn orbo io, ma ci troviamo davanti un top player di livello mondiale.

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

La mossa del gatto maculato, appunto. Via Daniele con un anno di anticipo e prolungamento del contratto X Pjanic con aumento dello stipendio a 5 mln bonus compresi, sfruttando l’enorme abbassamento del monte stipendi che la partenza di DDR comporterebbe. In base ad un criterio meritocratico assoluto Miralem deve essere il giocatore più pagato in rosa. Anche oggi, per gradire, un gol ed un assist e tanto lavoro a centrocampo. golia89 ha detto: Sara un caso che da quando è uscito de rossi non abbiamo più subito neanche un occasione? adesso non vorrei tirarmela… ma questo è un giocatore finito… Leggi il resto »

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Ovviamente via la clausola rescissoria, o comunque almeno a 50 mln.

golia89
Ospite
golia89

5 milioni mi sembrano troppi per tanti motivi ! mi basterebbe un prolungamento di un anno ! quindi fino al 2019 con stipendio fino a 4 milioni con bonus ! l’importante però è che vada via de rossi ! e magari anche tutti gli altri che più in basso ho elencato

22.07.1927
Ospite
22.07.1927

la partita da notizie incoraggianti su strottman che sembra piano piano riacquisire sempre di più esplosività totti come al solito fa sfoggio della sua immensa classe ma anche degli anni che passano, vedi passaggio in profondità di nainggolan e lui che non ci arriva se è vero che dzeko era sconsolato in panchina, mi domando se rinnovare totti non sia un danno, se il prossimo ann oavremo comunque dzeko o un altro attaccante al suo posto queste passerelle del capitano rischiano di costituire un bel peso di pressioni per l’attaccante di turno io eviterei per il bene della roma ma… Leggi il resto »

down under
Ospite
down under

Oggi tutti bene, tranne Salah, ormai da qualche turno in fase calante.
Non condivido le critiche a Daniele.
Oggi ha strappato la sufficienza e ha corso parecchio rispetto ai suoi standard.

ecovian
Ospite
ecovian

Szczesny 7, due tre interventi ottimi Florenzi 6,5 buona spinta poco altro Manolas 6,5 a volte si perde qualche marcatura Rudiger 7 bene il gol e qualche intervento rude, ogni tanto sbaglia il tempo di marcatura Digne 7 a me è piciuto, molta spinta, qualche spunto al tiro e tanta corsa Nainggolan 7,5 gol corsa e tanta ma tanta grinta De Rossi 6 Si perde un giocatore che poi centra il palo e in un altro paio di occasioni è sembrato fuori posizione Pjanic 7 un gol e un assist per il più dicontinuo della serie A Strootman SV Palmieri… Leggi il resto »

Skontrino
Ospite

Bella, bella Roma.
Speriamo in una grande partita e vittoria del Torino.

Forza Roma!

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

Anche se di culo…non abbiamo subito Goal….speriamo ci facciano l’ abitudine : )

PERO GRANDI RAGAZZI….SPERIAMO DI METTERE UN PO’ DI STRIZZA AL NAPOLI

King Schultz
Ospite
King Schultz

decimo gol per pjanic, alziamo sta clausola a 50 ml o no?

Peter Pan
Ospite
Peter Pan

bene cosi
ma quanti spazi, quante sviste difensive..
basta polemiche da froci laziali su ddr totti salah…
napoli merda e speriamo nel sorpasso
dajeeeee

King Schultz
Ospite
King Schultz

è assurdo come fino all’ultimo secondo abbiano giocato fino alla morte per cercar di far segnare totti, e poi dicono che è una presenza ingombrante nello spogliatoio….
quando entra totti il livello tecnico medio dei suoi compagni pare come s’innalzi all’improvviso

sam5
Ospite
sam5

Com’era la storia che Totti pestava i piedi a Mire? Strootman-Totti-Pjanic ed è subito magia

odiolafiore
Ospite
odiolafiore

io penso che per ritrova’ uno che ci capisca tanto poco di calcio come a..pollo ci sarà da aspettà altri 20 anni minimo!!!

Oblomov
Ospite
Oblomov

sto palmieri ha dei bei movimenti
strano che abbia giocato cosi poco

down under
Ospite
down under

@Oblomov:

Concordo, specie in fase di spinta sembra uno di qualità.

AsRomaUK
Ospite
AsRomaUK

Grandissimo goal. Ma senza un attaccante centrale forte, se ci va bene, arriveremo sempre secondi in Serie A. Vendiamo Dzeko e prendiamo un attaccante che piace a Spalletti. Col falso nove non si vince

golia89
Ospite
golia89

Sara un caso che da quando è uscito de rossi non abbiamo più subito neanche un occasione? adesso non vorrei tirarmela… ma questo è un giocatore finito da anni ! se sabatini riuscisse a darlo via quest’anno sarebbe la migliore operazione di questo mercato

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

Sbaglio o stiamo dando troppe occasioni al Chievo in questo secondo tempo?

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

Vitolo ha detto:
“Rudiger deve rimanere come terzo centrale… bisogna acquistare uno di spessore.. come centrale va bene, però se arriva un benatia rediger lo tengo come terzo, la stagione è lunga, comunque giocherebbe spesso”

Pierrot ha detto:
Straquoto tutto!

Manolas e Benatia( o Glik) come coppia di Titolari…e Rudiger che fa all’ occorrenza li fa riposare,o in caso di diffide o infortuni.

E AVREMO I MIGLIORI CENTRALI DEL CAMPIONATO!!!!

Poi dove sta scritto che non possiamo avere un Centrale da 15 milioni in panchina????

Oblomov
Ospite
Oblomov

@PierrotGialloRosso: non è scritto da nessuna parte

ma ci mancano due terzini, una punta e la sua riserva, dubito che la Roma possa permettersi in panchina 15mln
l’unica soluzione è ritrovare castan

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

@Oblomov: non ti credevo una persona cosi’ religiosa…aspettare Castan???
Ci vuole propio un miracolo…e abbiamo aspettato gia’ troppooooooo.

ecovian
Ospite
ecovian

ma non è possibile che de Rossi si perda sempre l’uomo….

Oblomov
Ospite
Oblomov

certo pero’ che giocare senza punta è brutto
e ddr ormai è un ex calciatore

Oblomov
Ospite
Oblomov

fuori ddr e salah

dentro strootman e totti

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

@Oblomov: Spalletti ti ha telefonato acasa..per chiederti le sostituzioni? : )

Oblomov
Ospite
Oblomov

@PierrotGialloRosso: ahahahah 🙂

Thiago94
Ospite
Thiago94

Bella Roma.
Salah un pò fuori dal gioco però.

Peter Pan
Ospite
Peter Pan

ottima Roma anche se il centrocampo in fase difensiva fa abbastanza palpitare
Bene Nainggolan e Rudigger che indipendentemente dai gol mostrano grinta e determinazione

Oblomov
Ospite
Oblomov

quanto mi piace scesni

si, vero che ha fatto qualche papera ultimamente, ma quale portiere non le fa
io vorrei lui la prossima stagione

Sampei
Ospite
Sampei

@Oblomov:

Speriamo infatti.

Di buono c’è che lui un altro anno se lo farebbe volentieri.

Oblomov
Ospite
Oblomov

@Sampei: speriamo che il brasiliano non voglia fare il titolare
un anno di panchina per crescere non è male

Sampei
Ospite
Sampei

King Schultz ha detto:

nainggolan meglio di gigi riva

Perrotta si è impossessato di lui, ormai segna solo in scivolata.

King Schultz
Ospite
King Schultz

scszsny 6,5
florenzi 6,5
manolas 6,5
rudiger 7,5
digne 6,5
pjanic 6,5
nainggolan 8
de rossi 6,5
perotti 7
salah 6,5
el sharawii 6,5

vitolo
Ospite
vitolo

rudiger deve rimanere, come minimo come terzo centrale e terzino destro per le emergenze

Sampei
Ospite
Sampei

@vitolo:

Per le emergenze…

vitolo
Ospite
vitolo

eh

Sampei
Ospite
Sampei

@vitolo:

Titolare ti fa schifo?

vitolo
Ospite
vitolo

non è il suo ruolo abituale il terzino destro, bisogna acquistare uno di spessore.. come centrale va bene, però se arriva un benatia rediger lo tengo come terzo, la stagione è lunga, comunque giocherebbe spesso

Oblomov
Ospite
Oblomov

@vitolo: 15mln per una riserva?

se rimane è per fare il titolare
peccato che nessuno dei due sappia impostare

vitolo
Ospite
vitolo

la riserva è un concetto relativo in una stagione con 60 partite.. si tratta di avere una rosa competitiva

ecovian
Ospite
ecovian

P.s. Salah sembra sti giocando con le Louboutin tacco 13

Oblomov
Ospite
Oblomov

e vaiiiiiiiiiiiiiiiii
cazzaro del sito
Rudiger e Naingolan t’hanno purgato

Oblomov
Ospite
Oblomov

@Oblomov: ora ci vuole il gol di Perotti

ecovian
Ospite
ecovian

Ha segnato Pisellone XDD

ender
Ospite
ender

Quel bastardo laziale di Pinzi no…

ecovian
Ospite
ecovian

ma ad un certo punto hanno inquadrato iturbe con la maglia della Roma in Tribuna?

Oblomov
Ospite
Oblomov

@ecovian: con un panzone…..cmq anch’io credevo fosse iturbe

ecovian
Ospite
ecovian

@Oblomov:

Ah ecco, sembrava si fosse mangiato Giuliano Ferrara XDD

Oblomov
Ospite
Oblomov

@ecovian: ahahahaahah

penso che pure la regia credeva fosse iturbe

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

Mo vediamo se per una volta …RIUSCIAMO A NON PRENDERE UN GOAL(o piu’)

DAAJEEE!

vitolo
Ospite
vitolo

naingolan è giocatore troppo completo per privarsene, sia in fase difensiva che offensiva.. sacrifico pjanic

vitolo
Ospite
vitolo

curva assente anche oggi, complimenti.. questo è amore..

King Schultz
Ospite
King Schultz

nainggolan meglio di gigi riva

ecovian
Ospite
ecovian

E meno male segnamo presto….

LorySan
Ospite
LorySan

Strootman va gestito cn intelligenza

Dopo 90 minuto ad alta intensità ê giusto farlo riposare.

golia89
Ospite
golia89

giocatori che per un motivo o per un altro devono per forza essere ceduti: de sanctis maicon torosidis castan de rossi Keita vanquiver I.falque ljaic doumbia Dzeko tra cartellini (circa 50 mln) e ingaggio (circa 50 lordi ) ci si fa almeno 100 milioni ! e si usano per puntellare i ruoli che abbiamo scoperti ! io credo che la prima necessità sia quella di avere un 11 titolare al top ! e poi pensare alla panchina(magari con giovani di talento ) . portieri : SCZNESNY (rinnovo prestito ) alisson primavera difensori : FLORENZI MANOLAS RUDIGER RODRIGUEZ.R caceres nura capradossi… Leggi il resto »

puiklasara
Ospite
puiklasara

Volevo Strootman assolutamente titolare.

Oblomov
Ospite
Oblomov

Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti, El Shaarawy.

ancora fuori Dzeko

amarcord
Ospite
amarcord

Kevin è in panca e il Paracarro titolare?
Ditemi che è uno scherzo, o che la formazione che leggo non è ufficiale

amarcord
Ospite
amarcord

Tra pochi minuti inizia la partita, una partita da non sbagliare assolutamente.
Tre punti da conquistare e poi “tifare” per il Toro

E si parla ancora di mercato……….

PS: Bravo Brad, vedere la nostra bandiera sopra le altre è sempre bello. Sentire Melissa che cerca di cantare l’inno nazionale è uno spettacolo : )

aleste85
Ospite
aleste85

La questione naingollan pjanic non è di facile interpretazione : naingollan ha 28 anni .. Per giocatori di quel tipo non sono tanti ma nenache pochi. Non varrà mai in termini economici più di adesso. Se vuoi farci i soldi va venduto adesso . Se vuoi provare a fare una squadra che puntiba vinvere l’anno prossimo allora bisogna tenerlo sacrificando l parte economica. Per pjanic il discorso invece è che ha ancora due tre anni per essere venduto al massimo. Però trabi due è più inportante il ninja adesso come adesso. Molto ruota su gerson, se è forte come dicono… Leggi il resto »

Oblomov
Ospite
Oblomov

@aleste85: Bravo Aleste

anche se su Gerson ho forti dubbi

Oblomov
Ospite
Oblomov

e già, perché secondo te io le partite della Roma non me ne sono viste , e quindi non posso affermare che Pjanic è discontinuo e che scompare durante le partite importanti. I giocatori con rendimento continuo e che non sono scomparsi contro le big sono stati Naingolan, Manolas, Perotti…. altro che storie. Pjanic è un buon giocatore, se rimane bene…. ma se devo scegliere tra cedere lui e Naing, preferisco venga ceduto il bosniaco. LorySan ha detto: Oblomov ha detto: Penso invece che questa Roma abbia bisogno più di giocatori alla Perotti e Naingonlan. Giocatori che lottano, con grinta,… Leggi il resto »

LorySan
Ospite
LorySan

@Oblomov: Fossero tutti BUONI cm miralem… Che me tocca legge…

Giusto a Roma possiamo dire cose simili… Non a caso lo vogliono i miglior club al mondo.

Guarda caso.

Oblomov
Ospite
Oblomov

@LorySan:

puoi pure non leggere, cosi mi eviti i tuoi commenti senza senso
quali sarebbero i migliori club al mondo che lo vogliono?
solo voci, 0 fatti

Thiago94
Ospite
Thiago94

Sanabria sarà anche bravo tecnicamente.
Fisicamente invece…le nostre ali sono più robuste di lui.
Dove vorremmo andare con un centravanti rachitico?
Non mi strapperei i capelli nemmeno per Sadiq.
Paredes invece è un gran talento.
Mi sembra pronto.
Meglio cedere i primi 2 che rinunciare all’argentino.

Peter Pan
Ospite
Peter Pan

Francesco, ma che modo é di gestire un sito
con le nostre visite e commenti entreranno pure qualche euro
per poter aggiornare sto sito?

Boh…………..

Sampei
Ospite
Sampei

Ieri non l’ho vista e non so come abbia giocato, però Brozovic è inutile nasconderlo è forte, così come Diawara nonostante l’espulsione.

Oblomov
Ospite
Oblomov

@Sampei: come se Perotti non avesse mai preso un espulsione…
Diawara è fortissimo

LorySan
Ospite
LorySan

Per me kondongbia é un mistero del calcio…

40mln per un giocatore che molto probabilmente é più debole di un vancher qualsiasi.

Mha….

Peter Pan
Ospite
Peter Pan

@LorySan: vancher? mah… meglio PEREDES

Reginald
Ospite
Reginald

Mi piacerebbe che quelli forti restassero tutti, considero da Roma questi: Szczesny, Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne, Nainggolan, Strootman, Pjanic, Perotti, El Sharaawy, Sala. Ma se proprio uno pesante deve essere ceduto entro questo fatidico 30 giugno, per via dell’aggiustamento dei bilanci, preferirei cedere Pjanic piuttosto che Nainggolan. A quel punto vista la “debosnizzazione” manderei via anche compare Dzeko. Dal 1° luglio prenderei i soldi di Dzeko e ci andrei a prendere Witsel che è all’ultimo anno di contratto ed è già stato un uomo richiesto da Spalletti allo Zenit. Con i 30 e fischia di Pjanic mi butterei su Lacazette… Leggi il resto »

Sampei
Ospite
Sampei

@Reginald:

Non mi sembra una squadra troppo migliorata rispetto a quella che abbiamo ora e sopratutto non hai bisogno di venderti la fattoria per averla.

Vendi chiunque per ritrovarti alla fine con il polacco a titolo definitivo quando hai il portiere della nazionale brasiliana, Digne strapagato, Van der Wiel titolare e Caceres terzino di riserva a sinistra?

Boh, non capisco la tua logica.

Reginald
Ospite
Reginald

@Sampei: Alisson è stato convocato da Dunga per la Coppa America e se, come sembra, venisse convocato anche per le olimpiadi staremmo nella merda fino al collo. Ritrovandoci, probabilmente a giocarci l’entrata in Champions con De Sanctis o Lobont. Rudiger, El Shaarawy e Digne devono essere pagati. Digne non va riscattato? L Roma è una squadra che si affida al supporto dei terzini anche in attacco, Digne c’ha 22 anni e può migliorare ed essere spremuto per molto ancora, è uno che fa su e giù su quella fascia per una trentina di volte a partita (poi magari non è… Leggi il resto »

LorySan
Ospite
LorySan

derossimaancheno ha detto: Buongiorno a tutti. Ieri ho visto buna parte di Inter-Empoli. Miglior centrocampista in campo per distacco Paredes. Molto, molto meglio di mr 35 Mln Kondogbia e del richiestissimo Brozovic. Risolutivo nei contrasti, euclideo nelle geometrie e chirurgico nei passaggi, sempre Max a due tocchi e precisi al millimetro. Purtroppo a parte Zielinski nell’Empoli predica nel deserto, altrimenti le sue doti spiccherebbero uteriormente. Tenuto conto del fatto che saluteremo Keita e che DDR ad oggi è quel che è l’idea di far cassa per il mercato con Paredes mi sembra una scemenza. In compenso quello che sembrerebbe essere… Leggi il resto »

LorySan
Ospite
LorySan

Oblomov ha detto: Penso invece che questa Roma abbia bisogno più di giocatori alla Perotti e Naingonlan. Giocatori che lottano, con grinta, che in un campionato ti fanno 30 partite buone e magari 6 discrete Pjanic è troppo discontinuo. Poi dovessero rimanere tutti meglio ancora. Poi quei numeri dicono tutto e niente. Ovvio che fa più assist, è l’unico giocatore “fantasia” che abbiamo in rosa. Ovvio che tutto passi dai suoi piedi. Se dobbiamo affidarsi ai numeri allora Totti deve essere titolare innamobile. Credo che con un centrocampo Naingonlan / Strootman puoi permetterti 90 minuti di muro. Ma basta con… Leggi il resto »

Peter Pan
Ospite
Peter Pan

@LorySan: se lo proponi le big ti offrono gotze, modric, koke… per Pjanic!

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO PJANIC / ROMA – Walter Sabatini ci prova: per la prossima stagione vuole trattenere sia Nainggolan che Pjanic. Ma se per il belga non ci sono particolari vincoli, per il bosniaco c’è una ‘pericolosa’ clausola da 38 milioni di euro che potrebbe farlo partire in qualsiasi momento. Per questo motivo, come mette in evidenza il ‘Corriere dello Sport’, la Roma vorrebbe rinnovare il suo contratto (ritoccato due anni fa e portato fino al 2018) per ridiscutere proprio la clausola di rescissione. Pjanic potrebbe ottenere un ulteriore ritocco dell’ingaggio, oggi fissato a 4 milioni di euro, in cambio… Leggi il resto »

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Forse però per portare a termine la mossa occorre liberare spazio nel monte stipendi e per questo l’addio con un anno di anticipo di DDR sarebbe importante.
Ad oggi, indipendentemente da chi partirà e da chi resterà, Daniele è una riserva e con il suo stipendio è una lusso che non ci possiamo permettere.
Forse al il destino di DDR è parte del tentativo di mossa del gatto maculato.

Sampei
Ospite
Sampei

@derossimaancheno:

Qualcuno dovrai pur cedere.

Diciamo che tra Doumbia-Sadiq-Sanabria-Ponce, hai un surplus di attaccanti che forse sì, Paredes è meglio tenerlo.

Oblomov
Ospite
Oblomov

Penso invece che questa Roma abbia bisogno più di giocatori alla Perotti e Naingonlan.
Giocatori che lottano, con grinta, che in un campionato ti fanno 30 partite buone e magari 6 discrete
Pjanic è troppo discontinuo. Poi dovessero rimanere tutti meglio ancora.
Poi quei numeri dicono tutto e niente. Ovvio che fa più assist, è l’unico giocatore “fantasia” che abbiamo in rosa. Ovvio che tutto passi dai suoi piedi.
Se dobbiamo affidarsi ai numeri allora Totti deve essere titolare innamobile.
Credo che con un centrocampo Naingonlan / Strootman puoi permetterti 90 minuti di muro.

down under
Ospite
down under

@Oblomov:

Vero che Radja Kevin formano un muro invalicabile, e nel nostro campionato sono dominanti ma in Europa serve pure la qualità, la giocata, la punizione.
Alla fine chi sacrificare sarà una scelta condivisa da Spalletti e questo conta.

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Buongiorno a tutti. Ieri ho visto buna parte di Inter-Empoli. Miglior centrocampista in campo per distacco Paredes. Molto, molto meglio di mr 35 Mln Kondogbia e del richiestissimo Brozovic. Risolutivo nei contrasti, euclideo nelle geometrie e chirurgico nei passaggi, sempre Max a due tocchi e precisi al millimetro. Purtroppo a parte Zielinski nell’Empoli predica nel deserto, altrimenti le sue doti spiccherebbero uteriormente. Tenuto conto del fatto che saluteremo Keita e che DDR ad oggi è quel che è l’idea di far cassa per il mercato con Paredes mi sembra una scemenza. In compenso quello che sembrerebbe essere il nostro obbiettivo… Leggi il resto »

down under
Ospite
down under

Ripeto . Folle cedere 3 giovani di talento per non cedere un ventottenne.
Al massimo uno dei 3

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

Avete visto questpo video :
Bocelli cantando Nessun Dorma…con Ranieri al lato
Nello stadio del Leicester ahahah i tifosi non riescono a stare zittiwww.youtube.com/watch?v=aapaYAbQnig

PierrotGialloRosso
Ospite
PierrotGialloRosso

TUTTI VOGLIONO PJANIC: ecco i numeri del bosniaco nei 5 anni di Roma Dal suo approdo nella Capitale, il numero 15 non ha fatto altro che migliorare. Fino ad arrivare a questa stagione: 11 reti e 11 assist totali, record personale in giallorosso. Numeri che non sono passati inosservati agli occhi delle big d’Europa ” Dal suo approdo nella Capitale l’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato della stagione 2011/2012, Pjanic non ha fatto altro che migliorarsi. «Non è decisivo» dicono alcuni, «È discontinuo» sostengono altri. Eppure i numeri parlano chiaro: 183 le presenze totali in maglia giallorossa, con 29… Leggi il resto »

CommandoUltraCurvaSud
Ospite
CommandoUltraCurvaSud

@PierrotGialloRosso: magari restasse!
È’ anxhe per me un idolo.
Ma a volte nelle pArtite importanti ( non sempre ma spesso sparisce…)!
Penso che onestamente tocchi ammetterlo !

BARBAROSSA
Ospite
BARBAROSSA

Rendimenti come quelli di Pogba, Borja Valero, Vidal,Jorginho per restare in serie A Pjanic se li sogna.

derossimaancheno
Ospite
derossimaancheno

Non so Sampei, mi piacerebbe che qualcuno esperto di regolamenti questa cosa la chiarisse. Io, pur avendo dimestichezza con le leggi, ho provato a leggere il regolamento ma non ho trovato la risposta a questo interrogativo che ripropongo. Secondo me si e la convinzione mi deriva da quanto leggevo a gennaio a proposito del possibile prestito di Castan in Brasile. Si diceva che il principale ostacolo era il riacquisto dello status di extracomunitario per il giocstore. L’esempio inglese che fai tu Sampei non è pertinente a mio parere. Le norme inglesi sono completamente diverße dalle nostre. Loro non hanno problemi… Leggi il resto »

Sampei
Ospite
Sampei

@derossimaancheno:

Da quello che so la prima volta che lo mandi in prestito o lo vendi, a patto che sia all’estero, libera lo slot, quando è di ritorno non lo occupa mai essendo comunque di tua proprietà, motivo per cui in teoria Doumbia a gennaio poteva esser tenuto.

Quando invece lo mandi in prestito una seconda volta, come è capitato a Tallo, non libera più neanche lo slot, quindi diventa di fatto un trasferimento neutro.

passo
Ospite

..OASIS..mai sentito misica più bella…mi strappano le budella…forse più di una punizione del capitano!…huuaaaahhah..

BARBAROSSA
Ospite
BARBAROSSA

Il British Sound per me è solo quello dei Maiden, Sabbath e Judas Priest…Lunga Vita all’Heavy Metal!

Rock_out
Ospite
Rock_out

Sampei ha detto: @Sampei: Il discorso extra non è così al 90%. Immagina una squadra come il Chelsea piena zeppa di talenti extra mandati in prestito; se questi occupassero uno slot ogni volta che a fine anno tornano praticamente non potrebbero mai prenderne di nuovi. Per dire Cuadrado tornerà dal prestito alla Juve e non credo proprio finisca per occupare uno slot. Il fatto è che in Premier non ci sono slot, puoi tesserare gli extra a patto che gli venga rilasciato il permesso di lavoro. Devono essere considerati però top player. Ad esempio devono aver disputato almeno il 75%… Leggi il resto »

BARBAROSSA
Ospite
BARBAROSSA

Voglio specifocare che secondo me la Premier è un campionato sopravvalutato, infatti un “minestraro” come Ranieri (persona che stimo tantissimo) ha dato filo da torcere a tutti anche ai club supermilionari pieni di top player cone amano dire con gente senza “pedigree” ma con tanta voglia di lavorare e sudare. Il Leicester ha fatto il culo a tutti con gente che giocava a calcio quasi per hobby o con alcuni che avevano abbandonato questo sport per fare altro, quindi la Premier è sopravvalutata e super pubblicizzata a fispetto di campionati che secondo me gli sono nettamente superiori come la Bundes